Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Un consiglio se un unione va sotto effetto dell'ipnosi, vedi bene se appare l'opzione di guarirli in modo che gli dai stesso tu una bastonata e poi li risvegli... (a volte le manieri forte funzionano) :mrgreen:

 

 

Sì tranquillo...lo avevo già sconfitto ma mi ero fermato dopo a rocca viverna e ho dovuto ricominciare...ormai il guardiano infernale nn ha segreti per me! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un consiglio se un unione va sotto effetto dell'ipnosi, vedi bene se appare l'opzione di guarirli in modo che gli dai stesso tu una bastonata e poi li risvegli... (a volte le manieri forte funzionano)

 

 

Io ho usato quest'attacco infatti.Che poi il messaggio era in inglese!Si sono dimenticati di tradurlo :mrgreen:

 

 

sarebbe quello della missione amnesia?io l'ho preso a balterossa, mi sono perso l'invocazione e relativa quest?

 

Scusa ho sbagliato!Intendevo Jager non Jhoger!Jager è uno degli ultimi tre boss di fine cd 1 e sarebbe il tipo di colore che ha rapito con "il remnant volante"(l'invocazione di cui parlo)Irina all'inzio...ora correggo subito comunque! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova la 3 spada del ricordo per completare la quest Amnesia ho trovato quella nell'acquedotto e quella a Dilmor avevo letto che il 3° doveva essere nella palude ma non l'ho trovata :crazy: un'altra cosa ho visto nella parte finale del 1° passaggio e in un'altro passaggio dei remnant almeno credo che lo siano ma si possono catturare o usare se sì come grazie :rotfl: :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

....

Soldato leggendario [40G]

Sconfiggi Cruentos nell'Altopiano d'avorio

Eroe degli albori [50G]

Sconfiggi Intruder nel 3 passaggio di Sinebur...

scusa riot, ma questi due obiettivi sono sbagliati...Eroe degli albori si sblocca sconfiggendo un burax raro all'altopiano d'avorio (che si chiama sovrano dell'alba), mentre soldato leggendario si sblocca sconfiggendo intruder a siebenbur, ma non nel terzo passaggio, bensì nella fortezza finale, anche se poi può comparire un po' dove vuole...

 

 

scusate una cosa...avrei bisogno di sapere come si può contrastare il boss della 5° base, quello che usa rissa II...siccome attacca due volte per turno, mi secca in poco tempo. gli altri boss li ho già asfaltati. se qualcuno avesse suggerimenti sono tutti ben accetti...

ps: ma dove ninja compare il dominator?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova la 3 spada del ricordo per completare la quest Amnesia ho trovato quella nell'acquedotto e quella a Dilmor avevo letto che il 3° doveva essere nella palude ma non l'ho trovata :crazy: un'altra cosa ho visto nella parte finale del 1° passaggio e in un'altro passaggio dei remnant almeno credo che lo siano ma si possono catturare o usare se sì come grazie :rotfl: :drunken:

 

veramente gli oggetti sono mi pare 7:

la spada, l'asta, la cintura, la bandana, gli stivali, il tomo e la lettera.

se li trovi tutti a seconda di quelli che gli darai così sarà il suo profilo guerriero (xkè diventerà reclutabile a balterossa)

io ghi ho dato spada cintura e bandana ed è uno spadaccino forte, ma se nn sbaglio con tomo asta e lettera sarà un mago e così via...su gamefaq ci sono le combinazioni

 

scusa riot, ma questi due obiettivi sono sbagliati...Eroe degli albori si sblocca sconfiggendo un burax raro all'altopiano d'avorio (che si chiama sovrano dell'alba), mentre soldato leggendario si sblocca sconfiggendo intruder a siebenbur, ma non nel terzo passaggio, bensì nella fortezza finale, anche se poi può comparire un po' dove vuole...

 

 

scusate una cosa...avrei bisogno di sapere come si può contrastare il boss della 5° base, quello che usa rissa II...siccome attacca due volte per turno, mi secca in poco tempo. gli altri boss li ho già asfaltati. se qualcuno avesse suggerimenti sono tutti ben accetti...

ps: ma dove ninja compare il dominator?!?!?

il dominator è a blackdale, entri e vai a sinistra segui tutto il percorso fino all'ultimo bivio, qui se vai a sinistra vai in blackdale 2 se vai a destra o trovi 2 ragni e uno scrigno o il dominator, se nn c'è devi uscire alla mappa e ritentare.

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il suggerimento, cabron...vorrei sapere ancora una cosa; i leader che se reclutati ti danno le missioni, se li mandi a stendere poi puoi reclutarli nuovamente?

cosa intendi x stendere

 

mi confermate che x avere le quest di loki e nora e roghoa ecc basta averli arruolati e nn farli combattere?

