Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nonostante abbia caedmon in squadra non mi attiva la quest dei falchi d'argento, lo trovo vicino alla taverna di balterossa, ma anke se gli parlo nn partono le quest.

 

ps già ho fatto il nido d'aquila.

potete dirmi come fare x attivarla

 

Devi usare caedmon in battaglia e dopo un pò quando rientri a balterossa avrà il baloon rosso e ti chiederà di pensare se vuoi aiutarlo in qualche missione,esci e rientra dalla loggia dei mercanti e lo troverai alla locanda...devi fare le prime due missioni nel cd 1 e prima di entrare all'acquedotto!

 

 

 

Ciao a tutti sono nuova e vorrei sapere una cosa, ora sono a livello 58, ho 12 unità max comprensive di 5 leader, quando esattamente aumentano? Dopo quali missioni? Ancora una cosa, non ho ancora trovato nemmeno un progetto 2 e 3, dove li trovo?

Grazie a tutti

 

Benvenuta!Allora potrai avere 6 leader solo dopo che irina si unirà al gruppo nel cd 2 e aumenterà anche il numero di unità(mi pare 15)e di unioni(dovrebbero essere 7)i progetti 2 e 3 gli trovi con le missioni della gilda(progetti 2) e gilda segreta(progetti 3)per sbloccare le gilde segrete devi completare alcune missioni:

 

-gilda segreta di celepalesies:termina le 2 missioni per conto del Nobile Nielsen

-gilda segreta di balterossa:termina le 3 missioni di caedmon che recluti alla gilda(2 missioni nel cd 1 e 1 nel cd2...per capire come avere le missioni leggi la risposta che ho appena dato a carbon appena sopra )

 

per le altre gilde devo ancora scoprire come attivarle ma comunque attivata una accedi a tutte le missioni delle gilde segrete

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma la missione di Caedmon è possibile che io l'abbia fatta solo reclutandolo ma senza usarlo in battaglia? Perchè mi sembra di aver già fatto 2 missioni per lui ma non ne sono sicura...

Ancora una cosa, leggo che qualcuno usa cyclopes in battaglia, ma quando si può avere? E' un'animale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma la missione di Caedmon è possibile che io l'abbia fatta solo reclutandolo ma senza usarlo in battaglia? Perchè mi sembra di aver già fatto 2 missioni per lui ma non ne sono sicura...

Ancora una cosa, leggo che qualcuno usa cyclopes in battaglia, ma quando si può avere? E' un'animale?

 

Uhm non credo perchè lui se non lo usi rimane fuori dalla gilda...comuqnue controlla nella lista dovrebbe essere scritta la missione di caedmon(non ricordo ora il nome comunque falchi-parte 1 o qualcosa del genere).

Ciclops è un invocazione che sblocchi nell'ultimo scontro del cd 1 contro il guardiano infernale ed è un invocazione di rush,poi dopo quello scontro lo potrai sempre usare(ovviamente quando compare l'opzione come ominattaco o dono del talismano)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare caedmon in battaglia e dopo un pò quando rientri a balterossa avrà il baloon rosso e ti chiederà di pensare se vuoi aiutarlo in qualche missione,esci e rientra dalla loggia dei mercanti e lo troverai alla locanda...devi fare le prime due missioni nel cd 1 e prima di entrare all'acquedotto!

 

 

 

 

 

Benvenuta!Allora potrai avere 6 leader solo dopo che irina si unirà al gruppo nel cd 2 e aumenterà anche il numero di unità(mi pare 15)e di unioni(dovrebbero essere 7)i progetti 2 e 3 gli trovi con le missioni della gilda(progetti 2) e gilda segreta(progetti 3)per sbloccare le gilde segrete devi completare alcune missioni:

 

-gilda segreta di celepalesies:termina le 2 missioni per conto del Nobile Nielsen

-gilda segreta di balterossa:termina le 3 missioni di caedmon che recluti alla gilda(2 missioni nel cd 1 e 1 nel cd2...per capire come avere le missioni leggi la risposta che ho appena dato a carbon appena sopra )

 

per le altre gilde devo ancora scoprire come attivarle ma comunque attivata una accedi a tutte le missioni delle gilde segrete

 

 

Uhm non credo perchè lui se non lo usi rimane fuori dalla gilda...comuqnue controlla nella lista dovrebbe essere scritta la missione di caedmon(non ricordo ora il nome comunque falchi-parte 1 o qualcosa del genere).

