Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

problemone!!!!

 

la mia xbox e' modificata l' ho comprata usata e h scoperto solo oggi sta cosa

 

i contenuti li posso scaricare lo stesso?

 

mi han detto che mi bannano se entro e' vero? se si come faccio a scaricare i contenuti di last remnant?

 

Modificato da shenwu
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, finalmente riesco a rifarmi vivo, ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare, così ne ho riapprofittato ora che ho qualche giorno di tregua, allora sono passato finalmente al dvd 2, vi faccio 2 domandine:

 

1- visto che non ho completato proprio tutte le missioni del dvd 1, ne avevo finite 36, qualcuno saprebbe dirmi quali sono quelle che dal dvd 2 non sono più disponibili? così vedo se quelle le ho fatte oppure se le ho perse,

 

2- essendo a livello 89 all'inizio del dvd 2 avrete notato che mi piace potenziarmi :P mi sapete dire una locazione buona raggiungibile già da ora prima di avanzare con la storia per potenziarmi oltre considerato il mio attuale livello? nel dvd 1 oramai non c'era più nessuna locazione con mostri abbastanza potenti da farmi avanzare di livello.

 

Grazie a tutti come al solito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei sapere se nella foresta darken quando si incontra conqueror e irina (cd 2) c'è un remnant che dopo il combattimento si può raccogliere (come per i remnant all'altopiano d'avorio, blackdale e dillmore).

ci devo ritornare? conviene?

nessuno lo sa?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vorrei sapere se nella foresta darken quando si incontra conqueror e irina (cd 2) c'è un remnant che dopo il combattimento si può raccogliere (come per i remnant all'altopiano d'avorio, blackdale e dillmore).

ci devo ritornare? conviene?

 

Certo che si può raccogliere x farlo devi completare la missione cuori di Haruko ad Elysion e una volta sconfitto si trasforma in un anello

 

Ragazzi come si sblokka il 3° Passaggio i sidenbur? ho sbloccato il primo secondo quarto e quinto....Grazie

 

Perkè nel secondo passaggio c'è una porta ma è kiusa e mi dice che devo utilizzare un remnant kiave...

 

 

allora per il 3° passaggio devi parlare con il Qsiti che c'è nella gilda di Underwalt poi vai alla mappa del mondo e compare

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che missione è? viene dopo al punto in cui sono?

 

Allora la missione è quella che ti ho scritto sopra cioè CUORI x farla devi parlare con HARUKO nei seguenti pub ELYSION MELPHINA CELAPALEIS ATHLUM NAGAPUR CELAPALEIS in quest'ordine e la puoi fare dopo la foresta Darken

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la missione è quella che ti ho scritto sopra cioè CUORI x farla devi parlare con HARUKO nei seguenti pub ELYSION MELPHINA CELAPALEIS ATHLUM NAGAPUR CELAPALEIS in quest'ordine e la puoi fare dopo la foresta Darken

ok grazie

 

sapete se ci sono altri remnant da prendere oltre a dillmore, blackdale, altopiano d'avorio e questo della foresta darken?ho cercato l'arco iris al 5 passaggio, ma nn l'ho trovato

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, finalmente riesco a rifarmi vivo, ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare, così ne ho riapprofittato ora che ho qualche giorno di tregua, allora sono passato finalmente al dvd 2, vi faccio 2 domandine:

 

1- visto che non ho completato proprio tutte le missioni del dvd 1, ne avevo finite 36, qualcuno saprebbe dirmi quali sono quelle che dal dvd 2 non sono più disponibili? così vedo se quelle le ho fatte oppure se le ho perse,

 

2- essendo a livello 89 all'inizio del dvd 2 avrete notato che mi piace potenziarmi :P mi sapete dire una locazione buona raggiungibile già da ora prima di avanzare con la storia per potenziarmi oltre considerato il mio attuale livello? nel dvd 1 oramai non c'era più nessuna locazione con mostri abbastanza potenti da farmi avanzare di livello.

 

Grazie a tutti come al solito :)

 

Le missioni del 1° DVD sono in tutte 42 e credo che le 6 che non hai fatto andranno perse... (credo, mi dispiace) la più importante è quella dei Falchi "ARGENTEI" (non mi ricordo se si scrive così) che la prima parte di questa quest si svolge nel primo DVD poi la seconda e la terza nel secondo DVD.. per le altre adesso non so dirti quali non hai fatto..

