Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Cmq io ho sempre scelto, di imparare un po tutto ed ho ottenuto ugualmente il falco letale, solo a wyngale ho detto di imparare le arti guerriere, forse scelta sbagliata visto che ha molto intelletto, però l'ho fatto con la speranza che mi diventasse come Torgal ed anche lui imparasse il falco letale o qualcosa del genere, qualcuno sa dirmi se è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè non tutti i Leader vogliono quelle armi!Le uniche che vengono richieste sono CrepaCuore da Pagus, la spada di Hinnah da Emmy,LamaGelata da David,Wonder Blage da Blocter e Brionac da Torgal.L'arma di Zuido avevo letto che veniva richiesta da un leader di una gilda.

La M è il morale della sola unione.Tutte le M sommate danno la barra Morale che vedi in alto.

Per prendere il Remnant devi completare la missione IL Frammento e poi tornare a Robelia per trasformare il Remnant in un frammento.Non so se ci sia davvero un Remnant lì perchè è da molto che non ci entro!

 

a me nemmeno david non mi ha chiesto quell arma che se non sbaglio la ricevi dalla 3 o 4 base,la spada di hinna se e fiorediluna a me la chiesta irina,

e chi e zuido?un altra curiosita ma allora come faccio a capire quando sta x fare un colpo speciale?ce qualcosa su cui orientarmi?irina mai fatto omniattacco,

 

 

Per prendere il Remnant devi completare la missione IL Frammento e poi tornare a Robelia per trasformare il Remnant in un frammento.Non so se ci sia davvero un Remnant lì perchè è da molto che non ci entro!

 

ma dove si trova robelia?io sulla mappa non ce lo,ad atlum nessuno mi dice del frammento,xo io un oggetto frammento del remnant lo usato x fare na spada sara questo??????ho perso un remnant?

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma era la terza missine di yvalock non trovo il seme...

 

Entra nel nido di Yvalock e al primo bivio gira a sinistra ora davanti a te ci può essere una falena(esci e rientra),un Tritaroccia(esci e rientra) o nulla.Se davanti a te non vedi nulla vai pure avanti sbucherà da sotto terra un Yvalock marrone che ti darà come componente il seme.Se ciò non avviene è normale esci e rientra fincheè non lo ritrovi e uccidilo di nuovo!

 

 

a me nemmeno david non mi ha chiesto quell arma che se non sbaglio la ricevi dalla 3 o 4 base,la spada di hinna se e fiorediluna a me la chiesta irina,

e chi e zuido?un altra curiosita ma allora come faccio a capire quando sta x fare un colpo speciale?ce qualcosa su cui orientarmi?irina mai fatto omniattacco,

 

ma dove si trova robelia?io sulla mappa non ce lo,ad atlum nessuno mi dice del frammento,xo io un oggetto frammento del remnant lo usato x fare na spada sara questo??????ho perso un remnant?

 

Irina?Ma hai la versione pc(dirlo prima no! :mrgreen: ) è ovvio che David non te la chiede perchè avviene solo nel XBOX e stessa cosa per Emmy(nel XBOX Irina ha l'asta non la spada!).A questo punto non so se hanno tolto Zuido nella versione PC...ma comunque è lo Yama gigante viola..capire quando fanno il colpo speciale è impossibile...ciò avviene di norma in combattimenti difficili o contro i boss!

 

Robelia sono le rovine di robelia a inizio gioco!(le hai nominate tu nella scorsa pagina)!Comunque anche se la tua vecchia domanda era un pò incomprensibile ho capito cosa intendi!Parlavi del Remnant del terzo passaggio di Sinebur!Che io sappia non si può prendere!E la missione IL Frammento è una missione che ti viene incaricata dalla madre di Rush e devi andare alla Miniera per sconfiggere di nuovo Namur-Niram le statue gemelle.Dopo questa missione potrai trasformare i Remnant in spade e accessori.Per controllare se hai fatto questa missione basta controllare se Emmy ha l'invocazione di Namur-Niram!

