Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Forse non la cerchi bene...a ghor è vicino ad una strada bloccata e a nagapur nelle rive del canale(dove si vuole fare il bagno :rotfl: ) ti consiglio(soprattutto a Ghor) di premere x e controllare la mappa...è l'unico puntino blu....per le altre città (royota melphina balterossa e baluuk)non ti devi preoccupare perchè comparirà nel cd 2 dopo undelwalt

ho girato le 2 città in lungo e largo!!!! ho paura ke nn esca + e nn posso completare la quest

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ORA DEVO FARE UNA DOMANDA IO!

nel cd 2 sto facendo le missioni secondarie e sto seguendo l'ordine di un sito e la missione che dovrei fare e la seguente (scritta in inglese)

Name: The Desert's Legend

Source: Bossy Man

When: Immediately, must have 3 godstones

Where: Balterossa - Café Moondust

Find the Flaumello Tower and set the godstones in the pedestals

Reward: Claw's Grasp formation, Intermediate Customization

 

Sarebbe una delle prime missioni del cd 2 ma l'uomo di cui parla a Balterossa non c'è!Forse devo trovare "3 godstones" ma cosa sono? :whew:

 

AIUTATEMI(come io ho sempre fatto in questo sito per voi :) )

prova qua vedi se ti può aiutare http://guides.teamxbox.com/xbox-360/944744...t/page_103.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ho girato le 2 città in lungo e largo!!!! ho paura ke nn esca + e nn posso completare la quest

 

Impossibile!Perchè la strega rimane fino alla fine del cd 1!A nagapur l'ho incontrata immediatamente quando sono entrato a flushlam(se non sbaglio e quello il nome)dove c'è il canale e dove david era salito sulla barca per rocca viverna.Inoltre ho visto in un sito che la codizione è "immediatamente quando entri a nagapur",

 

A Ghor l'ho incontrata dopo Nagapur(quindi se non la incontri a Nagapur non la trovi a ghor).

 

 

GRAZIE ZANE! :bow:

HO CAPITO DOVE SBAGLIAVO DOVEVO AVERE GLENYS NEL GRUPPO!GRAZIE ANCHE PER IL SITO MOLTO DETTAGLIATO :ok:

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Vorrei sapere una cosa...quando devo caricare il gioco, prima che parta mi scrive: DVD illeggibile, pulire con un panno ecc...anche per 5-6 volte. E' un problema del mio gioco o di tutti i giochi fatti da questa casa?

 

:ph34r:

No è un problema della tua copia di gioco perchè la mia parte benissimo e anzi ,prima di oggi, non sapevo neanche ch potesse comparire un messaggio del genere!Ti consiglio di cambiarlo se puoi(magari se l'hai comprato ieri in negozi come gamestop oggi lo puoi restituire)altrimenti di comprare un prodotto per pulire i cd.

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile!Perchè la strega rimane fino alla fine del cd 1!A nagapur l'ho incontrata immediatamente quando sono entrato a flushlam(se non sbaglio e quello il nome)dove c'è il canale e dove david era salito sulla barca per rocca viverna.Inoltre ho visto in un sito che la codizione è "immediatamente quando entri a nagapur",

 

A Ghor l'ho incontrata dopo Nagapur(quindi se non la incontri a Nagapur non la trovi a ghor).

 

 

GRAZIE ZANE! :bow:

HO CAPITO DOVE SBAGLIAVO DOVEVO AVERE GLENYS NEL GRUPPO!GRAZIE ANCHE PER IL SITO MOLTO DETTAGLIATO :ok:

ma io nn ricordo di averla incontrata a nagapur!!!!nn so come fare mi sa ke nn potrò completare la quest!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn ricordo di averla incontrata a nagapur!!!!nn so come fare mi sa ke nn potrò completare la quest!

 

Allora ti consiglio di controllare nella lista delle missioni se c'è "La maga di Elyson" se c'è allora vai a Nagapur, Entra a Flushbam scendi le scale e arriva al secondo molo la strega la troverai lì

 

http://guidesmedia.teamxbox.com/guides/904861/images/LR_side_223.jpg

 

 

La trovi solo se hai incontrato la maga a Elyson e prima dell'Acquedotto!E' impossibile non trovarla se rispetti queste condizioni! :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Riot... una cosa però vorrei dire.. io la storia l'ho lasciata un pò stare e sto girando il mondo a scoprire nuove città e missioni secondarie.. ma faccio bene a farlo?... io sto al punto di andare in una città che nn ricordo il nome adesso però devo superare i Bastioni eroici... quindi credo un bel punto del primo DVD.. però non ci vado perchè mi sto appassionando delle missioni secondarie.. faccio bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti consiglio di controllare nella lista delle missioni se c'è "La maga di Elyson" se c'è allora vai a Nagapur, Entra a Flushbam scendi le scale e arriva al secondo molo la strega la troverai lì

 

http://guidesmedia.teamxbox.com/guides/904861/images/LR_side_223.jpg

 

 

La trovi solo se hai incontrato la maga a Elyson e prima dell'Acquedotto!E' impossibile non trovarla se rispetti queste condizioni! :ph34r:

per prima dell'acquedotto intendi prima ke si attivi la quest cioè prima che

emma o prima di entrarci fisicamente e quindi anche dopo che è lei

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho controllato da un mio vecchio salvataggio della prima volta a cui ho giocato!Ero praticamente al punto della storia in cui sei tu ovvero l'Acquedotto!Sono andato a Nagapur e la strega non c'era e mi sono accorto che non avevo fatto "La maga di Elison"sono andato allora nella città l'ho incontrata e quando sono entrato a Nagapur lei si trovava a Flushbam nel secondo molo.

