Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Devo trovare la cosmosabbia...sapete dov'è? almeno mi levo questa benedetta missione...

 

Sempre nel nido di Yvaloc.. non si trova nei comuni punti di raccolta ma devi uccidere un tipo di ragno (col nome proprio di Yvaloc, ma con un diverso colore) se ti fai un giro per tutta la mappa vedi che qualcuno sempre sbuca da sotto terra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sempre nel nido di Yvaloc.. non si trova nei comuni punti di raccolta ma devi uccidere un tipo di ragno (col nome proprio di Yvaloc, ma con un diverso colore) se ti fai un giro per tutta la mappa vedi che qualcuno sempre sbuca da sotto terra :)

 

Grazie mille...Anke perkè tanto devo livellare che ho fatto 3 delle 6 basi e per le altre sono deboluccio...ancora devo riuscire a farmi dare la quest i jagher poi...sono 3 giorni he ci provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono bloccato alla missione quella dell'oceano di sabbia, dove devo trovare un tesoro e non so come diavolo fare. Inoltre c'è una missione che dice "Includi nel gruppo due predoni" .. ma quali sono sti predoni?? :mrgreen:

 

Grazie a tutti dell'eventuale risposta, magari anche tramite PM!

 

Se intendi quella dove devi vedere dei pilastri ed ognuno di essi ha un numero o una lettera devi seguire la combinazione che ti da la stessa persona che ti ha fatto iniziare la quest... se ricordo bene i pilastri sono posizionati verso il centro del deserto e vanno in senso circolare ben distanti tra loro... partendo da sinistra dell'entrata del deserto i pilastri incominciano con la lettera A (A,B,C,D,E,F,G,H ecc..) poi finito il mezzo cerchio e ritornando verso l'entrata incominciano i numeri (6,5,4,3,2,1) .. tu non devi fare altro che seguire la combinazione, non fa niente se durante la sequenza sbagli pilastro basta che li vedi tutti seguendo la combinazione stessa.. alla fine se non sbaglio è un pilastro con la lettera, ti appare un bambino, poi subito dopo scompare te segui la direzione di dove è scomparso il bambino e lo ritrovi vicino ad una duna, così poi ti lascia il tesoro e la quest è fatta.

 

Per i predoni non sò non sono riuscito nemmeno io a capirlo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq penso che il gioco ce l'abbia con me...ho fatto tutte le quest datemi da caedmon ma jagher nn si scomoda a darmi la quest di lob omen e inoltre nn trovo sti ragni che mi danno la cosmosabbia...sto sclerando ragazzi!!!! :bang:

Modificato da Dieghitos
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq penso che il gioco ce l'abbia con me...ho fatto tutte le quest datemi da caedmon ma jagher nn si scomoda a darmi la quest di lob omen e inoltre nn trovo sti ragni che mi danno la cosmosabbia...sto sclerando ragazzi!!!! :bang:

 

Per lob omen fai una cosa uccidi prima dei boss nelle basi poi ritorna a nagapur e credo che sarà disponibile la quest.. per la cosmosabbia che dirti i ragni ci devono stare per forza fatti un giro nella zona di mappa sbloccata per ultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dovete togliermi delle curiosità,

 

1- Gli oggetti tipo erbe curative o zanne di animali vari servono realmente a qualcosa oppure solo per essere vendute?

 

2- E' appena apparso Conqueror ed io sono al Livello 20, sono ad un buon livello oppure sono indietro rispetto a voi?

 

3- Durante le battaglie è possibile scegliere cosa far fare singolarmente ad ogni componente della mia unione? invece di concentrarci tutti sulle magie o sulla forza?

 

Grazie!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dovete togliermi delle curiosità,

 

1- Gli oggetti tipo erbe curative o zanne di animali vari servono realmente a qualcosa oppure solo per essere vendute?

 

2- E' appena apparso Conqueror ed io sono al Livello 20, sono ad un buon livello oppure sono indietro rispetto a voi?

 

3- Durante le battaglie è possibile scegliere cosa far fare singolarmente ad ogni componente della mia unione? invece di concentrarci tutti sulle magie o sulla forza?

