aliasdj Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) ce lo fattaaaaaaaa ho ucciso anch io the fallen dopo 2 giorniiiiiiii scusate ma con i 3 oggetti che ho ricevuto cosa posso farci?una guida dice che doveva darmi anche alabastra orb che fa fare a rush un altro attacco ma a me nn la data,e xke ho la versione x pc?vuoi vedere che sta versione fa veramente cag...re Modificato 11 Maggio 2009 da aliasdj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ragazzi ma come si completa la sub-quest "la guerra dei mille anni"? mi dice di andare dove sta un isoletta, io ci vado ma mi fa solo scavare..come devo fare?? aiutoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollanza Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Qualcuno sa dirmi come si curano l'Ipnosi e Maledizione perchè a me non compaiono i comandi per annullarle.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauretto Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ragazzi scusate... sto fanedo una missiona ad Aveclyff per conto di Glenys , quella che devo cercare il maestro...bene arrivato alla fine dove ci sono i coleottori non appare mai il maestro...ho letto su vari forum che deve apparire 3 volte , dopodiche si puo attaccare... il problema è che so 5 giorni che ammazzo coleotteri , il maestro è diventato visibile 2 o 3 volte ma non me lo fa attaccare, ridiventa trasparente e io li a continuare a uccidere scarafaggi....secondo voi sè impallato il gioco o devo aspettare ancora??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 (modificato) @lollanza per l'ipnosi serve un oggetto che se non erro si chiama "Ragnarock" che si può ottenere a fine gioco con dei componenti che non ricordo quali, e costruirlo costa oltre 800.000 ma a mio parere il metodo migliore è sempre quello di uccidere la tua unità una volta in status ipnosi (so che non sempre è facile a volte o non si fa in tempo o non da il comando nel turno) @Mauretto anche io ci ho messo un sacco a capire, ma quello che ho notato è che se stai nella scalinata opposta a lui fermo è difficile che diventi visibile, io mi avvicinavo a lui e diventava visibile per circa un secondo e poi rispariva, quindi devi cercare di trovare bene il tempo, sono molto fastidiosi quei coleottori, cmq tenta e ritenta alla fine riuscirai Cmq qualcuno di voi ha ottenuto il colpo demoniaco con Rush? Io ho fatto l'arma finale della demonblade ossia la Pandemonium dell'incanto (Enchanted Demonblade nella versione inglese) ed ho ottenuto il colpo demoniaco con Rush che è più o meno potente come il falco letale di Torgal, ora sto cercando di ottenere anche il falco letale con wyngale Modificato 16 Maggio 2009 da paraidy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauretto Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 grazie paraidy, cmq si non stavo fermo sulla scalinata , stao in mezzo a uccidere coleotteri che sono fastidiosi non tanto perche sono difficili da uccidere ma xkè sono scarsissimi . Cmq alla fine è apparso e lo sconfitto finalmente...dopo quasi una settimana che stavo piantato in quella missione direi che era ora :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 grazie paraidy, cmq si non stavo fermo sulla scalinata , stao in mezzo a uccidere coleotteri che sono fastidiosi non tanto perche sono difficili da uccidere ma xkè sono scarsissimi . Cmq alla fine è apparso e lo sconfitto finalmente...dopo quasi una settimana che stavo piantato in quella missione direi che era ora :sleep: Si ti capisco, io sono stato li un paio d'ore prima di riuscire, non ne potevo più di quegli insetti che mi venivano addosso :\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ciao ragazzi scusate ma a cosa servono gli oggetti che ti da the fallen?e in inventario ho 2 oggetti il vino divino e una altro ma a cosa servono?e come faccio a far imparare le arti speciali al resto del gruppo a me il duca ghor da solo l ha fatto,e x rush?dove trovo l arma x il suo 2 colpo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) ciao ragazzi scusate ma a cosa servono gli oggetti che ti da the fallen?e in inventario ho 2 oggetti il vino divino e una altro ma a cosa servono?e come faccio a far imparare le arti speciali al resto del gruppo a me il duca ghor da solo l ha fatto,e x rush?dove trovo l arma x il suo 2 colpo? Ora non ricordo il nome dell'altro componente che consegna The Fallen ma comunque in inglese si chiama Twilight of the Gods.Quest'ultimo inseme all'Idolo di Dinosauro(componente dato da da Cyclops cattivo alla fine delle basi) e Il Cranio di cristallo(componente dato da Namul Niram nella quest Il Frammento) puoi creare Ragnarock(costo 888,000) e sbloccare l'obbiettivo da 30G. Per le arti devi avere delle armi speciali.Io so questi: Pagus:Con la Bacchetta Eccezionale impara Ghirlande di Margherite e con CrepaCuore Rabbia Oculta Torgal:Con Halphas Dominus impara Falco Letale e con Brionac Vendetta di Lugh. Jagher:Con Schiavona impara Schiavona. David:Con Lamagelata impara SnowBlind Emmy:Con l'arma di Hinnah impara Petalo di Neve. Modificato 17 Maggio 2009 da Riot! