Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Dipende molto dalla tua copia di gioco...perchè alcuni si sono lamentati che in una missione secondaria chiamata Emozioni il gioco si blocca(cosa che a me non è avvenuta)ma da me si che c'è ne sono di bug!

In una missione secondaria tutti i mostri sono di plastelina blu!!!! :shock: non hanno i dettagli sono una massa di plastelina blu che combatte..anche il bug che ha detto mimmo show mi è capitato(la scritta in inglese)ma anche all'entrata delle antiche rovine la scritta era in inglese!Comunque veri propri bug da farti spegnere l'xbox e usare TRL come sottobicchiere non c'è ne sono!Al massimo ti fai qualche risata per dimenticanze e sbagli della square-enix... :rotfl:

Porc allora è un bug del gioco, proprio poco fa stavo facendo la missione Emozioni, parlando con la tipa si è inchiodato tutto e ho temuto surriscaldamento dell'Xbox, così ho spento tutto, cmq visto che tra un po comincio il secondo DVD mi dite quali sono i posti migliori per potenziarsi? escludendo le espansioni come le antiche rovine visto che non ho l'HD per scaricare e sto connesso con l'isdn quindi non potrei nemmeno scaricarle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porc allora è un bug del gioco, proprio poco fa stavo facendo la missione Emozioni, parlando con la tipa si è inchiodato tutto e ho temuto surriscaldamento dell'Xbox, così ho spento tutto, cmq visto che tra un po comincio il secondo DVD mi dite quali sono i posti migliori per potenziarsi? escludendo le espansioni come le antiche rovine visto che non ho l'HD per scaricare e sto connesso con l'isdn quindi non potrei nemmeno scaricarle.

 

Heheheh quindi niente missione " emozioni " :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono arrivato nella fortezza finale del 6° passaggio dove c'è una porta che non riesco ad aprire :piange: e in + i compare pure un messaggio in inglese :crazy: quando provo ad aprirla che se non mi sbaglio mi dice che devo avere qualcosa potete aiutarmi :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porc allora è un bug del gioco, proprio poco fa stavo facendo la missione Emozioni, parlando con la tipa si è inchiodato tutto e ho temuto surriscaldamento dell'Xbox, così ho spento tutto, cmq visto che tra un po comincio il secondo DVD mi dite quali sono i posti migliori per potenziarsi? escludendo le espansioni come le antiche rovine visto che non ho l'HD per scaricare e sto connesso con l'isdn quindi non potrei nemmeno scaricarle

 

Prova a salvare quando sei vicino a lei,poi ci provi e se non fa accendi e rispegni..dovrebbe funzionare

Comunque per i livelli a cui sei tu...Non c'è ne bisogno! :mrgreen:

Ormai devi puntare ai passaggi di SInebur che sblocchi con le missioni secondarie

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi!! vi devo chiedere dei suggerimenti sul boss della foresta draken

quando irina si trasforma in mostro e ti attacca...
, che devo fare??? tutte le volte usano incanto e mi ipnotizzano, così alla fine dei primi turni praticamente non posso più combattere...qualche aiutino???

inoltre vorrei segnalare che i boss delle missioni che scarichi dal live sono esageratamente forti!!!!già solo i jhana reali sono una potenza....a che livello bisognerà arrivare per sfasciarli, al 7500?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono arrivato nella fortezza finale del 6° passaggio dove c'è una porta che non riesco ad aprire :piange: e in + i compare pure un messaggio in inglese :crazy: quando provo ad aprirla che se non mi sbaglio mi dice che devo avere qualcosa potete aiutarmi :dance:

 

tornaci più avanti nel gioco, prosegui un altro pò nella storia principale

quando apparirà un drago prima della porta allora andrai avanti)

 

invece una domanda: perchè anche se ho fatto le 66 quest prima della finale, al pub di Athlum non c'è la tizia dell'ultima quest... grrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riot ti sei fatto vivo volevo chiederti una cosa.. secondo te è buono cambiare le armi dei miei leader con quelle dei boss delle basi? per esempio emmy ha gettato via quella lasciata da Emma sua madre con una delle duesorelle se non sbaglio Hannah (bho!) e poi Lord David quella con la presa a due mani con la lama congelante!! poi ho ricevuto anche la spada dello Yama ma nessuno se l'ha presa e non sò a chi va pensavo a Bloker ma non se le presa anzi ha preso l'anello del boss alla sesta fortezza!! tu per caso sai a chi va?