 

Cmq io ho sempre scelto, di imparare un po tutto ed ho ottenuto ugualmente il falco letale, solo a wyngale ho detto di imparare le arti guerriere, forse scelta sbagliata visto che ha molto intelletto, però l'ho fatto con la speranza che mi diventasse come Torgal ed anche lui imparasse il falco letale o qualcosa del genere, qualcuno sa dirmi se è possibile?

 

No caedmon non impara Falco Letale ma Porta del Paradiso!Deve avere equippagiata la Buer Dominus...e nel suo caso è indifferente cosa decidi per l'allenamento(arti guerriere.mistiche o bilanciamento)

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi e riuscito a battere the fallen?come ha fatto?xke a me è impossibile no xke e forte ma xke l uniche opzioni che escono e cura,riporta in vita ho pagus al massimo con tutte le sue magie e non ne esce nemmeno una lo stesso x torgal fisicamente,piu che difficile mi sembra na buffonata uccidere sto mostro,

 

 

mi sa che ho perso na missione,quella heart xke il dead heart cioe l anello dopo che ho fatto foresta daken ci sono rientrato e al 3 livello della foresta lo preso da solo mentre invece doveva consegnarlo nella quest mannaggia, x il remnant non era numar di emmy quello ce lo ma molto piu avanti mi sembra la quest dentro melphina di uno yama alla fine ti da un frammento remnant,ed e proprio alla sinistra di quel remnant alle rovine robelia solo che fino da lui non ci si puo andare non ci sono strade,tranne se e il sesto passaggio ma da me alla fine la porta e chiusa ancora

 

caspita e impossibile batterlo passo piu tempo a curarmi e riportare in vita che combatterlo arrivo al massimo a farlo lampeggiare rosso,qualcuno mi sa dire quanto gli manca x morire ne volta che lampeggia?e se ce qualcosa x contrastare le sue magie?come anelli o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ce lo fattaaaaaaaa ho ucciso anch io the fallen dopo 2 giorniiiiiiii :dance: scusate ma con i 3 oggetti che ho ricevuto cosa posso farci?una guida dice che doveva darmi anche alabastra orb che fa fare a rush un altro attacco ma a me nn la data,e xke ho la versione x pc?vuoi vedere che sta versione fa veramente cag...re

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...

 

sto fanedo una missiona ad Aveclyff per conto di Glenys , quella che devo cercare il maestro...bene arrivato alla fine dove ci sono i coleottori non appare mai il maestro...ho letto su vari forum che deve apparire 3 volte , dopodiche si puo attaccare...

il problema è che so 5 giorni che ammazzo coleotteri , il maestro è diventato visibile 2 o 3 volte ma non me lo fa attaccare, ridiventa trasparente e io li a continuare a uccidere scarafaggi....secondo voi sè impallato il gioco o devo aspettare ancora???

Link al commento
Condividi su altri siti

@lollanza

per l'ipnosi serve un oggetto che se non erro si chiama "Ragnarock" che si può ottenere a fine gioco con dei componenti che non ricordo quali, e costruirlo costa oltre 800.000 ma a mio parere il metodo migliore è sempre quello di uccidere la tua unità una volta in status ipnosi (so che non sempre è facile a volte o non si fa in tempo o non da il comando nel turno)

 

@Mauretto

anche io ci ho messo un sacco a capire, ma quello che ho notato è che se stai nella scalinata opposta a lui fermo è difficile che diventi visibile, io mi avvicinavo a lui e diventava visibile per circa un secondo e poi rispariva, quindi devi cercare di trovare bene il tempo, sono molto fastidiosi quei coleottori, cmq tenta e ritenta alla fine riuscirai :D

 

Cmq qualcuno di voi ha ottenuto il colpo demoniaco con Rush? Io ho fatto l'arma finale della demonblade ossia la Pandemonium dell'incanto (Enchanted Demonblade nella versione inglese) ed ho ottenuto il colpo demoniaco con Rush che è più o meno potente come il falco letale di Torgal, ora sto cercando di ottenere anche il falco letale con wyngale

