Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi,x chi era interessato agli elementi dello smemorato io ho trovato il primo a mephina x terra,una curiosita a athlun ce uno in una piazza dietro di lui ce qualcosa da prendere ma dice che non si sposta xke puo vedere valeria heart,come sposto il ciccione????qualcuno di voi ha trovato la meteorite?xke una guide dice che si trova alla miniera di nugur,ma quando ci sono andato con emma non c e n era manco una,ma una guida in italiano x gli oggetti non esiste?ho fatto la 1 parte dei falchi argentei e la seconda quando comparira ciao belli a stasera

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida: Ma sono normali tutti questi rallentamenti sia durante le battaglie che nei filmati? E tutti questi problemi di texture? che si caricano mezz'ora dopo entrati in un nuovo luogo e che si caricano in syncro con il camminare di Rush? Se sono dovuto dal gioco spero che rilascino presto un aggiornamento!

 

Domanda 2: Sono all'inizio del gioco nel punto in cui Rush si allontana da David perchè vuole cercare Irina da solo...dove cacchio devo andare? Mi ha fatto finalmente entrare nella gilda a prendere 2 tizi, ma mo che cacchio devo fa? Nella taverna dicono che ci sia una donna in difficolta: doev sta questa??

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel titolo, sia per l'innovazione nel combattimento, sia per la trama.

Purtroppo i suoi problemi "tecnici - grafici" potevano risparmiarseli.

Insomma, uno si compra una console così da dire "Non devo avere problemi

di hardware con scatti come sul PC" e cosa mi ritrovo? Caricamenti

di texture in ritardo e blocchi del gioco che obbligano ad un riavvio della

console.

 

I problemi dicevano che potevano esser risolti (parzialmente) installando il

gioco su Hard Disk...E chi invece come me ha l'ARCADE con la memory? :crazy:

 

Apparte questo....E' un buon titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!

Mi sono iscritta perchè ho un grosso problema con sto gioco o con l'xbox, è ancora da capire..

Sono nel primo cd, indipendentemente da dove mi trovo o da cosa devo fare per seguire la trama della storia, se arrivo a baaluk e incontro un ragno (o come diavolo si chiamano) mi si blocca l'xbox... Questo succede anche in altri posti dove trovo sti animaletti.

Il 90% delle volte è successo mentre carica il combattimento, ma alcune volte invece avviene in modo casuale, però sempre durante il caricamento..

Ho l'xbox da dicembre e il gioco da poco dopo, grazie all'assicurazione che fanno dove l'ho preso ho potuto cambiare il gioco e prenderlo nuovo perchè loro dicevano che probabilmente era dovuto a qualche graffio ma il problema persiste.

Che posso fare? Se non è il gioco che fa danni vuol dire che è la console?

Help me, please!

Grazie mille in anticipo..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!

Mi sono iscritta perchè ho un grosso problema con sto gioco o con l'xbox, è ancora da capire..

Sono nel primo cd, indipendentemente da dove mi trovo o da cosa devo fare per seguire la trama della storia, se arrivo a baaluk e incontro un ragno (o come diavolo si chiamano) mi si blocca l'xbox... Questo succede anche in altri posti dove trovo sti animaletti.

Il 90% delle volte è successo mentre carica il combattimento, ma alcune volte invece avviene in modo casuale, però sempre durante il caricamento..

Ho l'xbox da dicembre e il gioco da poco dopo, grazie all'assicurazione che fanno dove l'ho preso ho potuto cambiare il gioco e prenderlo nuovo perchè loro dicevano che probabilmente era dovuto a qualche graffio ma il problema persiste.

Che posso fare? Se non è il gioco che fa danni vuol dire che è la console?

Help me, please!

Grazie mille in anticipo..

 

La console è apposto è un'errore di programmazione del gioco

Potrai cambiarlo quante volte vuoi ma il problema continuerà ad esserci

O te lo fai cambiare per PC, e in questo caso per quanto ne so, non ha problemi.

 

Oppure se disponi di una xbox 360 con hard disk, potresti installare il gioco

su di esso, in questo modo DOVRESTI diminuire i bug in modo da renderlo accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che la "gravità" dei bug portasse al massimo a riavviare la console o a entrare e uscire da una località del gioco..

Qui si tratta proprio di non poter fare una parte del gioco!

Che tristezza, questa sera quando torno a casa proverò a installarlo, vediamo se risolve il problema..

Grazie Lolloso, a più tardi gli aggiornamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che la "gravità" dei bug portasse al massimo a riavviare la console o a entrare e uscire da una località del gioco..

Qui si tratta proprio di non poter fare una parte del gioco!

Che tristezza, questa sera quando torno a casa proverò a installarlo, vediamo se risolve il problema..

Grazie Lolloso, a più tardi gli aggiornamenti..

 

Prego

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuti sono nuovo e ho un probblema con the last remnant...mi trovavo nelle miniere numors alla missione con emma solo che al momento di arrivare al teletrasporto sono uscito e nn riesco + a trovare la missione..

vi prego aiuto

thx

 

Se hai La miniera segnata sulla mappa devi rientrare da lì se no vai a elyson e riparla con emma

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,x chi era interessato agli elementi dello smemorato io ho trovato il primo a mephina x terra,una curiosita a athlun ce uno in una piazza dietro di lui ce qualcosa da prendere ma dice che non si sposta xke puo vedere valeria heart,come sposto il ciccione????qualcuno di voi ha trovato la meteorite?xke una guide dice che si trova alla miniera di nugur,ma quando ci sono andato con emma non c e n era manco una,ma una guida in italiano x gli oggetti non esiste?ho fatto la 1 parte dei falchi argentei e la seconda quando comparira ciao belli a stasera

 

 

ce qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

La console è apposto è un'errore di programmazione del gioco

Potrai cambiarlo quante volte vuoi ma il problema continuerà ad esserci

O te lo fai cambiare per PC, e in questo caso per quanto ne so, non ha problemi.

