Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno di voi e riuscito a fare la missione di falchi argentei 3 quando compare?una guida dice dopo forneist ma cosa sarebbe?

 

Fornasted è il nome inglese della Costa Forth,il dungeon dove incontri i Sette all'inizio del secondo disco...quindi la missione la puoi già fare...compare se usi Caedmon in battaglia fino a quando avrà un baloon rosso sulla testa,parlaci e vai al pub(stesso procedimento usato per i Falchi 1 e 2)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fornasted è il nome inglese della Costa Forth,il dungeon dove incontri i Sette all'inizio del secondo disco...quindi la missione la puoi già fare...compare se usi Caedmon in battaglia fino a quando avrà un baloon rosso sulla testa,parlaci e vai al pub(stesso procedimento usato per i Falchi 1 e 2)

 

azz sono quasi alla fine del gioco vado sempre li a balterossa ma questo la bolla rossa nn vuole averla in testa,mo rifaccio un giro alle catacombe x veder di trovare i boss extra a dopolo

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sono quasi alla fine del gioco vado sempre li a balterossa ma questo la bolla rossa nn vuole averla in testa,mo rifaccio un giro alle catacombe x veder di trovare i boss extra a dopolo

 

Chiedo a te ma la domanda è rivolta a tutti!Hai battutto il boss della missione di Loki?Il drago dorato?Non riesco a batterlo al livello 105!Sono un pò stufo di allenarmi anche perchè sto giocando a questo gioco da Gennaio e colpa anche la mancanza di tempo mi ritrovo a giocarci una volta alla settimana massimo due!Quindi si intuisce che la voglia di vedere come finisce è grande :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il guardiano Infernale giusto?Inanzittutto il livello è sbagliato perchè è TROPPO alto!Il guardiano Infernale( e altri boss del gioco) diventano più forti in base al tuo livello...dal livello 50 il guardiano Infernale diventa più potente ma è comunque un boss abbastanza facile da battere(battutto due volte una volta al liv 36 e l'altra al livello 51).Ti consiglio di mandare all'attacco(dopo l'invocazione di Ciclops) due sole unità quelle con i parametri di difesa mistica più alti.Insieme a Ciclops(che fa l'Aggancio sicuro al boss) vai all'attacco con le due unioni scegliendo gli attacchi che lascino almeno i PA per curare altrimenti se il boss ti lascia con poca vita dovrai per forza rompere l'aggancio e curarti sprecando quindi un turno.(praticamente deve sempre capitarti il comando "Non mollate").Con l'altra unione,la quarta contando Ciclops, potrai attaccare senza che il boss ti rechi alcun danno perchè ci sono già 3 unità che lo circondano.La funzione di questa unione è quindi di supporto perchè attacca quando è tutto ok e cura le altre unioni in caso di bisogno.Ovviamente spetta a questa unione curare le altre dall'Ipnosi(devi avere Decotto Vivificante).

 

ah ho capito però cacchiarola ci sono arrivato a quel livello perché mi son fatto tutte le quest delle taverne....eh eh mi sà che ho esagerato......

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a te ma la domanda è rivolta a tutti!Hai battutto il boss della missione di Loki?Il drago dorato?Non riesco a batterlo al livello 105!Sono un pò stufo di allenarmi anche perchè sto giocando a questo gioco da Gennaio e colpa anche la mancanza di tempo mi ritrovo a giocarci una volta alla settimana massimo due!Quindi si intuisce che la voglia di vedere come finisce è grande :mrgreen:

 

loki a me ha dato solo la missione della ragazza non vedente anche nella guida mi dice che nn ha piu missioni da dare,questa mi e nuova e quando la da?xke mi hai fatto venir la curiosita di fargli visita,anche se e da saper se nella versione pc ce sto boss

Link al commento
Condividi su altri siti

loki a me ha dato solo la missione della ragazza non vedente anche nella guida mi dice che nn ha piu missioni da dare,questa mi e nuova e quando la da?xke mi hai fatto venir la curiosita di fargli visita,anche se e da saper se nella versione pc ce sto boss

 

Intendo proprio quella missione!Sto parlando del drago che bisogna sconfiggere!Non riesco a batterlo!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo proprio quella missione!Sto parlando del drago che bisogna sconfiggere!Non riesco a batterlo!!!