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 x chi ha la versione x pc ho trovato rovine antche si trova al terzo passaggio nel 3 livello ce una porta con sigillo,qualcuno di voi ha fatto la missione a underworld in cui si deve spendere 450.000 x loschi acquisti?se e si come avete fatto?xke il qsiti nella gilda nn mi esce con la bolla rossa,un altra domanda oltre the fallen e guardiano infernale nell acquedotto ce qualche altro super boss?se e si dove lo trovo?qualcuno di voi e riuscito a finire la missione nella gilda che da i progetti 3 dove dice mostro sconosciuto luogo sconosciuto?x i componenti mi sa che li ho usati,ho usato frammento dell idolo x un altra arma va bhe pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 x chi ha la versione x pc ho trovato rovine antche si trova al terzo passaggio nel 3 livello ce una porta con sigillo,qualcuno di voi ha fatto la missione a underworld in cui si deve spendere 450.000 x loschi acquisti?se e si come avete fatto?xke il qsiti nella gilda nn mi esce con la bolla rossa,un altra domanda oltre the fallen e guardiano infernale nell acquedotto ce qualche altro super boss?se e si dove lo trovo?qualcuno di voi e riuscito a finire la missione nella gilda che da i progetti 3 dove dice mostro sconosciuto luogo sconosciuto?x i componenti mi sa che li ho usati,ho usato frammento dell idolo x un altra arma va bhe pazienza Si ci sono altri super boss.I sette generali illuminati si trovano nella zona centrale delle Catacombe.Se li batti tutti tu che hai la versione pc li puoi reclutare alla gilda!Conqueror Illuminato si trova a Lavafender. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) Si ci sono altri super boss.I sette generali illuminati si trovano nella zona centrale delle Catacombe.Se li batti tutti tu che hai la versione pc li puoi reclutare alla gilda!Conqueror Illuminato si trova a Lavafender. wau ottimo e a che parte della storia posso trovarli?sono arrivato quando l imperatore divino ti dice di nn contrastare conqueror e invece loro partono x la terra sacre, ps: ho trovato un altro remnant nelle antiche rovine si chiama dedalo almeno credo e x qsiti sapete x caso chi la prende?mi sembra di aver letto in una guida che un attacco speciale lo eseguiva il qsiti okeas Modificato 17 Maggio 2009 da aliasdj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Vai pure alle Catacombe!I sette gli trovi già dopo le sei basi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Vai pure alle Catacombe!I sette gli trovi già dopo le sei basi! levafender x conqueror lo girato tutto ma nn ce ma le catacombe sono a elyson giusto?x il momento nn mi fa andare xke devo passare un pezzo in cui incontro conqueror Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 questo gioco hai i sottotitoli in italiano o è tutto in inglese? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 levafender x conqueror lo girato tutto ma nn ce ma le catacombe sono a elyson giusto?x il momento nn mi fa andare xke devo passare un pezzo in cui incontro conqueror Ricorda che sono comunque mostri rari e poi non posso aiutarti perchè ho visto la battaglia contro Conqueror Illuminato(in versione pc) in un video su youtube...la locazzione esatta non la so! questo gioco hai i sottotitoli in italiano o è tutto in inglese? E' sottotitolato in italiano! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Era un mostro raro!E' normale che ogni tanto compaiano dei mostri rari soprattutto se esci e rientri in un luogo per molte volte!Ovviamente essendo raro compare solo ogni tanto ma non ti preoccupare perchè per ogni dungeon ci sono almeno cinque mostri rari,alcuni devi batterli per le missioni della gilda e altri non hanno nessuno scopo nella storia in sè!I mostri rari che devi battere per sbloccare delli obbiettivi sono solo tre,Intruder nel terzo passaggio di Sinebur(puoi entrare in una parte di esso in una missione secondaria alla fine del cd 1),Sovrano dell'Alba nell'Altopiano d'Avorio(compare solo in particolari occasioni) e l'altro non me lo ricordo perchè non l'ho ancora trovato! Grazie mille !!!! altra domanda e scusa lo stress.......sono arrivato airina e quel faccaia da ca**o di wargram mi tira fuori un mostro che ha l'ipnosi.........sono a livello 71 e non riesco a batterlo..................non faccio in tempo a rigenerare le truppe che lui me le uccide ètroppo veloce......aiuto !!! esiste qualche oggetto in grado di eliminare o quasi l ipnosi oltre silente ???