Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, vi prego rispondete a questa domanda!perchè non sò se sto facendo le cose corrette!

 

Devo fare la missione di Elysion dove c'e il congresso! praticamente all'inizio!

 

Volevo sapere, come faccio a fare 3 unioni? al massimo ne riesco a fare 2 anche se ne posso fare 3! inc osa sbaglio' ho arruolato anche 10 soldati in modo da coprire il numero massimo ma niente, e poi, quali sono le migliori unioni da fare? intendo unioni bilanciate in modo da essere bene o mali forti in tutto!

 

Grazie in anticipo per l'aiuto!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! tento di dare io una risposta a tutti coloro che hanno postato domande sulle quest dei leader arruolabili...

Allora, tutto dipende da chi avete arruolato; ad esempio Jagher, appena viene arruolato, propone subito la quest per il recupero di Lob Omen (lo troverete alla locanda di Nagapur, vi fa poi passare dall'acquedotto fino al padiglione di rocca viverna). Altri personaggi, come Caedmon, hanno bisoogno di combattere e dovrete parlarci spesso prima che vi diano effettivamente la missione. Alcuni, in pratica, vanno fatti combattere, altri basta averli arruolati (Nora, per esempio).

Spero di essere stato d'aiuto...

non vorrei sembrare noioso, ma invito tutti quelli che hanno domande da fare di utilizzare prima il sistema di ricerca e POI postare, altrimenti arriviamo ad avere le stesse domande fatte 100 volte...anche questa sulle quest dei personaggi è già stata fatta più volte, quindi date un'occhiata ai post precedenti; ce ne dovrebbero essere alcuni che danno indicazioni più precise di quelle che vi ho dato io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego rispondete a questa domanda!perchè non sò se sto facendo le cose corrette!

 

Devo fare la missione di Elysion dove c'e il congresso! praticamente all'inizio!

 

Volevo sapere, come faccio a fare 3 unioni? al massimo ne riesco a fare 2 anche se ne posso fare 3! inc osa sbaglio' ho arruolato anche 10 soldati in modo da coprire il numero massimo ma niente, e poi, quali sono le migliori unioni da fare? intendo unioni bilanciate in modo da essere bene o mali forti in tutto!

 

Grazie in anticipo per l'aiuto!

 

Allora AbaraiRenji prima di tutto devi vedere bene quanti leader puoi disporre in battaglia!! se ne puoi usare 3 allora incomincia a mettere uno per ogni unione, {se ne puoi mettere 4 aggiungi un altro leader in una delle 3 unioni ì (ti consiglierei di affiancarlo ad un leader più debole)}

 

Dopo vedi le unità massime che puoi usare (questo numero comprende sia i soldati che i leader), è vero che gli uomini di un'unione possono arrivare a 5 ma non sei obbligato a riempirla tutta puoi affiancare un leader con 2 o più soldati anche uno se vuoi..

 

Nel tuo caso hai detto che puoi arruolare 10 soldati ma non hai specificato le unità massime che puoi disporre in battaglia..

Faccio un esempio se il num max di unità in battaglia è 10 e vuoi formare 3 unioni basta fare 3 unioni con un leader a capo di ognuno, ne fai una di 4 (un leader + 3 soldati) e due di 3 (un leader + 2 soldati)... e così via se poi puoi mettere altri leader sostituisci dei soldati con dei leader e il gioco è fatto...

 

Dai ti faccio anche un esempio grafico: :mrgreen:

 

Esempio di 3 unioni con unità max di 10 con un utilizzo di 4 leader

 

Rush Soldato Soldato Soldato

David Soldato Soldato

Emma Torgal Soldato

 

 

Questo è un esempio (anzi se non sbaglio ho usato questa formazione all'inizio di gioco, soldato in più soldato in meno adesso non ricordo)........ scrivi bene quante unità puoi disporre e poi uno di noi ti può dare una mano...

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico:

 

Unioni Max 3

 

Leader Max 4

 

Unità Max 9

 

grazie Mimmo! mi stai dando una mano enorme!

 

ps: cosa sono quei numeri? esempio:

 

All'attacco con le arti mistiche 18

All'Attaccon con le arti offensive 9

ecc ecc a cosa servono?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico:

 

Unioni Max 3

 

Leader Max 4

 

Unità Max 9

puoi fare così;

 

- 3 unioni organizzate così --> Leader\soldato\Leader

Leader\soldato\soldato

Leader\soldato\soldato

 

- 2 unioni organizzate così --> Leader\soldato\soldato\Leader

Leader\soldato\soldato\soldato\Leader

sono le due combinazioni che puoi fare ora. scegli bene la formazione e sfrutta i vantaggi avanguardia\retroguardia. Personalmente trovo più efficace la seconda possibilità, poi vedi tu...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare così;

 

- 3 unioni organizzate così --> Leader\soldato\Leader

Leader\soldato\soldato

Leader\soldato\soldato

 

- 2 unioni organizzate così --> Leader\soldato\soldato\Leader

Leader\soldato\soldato\soldato\Leader

sono le due combinazioni che puoi fare ora. scegli bene la formazione e sfrutta i vantaggi avanguardia\retroguardia. Personalmente trovo più efficace la seconda possibilità, poi vedi tu...

