Lolloso Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Buon giorno a tutti! Mi sono iscritta perchè ho un grosso problema con sto gioco o con l'xbox, è ancora da capire.. Sono nel primo cd, indipendentemente da dove mi trovo o da cosa devo fare per seguire la trama della storia, se arrivo a baaluk e incontro un ragno (o come diavolo si chiamano) mi si blocca l'xbox... Questo succede anche in altri posti dove trovo sti animaletti. Il 90% delle volte è successo mentre carica il combattimento, ma alcune volte invece avviene in modo casuale, però sempre durante il caricamento.. Ho l'xbox da dicembre e il gioco da poco dopo, grazie all'assicurazione che fanno dove l'ho preso ho potuto cambiare il gioco e prenderlo nuovo perchè loro dicevano che probabilmente era dovuto a qualche graffio ma il problema persiste. Che posso fare? Se non è il gioco che fa danni vuol dire che è la console? Help me, please! Grazie mille in anticipo.. La console è apposto è un'errore di programmazione del gioco Potrai cambiarlo quante volte vuoi ma il problema continuerà ad esserci O te lo fai cambiare per PC, e in questo caso per quanto ne so, non ha problemi. Oppure se disponi di una xbox 360 con hard disk, potresti installare il gioco su di esso, in questo modo DOVRESTI diminuire i bug in modo da renderlo accettabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Pensavo che la "gravità" dei bug portasse al massimo a riavviare la console o a entrare e uscire da una località del gioco.. Qui si tratta proprio di non poter fare una parte del gioco! Che tristezza, questa sera quando torno a casa proverò a installarlo, vediamo se risolve il problema.. Grazie Lolloso, a più tardi gli aggiornamenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Pensavo che la "gravità" dei bug portasse al massimo a riavviare la console o a entrare e uscire da una località del gioco.. Qui si tratta proprio di non poter fare una parte del gioco! Che tristezza, questa sera quando torno a casa proverò a installarlo, vediamo se risolve il problema.. Grazie Lolloso, a più tardi gli aggiornamenti.. Prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kermithefrog Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ciao a tuti sono nuovo e ho un probblema con the last remnant...mi trovavo nelle miniere numors alla missione con emma solo che al momento di arrivare al teletrasporto sono uscito e nn riesco + a trovare la missione.. vi prego aiuto thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ciao a tuti sono nuovo e ho un probblema con the last remnant...mi trovavo nelle miniere numors alla missione con emma solo che al momento di arrivare al teletrasporto sono uscito e nn riesco + a trovare la missione.. vi prego aiuto thx Se hai La miniera segnata sulla mappa devi rientrare da lì se no vai a elyson e riparla con emma Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ciao ragazzi,x chi era interessato agli elementi dello smemorato io ho trovato il primo a mephina x terra,una curiosita a athlun ce uno in una piazza dietro di lui ce qualcosa da prendere ma dice che non si sposta xke puo vedere valeria heart,come sposto il ciccione????qualcuno di voi ha trovato la meteorite?xke una guide dice che si trova alla miniera di nugur,ma quando ci sono andato con emma non c e n era manco una,ma una guida in italiano x gli oggetti non esiste?ho fatto la 1 parte dei falchi argentei e la seconda quando comparira ciao belli a stasera ce qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kermithefrog Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 e emmea dove sta a elison?? scusa ma ho girato tt e nn riesco a trovare niente sto impazzenddoooooooooooo!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: trovato tt apposto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ragazzi le antiche rovine quanti livelli hanno?io sono al 3 e devo trovare la chiave per il 4 (il tel che ho trovato dice che non ho la chiave x il 4 livello) xò un po mi sono rotto di girare x qste rovine (tutte uguali) senza nemmeno la minimappa Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 La console è apposto è un'errore di programmazione del gioco Potrai cambiarlo quante volte vuoi ma il problema continuerà ad esserci O te lo fai cambiare per PC, e in questo caso per quanto ne so, non ha problemi. Oppure se disponi di una xbox 360 con hard disk, potresti installare il gioco su di esso, in questo modo DOVRESTI diminuire i bug in modo da renderlo accettabile Buon giorno! Allora ieri sera ho provato a installare il gioco e ovviamente non ho capito na mazza.. Mi è sorto un dubbio però, per installare un gioco bisogna connettersi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Buon giorno! Allora ieri sera ho