 

io lo fatto in pochissimo tempo bisogna vedere chi hai nel grupp oe come l hai impostato,io ho fatto in modo che 2 gruppi usano le abilita guerriere e tolgono 50000 l una e 2 mistiche e fanno lo stesso poi 2 3 arti speciali e lui e ko,ogni truppa 2 curatori e 1 che rianima,

 

invece io ho fatto quasi tutte le quest secondarie alla fine dovevo andare ad atlum e nel pub trovare una che mi parla e mi da 1.000.000 g ma nn ce sapete come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo fatto in pochissimo tempo bisogna vedere chi hai nel grupp oe come l hai impostato,io ho fatto in modo che 2 gruppi usano le abilita guerriere e tolgono 50000 l una e 2 mistiche e fanno lo stesso poi 2 3 arti speciali e lui e ko,ogni truppa 2 curatori e 1 che rianima,

 

invece io ho fatto quasi tutte le quest secondarie alla fine dovevo andare ad atlum e nel pub trovare una che mi parla e mi da 1.000.000 g ma nn ce sapete come mai?

 

No più che altro il mio problema sembra il livello...a che livello l'hai sconfitto?Anche se le due versioni sono molto diverse ma giusto per capire...

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No più che altro il mio problema sembra il livello...a che livello l'hai sconfitto?Anche se le due versioni sono molto diverse ma giusto per capire...

 

se nn sbaglio a livello 100,forse x pc e facilissiomo xke non ho trovato nessuna difficolta,anzi mi sono preso tutto il tempo x uccidere anche quello che e con con lui xke i draghi son 2,io se nn ricordo male facevo i primi 3 attacchi e compariva deliquio e cosi potevo attaccare tutto il turno indisturbato

 

invece nn trovo sti boss extra nelle catacombe lo girato tutto ma nn ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn sbaglio a livello 100,forse x pc e facilissiomo xke non ho trovato nessuna difficolta,anzi mi sono preso tutto il tempo x uccidere anche quello che e con con lui xke i draghi son 2,io se nn ricordo male facevo i primi 3 attacchi e compariva deliquio e cosi potevo attaccare tutto il turno indisturbato

 

invece nn trovo sti boss extra nelle catacombe lo girato tutto ma nn ci sono

 

Quindi equivale al livello 115 per xbox...infatti riesco a far raggiungere ad entrambi i draghi la vita rossa ma il problema sono gli attacchi che fanno a fine turno che tolgono 2000 Pv ad ogni unione...quindi devo salire ancora di livello....per i Sette Generali li trovi nel punto I-16 di questa immagine(rappresenta le Catacombe parte centrale ovvero la prima zona in cui entri).

 

http://images2.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/5/56/Catacombs_central_area_grid.png/373px-Catacombs_central_area_grid.png

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi equivale al livello 115 per xbox...infatti riesco a far raggiungere ad entrambi i draghi la vita rossa ma il problema sono gli attacchi che fanno a fine turno che tolgono 2000 Pv ad ogni unione...quindi devo salire ancora di livello....per i Sette Generali li trovi nel punto I-16 di questa immagine(rappresenta le Catacombe parte centrale ovvero la prima zona in cui entri).

