Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

allora dieghitos, secondo me 58 è veramente tropo basso...io le basi le ho finite indicativamente al livello 93\94, e contro il qsiti e il boss della 5 ho fatto tanta fatica...secondo me dovresti livella re almeno fino al 70, magari finendo le quest libere che hai lasciato indietro...poi fai tu :mrgreen:

 

 

Infatti l'intenzione era di livellare un bel pò, fino a 80 almeno, e crecare qualke remnant...e poi via verso le 6 basi! quali remnant ci sono oltre a quei 3 che già ho preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi una domanda:

ho fatto la quest di emmy, quella del duello, ma ora dove si recluta jager?dopo questa quest dovrebbe essere reclutabile o no?

 

 

Cabron allora dopo che hai fatto la quest di emmy devo tornare le quartiere della locanda e ti sblokkerà la gilda segreta...è in quel quartiere cmq e puoi reclutare jagher...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabron allora dopo che hai fatto la quest di emmy devo tornare le quartiere della locanda e ti sblokkerà la gilda segreta...è in quel quartiere cmq e puoi reclutare jagher...
allora, la gilda si trova in fondo al quartiere della locanda di athlum...prendi come riferimento la locanda e immagina di esserci di fronte; vai tutto a destra fino in fondo, fin dove c'è lo yama che ti da l'indicazione per siebenbure proprio di fronte a lui c'è l'ingresso per la nuova gilda, dove puoi reclutare jagher.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'intenzione era di livellare un bel pò, fino a 80 almeno, e crecare qualke remnant...e poi via verso le 6 basi! quali remnant ci sono oltre a quei 3 che già ho preso?
dovrebbe essercene uno nei sotterranei di robelia e uno nella foreesta Draken alcuni eventi della quest principale, di più non saprei dirti visto che non li ho ancora trovati neanche io...ma più che i remnant ti consiglio di crearti un la dotazione che più ti si adatta...io ad esempio sto combattendo con due asce forgiate in un negozio e ti assicuro che il risultato è stato ottimo...cmq se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essercene uno nei sotterranei di robelia e uno nella foreesta Draken alcuni eventi della quest principale, di più non saprei dirti visto che non li ho ancora trovati neanche io...ma più che i remnant ti consiglio di crearti un la dotazione che più ti si adatta...io ad esempio sto combattendo con due asce forgiate in un negozio e ti assicuro che il risultato è stato ottimo...cmq se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere :ok:

 

Grazie mille...ora mi faccio qualke quest allora e livello anke perkè la prima base è andata...anke perkè fare le missione che ti danno arruolando i personaggi alla gilda...ah ora che ci penso due domande....ho arruolato jagher e nn so come riandare a rocca viverna per sconfiggere lob omen 4 volte e poi vorrei sapere come arrivare a balluk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabron allora dopo che hai fatto la quest di emmy devo tornare le quartiere della locanda e ti sblokkerà la gilda segreta...è in quel quartiere cmq e puoi reclutare jagher...

 

 

allora, la gilda si trova in fondo al quartiere della locanda di athlum...prendi come riferimento la locanda e immagina di esserci di fronte; vai tutto a destra fino in fondo, fin dove c'è lo yama che ti da l'indicazione per siebenbure proprio di fronte a lui c'è l'ingresso per la nuova gilda, dove puoi reclutare jagher.

a questo punto sorge una domanda...ma deve comparire l'icona di questa gilda, come è comparsa quella della gilda segreta di celapaleis? perchè a me l'icona non è comparsa.

è un bug forse? o semplicemente devo andare vicino alla porta ke dite voi e si apre la gilda?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionano le gilde? mi potete dare una bella spiegazione?
la spiegazione più chiara che ti posso dare è questa :teach:

man mano che avanzi nel gioco, dovrai ampliare il tuo party aggiungendo nuovi leaders e nuovi soldatini, così dacreare unioni forti con le quali fare esperienza e superare le varie quest...da ciò che ho capito sei all'inizio, quindi avrai sempre avuto a che fare con unioni ospiti che volta per volta si aggiungono a Rush. Con il progredire della storia, avrai a disposizione un numero di leader e di soldati che aumenterà man mano che avanzi nella quest principale.

Per creare le unioni e potenziare eventualmente la tua unione principale avrai bisogno dei leader, che sono personaggi tramite i quali puoi creare nuove unioni e si reclutano, appunto, nelle gilde.

Le gilde si trovano in quasi tutte le città del mondo (tranne ghor), e avrai inoltre modo di sbloccarne altre segrete svolgendo quest secondarie di particolari leader che potrai arruolare nelle gilde comuni.

Dunque le gilde ti consentono di ampliare il tuo party, gestire i tuoi leaders (reclutarli o congedarli) e, funzione importantissima, ti offriranno delle missioni. le missioni non sono obbligatorie e non sono quest; semplicemente vengono superate durante il gioco ed il loro superamento ti offre bonus di vario tipo, da bonus danni a potenziamenti, ad oggetti ed elementi particolari, ricompense in denaro, etc.

 

spero di essere stato chiaro, ma ti garantisco che progredendo con il gioco tutto ti diventerà più chiaro e naturale!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto sorge una domanda...ma deve comparire l'icona di questa gilda, come è comparsa quella della gilda segreta di celapaleis? perchè a me l'icona non è comparsa.

è un bug forse? o semplicemente devo andare vicino alla porta ke dite voi e si apre la gilda?