La spada che intendi é l' obsidian, giusto? te la chiede uno yama che recluti a baaluk. si chiama GOUr o qualcosa del genere è un guerriero degli inferi. facci un paio di missini insieme e te la chiedera :mrgreen:

 

Con il frammento puoi andare a Blakale (non mi ricordo come si scrive) vicino Athulum e puoi tramutare in lancia le tre spade sospese in cielo alla fine della caverna, che poi Jager se se la prende.... Poi sull'altopiano d'avorio dove è presente quella palla gigantesca che non è altro un remnant da tramutare in un bracciale se non sbaglio, infine (non mi ricordo il nome del luogo, ma cerco di spiegarmi) in quella distesa dove sulla faccia di un muro è presente un dipinto con una strana aura attorno ed anche quello può essere tramutato in un oggetto credo si tratti sempre di un accessorio... fino ad ora ho scoperto questi... spero di essere stato d'aiuto...

ne trovi anche nel sotterraneo del castello di robelia e nella foresta draken dopo la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la missione "l'eco della saggezza" e arrivato al piano terra mi dice che l'uomo che sto cercando potrebbe essersi trasformato in un mostro...sono due ore che continuo a uccidere...che devo fare?:-)

 

un'altra cosa anke...lord david mi ha detto di indagare sul fatto che tutti i sovrani hanno qualcosa che nn va e girando per le varie città mi stanno dando delle kiavi...a kosa servono perkè nn lo capisco...cmq the last remnant vince! è un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la missione "l'eco della saggezza" e arrivato al piano terra mi dice che l'uomo che sto cercando potrebbe essersi trasformato in un mostro...sono due ore che continuo a uccidere...che devo fare?:-)

 

un'altra cosa anke...lord david mi ha detto di indagare sul fatto che tutti i sovrani hanno qualcosa che nn va e girando per le varie città mi stanno dando delle kiavi...a kosa servono perkè nn lo capisco...cmq the last remnant vince! è un capolavoro!

se la missione è quella che si svolge ad Aveclyff, allora devi scendere al piano più basso (dove troverai un numero infinito di scarafaggi che si rigenerano di continuo, ottimo per sbloccare l'obiettivo delle 200 serie e quello dei trenta mostri in un solo scontro se ancora li devi sbloccare). tra la folla di scarrafoni ci sarà un orrorverde che appare e scompare; appena compare corrigli incontro senza attaccarlo, partirà subito il combattimento contro il boss...

 

p.s. - ti suggerirei, prima di postare, di controllare con lo strumento di ricerca del forum. Ho risposto io stesso alla stessa identica domanda qualche decina di post più indietro, quindi controlla la prox volta, così eviti anche di attendere che qualcuno ti risponda :teach: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se la missione è quella che si svolge ad Aveclyff, allora devi scendere al piano più basso (dove troverai un numero infinito di scarafaggi che si rigenerano di continuo, ottimo per sbloccare l'obiettivo delle 200 serie e quello dei trenta mostri in un solo scontro se ancora li devi sbloccare). tra la folla di scarrafoni ci sarà un orrorverde che appare e scompare; appena compare corrigli incontro senza attaccarlo, partirà subito il combattimento contro il boss...

 

p.s. - ti suggerirei, prima di postare, di controllare con lo strumento di ricerca del forum. Ho risposto io stesso alla stessa identica domanda qualche decina di post più indietro, quindi controlla la prox volta, così eviti anche di attendere che qualcuno ti risponda :teach: :ok:

 

 

 

Grazie mille la prossima volta guarderò...alla ricerca dell'orroverde allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 2 domande:

 

1 ho fatto la costa (inizio cd 2) ma quand'è ke potrò catturare i remnant?ora dopo la scena con irina david e rush sono ad athlum, nel castello e devo parlare con david, ma ho dovuto salvare e kiudere x andare al lavoro

 

2 ho creato un'ascia per blocter (tigre bianca mi pare si kiami) che è + potente della sua, ma nn la richiede come devo fare?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 2 domande:

 

1 ho fatto la costa (inizio cd 2) ma quand'è ke potrò catturare i remnant?ora dopo la scena con irina david e rush sono ad athlum, nel castello e devo parlare con david, ma ho dovuto salvare e kiudere x andare al lavoro

 

2 ho creato un'ascia per blocter (tigre bianca mi pare si kiami) che è + potente della sua, ma nn la richiede come devo fare?

 

1)Quando nella storia i genitori di Rush inizieranno a parlare di un Remnant in grado di trovare gli altri Remnant sparsi nel mondo,nel momento in cui ci sarà il video con il Remnant Gps(così è il suo nome)nel castello di Athlum, vai nelle locande di tutto il mondo per fare nuove missioni.In particolare per catturare i Remnant devi andare al pub di Athlum parlare con un guardia per fare la missione "Il Frammento"

Quindi vai un pò più avanti con la storia e potrai fare la missione.

 

2)Non puoi fare niente!Anche io ero nella stessa situazione e ho risolto migliorando l'arma che aveva già equippaggiata e, siccome era comunque più debole di quella che volevo dargli alla fine me l'ha chiesta...ma Solo dopo aver migliorato la sua...quindi credo che se ha già la maggior parte dei materiali richiesti per il miglioramento non ti chiederà un altra arma...

 

 

A I U T O!

