aliasdj Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Io l'ho battuto, Frenesia non la eviti, te la devi subire, ed è molto probabile che l'unione che la subisce finisca KO, l'unico modo per batterlo è avere un livello altissimo, io a livello 129 riuscivo a reggere l'attacco frenesia con alcune unioni ed al turno successivo riuscivo a curarmi e riportare in vita eventuali unioni KO, se vuoi resistere all'attacco puoi provare a fare 3 unioni anzikkè 4 con almeno 6000 PV, io l'ho battuto con 4 unioni da 5000 PV ciascuna più o meno si grazie ce lo fatta e avanti e sempre piu difficile sono ora al 4 piano e ho davanti un altro the fallen che si chiama semiaz manca molto x finire?ma se torno indietro dato che ho finito il decotto e il tintura vivificante poi devo rifare tutti i mostri?questo e fortissimo e il fatto che fa ipnosi e nn posso farli rivivere xke nn ho le pozioni,ho solo 2 unita con bacio vitale ma nn bastano,io sono a livello 112 x pc,e sono entrato nelle rovine a livello 103,vale la pena se devo tornare indietro rifare tutto?o alla fine e solo x il livello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 si grazie ce lo fatta e avanti e sempre piu difficile sono ora al 4 piano e ho davanti un altro the fallen che si chiama semiaz manca molto x finire?ma se torno indietro dato che ho finito il decotto e il tintura vivificante poi devo rifare tutti i mostri?questo e fortissimo e il fatto che fa ipnosi e nn posso farli rivivere xke nn ho le pozioni,ho solo 2 unita con bacio vitale ma nn bastano,io sono a livello 112 x pc,e sono entrato nelle rovine a livello 103,vale la pena se devo tornare indietro rifare tutto?o alla fine e solo x il livello? Quello è il boss delle antiche rovine ti consiglio di tornare a fare rifornimento, quando rientrerai troverai di nuovo tutti i mostri e ti consiglio di non evitarli ma di potenziarti ancora un po, quel mostro è abbastanza tosto, a livello 112 non dico sia impossibile ma forse è ancora difficilotto, ovviamente parlo basandomi sulla versione Xbox, cmq ti renderai conto tu se sei in grado di fronteggiarlo o devi salire ancora di livello. Ho appena battuto Conqueror illuminato, o meglio conqueror bianco nella versione ITA, decisamente forte, per chi lo stesse ancora cercando se avete scaricato il pacchetto Lost Remnant lo trovate al 100% a Lavafender, non troppo lontano dall'entrata, bigosna fare giusto un paio di svincoli e ve lo trovate di fronte, se vi serve sapere con esattezza il luogo esatto ditemelo e vi posto uno screen della mappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Quello è il boss delle antiche rovine ti consiglio di tornare a fare rifornimento, quando rientrerai troverai di nuovo tutti i mostri e ti consiglio di non evitarli ma di potenziarti ancora un po, quel mostro è abbastanza tosto, a livello 112 non dico sia impossibile ma forse è ancora difficilotto, ovviamente parlo basandomi sulla versione Xbox, cmq ti renderai conto tu se sei in grado di fronteggiarlo o devi salire ancora di livello. ok grazie seguiro il tuo consiglio e mi potenziero ancora e faro sapere vado a lavoro a stasera ragazzi ho appena creato la spada dei 7 e spero di nn aver buttato soldi x nulla,xke avevo una spada con la difesa piu forte,cmq ora ho visto che ce una nuova spada la valeria heart xo come attributi a tutti 1 nn costa nulla,xo ci vogliono 99 progetti 3 qualcuno di voi ce arrivato?che spada e? il bonus e sconosciuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) ok grazie seguiro il tuo consiglio e mi potenziero ancora e faro sapere vado a lavoro a stasera ragazzi ho appena creato la spada dei 7 e spero di nn aver buttato soldi x nulla,xke avevo una spada con la difesa piu forte,cmq ora ho visto che ce una nuova spada la valeria heart xo come attributi a tutti 1 nn costa nulla,xo ci vogliono 99 progetti 3 qualcuno di voi ce