Modificato da paraidy
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie paraidy, cmq si non stavo fermo sulla scalinata , stao in mezzo a uccidere coleotteri che sono fastidiosi non tanto perche sono difficili da uccidere ma xkè sono scarsissimi :shock: . Cmq alla fine è apparso e lo sconfitto finalmente...dopo quasi una settimana che stavo piantato in quella missione direi che era ora :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie paraidy, cmq si non stavo fermo sulla scalinata , stao in mezzo a uccidere coleotteri che sono fastidiosi non tanto perche sono difficili da uccidere ma xkè sono scarsissimi :shock: . Cmq alla fine è apparso e lo sconfitto finalmente...dopo quasi una settimana che stavo piantato in quella missione direi che era ora :sleep:

Si ti capisco, io sono stato li un paio d'ore prima di riuscire, non ne potevo più di quegli insetti che mi venivano addosso :\

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma a cosa servono gli oggetti che ti da the fallen?e in inventario ho 2 oggetti il vino divino e una altro ma a cosa servono?e come faccio a far imparare le arti speciali al resto del gruppo a me il duca ghor da solo l ha fatto,e x rush?dove trovo l arma x il suo 2 colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma a cosa servono gli oggetti che ti da the fallen?e in inventario ho 2 oggetti il vino divino e una altro ma a cosa servono?e come faccio a far imparare le arti speciali al resto del gruppo a me il duca ghor da solo l ha fatto,e x rush?dove trovo l arma x il suo 2 colpo?

 

Ora non ricordo il nome dell'altro componente che consegna The Fallen ma comunque in inglese si chiama Twilight of the Gods.Quest'ultimo inseme all'Idolo di Dinosauro(componente dato da da Cyclops cattivo alla fine delle basi) e Il Cranio di cristallo(componente dato da Namul Niram nella quest Il Frammento) puoi creare Ragnarock(costo 888,000) e sbloccare l'obbiettivo da 30G.

 

Per le arti devi avere delle armi speciali.Io so questi:

 

Pagus:Con la Bacchetta Eccezionale impara Ghirlande di Margherite e con CrepaCuore Rabbia Oculta

Torgal:Con Halphas Dominus impara Falco Letale e con Brionac Vendetta di Lugh.

Jagher:Con Schiavona impara Schiavona.

David:Con Lamagelata impara SnowBlind

Emmy:Con l'arma di Hinnah impara Petalo di Neve.

 

 

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x chi ha la versione x pc ho trovato rovine antche si trova al terzo passaggio nel 3 livello ce una porta con sigillo,qualcuno di voi ha fatto la missione a underworld in cui si deve spendere 450.000 x loschi acquisti?se e si come avete fatto?xke il qsiti nella gilda nn mi esce con la bolla rossa,un altra domanda oltre the fallen e guardiano infernale nell acquedotto ce qualche altro super boss?se e si dove lo trovo?qualcuno di voi e riuscito a finire la missione nella gilda che da i progetti 3 dove dice mostro sconosciuto luogo sconosciuto?x i componenti mi sa che li ho usati,ho usato frammento dell idolo x un altra arma va bhe pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi ha la versione x pc ho trovato rovine antche si trova al terzo passaggio nel 3 livello ce una porta con sigillo,qualcuno di voi ha fatto la missione a underworld in cui si deve spendere 450.000 x loschi acquisti?se e si come avete fatto?xke il qsiti nella gilda nn mi esce con la bolla rossa,un altra domanda oltre the fallen e guardiano infernale nell acquedotto ce qualche altro super boss?se e si dove lo trovo?qualcuno di voi e riuscito a finire la missione nella gilda che da i progetti 3 dove dice mostro sconosciuto luogo sconosciuto?x i componenti mi sa che li ho usati,ho usato frammento dell idolo x un altra arma va bhe pazienza

 

Si ci sono altri super boss.I sette generali illuminati si trovano nella zona centrale delle Catacombe.Se li batti tutti tu che hai la versione pc li puoi reclutare alla gilda!Conqueror Illuminato si trova a Lavafender.

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono altri super boss.I sette generali illuminati si trovano nella zona centrale delle Catacombe.Se li batti tutti tu che hai la versione pc li puoi reclutare alla gilda!Conqueror Illuminato si trova a Lavafender.