 

A me è comparsa l'icona...come la gilda segreta di celapaleis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...ora mi faccio qualke quest allora e livello anke perkè la prima base è andata...anke perkè fare le missione che ti danno arruolando i personaggi alla gilda...ah ora che ci penso due domande....ho arruolato jagher e nn so come riandare a rocca viverna per sconfiggere lob omen 4 volte e poi vorrei sapere come arrivare a balluk...
per quanto riguarda lob omen non ti so dire, devo ancora svolgere la quest...

per baaluk la strada è semplice, basta attraversare la caldera infuocata e trovare l'accesso per la valle divina e attraversare quest'ultima arrivando così a Baaluk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda lob omen non ti so dire, devo ancora svolgere la quest...

per baaluk la strada è semplice, basta attraversare la caldera infuocata e trovare l'accesso per la valle divina e attraversare quest'ultima arrivando così a Baaluk

 

Grazie mille per la strada...e lob omen aspetterà a sto punto :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto sorge una domanda...ma deve comparire l'icona di questa gilda, come è comparsa quella della gilda segreta di celapaleis? perchè a me l'icona non è comparsa.

è un bug forse? o semplicemente devo andare vicino alla porta ke dite voi e si apre la gilda?

francamente non ricordo, però anch'io ho fatto fatica a trovarla...magari prova ad uscire sul dashboard e poi a riavviare il gioco...non si sa mai... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è comparsa l'icona...come la gilda segreta di celapaleis...

allora è un bug?io nn ricordo se dopo aver chiuso la quest dalla piazza centrale sono andato a dove c'è la locanda, forse no n ci sono andato subito, ma ad andarci ci sono andato dopo e più volte, tra l'altro fatta la 3 parte di quest di caldameon (mi pare si chiama così) lui mi ha detto che se avessi avuto bisogno dei falchi li avrei trovati alla gilda di athlum...un po strano no? visto ke questo l'ho già reclutato.

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un bug?io nn ricordo se dopo aver chiuso la quest dalla piazza centrale sono andato a dove c'è la locanda, forse no n ci sono andato subito, ma ad andarci ci sono andato dopo e più volte, tra l'altro fatta la 3 parte di quest di caldameon (mi pare si chiama così) lui mi ha detto che se avessi avuto bisogno dei falchi li avrei trovati alla gilda di athlum...un po strano no? visto ke questo l'ho già reclutato.
veramente la gilda dei falchi si trova ad Elysion ...sei sicuro che dica athlum?! boh, io non ho avuto tutti questi problemi, mi sembra strano...se è un bug, dovremmo essere tutti più o meno nella stessa situazione, no? magari state saltando qualche passaggio, o qualcosa di simile. Le gilde comunque sono in quei posti che abbiam detto, se non le trovate provate a parlare di nuovo con i personaggi che vi danno le quest oppure cercate ancora gli ingressi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la gilda dei falchi si trova ad Elysion ...sei sicuro che dica athlum?! boh, io non ho avuto tutti questi problemi, mi sembra strano...se è un bug, dovremmo essere tutti più o meno nella stessa situazione, no? magari state saltando qualche passaggio, o qualcosa di simile. Le gilde comunque sono in quei posti che abbiam detto, se non le trovate provate a parlare di nuovo con i personaggi che vi danno le quest oppure cercate ancora gli ingressi...

forse hai ragione ha detto elysion, ma il fatto che nn si è sbloccata l'icona mi fa pensare, visto che la gilda segreta di celapeleis si è sbloccata. se volessi parlare con emmy dove devo andare?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un bug?io nn ricordo se dopo aver chiuso la quest dalla piazza centrale sono andato a dove c'è la locanda, forse no n ci sono andato subito, ma ad andarci ci sono andato dopo e più volte, tra l'altro fatta la 3 parte di quest di caldameon (mi pare si chiama così) lui mi ha detto che se avessi avuto bisogno dei falchi li avrei trovati alla gilda di athlum...un po strano no? visto ke questo l'ho già reclutato.

 

Sto cercando di ricordare se c'è qualcosa da fare prima...prova ad andare al castello di athulum...forse c'è qualke filmato...nn mi ricordo bene sinceramente...

 

ma c'è una gilda segreta anke ad elysion???

Link al commento
Condividi su altri siti

ora nn posso provare, nn sono a casa

 

Devi andare nella porta dietro al pub!E' normale che sia così non c'è nessun bug nel gioco!Anche la gilda di elyson(che si sblocca completando la missione I falchi argentati parte 3 a Balterossa)si sblocca passando per la porta altrimenti non sarà mai segnata nella mappa!Non c'è nessun filmato al castello(cosa impossibile essendo una quest secondaria!)

 

E comunque avete fatto una pagina di discussione per un sola domanda :ph34r:

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare nella porta dietro al pub!E' normale che sia così non c'è nessun bug nel gioco!Anche la gilda di elyson(che si sblocca completando la missione I falchi argentati parte 3 a Balterossa)si sblocca passando per la porta altrimenti non sarà mai segnata nella mappa!Non c'è nessun filmato al castello(cosa impossibile essendo una quest secondaria!)

 

E comunque avete fatto una pagina di discussione per un sola domanda :ph34r:

grazie allora devo andare direttamente vicino alla porta e così si sblocca la gilda...ma a celapeleis mi pare che si sbloccò con l'apparizione dell'icna in mappa.

a elysion dov'è la gilda dei falchi?

 

 

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi!

 

Ma quando si aprte per una missione con Lord David io devo avere il mio gruppo? nel senso che.. io vorrei stare in uno dei due gruppi insieme a loro! invece devos tare per forza con la mia squadra?

 

e poi per capire un pò!

 

Ora c'e la missione dell'Accademia, anche se non sò ancora se david verrà invitato :fischio: e sono al livello 10! è un buon livello in questo punto? oppure sono un cacchina?

 

 

Gran bel gioco! mi prende sempre di più!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...