Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

oddio bella fregatura allora! visto ke i mostri ke aunmentano i parametri sono quelli ke trovi avanzando nella storia, ma con fale ora nn posso andare avanti, xkè qsto significa andare ad underwalt e quindi perdere the fallen! ma a livello 96 nn lo scaffilsco nemmeno!

le antiche rovine dove si aprono?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oddio bella fregatura allora! visto ke i mostri ke aunmentano i parametri sono quelli ke trovi avanzando nella storia, ma con fale ora nn posso andare avanti, xkè qsto significa andare ad underwalt e quindi perdere the fallen! ma a livello 96 nn lo scaffilsco nemmeno!

le antiche rovine dove si aprono?

Effettivamente potenziarsi alle antiche rovine è l'unica soluzione mi sa nel punto in cui siamo, per le antiche rovine bisogna scaricare il contenuto gratuito relativo e secondo quanto ha detto Riot! si trovano alla fine del secondo passaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potenziarsi alle antiche rovine è l'unica soluzione mi sa nel punto in cui siamo, per le antiche rovine bisogna scaricare il contenuto gratuito relativo e secondo quanto ha detto Riot! si trovano alla fine del secondo passaggio

io l'ho scaricato, ma nn ho in mappa il secondo passaggio, e nn so dove trovarlo, ma ancora devo andare ad underwalt. cmq nel 6 passaggio alla fine c'è una porta che nn si apre ed esce un messaggio in inglese che dovrebbe dire che manca la stringa del messaggio o una cosa del genere. ne sapete qualcosa?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualkuno ha fatto la missione del tesoro nel deserto?? dopo ke t spunta il bimbo fantasma ke devi seguire.....dove cavolo s deve andareeee???

 

qualkuno ha fatto la missione del tesoro nel deserto?? dopo ke t spunta il bimbo fantasma ke devi seguire.....dove cavolo s deve andareeee???

okoko risolto XDXDXD bisogna proprio seguire la direzione in cui va...poko dopo il punto del teletrasporto c'è un fosso a terra e lui sta li!!

 

invece ora sn alle prese cn quello ke ha perso la memoria...nn so ke oggetti prendere...e dove XD :rolleyes:

Modificato da Phant0m
http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato, ma nn ho in mappa il secondo passaggio, e nn so dove trovarlo, ma ancora devo andare ad underwalt. cmq nel 6 passaggio alla fine c'è una porta che nn si apre ed esce un messaggio in inglese che dovrebbe dire che manca la stringa del messaggio o una cosa del genere. ne sapete qualcosa?

 

 

Si la porta delle Antiche Rovine è quella!Credo che ci sia in tutti i passaggi e in tutti se non hai la chiave ti compare un messaggio in inglese!Io non ho avuto questi problemi perchè,non so come,mi sono legato al Remant sulla porta e sono entrato senza problemi...forse avevo la chiave senza saperlo!Può sembrare strano ma io le uniche chiavi che ho di Sinebur le ho ottenute nel primo cd nella missione di Roberto :ph34r:

 

 

okoko risolto XDXDXD bisogna proprio seguire la direzione in cui va...poko dopo il punto del teletrasporto c'è un fosso a terra e lui sta li!!

 

invece ora sn alle prese cn quello ke ha perso la memoria...nn so ke oggetti prendere...e dove XD rolleyes.gif

 

Trovi glio oggetti ovunque per il mondo...io li ho trovati a Dilmoor,nella Valle Divina e nell'Acquedotto alla fine del primo disco!Ma sono in tutto il mondo e sono anche tanti(perchè in base a cosa raccogli Jogher diventa un mago o un guerriero!)quindi devi girare per il mondo..

 

 

Comunque per la questione di the fallen su IGN ho trovato la strategia in inglese(sarebbe questa se volete provare a capirci qualcosa con il traduttore di GOOGLE http://guides.teamxbox.com/xbox-360/944744...t/page_105.html )e dice che sotto il livello 80 ha 400000 PV e sotto il 100 450000 PV e ovviamente aumenta tutti i parametri e impara nuovi attacchi!La stessa cosa vale per le sei basi e anche per Conqueror!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato, ma nn ho in mappa il secondo passaggio, e nn so dove trovarlo, ma ancora devo andare ad underwalt. cmq nel 6 passaggio alla fine c'è una porta che nn si apre ed esce un messaggio in inglese che dovrebbe dire che manca la stringa del messaggio o una cosa del genere. ne sapete qualcosa?

