Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare questi oggetti e i mostri:

guercio castel moicado

gono miniera numor

4 ossi uomo belva

3 ampolle fluido insetto terra

2 pezzi carne insetto alato

2 pelli conciate drago terrestre

2 pezzi carne arcinemico

4 artigli drago guerriero

4 ampolle fluido faery

2 ali cuornero

2 palline arcinemico

1 daga dell assasino

1 scettro dell elite

grazie tante

Modificato da Peggyna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono al secondo DVD e dopo che sono andato avanti con la storia ho scoperto la gilda segreta di Athulum e ho arruolato un leader che se non sbaglio è quello che ho uccisto a Rocca viverna!!?? e poi vorrei sapere seho fatto bene ad arruolarlo visto che mi è costato un occhio della testa...

Poi vorrei sapere in quale punto della storia mi aumenta il numero dei leader in combattimento e dei soldati!!

 

Per Peggyna: non sò di preciso dove puoi trovare questi oggetti ma se sei all'inizio con la storia ti basterà proseguire per trovare questi oggetti che ti lasciano i mostri non ancora incontrati da te..

 

Un oggetto che non trovo è la CARNE DE FAERY ma credo che non esiste ho girato in lungo e in largo.. vi prego ditemi che non esiste :piange:

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al secondo DVD e dopo che sono andato avanti con la storia ho scoperto la gilda segreta di Athulum e ho arruolato un leader che se non sbaglio è quello che ho uccisto a Rocca viverna!!?? e poi vorrei sapere seho fatto bene ad arruolarlo visto che mi è costato un occhio della testa...

Poi vorrei sapere in quale punto della storia mi aumenta il numero dei leader in combattimento e dei soldati!!

 

Per Peggyna: non sò di preciso dove puoi trovare questi oggetti ma se sei all'inizio con la storia ti basterà proseguire per trovare questi oggetti che ti lasciano i mostri non ancora incontrati da te..

 

Un oggetto che non trovo è la CARNE DE FAERY ma credo che non esiste ho girato in lungo e in largo.. vi prego ditemi che non esiste

 

Benissimo infatti Jogher ti darà una missione(l'ho visto in un sito e ancora non l'ho fatta non avendo sbloccato la gilda...a proposito come si sblocca?)

Se sei proprio all'inizio del cd 2 manca davvero poco,prima delle 6 basi,irina si unirà il gruppo aumentando a 6 i leader e a 20 le unioni(quindi ti conviene fare 4 unioni,due da 5 e due da 4).

 

Carne di Faery?Mi dispiace ma esiste!Ne ho 5...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo infatti Jogher ti darà una missione(l'ho visto in un sito e ancora non l'ho fatta non avendo sbloccato la gilda...a proposito come si sblocca?)

Se sei proprio all'inizio del cd 2 manca davvero poco,prima delle 6 basi,irina si unirà il gruppo aumentando a 6 i leader e a 20 le unioni(quindi ti conviene fare 4 unioni,due da 5 e due da 4).

 

Carne di Faery?Mi dispiace ma esiste!Ne ho 5...

 

Io ho fatto una missione secondaria di cui Emmy la figlia di Emma deve affrontare uno Yama ad Aveclyff sono andato nel pub e una signora mi diceva che emmy mi aspettava alla piazza centrale sono andato gli ho parlato ed è partita la quest poi dopo che l'ho completata la missione lo Yama mi ha detto che mi aspettava nel quartiere Cruge di Athulum e li di fianco c'era la gilda segreta!!

 

Chissa perchè questa carne di Faery è così rara, io volevo semplicemente modificare la mia arma mi pare lo spadone guerriero e lo scudo tondo del milite!!

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una missione secondaria di cui Emmy la figlia di Emma deve affrontare uno Yama ad Aveclyff sono andato nel pub e una signora mi diceva che emmy mi aspettava alla piazza centrale sono andato gli ho parlato ed è partita la quest poi dopo lo yama mi aspettava nel quartiere Cruge di Athulum e li di fianco c'era la gilda segreta!!

 

Chissa perchè questa carne di Faery è così rara, io volevo semplicemente modificare la mia arma mi pare lo spadone guerriero e lo scudo tondo del milite!!

 

Ok grazie :)

Anche io l'avevo usata per migliorare lo spadone,ma comnque non perderci molto tempo...ci sono spade ad una mano molto più forti.Ad esempio la rapiera del capo che c'era nella miniera numor se migliorata è molto più forte dello spadone,oppure una katana,se entri nella valle divina a volte compare un bandito che,dopo averlo ucciso,ti ricompensa con una katana del damyo(missione della gilda)che è molto forte(io c'è l'ho migliorata a "katana del ninjia"in entrambe le mani).