Ciclops è un invocazione che sblocchi nell'ultimo scontro del cd 1 contro il guardiano infernale ed è un invocazione di rush,poi dopo quello scontro lo potrai sempre usare(ovviamente quando compare l'opzione come ominattaco o dono del talismano)

ma io lo sto usando da un bel po' ma sta sempre fuori dalla locanda e non dentro!

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo sto usando da un bel po' ma sta sempre fuori dalla locanda e non dentro

 

Allora io l'ho reclutato prima di entrare all'acquedotto e dopo aver fatto 37 missioni,sono andato ai bastioni eroici,ho ucciso tutti i mostri,poi all'altopiano d'avorio,stessa cosa ho ucciso tutti i mostri.Poi ho esplorato il 4° e il 5° passaggio,ho fatto la missione di avenclyff con glenys e la missione "in nome di Arco Iris".Poi sono tornato a Balterossa e lui aveva il baloon rosso,sono uscito e rientrato e l'ho trovato alla locanda...in tutto questo lui combatteva in un unione con pagus.

 

Se tu l'hai usato molto più di me e non è successo nulla non so davvero come aiutarti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo sto usando e non succede nulla... Ora sto provando a rifare Aveclyff ma quando arrivo sotto al primo piano dove ci sono tanti i scarafaggi non so che fare, li uccido ma tornano sempre e non trovo il maestro, sapete aiutarmi?

Anche perchè non ho altre missioni da fare, sono bloccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo sto usando e non succede nulla... Ora sto provando a rifare Aveclyff ma quando arrivo sotto al primo piano dove ci sono tanti i scarafaggi non so che fare, li uccido ma tornano sempre e non trovo il maestro, sapete aiutarmi?

Anche perchè non ho altre missioni da fare, sono bloccata...

cerca di girare in tondo e di farti inseguire da più scarafaggi che puoi, senza attaccarli, e il maestro apparirà sotto la scala di fronte a quella da dove sei arrivata

il maestro è questo cmq http://guidesmedia.teamxbox.com/guides/904861/images/LR_side_222.jpg

 

 

nonostante abbia caedmon in squadra non mi attiva la quest dei falchi d'argento, lo trovo vicino alla taverna di balterossa, ma anke se gli parlo nn partono le quest.

 

ps già ho fatto il nido d'aquila.

potete dirmi come fare x attivarla

 

Grazie, ma la missione di Caedmon è possibile che io l'abbia fatta solo reclutandolo ma senza usarlo in battaglia? Perchè mi sembra di aver già fatto 2 missioni per lui ma non ne sono sicura...

Ancora una cosa, leggo che qualcuno usa cyclopes in battaglia, ma quando si può avere? E' un'animale?

le prime 2 se non sbaglio sono nel disco1 prima di entrare nell'acquedotto e la terza nel disco2 dopo Forstrand

Modificato da ZaNe
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io l'ho reclutato prima di entrare all'acquedotto e dopo aver fatto 37 missioni,sono andato ai bastioni eroici,ho ucciso tutti i mostri,poi all'altopiano d'avorio,stessa cosa ho ucciso tutti i mostri.Poi ho esplorato il 4° e il 5° passaggio,ho fatto la missione di avenclyff con glenys e la missione "in nome di Arco Iris".Poi sono tornato a Balterossa e lui aveva il baloon rosso,sono uscito e rientrato e l'ho trovato alla locanda...in tutto questo lui combatteva in un unione con pagus.

 

Se tu l'hai usato molto più di me e non è successo nulla non so davvero come aiutarti...

io l'ho con rush, cmq beh mi sa ke devo combattere ancora con lui xkè anke io l'ho preso prima dell'acquedotto (ancora ci devo andare) e ho fatto una 30ina di missioni.

pensate ke ancora devo scoprire città come royota e ghor.

con la main quest sono al punto

che è morta emma e devo andare a nagapur a parlare col duca stron.....
Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho tre domande:

 

1 come faccio a trovare royota e ghor?da dove sideve andare?

2 molte formazione si potenziano da sole, ma x caso ho scoperto che a volte diventano col nome verde e danno un bonus sulle caratteristiche: ad esempio cascata ad un certo punto divente valanga (pergamena che ho trovato o mi hanno dato) ma con quale criterio diviene tale? perhè se la metto a una unione lo diventa, se la metto ad un altra no! così mi trovo ora con 2 unione che hanno la formazione spada dei predoni 1 (nome in verde, che deriva da mi pare da spada dei raziatori) e l'altra unione invece non gliel'assegan. xkè?