 

si potrebbe avere una lista di luoghi dove trovare nuovi remnant?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa riot, ma questi due obiettivi sono sbagliati...Eroe degli albori si sblocca sconfiggendo un burax raro all'altopiano d'avorio (che si chiama sovrano dell'alba), mentre soldato leggendario si sblocca sconfiggendo intruder a siebenbur, ma non nel terzo passaggio, bensì nella fortezza finale, anche se poi può comparire un po' dove vuole...

 

Per il primo non ti do torto perchè l'ho preso da una lista che era a quanto pare sbagliata ma l'altro,Intruder,io l'ho sconfitto nel 3 passaggio quindi forse compare in tante zone :??:

 

Comunque ora correggo :mrgreen:

 

 

 

mi confermate che x avere le quest di loki e nora e roghoa ecc basta averli arruolati e nn farli combattere?

 

si potrebbe avere una lista di luoghi dove trovare nuovi remnant?

 

Te lo confermo perchè io ho fatto le tre missioni di Caedmon,la prima volta l'ho usato in battaglia mentre la seconda e la terza volta l'ho lasciato fuori dalle unioni e mi ha comunque dato la possibilità di completare le missioni...

 

 

La lista io non l'ho trovata però oggi vado nel 5 passaggio e cerco Arco Iris(nella missione di pagus e i suoi amici,"In nome di Arco Iris"( cd 1) dopo aver battutto il drago,c'era un breve video che terminava con la comparsa di Arco iris!)ma dubito che ci sia...comunque io ho raccolto:

-Il remnant all'Altopiano d'Avorio che diventa un amuleto che aggiunge il 25% di PV

-Il remnant nel punto più alto di Dilmoor

-Il remnant a BlackDale che diventa una lancia

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi x stendere

 

mi confermate che x avere le quest di loki e nora e roghoa ecc basta averli arruolati e nn farli combattere?

 

si potrebbe avere una lista di luoghi dove trovare nuovi remnant?

per stendere intendo congedarli...cmq non ti preoccupare, ho visto che basta attendere un po' e anche se li hai congedati tornano poi alla gilda dove li hai reclutati... :mrgreen:

ma i mostri rari come il dominator e il cruentus compaiono solo se stai giocando con il 1° dvd di gioco o anche se sei già al secondo? io nel posto dove dovrebbe trovarsi il dominator a blackdale ci trovo sempre e solo due stramaledettissimi saprofagi!! :piange: :bang:

 

un'altra cosa...come si accede alle antiche rovine? io ho scaricato l'estensione ma non capisco come fare...ho sentito che devi comprare i bignè glacè da qualche parte per accedervi ma non so dove....

 

ultimissima cosa: sto affrontando la missione delle basi, ma nelle città nessuno mi da più missioni...ho finito a malapena quella del ricercatore a melphina, quindi non posso averle finite tutte...qualcuno sa qualcosa??

 

Guardiano infernale sconfitto...ora mi aspetta un bel combattimento a rocca viverna...qualke consiglio ragazzi? sono a lv 47...dovrrebbe bastare no?

basta e avanza...il combattimento più duro è quello con il guardiano, il resto si supera abbastanza agilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto affrontando la missione delle basi, ma nelle città nessuno mi da più missioni...ho finito a malapena quella del ricercatore a melphina, quindi non posso averle finite tutte...qualcuno sa qualcosa??

 

 

Dopo l'assistente ci sono altre missioni(non molte)e poi dovrai fare le basi per poi completare altre missioni che si attivano solo dopo il completamento delle 6 basi.Comunque questa è la lista delle missioni che vanno completate dall'inizio del cd 2 alle sei basi:

 

-Infestazione! a Balluk

-Il successore da Alan a Royota

-La leggenda del deserto:recluta Glenys e vai a Balterossa e parla con un sacerdote al pub(devi avere anche le tre pietre divine)

-La campana dell'amore suona di nuovo

-L'assistente

-I mercanti di schiavi:parla con un bambino fuori dal pub a Nagapur

-La missione di Emmy(di cui non ricordo il nome):parla con "signora che conosce Emmy" al pub di Athlum e vai nella piazza centrale per parlare con Emmy

-Il frammento:parla con una guardia al pub di Athlum

 

 

Se non riesci a completare qualcuno di queste missioni avvisa che ti aiuto :mrgreen:

 

 

Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come si sblocca la gilda segreta di athlum? Per favore

 

Certo! :mrgreen:

Nel cd 2 prima delle 6 basi devi parlare al pub di Athlum con "signora che conosce Emmy"vai quindi in piazza e parla con Emmy per attivare la quest,completala e alla fine sbloccherai la gilda di Athlum.