 

Grazie!

 

1- Gli oggetti come le erbe servono per alcune abilità "oggetti" durante il combattimento quella + utile che ho trovato è stato il Decotto vivificante che cura il KO, le zanne animali e altri oggetti simili servono se non sbaglio a creare le bombe..

 

2- Ti conviene livellare un pò con le quest secondarie poi se è la prima volta che vedi Conqueror non ti preouccupare ne devi fare di storia per affrontarlo

 

3- No non è possibile, si sceglie il modo in cui attacca l'intera unione infatti l'unione si comporta come singola unità... CURA o ATTACCA o SCAGLIA MAGIE, ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad andare avanti con la storia.. mi sono bloccato al mega scontro al Nido D'aquile e non riesco a batterli!! Eppure combatto sempre in giro, ho imparato abilità su abilità.. ma non c'è verso di sconfiggere quel gigante con la sua ciurma..

 

Una domanda: nella quest quella all'oceano di sabbia (quella con le lettere a b c etc etc.) io quando vado vicino alle sbarre e appare il "!" mi dice che non riesce a leggere ciò che c'è scritto.. perchè?

Modificato da dragonascente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad andare avanti con la storia.. mi sono bloccato al mega scontro al Nido D'aquile e non riesco a batterli!! Eppure combatto sempre in giro, ho imparato abilità su abilità.. ma non c'è verso di sconfiggere quel gigante con la sua ciurma..

 

Una domanda: nella quest quella all'oceano di sabbia (quella con le lettere a b c etc etc.) io quando vado vicino alle sbarre e appare il "!" mi dice che non riesce a leggere ciò che c'è scritto.. perchè?

per leggere cosa c'è scritto sui pilastri devi avere l'appunto della maghetta...quando prendi la missione del tesoro dell'oceano di sabbia, la maghetta che ti da la missione ti consegna anche una nota che ti sblocca la decifrazione dei pilastri...

per quanto riguarda il nido dell'aquila, evidentemente o sei troppo basso di livello, oppure sbagli a

d organizzare le unioni...in realtà quel pezzo, se hai svolto tante quest secondarie si passa facilmente...prova a livellare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli su come passare la 4 base?

 

Cabron io ce l'ho fatta a lv 60...mi mancano le basi 3,5 e 6...io ho sconfitto prima le unioni intorno al boss...se nn ricordo male però sono stato fortunato perkè le ho eliminate tutte con ira di gae bolg di david...una svolta tanto inaspettata quanto gradita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabron io ce l'ho fatta a lv 60...mi mancano le basi 3,5 e 6...io ho sconfitto prima le unioni intorno al boss...se nn ricordo male però sono stato fortunato perkè le ho eliminate tutte con ira di gae bolg di david...una svolta tanto inaspettata quanto gradita :mrgreen:

beh era giusto un consiglio, infatti mi rimane da fare solo la 6...

cmq ho fatto prendere lo spadone di ghiaccio a david (quallo ke lascia il boss della base 5) e me ne pento xkè ora nn ha nessuna arte guerriera, visto ke ha sempre ustao spada e scudo.

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh era giusto un consiglio, infatti mi rimane da fare solo la 6...

cmq ho fatto prendere lo spadone di ghiaccio a david (quallo ke lascia il boss della base 5) e me ne pento xkè ora nn ha nessuna arte guerriera, visto ke ha sempre ustao spada e scudo.

ho fatto il tuo stesso errore, infatti adesso david è un personaggio quasi inutilizzabile...se non fosse per gae bolg l'avrei già messo in panca, però ogni tanto quando gli gira giusto ti può cambiare le sorti della battagli a togliendo di mezzo tanta tanta gente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il tuo stesso errore, infatti adesso david è un personaggio quasi inutilizzabile...se non fosse per gae bolg l'avrei già messo in panca, però ogni tanto quando gli gira giusto ti può cambiare le sorti della battagli a togliendo di mezzo tanta tanta gente...

infatti sto livellando un po x fargli apprendere un po di arti.. ora ha frantumatio 1

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi potete aiutare? i miei leader sono:

 