 

wau ottimo e a che parte della storia posso trovarli?sono arrivato quando l imperatore divino ti dice di nn contrastare conqueror e invece loro partono x la terra sacre,

 

ps: ho trovato un altro remnant nelle antiche rovine si chiama dedalo almeno credo e x qsiti sapete x caso chi la prende?mi sembra di aver letto in una guida che un attacco speciale lo eseguiva il qsiti okeas

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco hai i sottotitoli in italiano o è tutto in inglese?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

levafender x conqueror lo girato tutto ma nn ce ma le catacombe sono a elyson giusto?x il momento nn mi fa andare xke devo passare un pezzo in cui incontro conqueror

 

Ricorda che sono comunque mostri rari e poi non posso aiutarti perchè ho visto la battaglia contro Conqueror Illuminato(in versione pc) in un video su youtube...la locazzione esatta non la so!

 

 

questo gioco hai i sottotitoli in italiano o è tutto in inglese?

 

E' sottotitolato in italiano!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un mostro raro!E' normale che ogni tanto compaiano dei mostri rari soprattutto se esci e rientri in un luogo per molte volte!Ovviamente essendo raro compare solo ogni tanto ma non ti preoccupare perchè per ogni dungeon ci sono almeno cinque mostri rari,alcuni devi batterli per le missioni della gilda e altri non hanno nessuno scopo nella storia in sè!I mostri rari che devi battere per sbloccare delli obbiettivi sono solo tre,Intruder nel terzo passaggio di Sinebur(puoi entrare in una parte di esso in una missione secondaria alla fine del cd 1),Sovrano dell'Alba nell'Altopiano d'Avorio(compare solo in particolari occasioni) e l'altro non me lo ricordo perchè non l'ho ancora trovato! :mrgreen:

 

 

Grazie mille !!!! altra domanda e scusa lo stress.......sono arrivato airina e quel faccaia da ca**o di wargram mi tira fuori un mostro che ha l'ipnosi.........sono a livello 71 e non riesco a batterlo..................non faccio in tempo a rigenerare le truppe che lui me le uccide ètroppo veloce......aiuto !!! esiste qualche oggetto in grado di eliminare o quasi l ipnosi oltre silente ????

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che sono comunque mostri rari e poi non posso aiutarti perchè ho visto la battaglia contro Conqueror Illuminato(in versione pc) in un video su youtube...la locazzione esatta non la so!

 

 

 

 

ah ok,sto girando ora le catacombe,spero di trovare questi altri boss :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille !!!! altra domanda e scusa lo stress.......sono arrivato airina e quel faccaia da ca**o di wargram mi tira fuori un mostro che ha l'ipnosi.........sono a livello 71 e non riesco a batterlo..................non faccio in tempo a rigenerare le truppe che lui me le uccide ètroppo veloce......aiuto !!! esiste qualche oggetto in grado di eliminare o quasi l ipnosi oltre silente ????

 

 

Il guardiano Infernale giusto?Inanzittutto il livello è sbagliato perchè è TROPPO alto!Il guardiano Infernale( e altri boss del gioco) diventano più forti in base al tuo livello...dal livello 50 il guardiano Infernale diventa più potente ma è comunque un boss abbastanza facile da battere(battutto due volte una volta al liv 36 e l'altra al livello 51).Ti consiglio di mandare all'attacco(dopo l'invocazione di Ciclops) due sole unità quelle con i parametri di difesa mistica più alti.Insieme a Ciclops(che fa l'Aggancio sicuro al boss) vai all'attacco con le due unioni scegliendo gli attacchi che lascino almeno i PA per curare altrimenti se il boss ti lascia con poca vita dovrai per forza rompere l'aggancio e curarti sprecando quindi un turno.(praticamente deve sempre capitarti il comando "Non mollate").Con l'altra unione,la quarta contando Ciclops, potrai attaccare senza che il boss ti rechi alcun danno perchè ci sono già 3 unità che lo circondano.La funzione di questa unione è quindi di supporto perchè attacca quando è tutto ok e cura le altre unioni in caso di bisogno.Ovviamente spetta a questa unione curare le altre dall'Ipnosi(devi avere Decotto Vivificante).

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...