 

Per il livello stai benissimo... che vuoi livellare?? pensa che potresti anche finire il gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni del 1° DVD sono in tutte 42 e credo che le 6 che non hai fatto andranno perse... (credo, mi dispiace) la più importante è quella dei Falchi "ARGENTEI" (non mi ricordo se si scrive così) che la prima parte di questa quest si svolge nel primo DVD poi la seconda e la terza nel secondo DVD.. per le altre adesso non so dirti quali non hai fatto..

 

Per il livello stai benissimo... che vuoi livellare?? pensa che potresti anche finire il gioco! :mrgreen:

 

Le missioni dei falki argentei (se sono quelle che ti dà Caedmon) le puoi fare anke tutte e 3 nel 2° DVD...almeno io le ho fatte nel 2°...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx mimmo_show e Dieghitos per le risposte, spero di non essermi perso troppa roba, cmq la cosa che proprio non voglio perdermi è la spada dei 7, mi mancano solo un po di "progetto3" per averla, ne approfitto per chiedervi se questa è la spada più potente del gioco oppure ce ne sono altre segrete più potenti?

grazie come al solito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho delle domande x voi:

 

1 a ke livello si può fare fallen, io al 90esimo nn ci riesco!

 

2 la quest del duca ghor xkè nnme la da?ci dovevo parlare mentre facevo le basi?ora l'ho persa?

 

3 dove posso livellare velocemente? voglio sconfiggere fallen!!!!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx mimmo_show e Dieghitos per le risposte, spero di non essermi perso troppa roba, cmq la cosa che proprio non voglio perdermi è la spada dei 7, mi mancano solo un po di "progetto3" per averla, ne approfitto per chiedervi se questa è la spada più potente del gioco oppure ce ne sono altre segrete più potenti?

grazie come al solito :)

 

Parto dicendoti che la spada ha l'impugnatura a due mani quindi se vuoi prenderla (come tutti poi :)) incomincia ad usarne una qualsiasi in modo da imparare delle abilità a due mani!

Certamente è una delle spade più forti del gioco... però guarda modificando alcune spade, anche le più banali possono arrivare al suo livello o anche di più..

Pensa lo spadone iniziale del gioco, modificandolo (che si chiama se non sbaglio, Spada del Drago) ha come attacco 110 poi non mi ricordo gli altri parametri..... e si può ancora migliorare quindi....

 

- - - PER CARBON - - -

 

1- cerca di arrivare a livello 100 però credo che al tuo livello con una buona strategia di unioni si può fare.. (per esempio un unione con elementi che curano, attaccano con delle buone arti, un mago potente che può essere contemporaneamente un curatore, e se puoi mettere in ogni unione uno con la capacità di un'arte runica come rush, david, torgal dopo la base dell'uomo gatto che ti da i fucili, emmy, anche jagher con lob omen o con la mossa abbatimento.. poi altre cose che credi vanno bene e così via).

 

2- con il duca di ghor puoi andare anche dopo mi sembra che non la perdi se non sbaglio devi vinire le quest della città di ghor e poi prsentarti da lui

 

3- per il posto dove puoi andare ad allenarti è relativo perchè i mostri più o meno si adattano al tuo livello... io però mi sono trovato bene sia sulla costa a nord della mappa e nei passaggi di seinbur (3 e 5).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Avrei qualche domande da farvi relative alla ricerca dei componenti per potenziare la mia arma.Da un bel pezzo sto cercando questi componenti:

-Fluido di Nemacoter...lo dovrebbero dare i Burax o comunque tutti gli insetti volanti ma,dopo averne ucciso a centinaia in tutto il mondo non ne ho manco uno!

-Cotone superiore

-Coda appuntita di Fernis

 

Sono tutti oggetti che mi servono per potenziare l'arma quindi se sapete dove trovarli ve ne sarei molto grato! :mrgreen:

Ah un ultima cosa!Siccome non ho potuto giocare molto negli ultimi tempi sono ancora alla base 6 al livello 84 con 4 unioni da 3500PV ciascuno...voi a che livello avete battutto Milton della sesta base?

 

G R A Z I E :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Avrei qualche domande da farvi relative alla ricerca dei componenti per potenziare la mia arma.Da un bel pezzo sto cercando questi componenti:

-Fluido di Nemacoter...lo dovrebbero dare i Burax o comunque tutti gli insetti volanti ma,dopo averne ucciso a centinaia in tutto il mondo non ne ho manco uno!