Rush

David

Torgal

Emma

Blocter

Pagus

 

E Poi quelli che ho reclutato io:

 

Loki

McGrady

 

piu' i soldatini presi

 

Detto questo, posso fare:

 

Max 3 Unioni

Max 4 Leader

Max 9 Unità

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie mille in anticipo! :loving:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi potete aiutare? i miei leader sono:

 

Rush

David

Torgal

Emma

Blocter

Pagus

 

E Poi quelli che ho reclutato io:

 

Loki

McGrady

 

piu' i soldatini presi

 

Detto questo, posso fare:

 

Max 3 Unioni

Max 4 Leader

Max 9 Unità

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie mille in anticipo! :loving:

io ne farei 2 da 4

rush + blocter +2

david + torgal(o emma) +2

 

se no 3 da 3 e una la userei solo per curare le altre

rush + 2

david + blocter (o torgal) +1

emma + 2 curatori

 

ah cmq ti consiglio di reclutare Baulson che ti sarà molto utile

Modificato da ZaNe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi potete aiutare? i miei leader sono:

 

Rush

David

Torgal

Emma

Blocter

Pagus

 

E Poi quelli che ho reclutato io:

 

Loki

McGrady

 

piu' i soldatini presi

 

Detto questo, posso fare:

 

Max 3 Unioni

Max 4 Leader

Max 9 Unità

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie mille in anticipo! :loving:

 

scusate se disturbo in questo topic ma non so come contattare AbaraiRenji perche c ha la inbox piena =)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi potete aiutare? i miei leader sono:

 

Rush

David

Torgal

Emma

Blocter

Pagus

 

E Poi quelli che ho reclutato io:

 

Loki

McGrady

 

piu' i soldatini presi

 

Detto questo, posso fare:

 

Max 3 Unioni

Max 4 Leader

Max 9 Unità

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie mille in anticipo! :loving:

secondo me dovresti mandare a stendere McGrady e reclutare subito Baulson, che è più forte ha più sviluppo e ti da le missioni....per quanto riguarda le unioni e le formazioni si potrebbe dire tutto ed il contrario di tutto...dovresti smanettare tu da solo e vedere cosa si addice meglio al tu o stile di combattimento, perciò penso sia abbastanza inutile dirti "metti questo" piuttosto che "metti tizio nella tale posizione"...è tutta una questione di smanettare un po'; magari magari i primi tempi perdi ma man mano livelli e sviluppi tutto ti viene sempre più naturale...oltretutto a giudicare dal numero massimo di leader che puoi inserire direi che sei più o meno ad un ottimistico 20% del gioco, probabilmente anche meno, penso abbia poco senso stare a cavillare su quale può essere la formazione migliore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che... Bausol l'ho cacciato! mi sono rimasti per ora da poter ingaggiare:

 

Shepard o Veronica e quest'ultima mi sebra la migliore, sempre per sostituire McGrady!

 

Ditemi!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che... Bausol l'ho cacciato! mi sono rimasti per ora da poter ingaggiare:

 

Shepard o Veronica e quest'ultima mi sebra la migliore, sempre per sostituire McGrady!

 

Ditemi!

allora un piccolo suggerimento te lo devo proprio dare...i personaggi reclutabili che presentano una sorta di storyboard vanno reclutati perchè sono poi quelli che ti danno le quest...e mi spiace dirti che silurando Baulson hai appena cestinato uno dei personaggi più forti di tutto il gioco...!!!! però non ti preoccupare, i personaggi vhe congedi tornano disponibili nella gilda in cui li hai arruolati!!! t'eri preso paiura,eh?!?!?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora un piccolo suggerimento te lo devo proprio dare...i personaggi reclutabili che presentano una sorta di storyboard vanno reclutati perchè sono poi quelli che ti danno le quest...e mi spiace dirti che silurando Baulson hai appena cestinato uno dei personaggi più forti di tutto il gioco...!!!! però non ti preoccupare, i personaggi vhe congedi tornano disponibili nella gilda in cui li hai arruolati!!! t'eri preso paiura,eh?!?!?!

 

Mi hai fatto spaventare veramente :shock:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...