Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Trovato il fluido di nematocer, serviva anche a me per la Otachi, allora ti spiego, è facile da trovare ma devi avere il corriere dei nematocer per poterlo ottenere, i passi da seguire sono questi:

compra la sarissa in un negozio d'armi, non ricordo in quale città la vendevano, al max provali tutti, dovrebbe costare circa 600 e qualcosa, fai tutti i potenziamenti della sarissa sino ad ottenere la sarissa del campione, poi vai alla gilda normale (non quelle segrete) ed avrai completato la missione "maestro d'armi" ed otterrai il corriere dei nematocer, ora che hai quest'oggetto tutti i mostri di tipo volatile ti potranno dare il fluido di nematocer quando li uccidi, ti consiglio quelle specie di api nell'altopiano d'avorio, li ne ho trovati un sacco, spero di esserti stato utile.

 

Ok grazie paraidy!Lo faccio subito! :mrgreen:

 

iao ragazzi...Io sto giocando a last renmant versione Pc...Ma vorrei sapere qualcosa in più su come rafforzare il protagonista.premetto che sono all'inizio.sto raccoglindo,da scontri,un sacco di cianfrusaglie...mi potete dare una mano,per favore?

 

Premetto che già ti odio perchè hai la versione migliorata per pc (ovviamente scherzo :mrgreen: ) ti posso aiutare se mi dici a che punto esatto sei,che arma stai usando e a che livello sei(alla fine degli scontri a destra dello schermo compare ,prima delle abilità imparate e degli oggetti trovati,un numero in alto dorato quello è il livello del gruppo)...le cianfrusaglie come dici tu sono componenti e ti servono per migliorare le armi, per completare le missioni della gilda, nel caso in cui questi componenti siano rari,sbloccando a volte anche nuove formazioni...insomma per diventare più forte(e anche per sbloccare alcuni obbiettivi)devi raccogliere e cercare componenti...poi è ovvio che trattandosi di un GDR ci siano un sacco di componenti,alcuni ti servono altri no!

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti :)

Volevo farvi una domanda , nelle 4 unioni che ho su 18 giocatori ho 16 leader , comporta qualche malus cio? Perchè dovrebbero essere meglio i soldati al posto dei leader?

Grazie delle eventuali risposte

Ciao Storm, i Leader sono sempre più forti dei soldati, ma forse hai sbagliato a scrivere, i leader massimi sono 6 non 16, quindi in tutto puoi utilizzare: sono 18 soldati totali, massimo 6 unioni, 6 leader da dividere nelle varie unioni, ogni unione non può avere più di 5 membri, poi sei tu a decidere che strategia adottare, se vuoi 3 unioni ad esempio con 2 leader a testa, quindi unioni belle solide oppure averne 4 o 5 suddividendo i leader quindi più unioni ma un po meno forti, ovviamente all'inizio del gioco non hai 5 unioni disponibili, man mano che si va avanti nella storia vengono sbloccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Storm, i Leader sono sempre più forti dei soldati, ma forse hai sbagliato a scrivere, i leader massimi sono 6 non 16, quindi in tutto puoi utilizzare: sono 18 soldati totali, massimo 6 unioni, 6 leader da dividere nelle varie unioni, ogni unione non può avere più di 5 membri, poi sei tu a decidere che strategia adottare, se vuoi 3 unioni ad esempio con 2 leader a testa, quindi unioni belle solide oppure averne 4 o 5 suddividendo i leader quindi più unioni ma un po meno forti, ovviamente all'inizio del gioco non hai 5 unioni disponibili, man mano che si va avanti nella storia vengono sbloccate.

 

Ciao , grazie della risposta , non ho sbagliato a scrivere , ho sbagliato proprio a capire chi so questi leader :D Sono dei personaggi specifici o chiunque venga messo nella posizione di leader nelle varie unioni?

 

Io ad esempio ora ho Blocter torgal Jager emmy baulson , david samry caedmon nora irina pagus zalean rush glensy hematear hogoh violet riserve : mcgradygabriel

 

Prima leggevo nella varie discussioni di mettere ad esempio in 1 unione : leader leader soldato soldato , ma se il leader puo essere soltanto 1 come fanno a mettere 2 leader per gruppo. Mi sa che cè qualcosa che non ho proprio capito :=)

 

ps ma le riserve expano anche loro o devono per forza combattere per expare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , grazie della risposta , non ho sbagliato a scrivere , ho sbagliato proprio a capire chi so questi leader :D Sono dei personaggi specifici o chiunque venga messo nella posizione di leader nelle varie unioni?

