Vai al contenuto

5° stagione CLS League


LUKX

Messaggi raccomandati

Complimenti Fry!

Dovrò rinforzare la squadra x la prox stagione se voglio scucirti lo scudetto!!!! :mrgreen:

 

Un bravo anche a Kaktus che si converma il giocatore + regolare di tutta la lega in fatto di piazzamenti sul podio!

 

X Pape:

La finalina la disputiamo? (Altrimenti Lukx ci tira le orecchie! :P )

Io sono via da domani a domenica compresa.

Possiamo fare o stasera inotrno alle 22 oppure da lunedì in poi. Fammi sapere come sei messo tu. Ciao!!!!

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Pape:

La finalina la disputiamo? (Altrimenti Lukx ci tira le orecchie! :P )

Io sono via da domani a domenica compresa.

Possiamo fare o stasera inotrno alle 22 oppure da lunedì in poi. Fammi sapere come sei messo tu. Ciao!!!!

 

Ciao NET!!!!

 

Io posso domenica fino alle 14:00...ke dici??? ci stai? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 partite di 15 minuti con supplementari e rigori,il primo che ne vince 2......è il vincitore :dance:

 

capito :mrgreen: stasera si scende in campo :dance:

 

Finale di Supercoppa

 

Siviglia (Fury) - Arsenal (Fry) 4 - 3 d.t.s.

Siviglia (Fury) - Arsenal (Fry) 6 - 2

 

belle partite :dance:

complimenti a Fry, che oltre ad essere molto bravo è anche corretto e simpatico :bow: è sempre bello giocare con qualcuno del genere :ok:

 

per quanto riguarda me, che posso dire... questa stagione è stata straordinaria :dance: ho vinto tutto quello che potevo... mi dispiace solo che nella prossima stagione non potrò usare il mio bel Siviglia :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

capito :mrgreen: stasera si scende in campo :dance:

 

Finale di Supercoppa

 

Siviglia (Fury) - Arsenal (Fry) 4 - 3 d.t.s.

Siviglia (Fury) - Arsenal (Fry) 6 - 2

 

belle partite :dance:

complimenti a Fry, che oltre ad essere molto bravo è anche corretto e simpatico :bow: è sempre bello giocare con qualcuno del genere :ok:

 

per quanto riguarda me, che posso dire... questa stagione è stata straordinaria :dance: ho vinto tutto quello che potevo... mi dispiace solo che nella prossima stagione non potrò usare il mio bel Siviglia :piange: :piange: :piange:

 

 

Eccomi qua... confermo solo adesso da lavoro (sono privo di pc a casa ) il risultato ................Che dire, non si hanno 8000 e più punti solo x caso .Complimenti a theFury per le partite,ha sempre tenuto in mano il gioco lasciandomi fare praticamente da spettatore. Bravo

La mia seconda finale di supercoppa consecuriva finita male ma quando giochi contro dei mostri sacri come TheFury e Atrejus ..L'importante è.... (Partecipare)

 

Ringrazio tutti.... complimenti per l'organizzazione

 

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NET!!!!

Io posso domenica fino alle 14:00...ke dici??? ci stai? :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Pape, come ti avevo scritto ( :fischio: ), sono rientrato oggi. Fammi sapere quando puoi che cerco di "sintonizzarmi"! :)

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...