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'assistente ci sono altre missioni(non molte)e poi dovrai fare le basi per poi completare altre missioni che si attivano solo dopo il completamento delle 6 basi.Comunque questa è la lista delle missioni che vanno completate dall'inizio del cd 2 alle sei basi:

 

-Infestazione! a Balluk

-Il successore da Alan a Royota

-La leggenda del deserto:recluta Glenys e vai a Balterossa e parla con un sacerdote al pub(devi avere anche le tre pietre divine)

-La campana dell'amore suona di nuovo

-L'assistente

-I mercanti di schiavi:parla con un bambino fuori dal pub a Nagapur

-La missione di Emmy(di cui non ricordo il nome):parla con "signora che conosce Emmy" al pub di Athlum e vai nella piazza centrale per parlare con Emmy

-Il frammento:parla con una guardia al pub di Athlum

 

 

Se non riesci a completare qualcuno di queste missioni avvisa che ti aiuto :mrgreen:

 

 

 

 

Certo! :mrgreen:

Nel cd 2 prima delle 6 basi devi parlare al pub di Athlum con "signora che conosce Emmy"vai quindi in piazza e parla con Emmy per attivare la quest,completala e alla fine sbloccherai la gilda di Athlum.

grazie riot...le quest che mi hai indicao le ho fatte praticamente tutte...solo una cosa: ma tu sei sicuro che facendo la quest di emmy si sblocca la gilda? se la quest si intitola "la predestinata", io l'ho fatta, ma alla fine non ti sblocca la gilda....boh!! cmq adesso provo a vedere un po' di cose in giro, magari riesco a sbloccare qualche passaggio a di siebenbur... il metallo necrotico per me rimane un mistero...in ogni caso grazie dei suggerimenti!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si poteva sbloccare solo prima dei cominciare le 6 basi, allora non la sblocco più la gilda segreta di Atlhum, perchè le ho già cominciate. Ancora una cosa, dove trovo il remnant per aprire la porta nel secondo passaggio di Siebembur?
è un contenuto scaricabile dal marketplace di xbox live...

chiedo scusa, ho scritto una stupidaggine; la gilda segreta di athlum si sblocca effettivamente al compimento della quest di Emmy nel 2° dvd di gioco, solo che non viene notificato...anche per le rovine, la storia dei bignè è una cretinata, basta avere il contenuto e andare al 2° passaggio di siebenbur...a proposito, oltre al 2, 4 e 5, gli altri passaggi come si sbloccano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si poteva sbloccare solo prima dei cominciare le 6 basi, allora non la sblocco più la gilda segreta di Atlhum, perchè le ho già cominciate

 

No dovresti comunque riuscire a completarla!

Prova tu stessa..vai al pub di Athlum e controlla se c'è la signora anziana...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto alle basi... livello 75 e non riesco a completarne alcune.. la 3° quella del quisit albino con attacchi di veleno, paralisi ed eclissi per me è impossibile.. alcune invece le ho fatte e le armi che lasciano sono utili per i miei alleati infatti una delle spade delle due sorelle se le presa emmy lo spadone dello yama nessuno però credo che vada a Broker (credo così si chiami) poi il remnant diventato LANCIA se l'ha presa Jagher (non mi ricordo nemmeno questo, cmq è quello che battuto a rocca viverna e poi reclutato nella gilda segreta di Athlum). io in tutto ho distrutto 3 basi la 1° 2° e 4° accetto consigli per le altre e poi anche sul fatto delle armi!!

 

Ciao a tutti!

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho il gioco da pochi giorni e riesco a reclutare solo leader... posso sapere dove devo andare per reclutare unità normali (non leader)? nelle gilde non ne vedo... grazie

 

E' normale!All'inzio del gioco userai solo unioni di leader insieme ad unioni ospiti poi dopo gli avvenimenti a BlackDale comparirà nella piazza centrale di Athlum un ufficiale di reclutamento :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho un po’ di domande da farvi...

Innanzitutto vorrei sapere perché Irina fa così schifo!Sono al livello 73 con il gruppo e lei ha ancora(nel momento in cui è entrata nel gruppo ero al livello 62) le solite tre arti guerriere a presa doppia,le solite magie curative,le trappole e le pozioni(che lei aveva già altrimenti non gli e le avrei mai insegnate)e basta!Ogni volta che le dico di imparare arti mistiche lei non le impara!Mi dite al mio livello che abilità ha la vostra Irina e quando,se ve lo ricordate,le ha imparate?

Poi vorrei sapere se ne vale la pena allenare David nell’arte Cristalli?

E infine vorrei chiedervi come si impara la Sinergia perché nella mia prima partita l’ho imparata causalmente nell’Acquedotto contro il primo dei tre boss finali del cd 1 ma, ora che sto rigiocando, sono arrivato alle basi e ancora non l’ho appresa!

 

 

qualcuno di voi sà dove posso trovare il metallo sacro?? grazie per l'aiuto!!!!

 

lo vorrei sapere anche io :(

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho qualche perplessità su Irina...è scabrosamente scarsa, però se la alleni bene un pochetto migliora...

più che altro, io vorrei sapere come fare in modo che i miei personaggi usino le abilità come trappole e pozioni, perchè in tutti i combattimenti usano a malapena tre o quattro mosse, quasi mai quelle abilità lì...potrebbe essere un problema di bilanciamento dell'unione??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...