 

Io ad esempio ora ho Blocter torgal Jager emmy baulson , david samry caedmon nora irina pagus zalean rush glensy hematear hogoh violet riserve : mcgradygabriel

 

Prima leggevo nella varie discussioni di mettere ad esempio in 1 unione : leader leader soldato soldato , ma se il leader puo essere soltanto 1 come fanno a mettere 2 leader per gruppo. Mi sa che cè qualcosa che non ho proprio capito :=)

 

ps ma le riserve expano anche loro o devono per forza combattere per expare?

Dunque, ci sono personaggi leader (Rush, David, Irina, Blocter, Baulson ecc...) e soldati, i personaggi leader li trovi nel box superiore quando li devi inserire nelle varie unioni, mentre il box inferiore contiene i soldati, ogni unione ha un solo leader a capo di quell'unione, ma ciò non significa che tu non possa mettere altri personaggi leader nella stessa unione, un esempio se io nell'unione di rush metto anche David, il leader di quell'unione resta in ogni caso rush, però david può stare ugualmente in quell'unione e sicuramente è più forte di un normale soldato, i leader che puoi utilizzare in campo di battaglia, quindi nelle varie unioni sono in tutto 6, quindi ora sei tu a gestirli, ad esempio io ho 2 leader nella prima unione, 2 nella seconda, 1 nella terza ed 1 nella quarta, per un totale appunto di 4 unioni. Spero di essermi spiegato bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...vedendo Emmy combattere mi è sorto un dubbio!Siccome lei rimette a posto la seconda spada e usa abilità ad una spada E' possibile imparare,avendo anche io come Emmy due spade,abilità ad una mano per poi usarle in combattimento anche se ho due spade(intendo rimettendone una come fa lei)?

 

Per Strom al tuo PS rispondo io :mrgreen: ...le riserve expano anche se non le usi in combattimento!Migliorano le abilità e ne imparano di nuove sempre seguendo la decisione che hai preso(se allenarli sulle abilità mistiche o guerriere).Ad esempio prima di mettere Pagus come riserva mi ha chiesto se doveva imparare le protezioni e ora,pur non avendolo mai usato, a 4 nuovi tipi di protezione,2 nuove magie e le abilità guerriere al massimo grado :shock:

 

Ah volevo chiedere a chi la fatto a che livello ha battutto il guardiano infernale 2(la vendetta :mrgreen: )nel cd 2 nell'acquedotto(è un boss facoltativo che compare solo se si ha il contenuto scaricabile) perchè io al liv 85 non lo manco visto!Mi hanno sconfitto prima le sue guardie :fischio: (proprio ora che sono al liv 85 doveva comparire!E' rarissimo ed è già tanto se lo rincontro quando sarò a livelli più alti .-. !)

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...vedendo Emmy combattere mi è sorto un dubbio!Siccome lei rimette a posto la seconda spada e usa abilità ad una spada E' possibile imparare,avendo anche io come Emmy due spade,abilità ad una mano per poi usarle in combattimento anche se ho due spade(intendo rimettendone una come fa lei)?

 

Per Strom al tuo PS rispondo io :mrgreen: ...le riserve expano anche se non le usi in combattimento!Migliorano le abilità e ne imparano di nuove sempre seguendo la decisione che hai preso(se allenarli sulle abilità mistiche o guerriere).Ad esempio prima di mettere Pagus come riserva mi ha chiesto se doveva imparare le protezioni e ora,pur non avendolo mai usato, a 4 nuovi tipi di protezione,2 nuove magie e le abilità guerriere al massimo grado :shock:

 

Ah volevo chiedere a chi la fatto a che livello ha battutto il guardiano infernale 2(la vendetta :mrgreen: )nel cd 2 nell'acquedotto(è un boss facoltativo che compare solo se si ha il contenuto scaricabile) perchè io al liv 85 non lo manco visto!Mi hanno sconfitto prima le sue guardie :fischio: (proprio ora che sono al liv 85 doveva comparire!E' rarissimo ed è già tanto se lo rincontro quando sarò a livelli più alti .-. !)

Le riserve expano?_? questa non la sapevo, io i membri che non avevo nel party mi son sempre rimasti scarsissimi, se è così mi scuso con storm per l'informazione sbagliata, questa cosa mi era sfuggita, invidio chi ha il contenuto scaricabile :° io non ho l'hard disk, non posso scaricare le antiche rovine e nient'altro, sono a livello 101 dopo duuurissimi sforzi :°° e ancora non riesco a battere Fallen :(

 

P.S.

