piersy Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ciao a tutti potete aiutarmi? sono collegato alla rete con fastweb e quando provo a creare una stanza in rainbow six las vegas nn riesce a supportare neanke 10 giocatori...... lagga moltissimo....... nn so se ci sono delle configurazioni da fare, premetto ke io da quando ho la console nn ho fatto nulla nel senso ke ho sempre solo inserito la presa heternet e basta ciao a tutto il mondo live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 e' normale....se hai solo 512 di upload!!!!!considera che io che ho 1giga di upload gia' a 12 si laggava di brutto,e' propio il gioco non ti preoccupare Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piersy Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) e' normale....se hai solo 512 di upload!!!!!considera che io che ho 1giga di upload gia' a 12 si laggava di brutto,e' propio il gioco non ti preoccupare :ok grz della delucidazione (mammma ke parola difficile ke ho scritto Modificato 24 Maggio 2007 da piersy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) ho 1giga di upload quanti server microsoft reggi? :mrgreen: penso volessi dire 1 mega di upload Modificato 14 Giugno 2007 da Dante113 Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.