Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma una volta arruolato un Baulson per fare un esempio, come si ottengono le quest secondarie? bisogna arruolarli in un'unità?

 

Ps: loki mi consigliate di farlo uscire dal gruppo? oppure e' forte? a me non convince torgal! ora quasi quasi lo sostituisco con Emma!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del sito

1)ho trovato il quinto e il quarto passaggio di siedeburg come faccio a trovare gi altri passaggi?

grazie

2) la missione fallen nel cd 2 non si puo' fare sicuro?(non ho fatto ancora le basi)

 

Per i passaggi di seinbur li sblocchi con le missioni secondarie, le quest... però non sò dirtele di preciso... (quindi incomincia a fare nuovi incarichi)

Per la missione fallen, per come ricordo no! non puoi farla più.

 

Ragazzi ho un paio di domande:

1) Dove mi consigliate di livellare? cioè dove i mostri sono un pò + forti così salgo in fretta

2)Passo Harpius? nn mi ci fà andare...cos'è?

Grazie

 

Per livellare io mi sono diretto sulla costa a nord della mappa... che dire mi sono trovato bene e poi subito livellavo

per la seconda domanda non sò rispondere :)

Modificato da mimmo_show
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un paio di domande:

1) Dove mi consigliate di livellare? cioè dove i mostri sono un pò + forti così salgo in fretta

2)Passo Harpius? nn mi ci fà andare...cos'è?

Grazie

 

1)A che livello sei?Se sei sul 75-80 ti consiglio il secondo passaggio di Sinebur che si sblocca parlando nell quartiere Coruage ad Athulum parlando con lo Yama intelligente(cd 2) che vende erbe dopo la locanda.

2)Il passo Harpius è un luogo in cui hai combattutto ed è ovvio che non ti fa entrare perchè è sulla mappa solo per indicare che lì si è svolta una battaglia...e come la lingua della Salamandra nell'Oceano di Sabbia o il Nido dell'Aquila...

 

ciao ragazzi sono nuovo del sito

1)ho trovato il quinto e il quarto passaggio di siedeburg come faccio a trovare gi altri passaggi?

grazie

2) la missione fallen nel cd 2 non si puo' fare sicuro?(non ho fatto ancora le basi)

 

Nel punto della storia in cui sei tu puoi solo sbloccare il secondo passaggio(che ho citato appena sopra :mrgreen: )e il primo che sblocchi parlando con il qsiti veterano nella gilda di Celepalesies .per quanto riguarda The Fallen devi aver completato la missione "Frustazioni" a Baluuk nel cd 1 e poi dopo le sei basi e prima della Foresta darken torna a Baluuk per parlare con Wingale e combatterai contro The Fallen!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)A che livello sei?Se sei sul 75-80 ti consiglio il secondo passaggio di Sinebur che si sblocca parlando nell quartiere Coruage ad Athulum parlando con lo Yama intelligente(cd 2) che vende erbe dopo la locanda.

2)Il passo Harpius è un luogo in cui hai combattutto ed è ovvio che non ti fa entrare perchè è sulla mappa solo per indicare che lì si è svolta una battaglia...e come la lingua della Salamandra nell'Oceano di Sabbia o il Nido dell'Aquila...

 

Sono a lv 70 riot e ho fatto 3 basi...mi mancano la 3 la 5 e la 6 che ancora nn sono alla mia portata...ora sblocco il primo e il secondo passaggio di sidenbur...perkè ho visto che nel terzo c'è un remnant...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi son nuovo ankio ciao a tutti!

sono arrivato all'acquedotto e vorrei levellare un pò mi consigliate un posto dove si livella bene? grazie

un ragazzo su ha scritto mi alleno in alto a nord sulla costa! chiedo a lui magari di indicare il nome del luogo visto che non è final fantasy 8 che vai in giro liberamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

agazzi son nuovo ankio ciao a tutti!

sono arrivato all'acquedotto e vorrei levellare un pò mi consigliate un posto dove si livella bene? grazie

un ragazzo su ha scritto mi alleno in alto a nord sulla costa! chiedo a lui magari di indicare il nome del luogo visto che non è final fantasy 8 che vai in giro liberamente

 

La costa è la Costa Forth che si sblocca all'inizio del cd 2...tu sei alla fine del cd 1 quindi devi avere un livello non superiore al liv 50 poichè il boss di fine disco diventa molto più forte se superi questo livello...comunque ti consiglio il quarto e il quinto passaggio di Sinebur...si sbloccano il primo con la seconda delle tre missioni di roberto a Melphina e il secondo a Royota dopo aver parlato con Pagus a Melphina.

