Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Il guardRemannt sono le guardie dell Guardiano Infernale!Dopo che le batti(io non riesco a farlo)arriva lui!E' il bello che devo fare la missione di Jagher e Lob Omen e lui c'è sempre e non mi fa passare!Qualcuno mi sa dire se questa missione posso farla anche dopo Undelwalt e le altre quest del gioco o, se dopo un certo periodo la missione scompare?

 

Io la missione di lob omen la sto facendo ora e ho appena finito le 6 basi e mi manca solo kingsdofr ( o come si kiama insomma)...nn penso scompaia anke se per farmela dare quell quest ci ho messo una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il guardRemannt sono le guardie dell Guardiano Infernale!Dopo che le batti(io non riesco a farlo)arriva lui!E' il bello che devo fare la missione di Jagher e Lob Omen e lui c'è sempre e non mi fa passare!Qualcuno mi sa dire se questa missione posso farla anche dopo Undelwalt e le altre quest del gioco o, se dopo un certo periodo la missione scompare?

Tra vare notizie, anche da siti stranieri sino ad ora the fallen è l'unica missione che sparisce dopo underwalt, quindi penso che Jager resti li, ma ovviamente te lo dico solo per quel che ho letto, non ne ho la certezza piena, io fortunatamente l'ho già fatta ed ho il micetto lob omen in tasca :mrgreen: non vedo l'ora di tornare a casa a giocare per livellare un po :° appena arrivo a livello 150 mi ripresenterò da The Fallen e glie le farò pagare tutte :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ra vare notizie, anche da siti stranieri sino ad ora the fallen è l'unica missione che sparisce dopo underwalt, quindi penso che Jager resti li, ma ovviamente te lo dico solo per quel che ho letto, non ne ho la certezza piena, io fortunatamente l'ho già fatta ed ho il micetto lob omen in tasca icon_mrgreen.gif non vedo l'ora di tornare a casa a giocare per livellare un po :° appena arrivo a livello 150 mi ripresenterò da The Fallen e glie le farò pagare tutte icon_mrgreen.gif

 

A questo punto livello sino al 100 e poi provo a batterlo visto che se non batto il Guardiano Infernale non posso finire la missione di Lob Omen...che poi di Lob Omen non me ne frega nulla visto che tanto se lo prende Jagher ma mi interessa finire la missione per l'obbiettivo finale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra vare notizie, anche da siti stranieri sino ad ora the fallen è l'unica missione che sparisce dopo underwalt, quindi penso che Jager resti li, ma ovviamente te lo dico solo per quel che ho letto, non ne ho la certezza piena, io fortunatamente l'ho già fatta ed ho il micetto lob omen in tasca :mrgreen: non vedo l'ora di tornare a casa a giocare per livellare un po :° appena arrivo a livello 150 mi ripresenterò da The Fallen e glie le farò pagare tutte :mrgreen:

dove livelli?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a dire il vero il guardiano infernale non è impossibile da aggirare....basta andare verso la piattaforma e costeggiarla, tenendosi il più lontano possibile da lui. il passaggio che serve per arrivare al luogo della quest di lob omen si trova sulla sinistra, quindi non bisogna necessariamente avvicinarsi...io l'ho fatto, quindi garantisco che funziona al 100 per 100!!!

 

un'altra cosuccia: ho letto che dopo undelwalt o come-si-chiama-quel-postaccio-infame sparisce la missione per fallen...è vera sta cosa?? io devo affrontare la battaglia alla pianura sacra, quindi dovrei aver già passato quel pezzo...qualcuno mi può spiegare?

Modificato da g-drum
Link al commento
Condividi su altri siti

dove livelli?

 

Sino ad ora nel sesto passaggio si continua a livellare discretamente anche se prima di salire di livello le battaglie da fare stanno diventando sempre di più, ma attendo che mi arrivi l'HD esterno per scaricare le antiche rovine, li mi pare di capire che si livella bene, una domanda, ma le antiche rovine sono disponibili subito quando scarichi il pacchetto o solo dopo un certo momento nella storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sino ad ora nel sesto passaggio si continua a livellare discretamente anche se prima di salire di livello le battaglie da fare stanno diventando sempre di più, ma attendo che mi arrivi l'HD esterno per scaricare le antiche rovine, li mi pare di capire che si livella bene, una domanda, ma le antiche rovine sono disponibili subito quando scarichi il pacchetto o solo dopo un certo momento nella storia?