 

 

Ragazzi, ma ora che il gioco è uscito da un bel pò sapete il prezzo attuale? mi interessa parecchio il gioco!

 

48.99 lo visto ieri da gamestop(qui da me c'è solo quel negozio quindi non so a blockbuster quanto costa).

 

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa... tutti i personaggi che dopo aver affrontato le missioni secondarie sono arruolabili alla gilda del paese stesso.. devo a mia volta arruolarli?? cioè servono per qualche altra missione!!?? adesso ho finito la missione secondaria di quella che stava organizzando la festa e ho dovuto eliminare tutti i mostri della zona la costa farth (se nn sbaglio)!!! CMQ se non sbaglio si chiama Sheryl.. che devo fare con questi tipi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete dirmi tt o alcuni obiettivi segreti????? non riesco a farne neanke uno.... :bang:

 

 

Bhè bisogna sapere cosa intendi per segreti.. ci sono le missioni secondarie per conto della gente che trovi nei pub di tutte le città, quelle della gilda normale e poi in quelle segrete.. credo siano queste le missioni del gioco.

 

Ah io vorrei citare una quest. Ho affrontato una missione secondaria per la mamma di Rush mi ha rimandato nelle miniere di numur e dopo aver lottato di nuovo con il guardiano (il tipo che aveva quasi ucciso Emma) la mamma di Rush mi ha consegnato un frammento che riesce a trasformare i Remnant in talismani... :loving: e poi li puoi usare nella lotta.. Infatti quest'ultimo è diventato un paio di orecchini che sono stati indossati da Emmy e adesso ha la facoltà di Evocarlo proprio come Rush fa con Cyclope... Quindi sono andato a Blakale (non mi ricordo come si scrive sarebbe le grotte vicino Athlum), e ricordavo che c'era un Remnant (quelle tre spade sospese nel cielo) quindi grazie a questo frammento lìho trasformato in un talismano ed è diventata una lancia (diciamo potente) e se l'ha presa in costode un mio leader (il tipo scuro di pelle che si sconfigge a rocca viverna)... adesso sono in cerca di Remnant se ne sapete qualcosa ditemelo.. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa... tutti i personaggi che dopo aver affrontato le missioni secondarie sono arruolabili alla gilda del paese stesso.. devo a mia volta arruolarli?? cioè servono per qualche altra missione!!?? adesso ho finito la missione secondaria di quella che stava organizzando la festa e ho dovuto eliminare tutti i mostri della zona la costa farth (se nn sbaglio)!!! CMQ se non sbaglio si chiama Sheryl.. che devo fare con questi tipi!?

 

Dipende da chi sono...mi spiego meglio..alcuni servono solo per essere usati in combattimento altri invece se usati arruolati ti daranno nuove missioni secondarie,ecco la lista completa:

-Glenys(la ragazza che cercava il maestro ad Avenclyff)ti darà una missione DOPO un Undelwalt e permette,all'inizio del cd 2,di completare la missione "La laggenda del Deserto) a Balterossa(la quest non si attiva se prima non la arruoli visto che devi visitare La Torre della dinastia Glenys)

-Rhagon:il ragazzino di Celepalesies che aspettava un uomo che gli doveva consegnare i fiori per la sorella defunta,se arruolato(cd 2) ti dà una missione chiamata apppunto "Kate e Rhagon".

-Caedmon:ti dà tre missioni (una nel cd 1 e due nel cd 2)se lo arruoli alla gilda di Balterossa

-Jagher:se arruolato alla gilda segreta di Athalum ti permette di completare una missione in cui al termine sbloccherai una nuova invocazione,LOB OMEN!(dopo 4 scontri di fila :ph34r: )

-Loki e Nora:se reclutati ad Athalum ti danno una missione(Nora la trovi nel pub di Melphina)

 

Per la tua seconda domanda:

Ci sono tanti Remnant io avevo scoperto solo quello di Dilmor(quella palla dove avevi visto wagram) e quello dell'Altopiano d'avorio(una specie di quadro all'estremo est)ma ora che ho,come te completato la missione per la seconda volta,mi dedico alla ricerca...ad esempio nel 3 passaggio di Sinebur c'è una statua gigante di un guerriero(bellissima!)chissà se è un invocazione!

