Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ciao a tutti scusa gandy chi e la maga biondina?che ci faccio un salto,io ho preso perneth che con magia bloccante v uccide quasi sempre a primo colpo piu sono i nemici e piu e il danno anche con pegus con vetriolo 5,avevo anche emma molto forte invece con emmy mi sto trovando male,poi io jagher non lo trovo cosi forte meglio gleyns,una domanda qualcuno di voi ha fatto la missione dove emmy ti chiede di andare a clyffeld xke deve combattere,io arrivo alla fine degli ascensori ma nell ultimo mi dice che e bloccato da un avvoltoio,salgo sopra e cerco di attirarlo ma lui da la nn si muove esce solo la scritta sotto tiro ma e come se e li bloccato,sara un errore del gioco?o come devo fare?

si mi è successo anche a me,potevo pure cambiare zona ma l'uccellaccio rimaneva li bloccato nell'ascensore..in questo caso ho dovuto ricominciare tutto d'accapo tornando alla mappa del mondo :bang: bella sfiga..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti scusa gandy chi e la maga biondina?

 

Ti rispondo io perchè quella maga l'avevo reclutata anche io!Si tratta di Sheryl e la puoi reclutare nella gilda di Nagapur dopo la missione Komofest nel cd 2...nel corso del gioco impara le Stregonerie al livello 51 del gruppo mentre quando la recluti ha qualche magia e le preghiere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io perchè quella maga l'avevo reclutata anche io!Si tratta di Sheryl e la puoi reclutare nella gilda di Nagapur dopo la missione Komofest nel cd 2...nel corso del gioco impara le Stregonerie al livello 51 del gruppo mentre quando la recluti ha qualche magia e le preghiere...

 

wau grazie stavo proprio x andare a fare quella missione,ti ringrazio un altra curiosita siete mai riusciti ad usare l abilita speciale di emmy?ce lo da un po ma nn la mai usata e nemmeno david,solo rush usa omniattacco come faccio x gli altri?emmy e un leader in un gruppo mentre david no e al 2 posto

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!Anche io uso questo tipo di tattica anche se ancora qualche curatore non ha Tintura vivificante e usa ancora Decotto per Rianimare!Continuo ad allenarmi e poi spero di sconfiggerlo!

 

Ah avrei una domanda da farvi!Io sono al livello 98 e con Rush,Pagus,David per quanto riguarda le arti mistiche ho come ultima invocazione appresa PERMAFROST III...ma come si fa ad apprendere la magia di Fuoco(mi pare si chiami Inferno o forse quello è un altro gioco :mrgreen: ) e le altre che vengono dopo la magia permafrost?

Io ho appreso Inferno, ma sinceramente non so come, ma penso che la si apprenda semplicemente usando molto spesso le arti mistiche, ci sarà una sorta di esperienza non visibile che aumenta man mano che le usi e ti fa apprendere sempre tecniche nuove, stesso discorso per le arti guerriere, ma ripeto è una mia supposizione, niente che possa confermare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appreso Inferno, ma sinceramente non so come, ma penso che la si apprenda semplicemente usando molto spesso le arti mistiche, ci sarà una sorta di esperienza non visibile che aumenta man mano che le usi e ti fa apprendere sempre tecniche nuove, stesso discorso per le arti guerriere, ma ripeto è una mia supposizione, niente che possa confermare

 

Penso anche io che si tratti di una cosa del genere ma tu le altre magie a che livello c'è gli hai?Mi interessa sapere soprattutto se hai sblocccato la magia Inferno dopo Permafrost V perchè da me è l'unica magia che continua a migliorare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che si tratti di una cosa del genere ma tu le altre magie a che livello c'è gli hai?Mi interessa sapere soprattutto se hai sblocccato la magia Inferno dopo Permafrost V perchè da me è l'unica magia che continua a migliorare!