 

Io le ho trovate ieri sera alla fine del secondo passaggio!C'era una porta,mi sono legato al Remnant Chiave(contenuto scaricabile)e mi ha portato nelle antiche rovine!Da quel che ho capito(sono entrato e uscito)i mostri più deboli sono i Tritaroccia che io 5 di quelli li batto al livello 88 con 3 turni!(e mi hanno dato molti punti visto che ho migliorato un sacco di roba dopo il combattimento).

 

a dire il vero il guardiano infernale non è impossibile da aggirare....basta andare verso la piattaforma e costeggiarla, tenendosi il più lontano possibile da lui. il passaggio che serve per arrivare al luogo della quest di lob omen si trova sulla sinistra, quindi non bisogna necessariamente avvicinarsi...io l'ho fatto, quindi garantisco che funziona al 100 per 100!!!

 

Ahahahahah anche io ho fatto così :mrgreen:

 

The Fallen scompare appena entri ad Undelwalt..io non so a che punto della storia è la pianura sacra però se sei entrato ad Undelwalt devi dire addio a The Fallen

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho trovate ieri sera alla fine del secondo passaggio!C'era una porta,mi sono legato al Remnant Chiave(contenuto scaricabile)e mi ha portato nelle antiche rovine!Da quel che ho capito(sono entrato e uscito)i mostri più deboli sono i Tritaroccia che io 5 di quelli li batto al livello 88 con 3 turni!(e mi hanno dato molti punti visto che ho migliorato un sacco di roba dopo il combattimento).

 

 

 

Ahahahahah anche io ho fatto così :mrgreen:

 

The Fallen scompare appena entri ad Undelwalt..io non so a che punto della storia è la pianura sacra però se sei entrato ad Undelwalt devi dire addio a The Fallen

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma VAFF£&%/£(!!!!!

dovrò riprendere un vecchio salvataggio e ricominciare da lì.... :piange: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho trovate ieri sera alla fine del secondo passaggio!C'era una porta,mi sono legato al Remnant Chiave(contenuto scaricabile)e mi ha portato nelle antiche rovine!Da quel che ho capito(sono entrato e uscito)i mostri più deboli sono i Tritaroccia che io 5 di quelli li batto al livello 88 con 3 turni!(e mi hanno dato molti punti visto che ho migliorato un sacco di roba dopo il combattimento).

Grazie per la info, temo che The fallen avrà una brutta sorpresa la prossima volta che vado a trovarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info, temo che The fallen avrà una brutta sorpresa la prossima volta che vado a trovarlo

 

Ci sono rientrato oggi e ci sono mostri ancora più forti!In 3 battaglie sono salito dal liv 88 al 90...sono un vero labirinto!Non c'è neanche la mappa per orientarsi!

 

Per chi ha fatto la missione di Yuniver a Melphina mi può dire a che livello ha battutto il boss della missione?Ancora non l'ho fatta però se sono ad un livello troppo basso(liv 90)non perdo tempo e continuo ad allenarmi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rientrato oggi e ci sono mostri ancora più forti!In 3 battaglie sono salito dal liv 88 al 90...sono un vero labirinto!Non c'è neanche la mappa per orientarsi!

 

Per chi ha fatto la missione di Yuniver a Melphina mi può dire a che livello ha battutto il boss della missione?Ancora non l'ho fatta però se sono ad un livello troppo basso(liv 90)non perdo tempo e continuo ad allenarmi...

se quella che si prende dopo le basi allora ti dico ke a livello 85 io nn lo riuscivo a battere, ora sto al 95 ma nn ci ho provato ancora.

 

ma quando si accede al 2 passaggio per poi arrivarealle antiche rovine?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rientrato oggi e ci sono mostri ancora più forti!In 3 battaglie sono salito dal liv 88 al 90...sono un vero labirinto!Non c'è neanche la mappa per orientarsi!