 

per il secondo passaggio devi parlare con lo Yama vicino a un negozio (purtroppo non mi ricordo quale) ad Athlum mentre x la porta del sesto ti si aprirà più avanti nel gioco con più precisione dopo la pianura sacra devi andare a parlare con Oswald nel pub di Nagapur

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il secondo passaggio devi parlare con lo Yama vicino a un negozio (purtroppo non mi ricordo quale) ad Athlum mentre x la porta del sesto ti si aprirà più avanti nel gioco con più precisione dopo la pianura sacra devi andare a parlare con Oswald nel pub di Nagapur

ma deve avere la nuvoletta rossa? cmq ora parlerò con tutti gli yama di athlum e vediamo...devo dire qualcosa in particolare?

basta che ci parlo e mi appare il secondo passaggio in mappa?

quindi non è la porta al 6 passaggio a portare alle antiche rovine? anche perchè la chiave di queste io l'ho scaricata già, ho controllato tra i download effettuati

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma deve avere la nuvoletta rossa? cmq ora parlerò con tutti gli yama di athlum e vediamo...devo dire qualcosa in particolare?

basta che ci parlo e mi appare il secondo passaggio in mappa?

quindi non è la porta al 6 passaggio a portare alle antiche rovine? anche perchè la chiave di queste io l'ho scaricata già, ho controllato tra i download effettuati

 

 

Devi andare nella zona dove c'è la gilda e il pub...arriva al pub,non entrare e vai sempre dritto come se stessi andando nella gilda segreta...alla tua destra c'è una ragazza che vende armi e invece di fronte a te c'è uno yama che mi pare venda componenti!Parla con lui(non ha la bolla rossa)...non dovrai dire assolutamente niente e quando andari nella Word Map avrai il secondo passaggio segnato!

Io avevo letto su un sito inglese che da tutti i passaggi di Sinebur potevi raggiungere le antiche rovine ma poi non ho mai controllato!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anch io sono alla ricerca delle 9 schegge cremisi,e i tre elementi x la memoria,ma una curiosita la versione x pc e uguale a quella x xbox?xke vedo che voi parlate di scaricare pacchetti ma x pc nn e uscita nessuna espansione,io ricominciando ora sono gia al 36 liv e devo far la missione a elyson,ma di burchevelle nn ne ho trovata traccia ho girato vicino ogni cunicolo di tutte le citta fino adesso ma di sta strada nn ne ho visto e nemmeno parlando con le persone,uno solo mi dice che la attraversata era dentro ad una gilda ma nella citta nn ce nulla,non e che x aver anch io alcuni contenuti devo trovar delle espansioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io stavo pensando di prenderlo solo che ne ho sentite di tutti i colori su questo gioco... chi dice che è tutto lasciato al caso, chi che è troppo difficile (per me non è un problema questo... più se è lasciato davvero al caso)... voi che dite?

 

a che prezzo potrei trovarlo?

 

p.s. e poi i dlc sono gratuiti? (ho chiesto qua e non in sezione "che gioco compro" perchè di sicuro mi sapete rispondere meglio voi che lo avete provato -ok potevate rispondere anche la, ma dato che è la sez di last remnant... chiedo qua lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono a poche ore di gioco,e dopo aver fatto la missione a Blackdale,sono tornato in gilda e vedo che c'era una missione da fare qui:uccidere Dominator. Torno e trovo un uccellaccio enorme che prima o non c'era o non avevo visto. Ho provato a sconfiggerlo innumerevoli volte,e devo dire che se fosse un combattimento normale lo batterei piu o meno facilmente,solo che ogni volta ad inizio combattimento lui fa "maledizione" a tuttti quanti..quindi in 2 turni a poco a poco muoiono tutti quanti da soli..c'è qualche modo per evitare di ricevere l'effetto o per curarlo? Sicuramente se mi potenzio e ci torno tra 1 po lo batto senz'altro,ma volevo riuscire a batterlo adesso..se è possibile xD almeno se mi dite che non è possibile batterlo ci rinuncio in partenza..grazie 1000 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox

anche io avevo letto pareri negativi e stavo per lasciarlo stare, però sono felicissimo che me lo hanno regalato perchè a mio parere è un capolavoro, mi sta drogando come i migliori final fantasy.