 

http://images2.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/5/56/Catacombs_central_area_grid.png/373px-Catacombs_central_area_grid.png

 

ottimo sei stato mitico,x il livello non so xke io ho 3 unita da 4 persone e 2 da 3 e hanno circa 6000 hp a unione e riuscivo tranquillamente a curarmi usando nuova vita 5 prova a diminuire le unita usandone 4 o 3 di 5 persone in modo da ottenere 9999 di hp e anche se ne levano 2000 riesci a star 2 turni prima di curarti manda una sola truppa sul drago unione e le altre 2 sul boss e un unione curatrice,scegli i piu forti che hai con un ottimi hp x raggiungere il piu alto possibile

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa ancora io sono arrivato alla fine del passaggio e trovo una porticina chiusa e mi dice porta sbarrata come la apro?loro sono li dentro?xke li nn ce nessuno solo 4 qsiti albini ma come apro la porta?

 

Non so come aiutarti perchè io non ho intenzione di cercarli!Sto già perdendo un sacco di tempo con il drago di Loki se inizio a battere i boss opzionali il gioco lo finisco a giugno dell'anno prossimo! :mrgreen: Comunque ho visto un video su Youtube e non c'è nessuna porta chiusa!Come arrivi nel punto I-16 della mappa li puoi trovare a volte(sono comunque mostri rari!)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma battuto il drago nella caldera infuocata non avrebbe dovuto sbloccarmi un obiettivo?

A parte il fatto che era tostissimo erano mesi che ci provavo ogni tanto, un obiettivo potevano mettercelo.

Comuqnue bellissimo sto gioco!! :ok:

il drago che ti sblocca un bell'obiettivozzo è quello che si trova a siebenbur...40g ed il titolo di sterminadraghi...però anche lì è tostino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Siebenbur dove? HO bisogno di una chiave forse?

Me lo sono fatto avanti e indietro, ho sbloccato il quarto e quinto passaggio di Siebenbur e sono passato anche di lì ma niente, boh.

Sicuro che è lì? io mi ricordo di aver sbloccato l'obiettivo per aver sconfitto Intruder a Siebenbur ma forse ricordo male io,forse era all'acquedotto.

Comunque almeno meglio così pensavo mi avesse buggato l'obiettivo :mrgreen:

 

p.s. ora che ho imparato bene il gioco e sono a livello 70 con quattro unità disposte a controcazzi e pressocchè imbattbili tra cure,rianimazioni,antiveleni, arti guerriere e tre quattro Remnant in mio possesso, se incontro questo drago lo posso sconfiggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Siebenbur dove? HO bisogno di una chiave forse?

Me lo sono fatto avanti e indietro, ho sbloccato il quarto e quinto passaggio di Siebenbur e sono passato anche di lì ma niente, boh.

Sicuro che è lì? io mi ricordo di aver sbloccato l'obiettivo per aver sconfitto Intruder a Siebenbur ma forse ricordo male io,forse era all'acquedotto.

Comunque almeno meglio così pensavo mi avesse buggato l'obiettivo icon_mrgreen.gif

 

p.s. ora che ho imparato bene il gioco e sono a livello 70 con quattro unità disposte a controcazzi e pressocchè imbattbili tra cure,rianimazioni,antiveleni, arti guerriere e tre quattro Remnant in mio possesso, se incontro questo drago lo posso sconfiggere?

 

 

A Sinebur nel quinto passaggio quando fai la missione In nome di Arco Iris parlando con Pagus a Melphina(cd 1)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio

ma il problema è che Pagus al momento mi ha dato una missione per la quale devo recarmi a Ryota, ma questa città ancora non riesco a trovarla.

