Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

niente aggiornamento per le texture e problemi grafici

leggi la pagina indietro e capirai come risolverne in parte :rolleyes:

Sisi, la prima cosa che faccio è sempre installare un gioco

 

Scusate la domanda: ma dove si vede il LV di Rush? Non riesco a vederlo..

Vorrei anche capire dopo quanto aumenta e come fare uscire omniattacco

Grazie

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho una domanda urgente x ki ha finito il gioco:

 

ho letto che vi è una sidequest finale che si sblocca solo se si completano tutte le sidequest del primo disco e del secondo. ora io la quest del duca di ghor non l'ho sbloccata poichè non gli ho parlato tra una base e l'altra (solo così si sblocca) significa che non vedrò la sidequest finale?

se è così qualcuno ke l'ha vista può dirmi cosa mi perderò visto che sono alla fine del gioco e nn mi va di fare tutto da capo?

grazie 1000

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, la prima cosa che faccio è sempre installare un gioco

 

Scusate la domanda: ma dove si vede il LV di Rush? Non riesco a vederlo..

Vorrei anche capire dopo quanto aumenta e come fare uscire omniattacco

Grazie

Mi auotouoto

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che vi è una sidequest finale che si sblocca solo se si completano tutte le sidequest del primo disco e del secondo. ora io la quest del duca di ghor non l'ho sbloccata poichè non gli ho parlato tra una base e l'altra (solo così si sblocca) significa che non vedrò la sidequest finale?

se è così qualcuno ke l'ha vista può dirmi cosa mi perderò visto che sono alla fine del gioco e nn mi va di fare tutto da capo?

grazie 1000

 

Si la missione finale è "Le cose imutabili" e non devi far altro che parlare con una signora al pub di Athlum e sentire la sua storia..alla fine sbloccherai l'obbiettivo per aver completato tutte le missioni...tu non puoi completare questa missione visto che ne hai saltato una...

Per la missione del duca di Ghor ti perdi una missione sostanzialmente facile in cui devi distruggere una spada nella miniera Numor e poi combattere contro il Terzo Comitato...come ricompensa ottieni il Duca(se allenato diventa anche molto forte e dopo un pò sblocca un arte speciale dell'arma) Reclutabile nella gilda Anello del Labirinto di Ghor e dei soldi.

 

Sisi, la prima cosa che faccio è sempre installare un gioco

 

Scusate la domanda: ma dove si vede il LV di Rush? Non riesco a vederlo..

Vorrei anche capire dopo quanto aumenta e come fare uscire omniattacco

Grazie

 

Il livello dell'unione lo vedi alla fine di una battaglia a destra prima della schermata delle abilità imparate e delle ricompense...c'è una serie di turni,i turni,la serie e il primo, che è un numero dorato, è il livello.

L'Omniattacco è un attacco speciale quindi non puoi decidere quando deve comparire...

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la missione finale è "Le cose imutabili" e non devi far altro che parlare con una signora al pub di Athlum e sentire la sua storia..alla fine sbloccherai l'obbiettivo per aver completato tutte le missioni...tu non puoi completare questa missione visto che ne hai saltato una...

Per la missione del duca di Ghor ti perdi una missione sostanzialmente facile in cui devi distruggere una spada nella miniera Numor e poi combattere contro il Terzo Comitato...come ricompensa ottieni il Duca(se allenato diventa anche molto forte e dopo un pò sblocca un arte speciale dell'arma) Reclutabile nella gilda Anello del Labirinto di Ghor e dei soldi.

ma la storia della signora che dice?

 

ho bisogno di trovarte 6 progetti tre: come posso fare? ho già sconfitto un oblivion, un sacroservo 12 dyatrama e altri obiettivi della gilda segreta di atlum e sono arrivato a 44 progetti 3 ora mi dice di dover ammazzare boss in zone come la foresta darken, , bastioni eroici e nido di yvalock, ma non escono questi maledetti!!!voglio i 6 progetti 3 per forgiare la spada dei 7!!!

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la storia della signora che dice?

 

ho bisogno di trovarte 6 progetti tre: come posso fare? ho già sconfitto un oblivion, un sacroservo 12 dyatrama e altri obiettivi della gilda segreta di atlum e sono arrivato a 44 progetti 3 ora mi dice di dover ammazzare boss in zone come la foresta darken, , bastioni eroici e nido di yvalock, ma non escono questi maledetti!!!voglio i 6 progetti 3 per forgiare la spada dei 7!!!

up

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si batte il guardiano infernale? è impossibile!!!

non so se sono un genio :drunken: o quel giorno la mia xbox era dopata,ma ho battuto il guardiano infernale a lv 36 (1 oretta e passa di combattimento)

:ok: comunque grandissimo gioco questo!