 

@Levihan

all'inizio la maledizione è una cosa fastidiosa, se non hai ancora 4 unioni è dura, devi cercare di resuscitare un'unione appena muore e non è più maledetta (sempre se hai già magie per resuscitare) altrimenti con 4 unioni in battaglia sicuramente non tutte le unioni vengono maledette

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anch io sono alla ricerca delle 9 schegge cremisi,e i tre elementi x la memoria,ma una curiosita la versione x pc e uguale a quella x xbox?xke vedo che voi parlate di scaricare pacchetti ma x pc nn e uscita nessuna espansione,io ricominciando ora sono gia al 36 liv e devo far la missione a elyson,ma di burchevelle nn ne ho trovata traccia ho girato vicino ogni cunicolo di tutte le citta fino adesso ma di sta strada nn ne ho visto e nemmeno parlando con le persone,uno solo mi dice che la attraversata era dentro ad una gilda ma nella citta nn ce nulla,non e che x aver anch io alcuni contenuti devo trovar delle espansioni?

 

 

qualcuno sa qualcosa in merito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante domande!

Provo a rispondere un pò a tutti:

 

sono entrato nelle antiche rovine, ma al 2 passaggio ci sono 2 uscite, dove portano?

 

Una porta alla Fortezza Finale(come tutti i passaggi di Sinebur)l'altra è impossibile arrivarci anche per me che ho la mappa perchè non sembra collegata con il resto del dungeon!Ma a te ti interessa sapere come arrivare alle Rovine Antiche..perchè per arrivarci non devi passare da lì!

 

 

ciao a tutti anch io sono alla ricerca delle 9 schegge cremisi,e i tre elementi x la memoria,ma una curiosita la versione x pc e uguale a quella x xbox?xke vedo che voi parlate di scaricare pacchetti ma x pc nn e uscita nessuna espansione,io ricominciando ora sono gia al 36 liv e devo far la missione a elyson,ma di burchevelle nn ne ho trovata traccia ho girato vicino ogni cunicolo di tutte le citta fino adesso ma di sta strada nn ne ho visto e nemmeno parlando con le persone,uno solo mi dice che la attraversata era dentro ad una gilda ma nella citta nn ce nulla,non e che x aver anch io alcuni contenuti devo trovar delle espansioni?

 

No no!I pacchetti gratuti(per rispondere anche a mommox) ,che dubito escano anche per pc,contegono un dungeon in più(le rovine antiche) e missioni della gilda nuove e molto difficili!Per Bercechavelle(non vorrei dire una cavolata ma credo che stia dicendo giusto)devi andare al pub di Elyson(non mi ricordo in che punto della storia ma comunque nel cd 1)e parlare con la locandiera che avrà la bolla rossa e ti chiederà che cosa vuoi sapere...rispondile delle città e ti dirà le città che si trovano intorno ad Elyson nominado anche Melphina e dicendoti che ci puoi arrivare da Berchavelle!E poi in alcuni siti il voto della versione pc è salito anche di 0.5,0.8 decimi quindi dubito che non inseriscano una location fondamentale come Berechavelle!

 

 

oltre a questo qualcuno potrebbe dirmi quali sono le 42 missioni del cd1?ne ho fatte 37 e le altre cinque non riesco a trovarle oltre a quella delle schegge cremisi

 

Ho risposto a queste domande già due volte!Consiglierei di usare il Search prima di riempire la discussione di domande già fatte...detto questo per la prima domanda ti do un link dove puoi controllare quali hai fatto e quali no...credo che fra quelle che ti mancano ci siano "I falchi Argentati parte 1 e parte 2"che puoi completare arruolando Caedmon nella gilda a Balterossa e usandolo in battaglia fino a quando non comparirà una bolla rossa sopra di lui...per il resto controlla qui http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=47165007 la lista è in inglese...tu controlla(si capisce lo stesso visto che i nomi sono molto simili)e dimmi quali ti mancano che ti aiuto ad attivarle!