3 la quest di caedmon 2° parte si deve fare nel cd 1, ho letto su gamefaq che bisogna fare ovviamente la prima parte e il nido d'aquila, beh io l'ho fatte entrambi, ma la 2° parte nn si è attivata ancora, mi domando devo andare ancora in giro a combattere con caedmon x farla attivare?

 

voglio precisare il punto 2:

 

molte pergamene-formazioni sono upgrade di quelle di base (il nome verde che esce se le equipaggi) ma nn capisco con quale criterio si equipaggiano, ripeto il mio caso: metto la formazione dei razziatori al gruppo di emma e alla fine mi esce ke la formazione si migliora in spada dei predoni 1 aumentando delle statisitche. lo faccio anke al gruppo di david e succede la stessa cosa, lo faccio a quello di rush e mi da la formazione di base (razziatori) di livello 3. xkè qsta differenza? da qui deduco inoltre che le pergamene-formazione che non danno formazioni base, tipo valanga, tana del leone spada dei predoni appunto ecc. si attivano utilizzando la formazioni di base corrispondente ma anche delle unità adatte, ma con quale criterio non lo capisco. dicesse nel menu x esempio ke per usare quella formazione (valanga ad esempio) ci vogliono che ne so 2 mistici, 2 guerrieri e 1 leader, o al contrario tutti mistici o tutti guerrieri....e dicesse anke qual'è la formazione di base (deduco io che valanga sia l'upgrade di cascata come spada dei predoni è l'upgrade di spada dei razziatori). Insomma questa cosa non mi è chiara per niente.

Inoltre alcune formazioni nella descrizione dicono per esempio che migliorano la difesa mistica, ma vai a vedere nelle stat dell'unione e la difesa mistica scende rispetto alla formazione ke usavo prima, come è sta cosa?

 

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto delle quest di Caedmon , Rhagoh ecc... è particolare perchè non si capisce quando le nuvolette diventano rosse... la cosa che si pùò fare ma che da fastidio è entrare in città, vedere se appare la nuvoletta rossa, tornare nella mappa del mondo e ritornare in città a ripetizione e nel giro di 5-6 volte apparirà la nuvoletta rossa.

 

Io non ho mai messo caedmon (come gli altri) in gruppo e le 3 quest le ho fatte lo stesso, basta recrutarli.

 

Adesso sono alla quest The Fallen.. ma mi asfalta senza pietà.... mi sa che devo stringere le unioni per aumentare gli HP.

 

ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, finalmente sono riuscita a fare la missione di Aveclyff!!!

Voi sapete come si cura lo status maledizione? Perchè quando me lo infliggono non posso curarmi in nessuna maniera e piani piano muoiono tutti, bisogna avere qualche oggetto in particolare?

 

no, devi livellare per far apprendere a irina l'abilita di resistere alla maledizione....se non ricordo male verso la fine del gioco..quando avrai un livello altissimo potrai costruire un oggetto anti-maledizione..ma ti servità dopo a ben poco

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa spiegare come si va a rotoya? Mi dicono di andare a sud del deserto, ma dove devo andare precisamente? Non trovo nemmeno l'acquedotto...
per arrivare a Royotia devi attraversare il desertone, e mi sembra che la via per royotia sia proprio di fronte rispetto al punto di partenza...l'acquedotto si trova nel Sudenhalm di Nagapur e l'ingresso si attiva solamente dopo un certo evento della quest principale
più precisamente dopo che emma muore e Dave ti dice che è ora di andare ad asfaltare il duca di Roccaviverna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi richiedo 2 cose sul dominator e il cruentos:

 

1 x il dominator, appena si entra a blackdale di fronte, oltre il dirupo si vede il mostro se è spawnnato o devo andare x forza avanti fino al luogo in cui deve uscire?sarebbe molto + comodo se da li si vedesse così da uscire e rientrare velocemente finckè nn viene spawnnato sto maledetto che nn riesco a beccare!