Forse sono ancora indietro con la storia, proprio ora ho scoperto che tutti i re

 

 

La missione è proprio quella!Appena arrivato a Royota ti da la missione...per Royota devi percorrere l'Oceano di Sabbia andando sempre a nord dalla Caldera Infuocata e sbloccherai Lavafender,entraci e quando uscirai avrai Royota come città...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato la disinfestazione del pacchetto Lost Remnant :D per il momento ho fatto fuori gli idoli della foresta darken, il cyclops ad Aveclyff, Demigod delle antiche rovine, mi mancano ancora i 7 generali delle catacombe e lost remnant, mi sapete dire oltre a questi se ci sono altri boss aggiunti in altre locazioni?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho preso usato versione pc : :rolleyes:

è inutile che vi stò a dire le solite cose tuttavia una cosa proprio non la digerisco, ogni volta che vengo fatto fuori da un mostro principale ( Idolo Feroce es.) ti fa rifare tutta la sequenza video ogni santa volta che vengo ucciso...non è possibile ! pesantissimo e diventa insopportabile :x

Poi un altra cosa sono i turni random, del tipo che un plotone nemico attacca due volte di seguito. :bang:

Scarso da questo punto di vista ! per il resto è passabile

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho preso usato versione pc : :rolleyes:

è inutile che vi stò a dire le solite cose tuttavia una cosa proprio non la digerisco, ogni volta che vengo fatto fuori da un mostro principale ( Idolo Feroce es.) ti fa rifare tutta la sequenza video ogni santa volta che vengo ucciso...non è possibile ! pesantissimo e diventa insopportabile :x

Poi un altra cosa sono i turni random, del tipo che un plotone nemico attacca due volte di seguito. :bang:

Scarso da questo punto di vista ! per il resto è passabile

Per saltare le sequenze video premi start durante il video per mettere in pausa,e dopo premi "back" per saltarlo. Per xbox è così,magari per pc ci sarà anche un modo..prova a mettere pausa durante il video e vedi che ti dice .

Che lo stesso plotone nemico attacchi due volte di seguito è veramente raro per quel che ho visto,più che altro l'ho visto fare al guardiano infernale ed a qualche nemico delle basi. (magari anche altri ma nn ricordo per il momento)

Se parli invece del fatto che se attacchi un plotone con vari gruppi tuoi,ed ogni volta che lo attacchi lui fa il suo attacco si quello in effetti è vero..però dai in fondo se non fosse così si vincerebbero tutti i combattimenti troppo facilmente!

Modificato da Levihan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per saltare le sequenze video premi start durante il video per mettere in pausa,e dopo premi "back" per saltarlo. Per xbox è così,magari per pc ci sarà anche un modo..prova a mettere pausa durante il video e vedi che ti dice .

Che lo stesso plotone nemico attacchi due volte di seguito è veramente raro per quel che ho visto,più che altro l'ho visto fare al guardiano infernale ed a qualche nemico delle basi. (magari anche altri ma nn ricordo per il momento)

Se parli invece del fatto che se attacchi un plotone con vari gruppi tuoi,ed ogni volta che lo attacchi lui fa il suo attacco si quello in effetti è vero..però dai in fondo se non fosse così si vincerebbero tutti i combattimenti troppo facilmente!

Quoto, è vero che a volte è fastidios il fatto che il nemico attacca ad ogni unione, però quoto sul fatto che sarebbe troppo facile se attaccasse solo 1 volta in tutto il turno, per quanto riguarda il fatto che attacca 2 volte di seguito quello lo fanno solo alcuni boss è qualche mostro particolare, ossia attaccano durante il turno e poi fanno un'attacco speciale sempre e comunque a fine turno, qualche mostro lo fa sempre ad inizio turno, ma fa parte del gioco, bisogna potenziarsi di più per quei boss, quanti insulti mandato a The fallen le prime volte per questo motivo :D ma tutto sommato è bastato potenziarsi un po per prenderlo a calci come si deve, se proprio devo dire una cosa che non mi piace per niente è che i boss diventano più forti man mano che sali di livello, a volte un boss è più facile batterlo ad un livello basso, sono daccordo a mettere vari boss di vari livelli per chi vuole potenziarsi di più ed avere sfide più grandi, ma il fatto che tutti i boss diventano più forti man mano che ti potenzi sembra una prese per i fondelli a chi vuol passare le ore a potenziarsi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...