 

volevo chiedere una cosa,ma i boss che richiedono di sconfiggere alla gilda sono sempre up? no perchè mi son messo a cercarli e ogni volta non riesco mai a trovarli..sarò io frettoloso boh! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la storia della signora che dice?

 

ho bisogno di trovarte 6 progetti tre: come posso fare? ho già sconfitto un oblivion, un sacroservo 12 dyatrama e altri obiettivi della gilda segreta di atlum e sono arrivato a 44 progetti 3 ora mi dice di dover ammazzare boss in zone come la foresta darken, , bastioni eroici e nido di yvalock, ma non escono questi maledetti!!!voglio i 6 progetti 3 per forgiare la spada dei 7!!!

 

Non ne ho idea perchè io non ho fatto ancora tutte le missioni!Per i progetti non so come aiutarti perchè io non desidero la spada dei setten essendo una spada a due mani...

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , mi sono iscritto da poco in quanto anche io sto giocando a The Last Remnant.

Ho un dubbio...stavo leggendo una guida su internet e ho letto che tornado ad Athlum dalla Costa Forn ( o come si chiamava) il limite massimo delle mie unità sarebbe aumentato a 18 e Irina si sarebbe dovuta aggiungere al gruppo...

tutto ciò non è avvenuto, ora mi trovo nelle miniere numor per fare una missione assegnata dalla madre di rush e cioè+ quella di trovare un oggetto...

 

ora la mia domanda è:

le mie unità non aumenteranno piu e irina non si aggiungerà al gruppo? o succederà successiamente, magari tornando dalle miniere??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E ora una domanda sulla missionesecondaria a Balterossa: Hinna mi chiede di trovare Hanna (o viceversa) ho trovato e aiutato sua sorella ma dice che non vuole tornare perchè deve trovare una cosa importante.. Ma che diavolo vuole? l'ho girato e rivoltato due volte quel posto ma non ho trovato nulla per lei..

 

a terra vicino lei ce una chiave prendila ti fare aprire le porte chiuse nel livello,in una di queste trovi x terra un orecchino poi torna da lei e vedi che viene,

 

ps:sono arrivato al 72 livello e sono arrivato a nagapur ho sbloccato tutte le citta credo possibili fino a quel punto e completato tutte le missioni secondarie,consiglio x chi l ha intravisto di prendere perneth il qsiti con voi quando compare in gilda e mettero come capo basta un colpo di magia bloccante e i mostro ko subito,

 

la mia domanda dove trovo il seme o fiore ur,il meteorite e il tossico del parassita?ho 2 spada che con questi oggetti arrivano a 120 di attacco,mi sapreste indicare dove,un altra curiosita,i fabbri come crea dotazione hanno la spada dei sette,la spada che ci vogliono un botto di soldi x averla,ma e la piu forte di tutto il gioco?ciao cari

Link al commento
Condividi su altri siti

ho livellato fino al 103 nelle antiche rovine, così pompato (david con 4 unità ha 5000 di pv, rush con 5 unità ha 5200 di pv e emmy-blocker con 5 unità 4900 pv e jager con 4 unità ha 3500 pv) sono andato da fallen e l'ho disintegrato facilmente, poi mi sono presentato dal boss opzionale guardiano infernale all'acquedotto (quello con i guardiaremnant9 e dopo un combattimento di un'ora l' ho scofitto!!!sono una makkina da guerra, ma il boss all'ultimo livello delle antiche rovine (quello uguale a fallen, ma almeno 3 volte + forte) non lo riesco a sconfiggere.

ora voglio solo 6 progetti 3 e posso creare la spada dei 7, ma nn riesco a repeirli!

Questo mi conferma che il mio allenamento non è servito quasi a nulla non avendolo fatto alle antiche rovine :\ io a livello 107 con 5 unità arrivo max a 3900 PV :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi conferma che il mio allenamento non è servito quasi a nulla non avendolo fatto alle antiche rovine :\ io a livello 107 con 5 unità arrivo max a 3900 PV

 

No non centra assolutamente nulla fare le Antiche Rovine!Io al livello 96, ovvero il mio livello attuale, ho tutte e quattro le unità con 4050 PV ma The Fallen mi crepa comunque...e alle Antiche Rovine ho battutto solo il primo boss e sono uscito..i passaggi di Sinebur vanno bene comunque per allenarsi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non centra assolutamente nulla fare le Antiche Rovine!Io al livello 96, ovvero il mio livello attuale, ho tutte e quattro le unità con 4050 PV ma The Fallen mi crepa comunque...e alle Antiche Rovine ho battutto solo il primo boss e sono uscito..i passaggi di Sinebur vanno bene comunque per allenarsi!