Intanto mi correggo la magia si chiama incendio, ho visto meglio oggi, cmq si mi pare che avessi già Permafrost V quando l'ho ottenuta, cmq non credo vadano in serie, infatti mi sembra che quando ho appreso Permafrost non avevo ancora Vetriolo V

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io invece non riesco con incendio e permafrost ad andare oltre il liv 3,xo non so se e una magia del fuoco ma ho appreso granata con pagus che e molto potente come magia,una domanda ora ho 6 personaggi che usano le abilita speciali,se le metto al 2 posto invece che come leader funzionano comunque?o devo sacrificarne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Fallen ha preso calci nel sedere, son dovuto salire a livello 109 per farlo fuori :\

 

ciao ragazzi io invece non riesco con incendio e permafrost ad andare oltre il liv 3,xo non so se e una magia del fuoco ma ho appreso granata con pagus che e molto potente come magia,una domanda ora ho 6 personaggi che usano le abilita speciali,se le metto al 2 posto invece che come leader funzionano comunque?o devo sacrificarne uno?

Prova a fare molte battaglie ed usare continuamente quelle magie, spesso ci mettono molto tempo a salire ma più le fai e più salgono, dopo un po dovrebbero salire cmq, granata non ricordo se la ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Fallen ha preso calci nel sedere, son dovuto salire a livello 109 per farlo fuori :\

 

Alla fine The Fallen si riesce a battere dal livello 100 in poi(nella versione pc è facilissimo batterlo al livello 80! :x ) quindi ora salgo fino al 103 e mi ripresento da lui!

 

 

ciao ragazzi io invece non riesco con incendio e permafrost ad andare oltre il liv 3,xo non so se e una magia del fuoco ma ho appreso granata con pagus che e molto potente come magia,una domanda ora ho 6 personaggi che usano le abilita speciali,se le metto al 2 posto invece che come leader funzionano comunque?o devo sacrificarne uno?

 

Granata è l'ultima magia eseguibile quindi Pagus ha finito con le magie!Come alzarle di livello te l'ha già detto paraidy ,io rispondo alla seconda domanda!Se metti in una squadra un doppio leader(ad esempio Torgal e Irina)Non c'è nessun problema perchè useranno entrambi i loro attacchi speciali(una volta mi ha dato l'opzione sia per Vendetta di Lugh di Torgal che per Omniattacco di Irina) quindi non c'è problema puoi metterli insieme!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda....all inizio del gioco stavo livellando per i vari livelli intorno ad Athlum quando adilmoor non sò dopo quante volte mi è apparso un drago che mi ha sparnicciato......sono rientrato e non c'era + che vor dì????? ah poi i mosri segreti si rischiano di perdere ????? ditemi di noooooo....eh eh grazie raga

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda....all inizio del gioco stavo livellando per i vari livelli intorno ad Athlum quando adilmoor non sò dopo quante volte mi è apparso un drago che mi ha sparnicciato......sono rientrato e non c'era + che vor dì????? ah poi i mosri segreti si rischiano di perdere ????? ditemi di noooooo....eh eh grazie raga

 

Era un mostro raro!E' normale che ogni tanto compaiano dei mostri rari soprattutto se esci e rientri in un luogo per molte volte!Ovviamente essendo raro compare solo ogni tanto ma non ti preoccupare perchè per ogni dungeon ci sono almeno cinque mostri rari,alcuni devi batterli per le missioni della gilda e altri non hanno nessuno scopo nella storia in sè!I mostri rari che devi battere per sbloccare delli obbiettivi sono solo tre,Intruder nel terzo passaggio di Sinebur(puoi entrare in una parte di esso in una missione secondaria alla fine del cd 1),Sovrano dell'Alba nell'Altopiano d'Avorio(compare solo in particolari occasioni) e l'altro non me lo ricordo perchè non l'ho ancora trovato! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il remnant arco iris che si vede nella quest di pagus e i suoi amici a siebenbur,è prendibile? mi sembra di girare solamente a zonzo alla ricerca di nulla drunken.gif

 

 

No non è prendibile e neanche compare nel quinto passaggio!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[riot]

 

io rispondo alla seconda domanda!Se metti in una squadra un doppio leader(ad esempio Torgal e Irina)Non c'è nessun problema perchè useranno entrambi i loro attacchi speciali(una volta mi ha dato l'opzione sia per Vendetta di Lugh di Torgal che per Omniattacco di Irina) quindi non c'è problema puoi metterli insieme!