 

Fatto! ho scleto ils econdo tipo di unione! ora grazie alle vostre spiegazioni le cose quadrano perfettamente! vi ringrazio tutti! siete dei grandi! però ho sempre delle domane uffa!!

 

ma a che servono gli oggetti speciali? o anche gli oggetti monouso? e poi per esempio quando in attacco vengo " avvelenato " come posso curarmi? ci sono troppe domande che voglio faaare! ehehe scusate se rompo!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! ho scleto ils econdo tipo di unione! ora grazie alle vostre spiegazioni le cose quadrano perfettamente! vi ringrazio tutti! siete dei grandi! però ho sempre delle domane uffa!!

 

ma a che servono gli oggetti speciali? o anche gli oggetti monouso? e poi per esempio quando in attacco vengo " avvelenato " come posso curarmi? ci sono troppe domande che voglio faaare! ehehe scusate se rompo!

 

Se posso darti un consiglio è meglio sfruttare le 3 unioni, cioè formando 3 gruppi... oltre a togliere più PV potresti creare un unione che sia di supporto alle altre due unioni (in questo caso) appunto che cura, toglie gli status alterati o aumenta i parametri..

 

per il veleno puoi curarlo o con un arte curativa (Ristoro, se non ce l'hai sicuramente durante il gioco la imparerai) o con le arti degli oggetti (Antiveleno, anche questa imparerai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabron sei riuscito a sbloccare la missione di jagher? io ci ho parlato almeno 6-7 volte ma ancora nulla...in compenso caedmon me ne ha date un paio...
la missione di jagher l'ho sbloccata io abbastanza semplicemente...basta arruolarlo, magari combatterci un paio di incontri, e poi andarlo a trovare a Nagapur. lui poi ti manda all'acquedotto (dove, se hai scaricato le missioni aggiuntive dal live bisogna fare un po' attenzione, perchè sulla strada per arrivare a rocca viverna c'è uno di quei mostri unici, molto forte oltretutto) attraverso il quale raggiungi il padiglione della quest principale (dove hai affrontato lui e Lob Omen nel disco 1). il remnant ti attaccherà subito. una volta sconfitto, gironzola un po' e attacca tutti gli insettacci che vedi; lob omen interverrà in ogni scontro per 4 volte. dopo che lo avrai sconfitto per la quarta volta diventerà un frammento e la quest finisce...tutto ok?

 

 

 

..però ho sempre delle domane uffa!!

ma a che servono gli oggetti speciali? o anche gli oggetti monouso? e poi per esempio quando in attacco vengo " avvelenato " come posso curarmi? ci sono troppe domande che voglio faaare! ehehe scusate se rompo!

guarda AbaraiRenji, nessuno ti vieta di fare domande, però se continui di questo passo il gioco lo finiamo noi del forum in cooperativa!!!! :mrgreen:

ovviamente sto scherzando, cmq non avere dretta di capire tutto e subito, man mano che avanzi con il gioco divata tutto più chiaro, anche se alcuni punti rimangono oscuri...se poi hai ancora problemi, scrivi che qualcuno che ti risponde c'è sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

la missione di jagher l'ho sbloccata io abbastanza semplicemente...basta arruolarlo, magari combatterci un paio di incontri, e poi andarlo a trovare a Nagapur. lui poi ti manda all'acquedotto (dove, se hai scaricato le missioni aggiuntive dal live bisogna fare un po' attenzione, perchè sulla strada per arrivare a rocca viverna c'è uno di quei mostri unici, molto forte oltretutto) attraverso il quale raggiungi il padiglione della quest principale (dove hai affrontato lui e Lob Omen nel disco 1). il remnant ti attaccherà subito. una volta sconfitto, gironzola un po' e attacca tutti gli insettacci che vedi; lob omen interverrà in ogni scontro per 4 volte. dopo che lo avrai sconfitto per la quarta volta diventerà un frammento e la quest finisce...tutto ok?

quindi bisogna avere la possibilità di catturare i remnant? io ancora nn ce l'ho

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la missione di jagher l'ho sbloccata io abbastanza semplicemente...basta arruolarlo, magari combatterci un paio di incontri, e poi andarlo a trovare a Nagapur. lui poi ti manda all'acquedotto (dove, se hai scaricato le missioni aggiuntive dal live bisogna fare un po' attenzione, perchè sulla strada per arrivare a rocca viverna c'è uno di quei mostri unici, molto forte oltretutto) attraverso il quale raggiungi il padiglione della quest principale (dove hai affrontato lui e Lob Omen nel disco 1). il remnant ti attaccherà subito. una volta sconfitto, gironzola un po' e attacca tutti gli insettacci che vedi; lob omen interverrà in ogni scontro per 4 volte. dopo che lo avrai sconfitto per la quarta volta diventerà un frammento e la quest finisce...tutto ok?