Sto facendo la missione L'assistente(parte 3) per conto del dottore di Melphina..ho già fatto le prime due raccolte e sono alla terza raccolta e devo raccogliere oltre all'olio parassitico e le cosmosabbia, un seme di cui non ricordo il nome...è proprio questo il mio problema perchè oltre ad essere un nuovo componente che non veniva richiesto nelle prime due raccolte non so dove trovarlo!Non c'è in nessun punto di raccolta e nessun mostro lo cede!Ho letto che bisogna uccidere un Yalock marrone...MA da me non compare...A I U T O!Sono già due ore che cerco!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dare un suggerimento.. dopo che ho affrontato tutte le basi e salvato il Duca di Ghor sulla mappa mi è apparso il sesto passaggio di Seinbur ed ho scoperto che ci sono gli Aneba (dei mostri tipo polipi volanti) che danno come scoposizione di loro stessi la CARNE DI FAERY... non sò voi ma per me è stata rara trovarla e finalmente ho potuto modificare lo Spadone guerriero (era una mia fissa e lo è ancora arrivare fino alla fine della sua modifica)... poi alla fine del 6° passaggio mi appare una porta con un messaggio in inglese e non so che fare quindi suggeritemi.. e poi se non sbaglio li in mezzo ci stava quel remnant che si vedeva dagli altri passaggi... quindi una domanda MA MICA è IL REMNANT CHE AVEVA COME ARMATURA il tizio biondo (che non ricordo il nome che prima era il presidente del consiglio, e sconfitto alla base centrale)??? perchè gli somiglia tantissimo!! :ph34r:

 

Si stefano1987 è quella la spada.. ma ho visto che cmq ha una forza minore dell'arma che già ha!! e grazie per gli altri remnant.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A I U T O!

Sto facendo la missione L'assistente(parte 3) per conto del dottore di Melphina..ho già fatto le prime due raccolte e sono alla terza raccolta e devo raccogliere oltre all'olio parassitico e le cosmosabbia, un seme di cui non ricordo il nome...è proprio questo il mio problema perchè oltre ad essere un nuovo componente che non veniva richiesto nelle prime due raccolte non so dove trovarlo!Non c'è in nessun punto di raccolta e nessun mostro lo cede!Ho letto che bisogna uccidere un Yalock marrone...MA da me non compare...A I U T O!Sono già due ore che cerco!

io avevo seguito questa guida (é in inglese) http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=47029717

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso mettere la formazione a freccia?

 

Allora se vedi bene nello schema della formazione ci sono caselline colorate diciamo un azzurro + chiaro e vuol dire che le magie sono + potenziate quindi è preferibile mettere dei soldati che sappiano usare delle magie! mentre al vertice puoi mettere uno con potenza fisica elevata!! il leader puoi scegliere chi vuoi influenzerà solo i PV e PM.. così sara anche nelle formazioni che scoprirai.. quindi scegli bene i soldati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un paio di domande!

 

Mis ono creato una mia unione con altri due!

 

Poi ad un certo punto mi convoca David, partiamo e mi ritrovo praticamente a combattere con 3 unioni la mia e le altre due capitanate da david e torgal

 

ma non siamo un pò in troppi? io vorrei solamente essere insieme ad una delle due!

 

Aiutatemi!

 

Ps: è praticamente la seconsa missione!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbero un paio di consigli...sto per andare alle 6 basi e vorrei sapere + o - il livello necessario visto che sono solo a 58...e poi finora ho preso 3 remnant (Altopiano d'avorio, Blackdale e Dillmore)...Ora sto andando a vedere la statua gigante nel 3 passaggio di sidenbur....Sapete ce ne sono altri??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un paio di domande!

 

Mis ono creato una mia unione con altri due!

 

Poi ad un certo punto mi convoca David, partiamo e mi ritrovo praticamente a combattere con 3 unioni la mia e le altre due capitanate da david e torgal

 

ma non siamo un pò in troppi? io vorrei solamente essere insieme ad una delle due!

 

Aiutatemi!

 

Ps: è praticamente la seconsa missione!

 

E' solamente l'inizio della storia AbaraiRenji poi dopo avrai a disposizione anche gli altri leader e vedrai tu le varie disposizioni da fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbero un paio di consigli...sto per andare alle 6 basi e vorrei sapere + o - il livello necessario visto che sono solo a 58...e poi finora ho preso 3 remnant (Altopiano d'avorio, Blackdale e Dillmore)...Ora sto andando a vedere la statua gigante nel 3 passaggio di sidenbur....Sapete ce ne sono altri??? Grazie

allora dieghitos, secondo me 58 è veramente tropo basso...io le basi le ho finite indicativamente al livello 93\94, e contro il qsiti e il boss della 5 ho fatto tanta fatica...secondo me dovresti livella re almeno fino al 70, magari finendo le quest libere che hai lasciato indietro...poi fai tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...