 

 

dici?ok ci provo xke io ho david dall inizio del gioco messo come 2 e mai ha fatto la sua abilita in tutto il gioco

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo david e trogal insieme e entrambi usavano le loro abilità spaciali!quella di torgal disentegrava tutto

 

E' solo grazie a Torgal che ieri sono riuscito a battere The Fallen!Ho usato due volte Falco letale e una volta Vendetta di Lugh è l'ha disintegrato :mrgreen: !

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo grazie a Torgal che ieri sono riuscito a battere The Fallen!Ho usato due volte Falco letale e una volta Vendetta di Lugh è l'ha disintegrato :mrgreen: !

Idem, sono rimasto in vita solo con la squadra di Torgal che aveva anche Irina, Falco letale ed il turno successivo curava tutto Irina, poi ancora Falco letale e così via, ed è diventata semplicissima una battaglia che oramai sembrava persa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, sono rimasto in vita solo con la squadra di Torgal che aveva anche Irina, Falco letale ed il turno successivo curava tutto Irina, poi ancora Falco letale e così via, ed è diventata semplicissima una battaglia che oramai sembrava persa :mrgreen:

 

scusate ma cos e falco letale?torgal ha 2 abilita?come faccio a reperirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma cos e falco letale?torgal ha 2 abilita?come faccio a reperirla?

Falco letale è la mossa più potente di Torgalfa danni smisurati da 60.000 ad oltre 100.000 in base ai PA che hai, sinceramente non ricordo quando me l'ha data :\ quindi non saprei dirti come prenderla, forse è una questione di livello, vediamo se Riot! sa qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....io sono arrivato fino alla fine di questo gioco...poi scopro i forum e mi accorgo di essermi lasciato indietro missioni importanti come frustrazione...ricomincio il gioco e arrivo fino dal guardiano infernale che a questo giro mi stà proprio rompendo le paxxx.... volevo chiedervi quali sono i migliori abbinamenti di unità/migliori formazioni che si possonoottenere durante il gioco ...grazie ::):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma cos e falco letale?torgal ha 2 abilita?come faccio a reperirla?

 

Falco Letale è l'Arte dell'arma speciale di Torgal.Per averla devi avere l'Halphas Dominus e per avere a sua volta quest'arma devi aver scelto sempre ARTI GUERRIERE quando Torgal chiede su cosa allenarsi.In questo modo la Lereje Princeps che Torgal aveva all'inzio del gioco diventava una Dominus e al livello finale Halphas Domnius.Se invece sceglievi a volte ARTI GUERRIERE e a volte ARTI MISTICHE ottieni un altra arte dell'arma(che è sempre con l'Halphas Dominus però!)

 

 

ciao a tutti....io sono arrivato fino alla fine di questo gioco...poi scopro i forum e mi accorgo di essermi lasciato indietro missioni importanti come frustrazione...ricomincio il gioco e arrivo fino dal guardiano infernale che a questo giro mi stà proprio rompendo le paxxx.... volevo chiedervi quali sono i migliori abbinamenti di unità/migliori formazioni che si possonoottenere durante il gioco ...grazie :icon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gif

 

Allora la migliore formazione dovrebbe essere Candela perchè è quella che permette di sbloccare un obbiettivo mi pare Guru Mistico ma io mi trovo bene con Forca dei Razziatori e il suo miglioramento Spada dei Predatori. La composizione migliore credo che sia 5-4-4-5 ovvero quattro unità.Due da quattro soldati più il leader(che deve essere indipendente,ovvero sa attaccare ma anche guarire come Rush e Emmy) e le altre due da due soldati e due leader(che devono stare insieme ad esempio Torgal e Irina sono un ottima coppia perchè uno attacca e l'altra cura oppure Pagus e Blocter).Ovviamente parlo della composizione finale delle unioni(con 18 soldati e 6 leader).