Raga mi togliete un dubbio? ma il settimo passaggio come lo sblocco? ho letto che bisogna andare alla fine del sesto dopo gli eventi della darken forest, io ho fatto quegli eventi ed ho fatto apparire Underwalt (ovviamente non sono ancora entrato altrimenti perdo The Fallen), però alla fine del sesto passaggio trovo ancora la porta chiusa, col messaggio di errore per intenderci.

Modificato da paraidy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah volevo chiedere a chi la fatto a che livello ha battutto il guardiano infernale 2(la vendetta :mrgreen: )nel cd 2 nell'acquedotto(è un boss facoltativo che compare solo se si ha il contenuto scaricabile) perchè io al liv 85 non lo manco visto!Mi hanno sconfitto prima le sue guardie :fischio: (proprio ora che sono al liv 85 doveva comparire!E' rarissimo ed è già tanto se lo rincontro quando sarò a livelli più alti .-. !)

i mostri dei contenuti scaricabili non sono come gli altri che compaiono ogni tanto quindi vai pure in giro a fare esperienza tanto lo ritroverai lì

cmq io sono a livello 96 e non sono riuscito a batterlo nonostante abbia già battuto fallen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i mostri dei contenuti scaricabili non sono come gli altri che compaiono ogni tanto quindi vai pure in giro a fare esperienza tanto lo ritroverai lì

cmq io sono a livello 96 e non sono riuscito a batterlo nonostante abbia già battuto fallen

Hai usato qualche equipaggiamento particolare in difesa per fallen? io a livello 101 non sono ancora riuscito a batterlo, ora sono salito a 102 e tra un po provo a risfidarlo, ho la shogun otachi come arma per Rush, va tutto bene sino a che non inizia a buttarmi addosso 10.000 status negativi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io fallen e il mostro opzionale nell'acquedotto non riesco a sconfiggerli (lv. 93)

 

ma in compenso ho sconfitto i reali jhana dopo una lunghissima battaglia divisa in tre parti (guardie e maghi jhana, un mostro tipo fallen ke si kiama ala di qualcosa, e infine re e regina jhana con guardie del corpo jhana)

e mi ha dato un'arma (oltre ad altre x yama) che si chiama excalibur ancestrale ed è + potente della spada dei 7 se nn sbaglio, solo che io ho sempre usato 2 spade e nn ho abilità con quelle a due mani. mo vediamo se la vuole david, o la comincio ad usare io...boh

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io e da poco che gioco a questo gioco,ma a quanto ho dedotto dovrei riminciarlo da capo xke sono arrivato a jager dopo l acquedotto al 36 livello,ed e praticamente imposibile abatterlo a ogni turno perdo 2 unita finendo ko gia al secondo turno nn ce modo di tornar indietro senza passar da li?che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io e da poco che gioco a questo gioco,ma a quanto ho dedotto dovrei riminciarlo da capo xke sono arrivato a jager dopo l acquedotto al 36 livello,ed e praticamente imposibile abatterlo a ogni turno perdo 2 unita finendo ko gia al secondo turno nn ce modo di tornar indietro senza passar da li?che mi consigliate?

Il livello in effetti è un po bassino, cmq prima di andare da Jager non riesci a livellare?, poi non puoi eventualmente tornare all'acquedotto scendendo dalla scala? Se non ricordo male quella battaglia si svolge a Wyrmskeep quindi dall'acquedotto prendi una scala per arrivarci, però effettivamente non ricordo se la prima volta che ci arrivi nella storia puoi tornare indietro, nel caso non potessi o livelli li a Wyrmskeep oppure ricarichi un precedente salvataggio, se vuoi un buon posto in cui potenziarti io sino al livello 85 ho trovato mostri ottimi a Berechevaltelle, anche se al tuo livello qualsiasi posto tranne i primissimi dungeon va bene, insomma hai ancora molto margine quindi quasi tutti i tipi di mostri ti fan salire di livello, basta combattere un po.