 

 

Domani vedo...perkè cmq ci ho parlato diverse volte ma nn me l'ha data la missione...sarà come caedemon che me la dà dopo un pò d volte che ci parlo...continuerò imperterrito...è forte lob omen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per missioni secondarie non si intendono quelle che danno all'interno delle locande? Oppure se non ho capito male le missioni secondarie le si fanno con i Leader che si ingaggiano! ditemi se c'e confusione in me! eheheheh

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri, veramente bellissimo... La fine è straordinaria e inaspettata!

 

Ma per missioni secondarie non si intendono quelle che danno all'interno delle locande? Oppure se non ho capito male le missioni secondarie le si fanno con i Leader che si ingaggiano! ditemi se c'e confusione in me! eheheheh

 

Sì, le missioni secondarie sono principalmente quelle delle taverne ma anche quelle dei leader sono missioni secondarie...nel senso che se anche non le fai tutte, finisci il gioco lo stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vedo...perkè cmq ci ho parlato diverse volte ma nn me l'ha data la missione...sarà come caedemon che me la dà dopo un pò d volte che ci parlo...continuerò imperterrito...è forte lob omen?
no, non troppo...alla fine fa sempre i soliti due o tre attacchi...di speciale che può far male ha solo esplosione III oppure intrico V mi sembra...io sono al liv96 e toglie circa 300\400 hp con un attacco fisico normale ed ha circa 60000hp...niente di che...anche perchè spreca il primo turno ad attaccare gli insettini piuttosto che le unioni, concedendo la prima mossa...

avrei io una domanda; qualcuno ha finito la quest sulla magia alchemica? io sono bloccato al mostro nella fortezza finale...più che lui mi danno fastidio i due death e le due unioni di glagonos che si porta dietro...qualcuno ha suggerimenti?? grazie!!

 

quindi bisogna avere la possibilità di catturare i remnant? io ancora nn ce l'ho
si sblocca con una quest del disco2, che ti viene data subito all'inizio dalla mamma di rush...è strutturata come una quest secondaria, quindi devi un po' andartela a cercare. vai alla locanda di Athlum e parla con la guardia; ti dirà di andare al castello. Lì la dolce mammina ti darà la quest, al termine della quale ti darà un oggetto che sblocca l'abilità di ridurre i remnant del gioco in frammenti equipaggiabili (oggetti ed evocazioni)...tutto chiaro?

 

Modificato da g-drum
Link al commento
Condividi su altri siti

si sblocca con una quest del disco2, che ti viene data subito all'inizio dalla mamma di rush...è strutturata come una quest secondaria, quindi devi un po' andartela a cercare. vai alla locanda di Athlum e parla con la guardia; ti dirà di andare al castello. Lì la dolce mammina ti darà la quest, al termine della quale ti darà un oggetto che sblocca l'abilità di ridurre i remnant del gioco in frammenti equipaggiabili (oggetti ed evocazioni)...tutto chiaro?

io la quest della mamma l'ho fatta (alla fine ho sconfitto i due mostri di pietra che ora sono invocazioni di emmy) quindi ora già ho la facoltà di catturare i remnant?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io la quest della mamma l'ho fatta (alla fine ho sconfitto i due mostri di pietra che ora sono invocazioni di emmy) quindi ora già ho la facoltà di catturare i remnant?
certamente!! per provare l'abilità, vai all'altopiano d'avorio e arriva fino al muro colorato; è un remnant, e vedrai che quando ti avvicinerai vedrai disponibile un'azione. si attiverà così il frammento di marione che renderà catturabile il remnant in questione ( che diventa un accessorio)...se guardi i vecchi post ci sono varie indicazioni su dove trovarne altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente!! per provare l'abilità, vai all'altopiano d'avorio e arriva fino al muro colorato; è un remnant, e vedrai che quando ti avvicinerai vedrai disponibile un'azione. si attiverà così il frammento di marione che renderà catturabile il remnant in questione ( che diventa un accessorio)...se guardi i vecchi post ci sono varie indicazioni su dove trovarne altri

o grazie cmq so ke ci sono 3 remnant sicuri: dillmore blackdale e altopiano d'avorio, ma si vocifera anke in qualke passaggio si siebenbur (nn ricordo bene il nome) ma anke forse dove c'era la quest dell'amico di pagus, o forse è lo stesso, boh?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o grazie cmq so ke ci sono 3 remnant sicuri: dillmore blackdale e altopiano d'avorio, ma si vocifera anke in qualke passaggio si siebenbur (nn ricordo bene il nome) ma anke forse dove c'era la quest dell'amico di pagus, o forse è lo stesso, boh?

 

Si vocifera nel terzo passaggio di sidenbur e dove fai la missione di Arco Iris ma devo ancora controllare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera nel terzo passaggio di sidenbur e dove fai la missione di Arco Iris ma devo ancora controllare...

ho sentito che ce n'è uno anche nei sotterranei del castello di Robelia, ma devo dare un'occhiata, ancora...se qualcuno sapesse dell'esistenza di altri remnant, potrebbe postare la loro ubicazione???tnx!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...