 

 

raga sapete dirmi tt o alcuni obiettivi segreti????? non riesco a farne neanke uno

 

Il Guerriero [20G]

E' praticamente il primo obbiettivo lo sblocchi continuando a combattere

Le regole delle serie [30G]

Supera 200 come numero di serie

Morte e distruzione [30G]

Sconfiggi 50 mostri(se non sbaglio...comunque anche questo è uno dei primi obbiettivi)

Poteri arcani [10G]

Usa la diacronia 100 volte

Una questione di ritmo [10G]

Completa 50 occasioni quick event

Eroe della gilda [10G]

Completa 30 missioni della gilda

Soldati in marcia [10G]

Recluta 30 soldati della gilda

Araldo del destino universale [30G]

Crea Ragnarock dal fabbro

Cacciatore vorace [30G]

Nel 3 o nel 7 passaggio di Sinebur raccogli il Metallo Necrotico

Guru mistico [30G]

Non so come si completa

Mostri e componenti [10G]

Scomponi 500 mostri

Scomponi, riutilizza, ricicla

Non so come completarla

Lupo solitario [30G]

Ti piace metterti alla prova? Sconfiggi il mostro di una particolare missione

Sterminadraghi [40G]

Uccidi il drago della missione "In nome di Arco IrIS"

Soldato leggendario [40G]

Sconfiggi Intruder nella Fortezza Finale di Sinebur

Eroe degli albori [50G]

Sconfiggi Sovrano dell'alba nell'Altopiano d'avorio

Assassino divino [140G]

Completa la missione a Baluuk "The Fallen

Obiettivo segreto [30G]

Uccidi 30 mostri in un unica battaglia( con la missione "infestazione" oppure "I falchi argentati-parte 2")

Obiettivo segreto [200G]

Completa la missione secondaria FINALE "Le cose imutabili"dopo aver completato tutte le altre missioni

Obiettivo segreto [200G]Sconfiggi il boss finale

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti Remnant io avevo scoperto solo quello di Dilmor(quella palla dove avevi visto wagram) e quello dell'Altopiano d'avorio(una specie di quadro all'estremo est)ma ora che ho,come te completato la missione per la seconda volta,mi dedico alla ricerca...ad esempio nel 3 passaggio di Sinebur c'è una statua gigante di un guerriero(bellissima!)chissà se è un invocazione!

 

bravissimo stavo proprio pensando a quello una volta avuto il frammento.. chissà cosa sarà!! io credo però che si tratti di una invocazione! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici dove si trova lo sfidante di Emmy ad Aveclyff?Ha accenato che l'ascensori ora funzionano quindi ho usato quello subito davanti a me,ma non mi faceva scendere al secondo piano!Allora sono sceso fino all'ultimo ma non l'ho ancora trovato!Non vorrei starci un ora a cercarlo!Perchè sto uscendo da un signor dungeon chiamato Torre Flaumello :x !3 ore di ricerca,300 numero di serie e(nota positiva)10 liv in più !!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...lo fa immediatamente...ma il primo cd finisce dopo rocca viverna? perkè sto a lv 40 e ho letto di nn arrivare a 50 che poi il guardiano infernale diventa + forte...

boh io andando in giro sto al lv 64 ( e nn riesco ad uccidere il drago goko, obbiettivo della gilda segreta di celepaies) e mo vado nell'acquedotto. spero di riuscire a kiudere il primo cd

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...lo fa immediatamente...ma il primo cd finisce dopo rocca viverna? perkè sto a lv 40 e ho letto di nn arrivare a 50 che poi il guardiano infernale diventa + forte...

 

Si è vero!Infatti è la seconda volta che gioco a The Last Remnant e la prima volta l'ho battuto al 47,la seconda al 65 ed era fortissimo!Mi ha ucciso tre volte..per fortuna sono riuscito a far guarire le mie unioni dall'ipnosi prima che mi attaccasero...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici dove si trova lo sfidante di Emmy ad Aveclyff?Ha accenato che l'ascensori ora funzionano quindi ho usato quello subito davanti a me,ma non mi faceva scendere al secondo piano!Allora sono sceso fino all'ultimo ma non l'ho ancora trovato!Non vorrei starci un ora a cercarlo!Perchè sto uscendo da un signor dungeon chiamato Torre Flaumello :x !3 ore di ricerca,300 numero di serie e(nota positiva)10 liv in più !!!