Poi non c'ho parlato e sono entrato nell'Acquedotto,l'ho percorso tutto e sono arrivato al teletrasporto,sono riuscito dalla città e lei era ancora lì!

 

Quindi la strega rimane lì fino alla fine del cd 1 perchè infatti dopo

flushbam e sudelam vengono distrutte!

Controlla bene se hai fatto "La maga di Elyson"che si trova a Hendler,la zona commerciale di Elyson.

 

 

 

Ti ringrazio Riot... una cosa però vorrei dire.. io la storia l'ho lasciata un pò stare e sto girando il mondo a scoprire nuove città e missioni secondarie.. ma faccio bene a farlo?... io sto al punto di andare in una città che nn ricordo il nome adesso però devo superare i Bastioni eroici... quindi credo un bel punto del primo DVD.. però non ci vado perchè mi sto appassionando delle missioni secondarie.. faccio bene??

 

Assolutamente si 8)

Fai benissimo perchè se completi le missioni secondarie di tutto il gioco sblocchi l'obiettivo da 200G!Io le ho fatte tutte quelle del cd 1(sono 42 :shock: ) e facendole non solo scopri un pò più di storia dei personaggi principali(emma e pagus ad esempio)ma diventi più forte senza sprecare tempo ad allenarti!

 

Comunque La città di cui parli è Nagapur,ti consiglio di continuare ancora un pò nella storia poi quando dovrai entrare nell'Acquedotto ti concentri nelle quest secondarie!

 

Ps:Girando a destra nei Bastioni Eroici raggiungi una nuova città,Ghor,mentre andando sempre dritto raggiungi Nagapur :)

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riot infatti mi stavo distruggendo il cervello per capire dove fosse Ghor... infatti era la mia prossima domanda... grazie ancora.. però un'altra cosa io sto affrontando un'altra quest ed è quella dove devo recuperare un tesoro ad un vecchio che lo ha scambiato per un bottiglia di vino (non sò per cosa lo ha scambiato) infatti mi manda a Balterossa dove il tizio mi manda ad un'altra persona ancora ma non sò dove sia!! tu lo sai? Grazie cmq... ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riot infatti mi stavo distruggendo il cervello per capire dove fosse Ghor... infatti era la mia prossima domanda... grazie ancora.. però un'altra cosa io sto affrontando un'altra quest ed è quella dove devo recuperare un tesoro ad un vecchio che lo ha scambiato per un bottiglia di vino (non sò per cosa lo ha scambiato) infatti mi manda a Balterossa dove il tizio mi manda ad un'altra persona ancora ma non sò dove sia!! tu lo sai? Grazie cmq... ciau

 

Si si lo so perchè l'ho fatta come missione..mi pare che si chiami Emozioni...Tu sei andato a Royota per attivare la quest poi sei andato a Balterossa e ora devi andare a Baluuk per prendere l'Anello della Quiete che ti chiede il tipo di Balterossa.Per Baluuk dall'oceano di Sabbia vai sempre a destra uscirai per la Valle Divina...percorilla e raggiungerai Baluuk...vai sempre dritto oltre alla locanda e vicino a un pozzo troverai una donna,Alyssa pagala e otterai il Vecchio fodero.vai quindi ad Elyson e parla con Baulson(si trova nella zone del tempio,nella discesa)e ti dirà che ha venduta la mappa ad una donna.La donna non è altro che Alyssa di Baluuk torna da lei e ti dirà che la mappa l'ha buttata e di cercarla...la troverai vicino alla gilda :)

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono al punto in cui arrivo nella caitale dove sta l accademia e devo aspetare che inizio il congresso.......dopo che mi ha detto di fare 4 passi ho fatto la missione della lettera a balterossa......ora che devo fare?ho letto su una soluzione ceh devo andare alle catacombe.........ma dove stanno?mi date dei consigli sulla composizione delle unioni?al moment al massim 9 uomini poss usare ed è dura specialmente contro i diavelletti e i bos!

 

 

Modificato da wallace86
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono al punto in cui arrivo nella caitale dove sta l accademia e devo aspetare che inizio il congresso.......dopo che mi ha detto di fare 4 passi ho fatto la missione della lettera a balterossa......ora che devo fare?ho letto su una soluzione ceh devo andare alle catacombe.........ma dove stanno?mi date dei consigli sulla composizione delle unioni?al moment al massim 9 uomini poss usare ed è dura specialmente contro i diavelletti e i bos!