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ricorda che sono comunque mostri rari e poi non posso aiutarti perchè ho visto la battaglia contro Conqueror Illuminato(in versione pc) in un video su youtube...la locazzione esatta non la so! ah ok,sto girando ora le catacombe,spero di trovare questi altri boss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Grazie mille !!!! altra domanda e scusa lo stress.......sono arrivato airina e quel faccaia da ca**o di wargram mi tira fuori un mostro che ha l'ipnosi.........sono a livello 71 e non riesco a batterlo..................non faccio in tempo a rigenerare le truppe che lui me le uccide ètroppo veloce......aiuto !!! esiste qualche oggetto in grado di eliminare o quasi l ipnosi oltre silente ???? Il guardiano Infernale giusto?Inanzittutto il livello è sbagliato perchè è TROPPO alto!Il guardiano Infernale( e altri boss del gioco) diventano più forti in base al tuo livello...dal livello 50 il guardiano Infernale diventa più potente ma è comunque un boss abbastanza facile da battere(battutto due volte una volta al liv 36 e l'altra al livello 51).Ti consiglio di mandare all'attacco(dopo l'invocazione di Ciclops) due sole unità quelle con i parametri di difesa mistica più alti.Insieme a Ciclops(che fa l'Aggancio sicuro al boss) vai all'attacco con le due unioni scegliendo gli attacchi che lascino almeno i PA per curare altrimenti se il boss ti lascia con poca vita dovrai per forza rompere l'aggancio e curarti sprecando quindi un turno.(praticamente deve sempre capitarti il comando "Non mollate").Con l'altra unione,la quarta contando Ciclops, potrai attaccare senza che il boss ti rechi alcun danno perchè ci sono già 3 unità che lo circondano.La funzione di questa unione è quindi di supporto perchè attacca quando è tutto ok e cura le altre unioni in caso di bisogno.Ovviamente spetta a questa unione curare le altre dall'Ipnosi(devi avere Decotto Vivificante). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 qualcuno di voi e riuscito a fare la missione di falchi argentei 3 quando compare?una guida dice dopo forneist ma cosa sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 qualcuno di voi e riuscito a fare la missione di falchi argentei 3 quando compare?una guida dice dopo forneist ma cosa sarebbe? Fornasted è il nome inglese della Costa Forth,il dungeon dove incontri i Sette all'inizio del secondo disco...quindi la missione la puoi già fare...compare se usi Caedmon in battaglia fino a quando avrà un baloon rosso sulla testa,parlaci e vai al pub(stesso procedimento usato per i Falchi 1 e 2) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Fornasted è il nome inglese della Costa Forth,il dungeon dove incontri i Sette all'inizio del secondo disco...quindi la missione la puoi già fare...compare se usi Caedmon in battaglia fino a quando avrà un baloon rosso sulla testa,parlaci e vai al pub(stesso procedimento usato per i Falchi 1 e 2) azz sono quasi alla fine del gioco vado sempre li a balterossa ma questo la bolla rossa nn vuole averla in testa,mo rifaccio un giro alle catacombe x veder di trovare i boss extra a dopolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 azz sono quasi alla fine del gioco vado sempre li a balterossa ma questo la bolla rossa nn vuole averla in testa,mo rifaccio un giro alle catacombe x veder di trovare i boss extra a dopolo Chiedo a te ma la domanda è rivolta a tutti!Hai battutto il boss della missione di Loki?Il drago dorato?Non riesco a batterlo al livello 105!Sono un pò stufo di allenarmi anche perchè sto giocando a questo gioco da Gennaio e colpa anche la mancanza di tempo mi ritrovo a giocarci una volta alla settimana massimo due!Quindi si intuisce che la voglia di vedere come finisce è grande Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Il guardiano Infernale giusto?Inanzittutto il livello è sbagliato perchè è TROPPO alto!Il guardiano Infernale( e altri boss del gioco) diventano più forti in base al tuo livello...dal livello 50 il guardiano Infernale diventa più potente ma è comunque un boss abbastanza facile da battere(battutto due volte una volta al liv 36 e l'altra al livello 51).Ti consiglio di mandare all'attacco(dopo l'invocazione di Ciclops) due sole unità quelle con i parametri di difesa mistica più alti.Insieme a Ciclops(che fa l'Aggancio sicuro al boss) vai all'attacco con le due unioni scegliendo gli attacchi che lascino almeno i PA per curare altrimenti se il boss ti lascia con poca vita dovrai per forza rompere l'aggancio e curarti sprecando quindi un turno.(praticamente deve sempre capitarti il comando "Non mollate").Con l'altra unione,la quarta contando Ciclops, potrai attaccare senza che il boss ti rechi alcun danno perchè ci sono già 3 unità che lo circondano.La funzione di questa unione è quindi di supporto perchè attacca quando è tutto ok e cura le altre unioni in caso di bisogno.Ovviamente spetta a questa unione curare le altre dall'Ipnosi(devi avere Decotto Vivificante). ah ho capito però cacchiarola ci sono arrivato a quel livello perché mi son fatto tutte le quest delle taverne....eh eh mi sà che ho esagerato...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Chiedo a te ma la domanda è rivolta a tutti!Hai battutto il boss della missione di Loki?Il drago dorato?Non riesco a batterlo al livello 105!Sono un pò stufo di allenarmi anche perchè sto giocando a questo gioco da Gennaio e colpa anche la mancanza di tempo mi ritrovo a giocarci una volta alla settimana massimo due!Quindi si intuisce che la voglia di vedere come finisce è grande loki a me ha dato solo la missione della ragazza non vedente anche nella guida mi dice che nn ha piu missioni da dare,questa mi e nuova e quando la da?xke mi hai fatto venir la curiosita di fargli visita,anche se e da saper se nella versione pc ce sto boss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.