 

Per la seconda stai parlando delle schegge che a Lavafender ti chiede la guardaiana del fuoco?Se si questa è la lista delle missioni che dovrai svolegere per ottenerle ...

 

-Dopo un giorno di lavoro:vai ad elison e parla al pub con un sovani bianco e dirigiti alle catacombe per uccidere i qsiti albini.Otterai un Salia(ovvero le pietre che devi raccogliere ognuna si chiama in diverso modo ad esempio Aya Salia)

 

-Il mio tesoro:vai a Ghor e parla con uno yama fuori dal pub e nel 2 ingresso di Blackdale cerca i suoi 6 tesori.Stessa ricompensa.

 

-Una voce del passato:vai a Melphina e parla con un qsiti bianco e accetta la missione.Dirigiti nelle catacombe e trova il tomo proibito.

 

-Fior che sboccia uccel che canta:vai nel pub di Balterossa e parla con Hinnah e nel castel Mocajado aiuta la sorella Hannah a ritrovare un orecchino.Ti ricompenserrano con una sola pietra.

 

-Una sfida persa in partenza:Vai nel pub di Baluuk e parla con un Mirha con i capelli lunghi(signore losco)e trova una spada nell'oceano di sabbia.

 

-L'abito non fa il monaco:Vai a Royota e parla con una ragazzina,dovrai trovare un vecchio a Lavafender.

 

Ora avrai un totale di 6 pietre e con la pietra data dal re di royota ne avrai 7.Ne mancano due:

 

-Il torneo:Appena entri a Ghor entra al pub e fai la missione per conto di Blocter.

 

-In nome di Arco Iris:Vai a Melphina e nel pub parla con Pagus!

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Vorrei chiarire 1 cosa... Ma io che ce l'ho per PC non potrò mai andare alle Antiche Rovine??

 

ce lo anch io x pc a quanto ho capito no e nemmeno alcune missioni che da la gilda possiamo fare peccato,ma una guida in italiano di dove poter trovare gli oggetti?????specie i rari,ne avrei bisogno x alcune armi ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me da lo stesso errore,poi scusa ma alcune di quelle missioni le ho fatte e non mi ha dato le schegge, poi non tutte le schegge si chiamano salia perché a me una scheggia e la spada lagodisangue

 

scusa ma il link porta a una pagina che da errore 404 not found

 

x le risp grazie mille

 

 

Guarda che quelle schegge si chiamano tutte Salia e con le missioni che ti ho detto ne ottieni 8 più il nono del re!Che si chiamino Salia ne sono certo perchè prima di darle alla guardiana mi comparivano in una lista e ricordo perfettamente che si chiamavano Salia!Prima di te c'è riuscito un altro ragazzo(che avevo aiutato un pò di apgine fa)e mi ha ringraziato segno che c'è riuscito...

 

Per il sito stanno modificando qualcosa nella pagina perchè fino a due giorni fa funzionava...vi do un altro sito molto dettagliato dove potete trovare anche la location di qualche componente e la spiegazione di alcune quest(sempre in inglese però visto che in italiano non esiste nessun sito) http://lastremnant.wikia.com/wiki/Quests ....

 

 

Appena scoperta una cosa per chi ha la versione pc...potete entrare alle Rovine Antiche battendo The Fallen nel cd 2!Infatti nella versione pc da una nuova ricompensa chiamata Pietra dell'Imperatore

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sto cercando da giorni di far apparire la Golden monkey a Berechevaltelle per farmi dare l'Imp scale che mi serve per potenziare la Shogun Otachi, però alla faccia del mostro raro, sono giorni che non faccio altro che entrare e rientrare, ma non esce mai, sapete se sbuca solo dopo certi eventi oppure la trovo anche ora? (non sono ancora entrato ad Underwalt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...