 

allora devi andare proprio di fronte a te non appena entri infatti lui ti parla da laggiù.... se mi ricordo bene devi rimanere al terzo piano e proseguire fino all'altra sponda per poi scendere di nuovo al secondo arrivi ad un punto in cui le macerie sono state tolte così da poter passare.. non prendere l'ascensore ma prosegui diritto verso la porta poi ancora diritto e trovi lo Yama... so di non essere stato chiaro ma provaci.. :ph34r: :mrgreen:

 

Torre Flaumello?? non farmela pensare quella quest è stata davvero lunghissima e scocciante.. e mi sono fatto solo una torre.. oggi ho avuto coraggio e mi sono fatto un'altra di nuovo il percorso... poi penserò anche alla terzo passaggio.. mi sono fatto l'entrata a destra e sinistra all'inizio della mappa.. la centrale poi si vedrà

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la missione Emozioni però quando vado a parlare con il tipo a Balterossa mi si blocca il gioco come mai

 

Perchè è un Bug del gioco in alcune copie(io ad esempio non ho questo problema ma dei ragazzi, alcune pagine fa, ne stavano parlando).Comunque puoi risolvere riavviando il gioco,forse dovrebbe funzionare.

 

A proposito quanti bug ed errori ha questo gioco! :rotfl:

Tempo fa,nella missione i Falchi Argentati tutti i Jhana erano di plastellina blu!!!E ieri ho infilzato Irina con la spada :mrgreen:

 

 

nn si sa se i miglioramenti per pc saranno integrati con patch anke su xbox?

 

Ehm...MAGARI!!!! :mrgreen:

Cavolo ho visto il trailer per pc ed è MOLTO migliorato soprattuto per quanto riguarda le inquadrature,la velocità dei combattimenti e la qualità dei video!Speriamo che sia rilasciata una patch!

 

 

allora devi andare proprio di fronte a te non appena entri infatti lui ti parla da laggiù.... se mi ricordo bene devi rimanere al terzo piano e proseguire fino all'altra sponda per poi scendere di nuovo al secondo arrivi ad un punto in cui le macerie sono state tolte così da poter passare.. non prendere l'ascensore ma prosegui diritto verso la porta poi ancora diritto e trovi lo Yama... so di non essere stato chiaro ma provaci..

 

Torre Flaumello?? non farmela pensare quella quest è stata davvero lunghissima e scocciante.. e mi sono fatto solo una torre.. oggi ho avuto coraggio e mi sono fatto un'altra di nuovo il percorso... poi penserò anche alla terzo passaggio.. mi sono fatto l'entrata a destra e sinistra all'inizio della mappa.. la centrale poi si vedrà

 

 

Grazie :mrgreen: ci sono riuscito!

Io il terzo passaggio l'avevo attraversato in una missione ma siccome non partivo da quello ma dal 5° non mi ha sbloccato la zona,quindi non posso rientrarci se non passo dal 5° passaggio...come si fa a sbloccarlo sulla mappa?

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :mrgreen: ci sono riuscito!

Io il terzo passaggio l'avevo attraversato in una missione ma siccome non partivo da quello ma dal 5° non mi ha sbloccato la zona,quindi non posso rientrarci se non passo dal 5° passaggio...come si fa a sbloccarlo sulla mappa?

 

Come terzo passaggio intendevo le prime 3 porte della torre!! non quello di seinbur HAHAHA scusami per l'espressione confusa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero!Infatti è la seconda volta che gioco a The Last Remnant e la prima volta l'ho battuto al 47,la seconda al 65 ed era fortissimo!Mi ha ucciso tre volte..per fortuna sono riuscito a far guarire le mie unioni dall'ipnosi prima che mi attaccasero...

 

 

 

 

Meno male che ho letto sul forum sennò quando lo batto...appena in tempo perkè sono a lv 48...a noi due Guardano infernale! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho letto sul forum sennò quando lo batto...appena in tempo perkè sono a lv 48...a noi due Guardano infernale! :mrgreen:

 

Un consiglio se un unione va sotto effetto dell'ipnosi, vedi bene se appare l'opzione di guarirli in modo che gli dai stesso tu una bastonata e poi li risvegli... (a volte le manieri forte funzionano) :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Jogher:se arruolato alla gilda segreta di Athalum ti permette di completare una missione in cui al termine sbloccherai una nuova invocazione,LOB OMEN!(dopo 4 scontri di fila :ph34r: )

sarebbe quello della missione amnesia?io l'ho preso a balterossa, mi sono perso l'invocazione e relativa quest?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...