 

2 x il cruentos all'altopiano d'avorio come si fa per trovarlo? io nn lo trovo

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragà.. allora io sono andato a Royota per qualche missione secondaria e mi sono ritrovato a lavafender per incontrare il guardiano di fuoco (che poi è una donna) e mi dice che un mostro si sta liberando da un sigillo e bisogna sconfiggerlo, ma per affrontarlo mi consiglia di trovare dei frammenti che in tutto sono 7 (che servono per forgiare una spada uno scudo e un accessorio) e ancora mi dice che questi frammenti sono in possesso dei grandi personaggi di tutto il mondo, diciamo i più importanti... io non ho idea di chi sono.. e poi vorrei sapere se la missione si può completare già nel primo cd.. cmq già me l'ha data come compiuta però rimane il fatto di andare ad uccidere il mostro.

 

mi spiegate meglio se siete a conoscenza di questa missione secondaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siete gentilissimi nel rispondermi...senza di voi non riuscirei ad andare avanti!

Ora sono arrivata a Lavafender, ho già battuto il mostro, quello dove mi manda la guardiana del fuoco, però ora non so più dove andare, non mi si apre niente di nuovo, qualcuno sa indicarmi la strada per favore...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragà.. allora io sono andato a Royota per qualche missione secondaria e mi sono ritrovato a lavafender per incontrare il guardiano di fuoco (che poi è una donna) e mi dice che un mostro si sta liberando da un sigillo e bisogna sconfiggerlo, ma per affrontarlo mi consiglia di trovare dei frammenti che in tutto sono 7 (che servono per forgiare una spada uno scudo e un accessorio) e ancora mi dice che questi frammenti sono in possesso dei grandi personaggi di tutto il mondo, diciamo i più importanti... io non ho idea di chi sono.. e poi vorrei sapere se la missione si può completare già nel primo cd.. cmq già me l'ha data come compiuta però rimane il fatto di andare ad uccidere il mostro.

 

mi spiegate meglio se siete a conoscenza di questa missione secondaria?

 

Ti aiuto io! :)

Allora i potenti non sono i re ma sono i 7 generali di Conqueror(scusa per lo spoiler ma non sapevo come spiegartelo)e sono sette persone che nel cd 2 dovrai sconfiggere...ma nel cd 1 ti danno delle missioni(abbastanza complesse rispetto alle altre)queste missioni sono:

 

-Dopo un giorno di lavoro:vai ad elison e parla al pub con un sovani bianco e dirigiti alle catacombe per uccidere i qsiti albini.Otterai un Salia(ovvero le pietre che devi raccogliere ognuna si chiama in diverso modo ad esempio Aya Salia)

 

-Il mio tesoro:vai a Ghor e parla con uno yama fuori dal pub e nel 2 ingresso di Blackdale cerca i suoi 6 tesori.Stessa ricompensa.

 

-Una voce del passato:vai a Melphina e parla con un qsiti bianco e accetta la missione.Dirigiti nelle catacombe e trova il tomo proibito.

 

-Fior che sboccia uccel che canta:vai nel pub di Balterossa e parla con Hinnah e nel castel Mocajado aiuta la sorella Hannah a ritrovare un orecchino.Ti ricompenserrano con una sola pietra.

 

-Una sfida persa in partenza:Vai nel pub di Baluuk e parla con un Mirha con i capelli lunghi(signore losco)e trova una spada nell'oceano di sabbia.

 

-L'abito non fa il monaco:Vai a Royota e parla con una ragazzina,dovrai trovare un vecchio a Lavafender.

 

Ora avrai un totale di 6 pietre e con la pietra data dal re di royota ne avrai 7.Ne mancano due:

 

-Il torneo:Appena entri a Ghor entra al pub e fai la missione per conto di Blocter.

 

-In nome di Arco Iris:Vai a Melphina e nel pub parla con Pagus!

 

 

 

Ciao a tutti, siete gentilissimi nel rispondermi...senza di voi non riuscirei ad andare avanti!