provato a installare il gioco e ovviamente non ho capito na mazza.. Mi è sorto un dubbio però, per installare un gioco bisogna connettersi? No, basta avere un HD sul quale installarlo. Premi Y nel menù iniziale quando sei sull'icona del gioco e parte l'installazione. Ovviamente bisogna avere la dashboard di novembre perchè sulla precedente non è possibile installare i giochi. Se non ce l'hai e non ti è possibile accedere al LIVE per aggiornarla, scaricala dal sito della Microsoft e masterizzala su cd, poi fai l'aggiornamento con quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 No, basta avere un HD sul quale installarlo. Premi Y nel menù iniziale quando sei sull'icona del gioco e parte l'installazione. Ovviamente bisogna avere la dashboard di novembre perchè sulla precedente non è possibile installare i giochi. Se non ce l'hai e non ti è possibile accedere al LIVE per aggiornarla, scaricala dal sito della Microsoft e masterizzala su cd, poi fai l'aggiornamento con quello. mmm l'ho presa a dicembre e in teoria era l'ultima versione, però ieri non ci sono riuscita, questa sera ricontrollo. Sarà un buon motivo per iniziare ad accedere al live se no. Grazie mille..! E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 mmm l'ho presa a dicembre e in teoria era l'ultima versione, però ieri non ci sono riuscita, questa sera ricontrollo. Sarà un buon motivo per iniziare ad accedere al live se no. Grazie mille..! E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei.. L'oggetto in questione dovresti trovarlo nel punto indicato dalla freccia nella foto: http://img19.imageshack.us/img19/6812/lrmn.jpg spero di esserti stato utile. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 mmm l'ho presa a dicembre e in teoria era l'ultima versione, però ieri non ci sono riuscita, questa sera ricontrollo. Sarà un buon motivo per iniziare ad accedere al live se no. Grazie mille..! E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei.. L'ultima dashboard che hai deve essere come quellai n questa immagine: http://www.console-mania.net/ima/x360mii.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ciao ragazi una domanda fuori luogo qualcuno di voi ha mai consatruito un attacco usb con un pad della xbox?ieri ho anche comprato la 360!!!!finalmenteeee,ma non ce manco un gioco,se ce qualche siciliano si faccia sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 penso di essere arrivato alla fine delle antiche rovine: c'è un boss a protezione di una porta uguale a the fallen, ma 3 volte + forte.il livello mi pare si chiami cronos Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ciao ragazi una domanda fuori luogo qualcuno di voi ha mai consatruito un attacco usb con un pad della xbox?ieri ho anche comprato la 360!!!!finalmenteeee,ma non ce manco un gioco,se ce qualche siciliano si faccia sentire apri un topic nell'apposita sezione dubito ti risponderanno quì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Da quanto ho capito inq uesto gioco non ci sono EXP giusto? Ma quindi come si avanza? E poi sto coso dlle formazione io mica l'ho tanto capito...sto ancora all'inizio, c'è solo Rush e Emma alla ricerca della madre di lui..la storia è molto interessante anche se alcune cose scontate e banali (un marchese che aiuta un ragazzino qualunque a cercare la sorella, qui ci deve essere per forza un torna conto) Potete delucidarmi un po'? Uniche peccedi questo gioco sono secondo me le texture, i blocchi e la grafica non cosi tanto curata. Spero in un prossimo aggiornameto Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Da quanto ho capito inq uesto gioco non ci sono EXP giusto? Ma quindi come si avanza? E poi sto coso dlle formazione io mica l'ho tanto capito...sto ancora all'inizio, c'è solo Rush e Emma alla ricerca della madre di lui..la storia è molto interessante anche se alcune cose scontate e banali (un marchese che aiuta un ragazzino qualunque a cercare la sorella, qui ci deve essere per forza un torna conto) Potete delucidarmi un po'? Uniche peccedi questo gioco sono secondo me le texture, i blocchi e la grafica non cosi tanto curata. Spero in un prossimo aggiornameto niente aggiornamento per le texture e problemi grafici leggi la pagina indietro e capirai come risolverne in parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ho livellato fino al 103 nelle antiche rovine, così pompato (david con 4 unità ha 5000 di pv, rush con 5 unità ha 5200 di pv e emmy-blocker con 5 unità 4900 pv e jager con 4 unità ha 3500 pv) sono andato da fallen e l'ho disintegrato facilmente, poi mi sono presentato dal boss opzionale guardiano infernale all'acquedotto (quello con i guardiaremnant9 e dopo un combattimento di un'ora l' ho scofitto!!!sono una makkina da guerra, ma il boss all'ultimo livello delle antiche rovine (quello uguale a fallen, ma almeno 3 volte + forte) non lo riesco a sconfiggere. ora voglio solo 6 progetti 3 e posso creare la spada dei 7, ma nn riesco a repeirli! Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 niente aggiornamento per le texture e problemi grafici leggi la pagina indietro e capirai come risolverne in parte Sisi, la prima cosa che faccio è sempre installare un gioco Scusate la domanda: ma dove si vede il LV di Rush? Non riesco a vederlo.. Vorrei anche capire dopo quanto aumenta e come fare uscire omniattacco Grazie Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ho una domanda urgente x ki ha finito il gioco: ho letto che vi è una sidequest finale che si sblocca solo se si completano tutte le sidequest del primo disco e del secondo. ora io la quest del duca di ghor non l'ho sbloccata poichè non gli ho parlato tra una base e l'altra (solo così si sblocca) significa che non vedrò la sidequest finale? se è così qualcuno ke l'ha vista può dirmi cosa mi perderò visto che sono alla fine del gioco e nn mi va di fare tutto da capo? grazie 1000 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Sisi, la prima cosa che faccio è sempre installare un gioco Scusate la domanda: ma dove si vede il LV di Rush? Non riesco a vederlo.. Vorrei anche capire dopo quanto aumenta e come fare uscire omniattacco Grazie Mi auotouoto Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ho letto che vi è una sidequest finale che si sblocca solo se si completano tutte le sidequest del primo disco e del secondo. ora io la quest del duca di ghor non l'ho sbloccata poichè non gli ho parlato tra una base e l'altra (solo così si sblocca) significa che non vedrò la sidequest finale? se è così qualcuno ke l'ha vista può dirmi cosa mi perderò visto che sono alla fine del gioco e nn mi va di fare tutto da capo? grazie 1000 Si la missione finale è "Le cose imutabili" e non devi far altro che parlare con una signora al pub di Athlum e sentire la sua storia..alla fine sbloccherai l'obbiettivo per aver completato tutte le missioni...tu non puoi completare questa missione visto che ne hai saltato una... Per la missione del duca di Ghor ti perdi una missione sostanzialmente facile in cui devi distruggere una spada nella miniera Numor e poi combattere contro il Terzo Comitato...come ricompensa ottieni il Duca(se allenato diventa anche molto forte e dopo un pò sblocca un arte speciale dell'arma) Reclutabile nella gilda Anello del Labirinto di Ghor e dei soldi. Sisi, la prima cosa che faccio è sempre installare un gioco Scusate la domanda: ma dove si vede il LV di Rush? Non riesco a vederlo.. Vorrei anche capire dopo quanto aumenta e come fare uscire omniattacco Grazie Il livello dell'unione lo vedi alla fine di una battaglia a destra prima della schermata delle abilità imparate e delle ricompense...c'è una serie di turni,i turni,la serie e il primo, che è un numero dorato, è il livello. L'Omniattacco è un attacco speciale quindi non puoi decidere quando deve comparire... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) Si la missione finale è "Le cose imutabili" e non devi far altro che parlare con una signora al pub di Athlum e sentire la sua storia..alla fine sbloccherai l'obbiettivo per aver completato tutte le missioni...tu non puoi completare questa missione visto che ne hai saltato una... Per la missione del duca di Ghor ti perdi una missione sostanzialmente facile in cui devi distruggere una spada nella miniera Numor e poi combattere contro il Terzo Comitato...come ricompensa ottieni il Duca(se allenato diventa anche molto forte e dopo un pò sblocca un arte speciale dell'arma) Reclutabile nella gilda Anello del Labirinto di Ghor e dei soldi. ma la storia della signora che dice? ho bisogno di trovarte 6 progetti tre: come posso fare? ho già sconfitto un oblivion, un sacroservo 12 dyatrama e altri obiettivi della gilda segreta di atlum e sono arrivato a 44 progetti 3 ora mi dice di dover ammazzare boss in zone come la foresta darken, , bastioni eroici e nido di yvalock, ma non escono questi maledetti!!!voglio i 6 progetti 3 per forgiare la spada dei 7!!! Modificato 27 Aprile 2009 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ma la storia della signora che dice? ho bisogno di trovarte 6 progetti tre: come posso fare? ho già sconfitto un oblivion, un sacroservo 12 dyatrama e altri obiettivi della gilda segreta di atlum e sono arrivato a 44 progetti 3 ora mi dice di dover ammazzare boss in zone come la foresta darken, , bastioni eroici e nido di yvalock, ma non escono questi maledetti!!!voglio i 6 progetti 3 per forgiare la spada dei 7!!! up Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.