 

Per chi ha fatto la missione di Yuniver a Melphina mi può dire a che livello ha battutto il boss della missione?Ancora non l'ho fatta però se sono ad un livello troppo basso(liv 90)non perdo tempo e continuo ad allenarmi...

prima di ricominciare dalle 6 basi (come un pirla sono entrato a undelwalt prima di affrontare Fallen...sob!!!) ero a livello 98 e il boss della missione mi spianava sempre...più che altro, a darmi fastidio sono i death che si porta dietro, che mi dimezzano continuamente i punti vita....damn!!!!

 

cmq, visto che sono ripartito dalle basi (liv 84) adesso dovrei riuscire a acavarmenla più agilmente, anche perchè conto di non dare più a david lo spadone a due mani del boss così non devo impostargli tutte le abilità a due mani....

vorrei un consiglio; nelle rovine antiche ad un certo punto si incontra un teletrasporto, solo che tutte le volte che tento di attivarlo mi segnala che ho bisogno di un remnant...qualcuno sa dirmi dove si trova?

 

ultima cosa: ho sentito parlare di un remnant al castello di robelia, qualcuno sa se esiste e dove sta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rientrato oggi e ci sono mostri ancora più forti!In 3 battaglie sono salito dal liv 88 al 90...sono un vero labirinto!Non c'è neanche la mappa per orientarsi!

 

Per chi ha fatto la missione di Yuniver a Melphina mi può dire a che livello ha battutto il boss della missione?Ancora non l'ho fatta però se sono ad un livello troppo basso(liv 90)non perdo tempo e continuo ad allenarmi...

Interessante, non vedo l'ora di livellare nelle antiche rovine :mrgreen: cmq ho appena fatto la missione di Yuniver, l'ho battuto a livello 105, e tutto sommato non ho incontrato grosse difficoltà, giusto un po d'attenzione all'inizio nel bersagliare bene i suoi alleati, uccisi quelli è stato semplicemente un assedio al Boss sino a che non è morto, stavo leggendo la questione di David, anche io gli ho dato lo spadone a due mani e mi pare di capire che non sono l'unico a cui è diventato praticamente meno forte di prima, c'è qualcosa che posso fare per sistemare la cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, non vedo l'ora di livellare nelle antiche rovine icon_mrgreen.gif cmq ho appena fatto la missione di Yuniver, l'ho battuto a livello 105, e tutto sommato non ho incontrato grosse difficoltà, giusto un po d'attenzione all'inizio nel bersagliare bene i suoi alleati, uccisi quelli è stato semplicemente un assedio al Boss sino a che non è morto, stavo leggendo la questione di David, anche io gli ho dato lo spadone a due mani e mi pare di capire che non sono l'unico a cui è diventato praticamente meno forte di prima, c'è qualcosa che posso fare per sistemare la cosa?

 

Anche io vorrei sapere come fare per la questione di David perchè gli ho dato lo spadone e lo dovuto mettere in riserva...ora ha imparato frantumatoio e fendiquattro(il vantaggio delle riserve che ricevono exp mi è sempre più utile)...comunque non è tutto sommato una grave perdita visto che lo sostituito con Pagus, che pur essendo una riserva dall'inzio del gioco, è diventato molto forte,anche più forte di Irina e David...il suo attacco finale Rabbia Oculta ha lo stesso effetto di Gae Bolg! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei sapere come fare per la questione di David perchè gli ho dato lo spadone e lo dovuto mettere in riserva...ora ha imparato frantumatoio e fendiquattro(il vantaggio delle riserve che ricevono exp mi è sempre più utile)...comunque non è tutto sommato una grave perdita visto che lo sostituito con Pagus, che pur essendo una riserva dall'inzio del gioco, è diventato molto forte,anche più forte di Irina e David...il suo attacco finale Rabbia Oculta ha lo stesso effetto di Gae Bolg! :mrgreen:

Eh ma il fatto è che metterlo in riserva ora significa che non è servito a nulla tutto il tempo che si è potenziato e le abilità che ha acquisito :( in un capolavoro come questo ci sono 2 cose veramente fastidiose:

 

1- non puoi controllare l'equip degli alleati

2- quando usi la magia per resuscitare qualcuno non puoi scegliere l'unione da riportare in vita

 

Non immagini le volte con The fallen the ho bisogno assolutamente di riportare in vita un'unione che ha abilità vitali, e quelli mi riportano in vita Wyngale che per me può anche starsene a casa e non partecipare proprio allo scontro -.-