Modificato da paraidy
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato qualche equipaggiamento particolare in difesa per fallen? io a livello 101 non sono ancora riuscito a batterlo, ora sono salito a 102 e tra un po provo a risfidarlo, ho la shogun otachi come arma per Rush, va tutto bene sino a che non inizia a buttarmi addosso 10.000 status negativi

equipaggiamenti particolari non ne ho usati ho avuto solo un gran culo! :rolleyes:

fai conto che l'ho ucciso all'ultimo turno prima della sua mossa finale, con il penultimo attacco dell'ultima unione che mi era rimasta in vita

ora però sto impazzendo col boss finale (che tra l'altro avendo fatto tutte le missioni secondarie è più forte del normale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

equipaggiamenti particolari non ne ho usati ho avuto solo un gran culo! :rolleyes:

fai conto che l'ho ucciso all'ultimo turno prima della sua mossa finale, con il penultimo attacco dell'ultima unione che mi era rimasta in vita

ora però sto impazzendo col boss finale (che tra l'altro avendo fatto tutte le missioni secondarie è più forte del normale)

livello 104 ed ancora mi fa la pelle, la cosa che non capisco è che ho i personaggi fortissimi, una semplice unione a fine attacco glie ne leva tipo 20.000, quindi al primo turno gli levo circa 60.000 il problema è che lo riesco a colpire per bene solo per un paio di turni, dopo devo costantemente curarmi per sopravvivere e levare gli status negativi e non riesco più a fargli grossi danni, cmq non metto piede su Underwalt sinchè non lo vedo schiattare, dovessi arrivare a livello 120 :mrgreen: (certo che se avessi il pacchetto aggiuntivo con le antiche rovine tutto sarebbe più veloce :P )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello in effetti è un po bassino, cmq prima di andare da Jager non riesci a livellare?, poi non puoi eventualmente tornare all'acquedotto scendendo dalla scala? Se non ricordo male quella battaglia si svolge a Wyrmskeep quindi dall'acquedotto prendi una scala per arrivarci, però effettivamente non ricordo se la prima volta che ci arrivi nella storia puoi tornare indietro, nel caso non potessi o livelli li a Wyrmskeep oppure ricarichi un precedente salvataggio, se vuoi un buon posto in cui potenziarti io sino al livello 85 ho trovato mostri ottimi a Berechevaltelle, anche se al tuo livello qualsiasi posto tranne i primissimi dungeon va bene, insomma hai ancora molto margine quindi quasi tutti i tipi di mostri ti fan salire di livello, basta combattere un po.

 

credo nn si possa tornare indietro e non ho altri salvataggi e il bello e che nn posso expare in questa base xke nn ci sono mostri mi sa che devo ricominicar il gioco :bang: ,ma Berechevaltelle dove si trova?

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

credo nn si possa tornare indietro e non ho altri salvataggi e il bello e che nn posso expare in questa base xke nn ci sono mostri mi sa che devo ricominicar il gioco :bang: ,ma Berechevaltelle dove si trova?

Curioso questo fatto, sarebbe più o meno un bug se veramente non si può tornare ad expare e non puoi battere il mostro a quel livello, cmq per sbloccare berechevaltelle se non erro devi parlare con qualcuno alla locanda di Elysion, non ricordo chi, cmq prova a parlare con tutte le persone presenti al massimo. Anche se ripeto al tuo livello penso ci siano tante locazioni ancora buone per fare esperienza basta combattere un po, berechevaltelle va bene da 50 in poi, a quel livello non so se sopravvivi a Berechevaltelle :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io e da poco che gioco a questo gioco,ma a quanto ho dedotto dovrei riminciarlo da capo xke sono arrivato a jager dopo l acquedotto al 36 livello,ed e praticamente imposibile abatterlo a ogni turno perdo 2 unita finendo ko gia al secondo turno nn ce modo di tornar indietro senza passar da li?che mi consigliate?

 

Io mi sono trovato nella tua stessa situazione...devi ricomincire per forza il gioco...nn superare il lv 50 per il guardiano infernale perkè poi è + forte...fallo a lv 49 e dovrebbe essere facile anke il combattimento con jagher a rocca viverna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato nella tua stessa situazione...devi ricomincire per forza il gioco...nn superare il lv 50 per il guardiano infernale perkè poi è + forte...fallo a lv 49 e dovrebbe essere facile anke il combattimento con jagher a rocca viverna...