 

Per wallace86: allora le catacombe si trovano all'interno stesso della città e bisogna andarci "se non sbaglio" per incontrare il papà di Rush e andare avanti con la storia, come io ricordo ti dovrebbe indirizzare automaticamente.. poi se non lo fa accedi alla mappa della città e vedi se appaiono come luogo accessibile.. Per le unioni ti consiglio di arrivare ad un punto dove potrai utilizzare un massimo di 6 leader e di 15 soldati inclusi i leader così potrai comporre 3 unioni da 5 membri e ogni unione con due leader.. così dovrai trovarti bene per affrontare le varie missioni secondarie e i vari boss nel primo DVD (le missioni secondare del 1° DVD sono 42.. fonte proveniente da RIOT :mrgreen: ).. per qualsiasi altri problemi posta ancora.

 

ciao raga sono nuovo e ho un piccolo problema... ho appena comprato the last remnant e sono a Elyson e non so + cosa fare!! vi prego aiutatemi... grazie!

 

Dipende a che punto della storia stai!! se devi aspettare David che esca dal congresso "anche io mi fermai e non sapevo cosa fare" vai sulla mappa della città e sulla prima strada che adesso non ricordo il nome cmq è la prima dopo la mappa del mondo. Se è questo il punto della storia dove ti sei fermato allora farai la conoscenza del malefico e potente Conqueror! :mrgreen:

 

Ho da fare io una domanda adesso... qualcuno mi può fare l'elenco delle posizioni della MAGA?? (la maga della missione secondaria)... io sono arrivato fino ad acchiappare quella di Ghor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da fare io una domanda adesso... qualcuno mi può fare l'elenco delle posizioni della MAGA?? (la maga della missione secondaria)... io sono arrivato fino ad acchiappare quella di Ghor...

 

 

Sei nel cd 1?

Allora fermo così :)

La maga la rincontri nel cd 2 ad Undelwalt e poi nelle altre città...ma non avere fretta di entrare a Undelwalt perchè se ci entri nel cd 2 non potrai più completare la missione di The Fallen che ti da l'obbiettivo da 140G(la missione si può fare solo prima degli avvenimenti nella Foresta Oscura e di Undelwalt e dopo aver completato la missione "Frustazioni"a Baluuk nel cd 1)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok superata la parte di Elyson!! :dance: ora sto cercando questi mostri: dominetor,cruentos e intruder.. qualcuno sa dove si trovano??

 

 

Grazie Riot! Vaan per i mostri non sò neanche io come incontrarli, credo che l'incontro con loro sia casuale infatti anche io che sono appena arrivato al CD2 ancora li devo incontrare... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere come facefo a raggiungere queste città Baaluk Melphina Royotia visto che sono al 2° cd e stò facendo le 6 basi grazie

 

Allora per:

-Baaluk dalla caldera infuocata procedi verso sud-est fino a trovare un uscita.Scoprirai la Valle Divina,percorrila e arriverai a Baluuk

 

-Melphina parla ad Elyson con l'oste ti parlerà di diverse città e in aprticolare di Melphina che puoi raggiungere da Berechevalle...vai alla mappa del mondo e scoprirai Berechavelle,entraci e poi esci alla prima apertura a destra(l'altra strada è bloccata)e scoprirai la paluke Kuruk,percorilla e infine scoprirai Melphina.

 

-Royota dalla caldera infuocata procedi sempre verso nord troverai un uscita e scoprirai Lavafender,percorilla e scoprirai Melphina

 

Comunque se non hai scoperto queste città nel primo cd è un vero peccatto perchè non hai sicuramente completato la maggior parte delle missioni e non potrai sbloccare l'obbiettivo da 200G

 

 

 

raga aiuto sto alla fine dell'acquedotto ero livello 35 o provato a combattere contro il mostro ma sono stato ucciso riprovo al livello 40 e crepo ho provato tante volte ma non riesco mi ammazza sempre!! suggerimenti???

 

Quale mostro?Perchè ci sono tre boss alla fine del primo cd...comunque il livello 40 è ancora troppo poco!Io l'ho battutto al livello 47...quindi aumenta un pò i parametri allenandoti...NON SUPERARE il livello 50 perchè altrimenti (se parli del guardiano infernale)ha 50.000 vita in più ed è molto più forte!

 

Se invece parli della chimere allora sappi che le puoi battere,dopo esserti allenato con Il Deliquio ovvero un mistero che si attiva quando i maghi di un unione usano una stessa magia e ha lo straordinario potere di eliminare tutti i nemici nel campo.Su tre volte che ho combattutto con quel boss mi è sempre capitato il Deliquio(o sinergia).

 

 

ok superata la parte di Elyson!! ora sto cercando questi mostri: dominetor,cruentos e intruder.. qualcuno sa dove si trovano??

 

 

Dominator:Blackdale

Cruentos:Altopiano D'avorio

Intruder:5° passaggio Sinebur

 

Tutti mostri della gilda che capitano a volte!L'ultimo ti sblocca un obbiettivo da 40 o 50G e hai molte probabilità di incontarlo facendo la seconda missione per conto di Roberto a Melphina.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...