 

 

 

Ok ho svelato il mistero perchè il mio The fallen è così forte, ho provato la versione per pc, ed avendo qualche nozione di game hacking ho smanettato un po, prima di tutto c'è da dire che la fluidità è estrema, sono impressionato, nemmeno un minimo scattino in battaglia, cmq torniamo al dunque, all'inizio del gioco i mostri sono scarsi, circa 700 di danno e sono KO, ho sollevato i parametri di Rush ed ovviamente diventa più forte ed i mostri sono sempre KO con pochissima energia, subito dopo ho provato a sollevare il livello e mettermi oltre livello 200 ma senza toccare i parametri, il danno di rushè rimasto identico, e l'energia dei mostri invece è aumentata a dismisura, avevano parecchie migliaia di energia gli stessi mostri, quindi deduco che quando finite una battaglia la cosa importante sono i parametri e non tanto il livello che man mano che aumenta fa diventare i mostri più forti, io non avendo le antiche rovine dopo un certo punto ho continuato a livellare sino a livello 106 ma sollevando di pochissimo i parametri perchè oramai i mostri non mi davano quasi più nessun aumento di parametri, quindi The fallen è diventato forte, io invece in proporzione sono aumentato di pochissimo, quindi il consiglio che posso darvi è di cercare mostri che vi diano ancora parametri a fine battaglia, e di non salire di livello se non prendete più parametri, questo spiega perchè molti a livello 80 siano riusciti a batterlo ed altri oltre il livello 100 non riescono nemmeno ad avvicinarsi alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho svelato il mistero perchè il mio The fallen è così forte, ho provato la versione per pc, ed avendo qualche nozione di game hacking ho smanettato un po, prima di tutto c'è da dire che la fluidità è estrema, sono impressionato, nemmeno un minimo scattino in battaglia, cmq torniamo al dunque, all'inizio del gioco i mostri sono scarsi, circa 700 di danno e sono KO, ho sollevato i parametri di Rush ed ovviamente diventa più forte ed i mostri sono sempre KO con pochissima energia, subito dopo ho provato a sollevare il livello e mettermi oltre livello 200 ma senza toccare i parametri, il danno di rushè rimasto identico, e l'energia dei mostri invece è aumentata a dismisura, avevano parecchie migliaia di energia gli stessi mostri, quindi deduco che quando finite una battaglia la cosa importante sono i parametri e non tanto il livello che man mano che aumenta fa diventare i mostri più forti, io non avendo le antiche rovine dopo un certo punto ho continuato a livellare sino a livello 106 ma sollevando di pochissimo i parametri perchè oramai i mostri non mi davano quasi più nessun aumento di parametri, quindi The fallen è diventato forte, io invece in proporzione sono aumentato di pochissimo, quindi il consiglio che posso darvi è di cercare mostri che vi diano ancora parametri a fine battaglia, e di non salire di livello se non prendete più parametri, questo spiega perchè molti a livello 80 siano riusciti a batterlo ed altri oltre il livello 100 non riescono nemmeno ad avvicinarsi alla vittoria

 

 

Ma a che livello The Fallen diventa più forte?Oltre il 100 o dopo l'ottantesimo livello?

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che livello The Fallen diventa più forte?Oltre il 100 o dopo l'ottantesimo livello?

da qualche parte ho letto dopo il 100, ma secondo il mio esperimento i mostri diventano gradualmente un po più forti man mano che avanzi di livello, quindi, se fai una marea di combattimenti con mostri scarsi che non ti alzano più molti parametri, aumenti di livello cmq facendo aumentare il livello dei mostri, ma tu in realtà non stai aumentando i parametri, insomma i mostri diventano più forti ma tu no :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio bella fregatura allora! visto ke i mostri ke aunmentano i parametri sono quelli ke trovi avanzando nella storia, ma con fale ora nn posso andare avanti, xkè qsto significa andare ad underwalt e quindi perdere the fallen! ma a livello 96 nn lo scaffilsco nemmeno!

le antiche rovine dove si aprono?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio bella fregatura allora! visto ke i mostri ke aunmentano i parametri sono quelli ke trovi avanzando nella storia, ma con fale ora nn posso andare avanti, xkè qsto significa andare ad underwalt e quindi perdere the fallen! ma a livello 96 nn lo scaffilsco nemmeno!

le antiche rovine dove si aprono?