-Cotone superiore

-Coda appuntita di Fernis

 

Sono tutti oggetti che mi servono per potenziare l'arma quindi se sapete dove trovarli ve ne sarei molto grato! :mrgreen:

Ah un ultima cosa!Siccome non ho potuto giocare molto negli ultimi tempi sono ancora alla base 6 al livello 84 con 4 unioni da 3500PV ciascuno...voi a che livello avete battutto Milton della sesta base?

 

G R A Z I E :)

per i componenti non ne ho idea :( anche io sto smanettando con i potenziamenti, infatti tra un po rivado su GameFaQs, se dovessi trovar qualcosa ti faccio sapere, per quanto riguarda Milton l'ho battuto proprio ieri a livello 95 e 4 unioni, se devo essere sincero mi ha dato più rogne Young della 5 base, Milton è stato più lungo che forte, solo in un momento ho rischiato grosso, poi ho solo dovuto controllare la situazione, ah Riot! ti ho mandato un pm qualche giorno fa, hai letto? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E Young a che livello l'hai battutto?

sempre a livello 95, ero già a quel livello prima di iniziare le basi, le ho fatte tutte su una tirata :P ora mi sto fermando un po per potenziare la Otachi, sono arrivato alla Otachi dello Shogun che inizia ad avvicinarsi molto alla spada dei 7 come caratteristiche, ma per potenziarla ulteriormente servono componenti abbastanza rari, infatti sto un po infognato :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a livello 95, ero già a quel livello prima di iniziare le basi, le ho fatte tutte su una tirata icon_razz.gif ora mi sto fermando un po per potenziare la Otachi, sono arrivato alla Otachi dello Shogun che inizia ad avvicinarsi molto alla spada dei 7 come caratteristiche, ma per potenziarla ulteriormente servono componenti abbastanza rari, infatti sto un po infognato icon_razz.gif

 

Ma credo che tutte le armi con il massimo del potenziamento raggiungano la spada sei Sette...comunque la Otachi è una katana vero?Io devo potenziare la Katana a Katana dello Shogun e mi manca solo 4 fluidi di Nemacoter! :bang: Non li trovo!

Comunque Milton era il più debole di tutti i 6 boss delle basi!Anche il primo,il sovani bianco,mi ha dato più difficoltà!Non aveva neanche un attacco speciale e mi ha ucciso una sola unione una volta!Sarà fortuna? :mrgreen:

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo che tutte le armi con il massimo del potenziamento raggiungano la spada sei Sette...comunque la Otachi è una katana vero?Io devo potenziare la Katana a Katana dello Shogun e mi manca solo 4 fluidi di Nemacoter! :bang: Non li trovo!

Comunque Milton era il più debole di tutti i 6 boss delle basi!Anche il primo,il sovani bianco,mi ha dato più difficoltà!Non aveva neanche un attacco speciale e mi ha ucciso una sola unione una volta!Sarà fortuna? :mrgreen:

Trovato il fluido di nematocer, serviva anche a me per la Otachi, allora ti spiego, è facile da trovare ma devi avere il corriere dei nematocer per poterlo ottenere, i passi da seguire sono questi:

compra la sarissa in un negozio d'armi, non ricordo in quale città la vendevano, al max provali tutti, dovrebbe costare circa 600 e qualcosa, fai tutti i potenziamenti della sarissa sino ad ottenere la sarissa del campione, poi vai alla gilda normale (non quelle segrete) ed avrai completato la missione "maestro d'armi" ed otterrai il corriere dei nematocer, ora che hai quest'oggetto tutti i mostri di tipo volatile ti potranno dare il fluido di nematocer quando li uccidi, ti consiglio quelle specie di api nell'altopiano d'avorio, li ne ho trovati un sacco, spero di esserti stato utile.

 

 

Aiuto! °_° raga qualcuno di voi ha battuto Fallen? l'ho appena sfidato convinto di essere all'altezza essendo a livello 96, mi ha letteralmente spazzato via senza aver possibilità di fargli il solletico, mi ricorda le batoste che ho preso le prime volte contro un certo Der Richter :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...Io sto giocando a last renmant versione Pc...Ma vorrei sapere qualcosa in più su come rafforzare il protagonista.premetto che sono all'inizio.sto raccoglindo,da scontri,un sacco di cianfrusaglie...mi potete dare una mano,per favore?

Modificato da troiman
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...