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di avere scelto sempre arte guerriera voglio vedere sta super mossa di torgal invece di colpo pagus mi ha iniziato a fare un arte che si chiama deliquio v e mi leva 150.000 a colpo splendido :asd:

 

se ho capito bene io ho 2 armi forti sovani una e gaap che ha l icona rossa e i fabbri mi dicono che nn sanno andare avanti e ha l attacco 126 e una e focalor che mi mancano oggetti come minerale necro... x diventare focalor dominus,quale e dei 2?ma xke le armi che mi danno nelle basi i rispettivi protagonisti nn me li chiedono? ho armi molto forti x loro ma nessuno me le chiede

 

scusate ma alla fine del primo sideburg e nelle rovine di robelia si scorge un remnant attaccato con delle catene ma quello non si prende?se e si come?un altra curiosita quando combattono ogni squadra ha una m a fianco che cresce man mano che si colpisce e diminuisce quando si viene colpiti ma a cosa serve?credevo fossero le abilita speciali ma con pagus e emmy le ho riempite avevo anche tutti i pa ma nulla non le facevano,invece emmy ha fatto la sua abilita con la m al minimo mi sapete dire a cosa serve allora?xke pagus non mi fa piu deliquio :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooo non trovo i materiali per la seconda quest nel nido mi date na mano?

grazieeee

 

Nella seconda visita al Nido di Yvalock ci sarà una l'are si sarà estesa.Appena entrato vai a destra e poi gira a sinistra;questa è la nuova zona in cui compaiono in totale 4 Yvalock che alla fine del combattimento ti daranno una cosmosabbia.Esci e rientra e uccidi di nuovo gli Yvalock per avere tutte e 6 le manciate di Cosmosabbia.Per gli altri componenti non dovresti aver problema perchè sono sempre gli stessi che dovevi prendere nella prima ricerca!

 

 

 

se ho capito bene io ho 2 armi forti sovani una e gaap che ha l icona rossa e i fabbri mi dicono che nn sanno andare avanti e ha l attacco 126 e una e focalor che mi mancano oggetti come minerale necro... x diventare focalor dominus,quale e dei 2?ma xke le armi che mi danno nelle basi i rispettivi protagonisti nn me li chiedono? ho armi molto forti x loro ma nessuno me le chiede

 

scusate ma alla fine del primo sideburg e nelle rovine di robelia si scorge un remnant attaccato con delle catene ma quello non si prende?se e si come?un altra curiosita quando combattono ogni squadra ha una m a fianco che cresce man mano che si colpisce e diminuisce quando si viene colpiti ma a cosa serve?credevo fossero le abilita speciali ma con pagus e emmy le ho riempite avevo anche tutti i pa ma nulla non le facevano,invece emmy ha fatto la sua abilita con la m al minimo mi sapete dire a cosa serve allora?xke pagus non mi fa piu deliquio piange.gif

 

 

Perchè non tutti i Leader vogliono quelle armi!Le uniche che vengono richieste sono CrepaCuore da Pagus, la spada di Hinnah da Emmy,LamaGelata da David,Wonder Blage da Blocter e Brionac da Torgal.L'arma di Zuido avevo letto che veniva richiesta da un leader di una gilda.

La M è il morale della sola unione.Tutte le M sommate danno la barra Morale che vedi in alto.

Per prendere il Remnant devi completare la missione IL Frammento e poi tornare a Robelia per trasformare il Remnant in un frammento.Non so se ci sia davvero un Remnant lì perchè è da molto che non ci entro!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...