Effettivamente potenziarsi alle antiche rovine è l'unica soluzione mi sa nel punto in cui siamo, per le antiche rovine bisogna scaricare il contenuto gratuito relativo e secondo quanto ha detto Riot! si trovano alla fine del secondo passaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potenziarsi alle antiche rovine è l'unica soluzione mi sa nel punto in cui siamo, per le antiche rovine bisogna scaricare il contenuto gratuito relativo e secondo quanto ha detto Riot! si trovano alla fine del secondo passaggio

io l'ho scaricato, ma nn ho in mappa il secondo passaggio, e nn so dove trovarlo, ma ancora devo andare ad underwalt. cmq nel 6 passaggio alla fine c'è una porta che nn si apre ed esce un messaggio in inglese che dovrebbe dire che manca la stringa del messaggio o una cosa del genere. ne sapete qualcosa?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualkuno ha fatto la missione del tesoro nel deserto?? dopo ke t spunta il bimbo fantasma ke devi seguire.....dove cavolo s deve andareeee???

 

qualkuno ha fatto la missione del tesoro nel deserto?? dopo ke t spunta il bimbo fantasma ke devi seguire.....dove cavolo s deve andareeee???

okoko risolto XDXDXD bisogna proprio seguire la direzione in cui va...poko dopo il punto del teletrasporto c'è un fosso a terra e lui sta li!!

 

invece ora sn alle prese cn quello ke ha perso la memoria...nn so ke oggetti prendere...e dove XD :rolleyes:

Modificato da Phant0m
http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato, ma nn ho in mappa il secondo passaggio, e nn so dove trovarlo, ma ancora devo andare ad underwalt. cmq nel 6 passaggio alla fine c'è una porta che nn si apre ed esce un messaggio in inglese che dovrebbe dire che manca la stringa del messaggio o una cosa del genere. ne sapete qualcosa?

 

 

Si la porta delle Antiche Rovine è quella!Credo che ci sia in tutti i passaggi e in tutti se non hai la chiave ti compare un messaggio in inglese!Io non ho avuto questi problemi perchè,non so come,mi sono legato al Remant sulla porta e sono entrato senza problemi...forse avevo la chiave senza saperlo!Può sembrare strano ma io le uniche chiavi che ho di Sinebur le ho ottenute nel primo cd nella missione di Roberto :ph34r:

 

 

okoko risolto XDXDXD bisogna proprio seguire la direzione in cui va...poko dopo il punto del teletrasporto c'è un fosso a terra e lui sta li!!

 

invece ora sn alle prese cn quello ke ha perso la memoria...nn so ke oggetti prendere...e dove XD rolleyes.gif

 

Trovi glio oggetti ovunque per il mondo...io li ho trovati a Dilmoor,nella Valle Divina e nell'Acquedotto alla fine del primo disco!Ma sono in tutto il mondo e sono anche tanti(perchè in base a cosa raccogli Jogher diventa un mago o un guerriero!)quindi devi girare per il mondo..

 

 

Comunque per la questione di the fallen su IGN ho trovato la strategia in inglese(sarebbe questa se volete provare a capirci qualcosa con il traduttore di GOOGLE http://guides.teamxbox.com/xbox-360/944744...t/page_105.html )e dice che sotto il livello 80 ha 400000 PV e sotto il 100 450000 PV e ovviamente aumenta tutti i parametri e impara nuovi attacchi!La stessa cosa vale per le sei basi e anche per Conqueror!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato, ma nn ho in mappa il secondo passaggio, e nn so dove trovarlo, ma ancora devo andare ad underwalt. cmq nel 6 passaggio alla fine c'è una porta che nn si apre ed esce un messaggio in inglese che dovrebbe dire che manca la stringa del messaggio o una cosa del genere. ne sapete qualcosa?

 

per il secondo passaggio devi parlare con lo Yama vicino a un negozio (purtroppo non mi ricordo quale) ad Athlum mentre x la porta del sesto ti si aprirà più avanti nel gioco con più precisione dopo la pianura sacra devi andare a parlare con Oswald nel pub di Nagapur

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...