 

ono a lv 70 riot e ho fatto 3 basi...mi mancano la 3 la 5 e la 6 che ancora nn sono alla mia portata...ora sblocco il primo e il secondo passaggio di sidenbur...perkè ho visto che nel terzo c'è un remnant...

 

Devi salire almeno al 80 per la 5 e la 6 (esperienza personale :mrgreen: )...il terzo passaggio è solo la parte "alta" di un altro passaggio...il settimo che sblocchi solo andando avanti con la storia...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi sono al 2 cd a belterossa, nella locanda ci sta una che mi dice di trovare un tesoro dentro un deserto e mi da una sequenza che devo seguire leggendo sui pilastri, ho trovato il pilastro C poi quello 4 e ora mi servirebbe quello B ho cercato dappertutto ma nn lo trovo!! (ho trovato tutti i pilastri ma nn quello b!!)

aiutoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi sono al 2 cd a belterossa, nella locanda ci sta una che mi dice di trovare un tesoro dentro un deserto e mi da una sequenza che devo seguire leggendo sui pilastri, ho trovato il pilastro C poi quello 4 e ora mi servirebbe quello B ho cercato dappertutto ma nn lo trovo!! (ho trovato tutti i pilastri ma nn quello b!!)

aiutoooooooooo

 

Allora quando sei nell'Oceano di Sabbia avrai davanti il pilastro A..continua verticalmente quindi andando sempre dritto e troverai il pilastro B e tutti gli altri con le lettere...andando verso destro invece troverai l'1 il 2 e tutti i pilastri con i numeri...lo so...non è il massimo come spiegazione però l'Oceano è gigantesco!

 

 

ragazzi vi scongiuro aiutatatemi mi dite dove trovo gli oggetti per la missione amnesia... non so propio dove andare.. mi potete aiutare dttagliatamente grazie in anticipo della risposta siete grandi...!!!

 

Allora gli oggetti sono in tutto il mondo...e sono anche molti poichè in base a quelli che raccogli Jagher(il tipo che ti ha affidato la missione)diventerà o un mago o un guerriero.

Comqunue io ricordo:

nella Valle divina all'inizio c'è ne uno

nell'acquedotto alla fine della prima sala c'è ne uno

nella palude kuruk(non ricordo in che punto) e a Dilmor(neanche qui ricordo il punto...mi ricordo solo che era vicino ad una pianta)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora gli oggetti sono in tutto il mondo...e sono anche molti poichè in base a quelli che raccogli Jagher(il tipo che ti ha affidato la missione)diventerà o un mago o un guerriero.

Comqunue io ricordo:

nella Valle divina all'inizio c'è ne uno

nell'acquedotto alla fine della prima sala c'è ne uno

nella palude kuruk(non ricordo in che punto) e a Dilmor(neanche qui ricordo il punto...mi ricordo solo che era vicino ad una pianta)

 

ragazzi nn potete essere piu dettagliati per favore io qui sono propio incasinato pls pls pls Q:Q

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn potete essere piu dettagliati per favore io qui sono propio incasinato pls pls pls Q:Q

 

Senti io una mano te lo data ma se tu non giri per il mondo non le troverai mai!Sei andato almeno in uno dei luoghi che ti ho detto?Io ti posso dare un link dove spiega la missione ma non ti dice dove trovarli perchè appunto ci sono in tutto il mondo e c'è ne pure tanti!Questa è la pagina comunque:

http://translate.google.com/translate?hl=i...%2Fpage_67.html

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve la vostra consulenza!

 

Sono alla prima battaglia con le truppe di Conqueror dove c'e la Bionda :dance:

 

Il problema e che non riesco ad avere la meglio! sono al livello 32! e la mia formazione è di 3 unioni di 4 unità ciascuno, due con due leader piu' la terza con uno solo!

 

Devo potenziarmi ancora? c'e una tattica particolare per aggirarli?

 

Please help me!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande raga la missione amnesia ce l ho fatta grazie mille ^^ ora sono a lavafender ma come le apro le porte sono tt chiuse saldamente Q_Q

 

Guarda che non hai nessuna fretta di completare questa missione te la puoi portare dietro tanto non altera nulla della storia quanto meno le quest....

Per le porte di levafender devi completare determinate quest (missioni secondarie)..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...