 

Oppure se disponi di una xbox 360 con hard disk, potresti installare il gioco

su di esso, in questo modo DOVRESTI diminuire i bug in modo da renderlo accettabile

 

Buon giorno! Allora ieri sera ho provato a installare il gioco e ovviamente non ho capito na mazza..

Mi è sorto un dubbio però, per installare un gioco bisogna connettersi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno! Allora ieri sera ho provato a installare il gioco e ovviamente non ho capito na mazza..

Mi è sorto un dubbio però, per installare un gioco bisogna connettersi?

No, basta avere un HD sul quale installarlo. Premi Y nel menù iniziale quando sei sull'icona del gioco e parte l'installazione.

Ovviamente bisogna avere la dashboard di novembre perchè sulla precedente non è possibile installare i giochi.

Se non ce l'hai e non ti è possibile accedere al LIVE per aggiornarla, scaricala dal sito della Microsoft e masterizzala su cd, poi fai l'aggiornamento con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, basta avere un HD sul quale installarlo. Premi Y nel menù iniziale quando sei sull'icona del gioco e parte l'installazione.

Ovviamente bisogna avere la dashboard di novembre perchè sulla precedente non è possibile installare i giochi.

Se non ce l'hai e non ti è possibile accedere al LIVE per aggiornarla, scaricala dal sito della Microsoft e masterizzala su cd, poi fai l'aggiornamento con quello.

 

mmm l'ho presa a dicembre e in teoria era l'ultima versione, però ieri non ci sono riuscita, questa sera ricontrollo.

Sarà un buon motivo per iniziare ad accedere al live se no.

Grazie mille..!

 

E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm l'ho presa a dicembre e in teoria era l'ultima versione, però ieri non ci sono riuscita, questa sera ricontrollo.

Sarà un buon motivo per iniziare ad accedere al live se no.

Grazie mille..!

 

E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei..

 

L'oggetto in questione dovresti trovarlo nel punto indicato dalla freccia nella foto:

 

http://img19.imageshack.us/img19/6812/lrmn.jpg

 

spero di esserti stato utile.

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm l'ho presa a dicembre e in teoria era l'ultima versione, però ieri non ci sono riuscita, questa sera ricontrollo.

Sarà un buon motivo per iniziare ad accedere al live se no.

Grazie mille..!

 

E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei..

 

L'ultima dashboard che hai deve essere come quellai n questa immagine:

 

http://www.console-mania.net/ima/x360mii.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazi una domanda fuori luogo qualcuno di voi ha mai consatruito un attacco usb con un pad della xbox?ieri ho anche comprato la 360!!!!finalmenteeee,ma non ce manco un gioco,se ce qualche siciliano si faccia sentire :rotfl:

 

apri un topic nell'apposita sezione

dubito ti risponderanno quì :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito inq uesto gioco non ci sono EXP giusto? Ma quindi come si avanza?

E poi sto coso dlle formazione io mica l'ho tanto capito...sto ancora all'inizio, c'è solo Rush e Emma alla ricerca della madre di lui..la storia è molto interessante anche se alcune cose scontate e banali (un marchese che aiuta un ragazzino qualunque a cercare la sorella, qui ci deve essere per forza un torna conto)

Potete delucidarmi un po'?

 

 

Uniche peccedi questo gioco sono secondo me le texture, i blocchi e la grafica non cosi tanto curata. Spero in un prossimo aggiornameto

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito inq uesto gioco non ci sono EXP giusto? Ma quindi come si avanza?

E poi sto coso dlle formazione io mica l'ho tanto capito...sto ancora all'inizio, c'è solo Rush e Emma alla ricerca della madre di lui..la storia è molto interessante anche se alcune cose scontate e banali (un marchese che aiuta un ragazzino qualunque a cercare la sorella, qui ci deve essere per forza un torna conto)

Potete delucidarmi un po'?

 

 

Uniche peccedi questo gioco sono secondo me le texture, i blocchi e la grafica non cosi tanto curata. Spero in un prossimo aggiornameto

 

niente aggiornamento per le texture e problemi grafici

leggi la pagina indietro e capirai come risolverne in parte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho livellato fino al 103 nelle antiche rovine, così pompato (david con 4 unità ha 5000 di pv, rush con 5 unità ha 5200 di pv e emmy-blocker con 5 unità 4900 pv e jager con 4 unità ha 3500 pv) sono andato da fallen e l'ho disintegrato facilmente, poi mi sono presentato dal boss opzionale guardiano infernale all'acquedotto (quello con i guardiaremnant9 e dopo un combattimento di un'ora l' ho scofitto!!!sono una makkina da guerra, ma il boss all'ultimo livello delle antiche rovine (quello uguale a fallen, ma almeno 3 volte + forte) non lo riesco a sconfiggere.

ora voglio solo 6 progetti 3 e posso creare la spada dei 7, ma nn riesco a repeirli!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...