 

grazie mille siete dei miti adesso so x i miei dubbi su chi contare grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che siete un pozzo di scienza mi permetto di fare alcune domande,ma come faccio a vedere quanti punti mi mancano x passare al prossimo livello?ho ricominciato e sono a blackdale sono al 10 livello e mi manca il legname x potenziare l otochi al prossimo al suo 3 stato,ma allora mi consigliate non finire il 1 dvd altre il 49 livello?e un altra cosa io ero arrivato da jager ma nn ho mai visto l abilita di poter resuscitare un unione,come posso fare piu spesso omniattacco?e a blackdale uccidendo il boss mi da un oggetto la cui descrizione dice che invoca l idolo del fuoco ma come si fa a invocarli?e ricevo spesso dalle gilde poteziamenti delle formazioni che gia ho ma nel quadro delle unioni invece sono sempre le stesse come faccio ad usarle?scusate x la miriade di domande ma il gioco mi ha preso un sacco,e colgo l occasione di accrescere la mia conoscenza avendo degli esperti del gioco,spero nelle vostre risposte grazie a presto :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che siete un pozzo di scienza mi permetto di fare alcune domande,ma come faccio a vedere quanti punti mi mancano x passare al prossimo livello?ho ricominciato e sono a blackdale sono al 10 livello e mi manca il legname x potenziare l otochi al prossimo al suo 3 stato,ma allora mi consigliate non finire il 1 dvd altre il 49 livello?e un altra cosa io ero arrivato da jager ma nn ho mai visto l abilita di poter resuscitare un unione,come posso fare piu spesso omniattacco?e a blackdale uccidendo il boss mi da un oggetto la cui descrizione dice che invoca l idolo del fuoco ma come si fa a invocarli?e ricevo spesso dalle gilde poteziamenti delle formazioni che gia ho ma nel quadro delle unioni invece sono sempre le stesse come faccio ad usarle?scusate x la miriade di domande ma il gioco mi ha preso un sacco,e colgo l occasione di accrescere la mia conoscenza avendo degli esperti del gioco,spero nelle vostre risposte grazie a presto :bow:

 

Non puoi vedere quanti punti ti mancano..+ serie di mostri sconiggi + sali in fretta di livello...se superi il lv 50 il guardiano infernaleè molto + forte e avrai molti problemi a ucciderlo...per resusciare le unioni devo mettere nelle unioni le unità chedispongno dell'abilità " decotto vivifcante"...scegli le formazioni migliori in base all'aumento dei parametri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi vedere quanti punti ti mancano..+ serie di mostri sconiggi + sali in fretta di livello...se superi il lv 50 il guardiano infernaleè molto + forte e avrai molti problemi a ucciderlo...per resusciare le unioni devo mettere nelle unioni le unità chedispongno dell'abilità " decotto vivifcante"...scegli le formazioni migliori in base all'aumento dei parametri...

 

a ok grazie quest abilita decotto si apprende da sola?a cosa serve il maleficio dell idolo e un oggetto che mi ha dato il mostro a blackdale,e come cambio le formazioni che poi mi danno le gilde piu potenti?grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok grazie quest abilita decotto si apprende da sola?a cosa serve il maleficio dell idolo e un oggetto che mi ha dato il mostro a blackdale,e come cambio le formazioni che poi mi danno le gilde piu potenti?grazie di tutto

 

Sinceramente il maleficio dell'idolo nn mi ricordo...per le formazioni spesso ti potenziano quelleà esistenti ecco perkè ti sembra di nn averle...'ablità la apprendono col tempo e cmq quando arruoli i sldi nella piazza di thulum controlla le loro abiità..

Modificato da Dieghitos
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un nuovo mostro: un drago che si kiama dracon (è un contenuto scaricabile) ed è fortissimo! ora a lv 95 nn riesco a sconfiggere Fallen, dracon, il gurdiaremnant (il mostro extra all'acquedotto) e il boss charged idol della quest presa a melphina.

 

dove posso livellare velocmente???

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o trovato un nuovo mostro: un drago che si kiama dracon (è un contenuto scaricabile) ed è fortissimo! ora a lv 95 nn riesco a sconfiggere Fallen, dracon, il gurdiaremnant (il mostro extra all'acquedotto) e il boss charged idol della quest presa a melphina.

 

dove posso livellare velocmente???

 

Il guardRemannt sono le guardie dell Guardiano Infernale!Dopo che le batti(io non riesco a farlo)arriva lui!E' il bello che devo fare la missione di Jagher e Lob Omen e lui c'è sempre e non mi fa passare!Qualcuno mi sa dire se questa missione posso farla anche dopo Undelwalt e le altre quest del gioco o, se dopo un certo periodo la missione scompare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...