Il fatto è che per il livello che ho i miei parametri probabilmente non sono al punto giusto, certi video su youtube con meno livelli fanno molto più danno di me, probabilmente perchè alle antiche rovine sali e ti danno un sacco di parametri i mostri, mentre io è da un po che salgo di livello ma a fine combattimento i miei parametri non salgono o salgono pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi una domanda dove trovo il seme o fiore ur,il meteorite e il tossico del parassita?ho 2 spada che con questi oggetti arrivano a 120 di attacco,mi sapreste indicare dove,un altra curiosita,i fabbri come crea dotazione hanno la spada dei sette,la spada che ci vogliono un botto di soldi x averla,ma e la piu forte di tutto il gioco?ciao a stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per il livello che ho i miei parametri probabilmente non sono al punto giusto, certi video su youtube con meno livelli fanno molto più danno di me, probabilmente perchè alle antiche rovine sali e ti danno un sacco di parametri i mostri, mentre io è da un po che salgo di livello ma a fine combattimento i miei parametri non salgono o salgono pochissimo

 

Ho visto anche io molti video su youtube ed effettivamente la tua teoria potrebbe essere vera perchè un ragazzo al livello 106(tu sei al livello 107 giusto?)sconfiggeva The fallen in 4 turni, aveva 4 unioni con 5000 PV ciascuna e toglieva 30000 PV a turno(con beowulf ne ha tolto 60000 :shock: ).Però mi sembra strano perchè le antiche rovine sono un dungeon aggiuntivo e se non ci fossero per The Fallen potremo allenarci solo a Sinebur!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io molti video su youtube ed effettivamente la tua teoria potrebbe essere vera perchè un ragazzo al livello 106(tu sei al livello 107 giusto?)sconfiggeva The fallen in 4 turni, aveva 4 unioni con 5000 PV ciascuna e toglieva 30000 PV a turno(con beowulf ne ha tolto 60000 :shock: ).Però mi sembra strano perchè le antiche rovine sono un dungeon aggiuntivo e se non ci fossero per The Fallen potremo allenarci solo a Sinebur!

anche io sono a quel livello e faccio anche 50000 di danno se va bene e una volta con l'unità di david (con torgal) ho fatto un danno di 100000!!!!

cmq ancora ci sono mostri che danno filo da torcere, come il mostro opzionale idolo divino che mi è uscito alla foresta darken....mo mi pompo un po' alle antiche rovine e poi gli faccio una visitina!!!!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho giocato per una mezz'oretta e mi sono allenato nel primo livello delle rovine antiche salendo di al livello 97!Terminato l'allenamento,prima di spegnere,ho provato a combattere contro The Fallen e devo dire che ora riesco a superare il 4 turno con tutte le unioni e sono addirittura arrivato al decimo turno!(assistendo al tremendo Armagedon)...cabron hai qualche consiglio x tenere testa a The Fallen?Oltre ovviamente a continuare ad allenarmi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho giocato per una mezz'oretta e mi sono allenato nel primo livello delle rovine antiche salendo di al livello 97!Terminato l'allenamento,prima di spegnere,ho provato a combattere contro The Fallen e devo dire che ora riesco a superare il 4 turno con tutte le unioni e sono addirittura arrivato al decimo turno!(assistendo al tremendo Armagedon)...cabron hai qualche consiglio x tenere testa a The Fallen?Oltre ovviamente a continuare ad allenarmi!

Probabilmente allora la teoria calza, se combatti molto sali di livello ma se i mostri non sono al tuo livello guadagni pochissimi parametri, mentre se i mostri sono al tuo livello guadagni molti parametri ad ogni fine battaglia, questo può spiegare perchè c'è gente che a livello 107 perde contro the fallen e gente che a livello 80 lo ha battuto, insomma il livello è relativo, i parametri sono la cosa che contano

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho giocato per una mezz'oretta e mi sono allenato nel primo livello delle rovine antiche salendo di al livello 97!Terminato l'allenamento,prima di spegnere,ho provato a combattere contro The Fallen e devo dire che ora riesco a superare il 4 turno con tutte le unioni e sono addirittura arrivato al decimo turno!(assistendo al tremendo Armagedon)...cabron hai qualche consiglio x tenere testa a The Fallen?Oltre ovviamente a continuare ad allenarmi!

poichè the fallen usa attachi che infliggono danni a tutte le unità secondo me nn serve a molto avere unità curatrici in disparte, io uso questa tattica (e la uso cmq per tutte le situazioni) avere 4 unità con ognuna un curatore buono (ke usa nuova vita tintura vivificante e bacio vitale) e a seconda delle esigenze scelgo quelle da curare e con quale unità farlo, tant'è che tutte le mie unità fanno almeno 30000 di danno e tutte sanno resuscitare.

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè the fallen usa attachi che infliggono danni a tutte le unità secondo me nn serve a molto avere unità curatrici in disparte, io uso questa tattica (e la uso cmq per tutte le situazioni) avere 4 unità con ognuna un curatore buono (ke usa nuova vita tintura vivificante e bacio vitale) e a seconda delle esigenze scelgo quelle da curare e con quale unità farlo, tant'è che tutte le mie unità fanno almeno 30000 di danno e tutte sanno resuscitare.