Ora sono arrivata a Lavafender, ho già battuto il mostro, quello dove mi manda la guardiana del fuoco, però ora non so più dove andare, non mi si apre niente di nuovo, qualcuno sa indicarmi la strada per favore...grazie

 

Ti do un link da cui puoi vedere(anche se in inglese)le missioni del gioco!Magari hia fatto già tutte le 42 missioni del disco 1 comuqnue controlla qui:

http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=47165007

 

 

 

 

ORA DEVO FARE UNA DOMANDA IO!

nel cd 2 sto facendo le missioni secondarie e sto seguendo l'ordine di un sito e la missione che dovrei fare e la seguente (scritta in inglese)

Name: The Desert's Legend

Source: Bossy Man

When: Immediately, must have 3 godstones

Where: Balterossa - Café Moondust

Find the Flaumello Tower and set the godstones in the pedestals

Reward: Claw's Grasp formation, Intermediate Customization

 

Sarebbe una delle prime missioni del cd 2 ma l'uomo di cui parla a Balterossa non c'è!Forse devo trovare "3 godstones" ma cosa sono? :whew:

 

AIUTATEMI(come io ho sempre fatto in questo sito per voi :) )

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io! :)

Allora i potenti non sono i re ma sono i 7 generali di Conqueror(scusa per lo spoiler ma non sapevo come spiegartelo)e sono sette persone che nel cd 2 dovrai sconfiggere...ma nel cd 1 ti danno delle missioni(abbastanza complesse rispetto alle altre)queste missioni sono:

 

-Dopo un giorno di lavoro:vai ad elison e parla al pub con un sovani bianco e dirigiti alle catacombe per uccidere i qsiti albini.Otterai un Salia(ovvero le pietre che devi raccogliere ognuna si chiama in diverso modo ad esempio Aya Salia)

 

-Il mio tesoro:vai a Ghor e parla con uno yama fuori dal pub e nel 2 ingresso di Blackdale cerca i suoi 6 tesori.Stessa ricompensa.

 

-Una voce del passato:vai a Melphina e parla con un qsiti bianco e accetta la missione.Dirigiti nelle catacombe e trova il tomo proibito.

 

-Fior che sboccia uccel che canta:vai nel pub di Balterossa e parla con Hinnah e nel castel Mocajado aiuta la sorella Hannah a ritrovare un orecchino.Ti ricompenserrano con una sola pietra.

 

-Una sfida persa in partenza:Vai nel pub di Baluuk e parla con un Mirha con i capelli lunghi(signore losco)e trova una spada nell'oceano di sabbia.

 

-L'abito non fa il monaco:Vai a Royota e parla con una ragazzina,dovrai trovare un vecchio a Lavafender.

 

Ora avrai un totale di 6 pietre e con la pietra data dal re di royota ne avrai 7.Ne mancano due:

 

-Il torneo:Appena entri a Ghor entra al pub e fai la missione per conto di Blocter.

 

-In nome di Arco Iris:Vai a Melphina e nel pub parla con Pagus!

 

 

 

 

 

Ti do un link da cui puoi vedere(anche se in inglese)le missioni del gioco!Magari hia fatto già tutte le 42 missioni del disco 1 comuqnue controlla qui:

http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=47165007

 

 

 

 

ORA DEVO FARE UNA DOMANDA IO!

nel cd 2 sto facendo le missioni secondarie e sto seguendo l'ordine di un sito e la missione che dovrei fare e la seguente (scritta in inglese)

Name: The Desert's Legend

Source: Bossy Man

When: Immediately, must have 3 godstones

Where: Balterossa - Café Moondust

Find the Flaumello Tower and set the godstones in the pedestals

Reward: Claw's Grasp formation, Intermediate Customization

 

Sarebbe una delle prime missioni del cd 2 ma l'uomo di cui parla a Balterossa non c'è!Forse devo trovare "3 godstones" ma cosa sono? :whew:

 

AIUTATEMI(come io ho sempre fatto in questo sito per voi :) )

ti kiedo un aiuto: xkè nn mi esce la streghetta a nagapur e a ghor? fino a elysion è uscita (mi pare) e ho comprato quello ke mi voleva vendere, ma ora nn esce ne a nagapur ne a ghor e devo entrare nell'acquedotto! quindi sono verso la fine del 1 cd

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti kiedo un aiuto: xkè nn mi esce la streghetta a nagapur e a ghor? fino a elysion è uscita (mi pare) e ho comprato quello ke mi voleva vendere, ma ora nn esce ne a nagapur ne a ghor e devo entrare nell'acquedotto! quindi sono verso la fine del 1 cd

 

 

Forse non la cerchi bene...a ghor è vicino ad una strada bloccata e a nagapur nelle rive del canale(dove si vuole fare il bagno :rotfl: ) ti consiglio(soprattutto a Ghor) di premere x e controllare la mappa...è l'unico puntino blu....per le altre città (royota melphina balterossa e baluuk)non ti devi preoccupare perchè comparirà nel cd 2 dopo undelwalt

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...