 

Ok grazie!Anche io uso questo tipo di tattica anche se ancora qualche curatore non ha Tintura vivificante e usa ancora Decotto per Rianimare!Continuo ad allenarmi e poi spero di sconfiggerlo!

 

Ah avrei una domanda da farvi!Io sono al livello 98 e con Rush,Pagus,David per quanto riguarda le arti mistiche ho come ultima invocazione appresa PERMAFROST III...ma come si fa ad apprendere la magia di Fuoco(mi pare si chiami Inferno o forse quello è un altro gioco :mrgreen: ) e le altre che vengono dopo la magia permafrost?

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!Anche io uso questo tipo di tattica anche se ancora qualche curatore non ha Tintura vivificante e usa ancora Decotto per Rianimare!Continuo ad allenarmi e poi spero di sconfiggerlo!

 

Ah avrei una domanda da farvi!Io sono al livello 98 e con Rush,Pagus,David per quanto riguarda le arti mistiche ho come ultima invocazione appresa PERMAFROST III...ma come si fa ad apprendere la magia di Fuoco(mi pare si chiami Inferno o forse quello è un altro gioco :mrgreen: ) e le altre che vengono dopo la magia permafrost?

io sono a permafrost 5.. vetriolo folata e scintilla 4-5 di fuoco non ho appreso nulla, anche se ho trovato mostri che usano inferno e fiammata!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali leader usate come "titolari"?

io rush coi generali per dare un senso alla storia ma mi accorgo che ci sono alcuni leader delle gilde molto più performanti. Baulson è fortissimo, la maga biondina del festival in attacchi magici è strapotente anche appena presa, il sovano con l'armatura verde mena come un pazzo.

E li ho usati ed allenati molto meno dei generali di atlhum, o crescono più velocemente o sono migliori davvero.

Hanno poi magie e capacità diverse e nonostante le stat simili o addirittura più basse dei generali rendono di più.

 

appena presi dalla gilda magari sembrano scarsi, ma basta farli combattere un pochino e crescono da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali leader usate come "titolari"?

io rush coi generali per dare un senso alla storia ma mi accorgo che ci sono alcuni leader delle gilde molto più performanti. Baulson è fortissimo, la maga biondina del festival in attacchi magici è strapotente anche appena presa, il sovano con l'armatura verde mena come un pazzo.

E li ho usati ed allenati molto meno dei generali di atlhum, o crescono più velocemente o sono migliori davvero.

Hanno poi magie e capacità diverse e nonostante le stat simili o addirittura più basse dei generali rendono di più.

 

appena presi dalla gilda magari sembrano scarsi, ma basta farli combattere un pochino e crescono da paura.

 

 

Uso i personaggi principali escluso David perchè gli trovo molto più forti rispetto ai leader della gilda!Ho comunque assunto Jagher,Nora,Loki,Haruko e Caedmon ma per qualche motivo ognuno di loro risulta più debole dei generali!Ad esempio Caedmon che è un sovani messo a confronto con Torgal perde nel confronto delli status e Nora a confronto con Pagus perde nel confronto delle abilità.

Inoltre non capisco la tua frase "Hanno poi magie e capacità diverse" visto che in tutti i leader che ho assunto(che sono molti di più di quelli che ho citato prima) nessuno per esempio ha imparato le protezioni come Pagus o i cristalli come David e Irina...

 

 

io sono a permafrost 5.. vetriolo folata e scintilla 4-5 di fuoco non ho appreso nulla, anche se ho trovato mostri che usano inferno e fiammata!

 

Io ora sono salito a Permafrost 4, Vetriolo III,Folata V,Scintilla V...l'attacco di fuoco è lo stesso usato da Lupode della terza base e si chiama inferno!E dopo Inferno si dovrebbe imparare Granata!Ma io non ancora capito come si imparano le magie...perchè non mi sembra che usarle spesso ,come dice la schermata di caricamento, serva a qualcosa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusa gandy chi e la maga biondina?che ci faccio un salto,io ho preso perneth che con magia bloccante v uccide quasi sempre a primo colpo piu sono i nemici e piu e il danno anche con pegus con vetriolo 5,avevo anche emma molto forte invece con emmy mi sto trovando male,poi io jagher non lo trovo cosi forte meglio gleyns,una domanda qualcuno di voi ha fatto la missione dove emmy ti chiede di andare a clyffeld xke deve combattere,io arrivo alla fine degli ascensori ma nell ultimo mi dice che e bloccato da un avvoltoio,salgo sopra e cerco di attirarlo ma lui da la nn si muove esce solo la scritta sotto tiro ma e come se e li bloccato,sara un errore del gioco?o come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...