arrivato?che spada e? il bonus e sconosciuto spada che si chiama Valeria heart? questa mi mancava, mi dici dove e dopo che evento te l'ha sbloccata? la cosa m'incuriosisce, io ho la enchanted demonblade che suppongo sia la più potente del gioco per rush, è abbondantemente superiore anche alla spada dei 7, ma ovviamente non ero a conoscenza della possibilità di avere la valeria heart. ok aggiorno il post, ho letto che quella spada si può ottenere solo nella versione PC e dovrebbe avere Instant Kill come effetto, però che ingiustizia potevano metterla pure su Xbox Modificato 2 Giugno 2009 da paraidy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 spada che si chiama Valeria heart? questa mi mancava, mi dici dove e dopo che evento te l'ha sbloccata? la cosa m'incuriosisce, io ho la enchanted demonblade che suppongo sia la più potente del gioco per rush, è abbondantemente superiore anche alla spada dei 7, ma ovviamente non ero a conoscenza della possibilità di avere la valeria heart. ok aggiorno il post, ho letto che quella spada si può ottenere solo nella versione PC e dovrebbe avere Instant Kill come effetto, però che ingiustizia potevano metterla pure su Xbox [ enchanted demonblade dove la trovo?puoi utilizzare anche una seconda spada insieme?o e a 2 mani?xke con la spada dei 7 mi trovo malissimo avendo imparato tantissimo usando una spada e un ascia,spada imperiale e l ascia nn ricordo quale,x la valeria mi sa che manco io ci arrivo xke 99 progetti 3 dove li becco mai,ma hai x caso una guida dove spiega dove trovare armi e oggetti?puoi postarla?xke nn trovo pelle tondo di albino x torgal,e nn riesco a fargli andare avanti le sue armi,ci sentiamo piu tardi vado a lavoro buone feste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 enchanted demonblade dove la trovo?puoi utilizzare anche una seconda spada insieme?o e a 2 mani?xke con la spada dei 7 mi trovo malissimo avendo imparato tantissimo usando una spada e un ascia,spada imperiale e l ascia nn ricordo quale,x la valeria mi sa che manco io ci arrivo xke 99 progetti 3 dove li becco mai,ma hai x caso una guida dove spiega dove trovare armi e oggetti?puoi postarla?xke nn trovo pelle tondo di albino x torgal,e nn riesco a fargli andare avanti le sue armi,ci sentiamo piu tardi vado a lavoro buone feste Pellame tondo di albino te lo danno i Qsiti ma solo dopo aver ottenuto la gazetta degli albini o il corriere degli albini, non ricordo quale dei 2 fosse, cmq le ottieni facendo le missioni delle gilde. La enchanted demonblade è 1 spada a 2 mani, la ottieni potenziando una semplice demonblade, che se non ricordo male si ottiene a sua volta potenziando una katana (ti anticipo che prima di trovare tutti i componenti necessari per potenziare l'arma sino alla enchanted demonblade dovrai avere mooolta pazienza ), cmq per una guida se mastichi un po d'inglese puoi vedere su gamefaqs oppure qua http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Last...t_Remnant_Guide spero non venga considerato spam entrambi i siti hanno praticamente tutto dai mostri rari agli oggetti che ti servono per le armi ecc... unica pecca i nomi degli oggetti li sono in inglese quindi devi un po cercare di capire a cosa corrispondono nella versione italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Pellame tondo di albino te lo danno i Qsiti ma solo dopo aver ottenuto la gazetta degli albini o il corriere degli albini, non ricordo quale dei 2 fosse, cmq le ottieni facendo le missioni delle gilde. La enchanted demonblade è 1 spada a 2 mani, la ottieni potenziando una semplice demonblade, che se non ricordo male si ottiene a sua volta potenziando una katana (ti anticipo che prima di trovare tutti i componenti necessari per potenziare l'arma sino alla enchanted demonblade dovrai avere mooolta pazienza ), cmq per una guida se mastichi un po d'inglese puoi vedere su gamefaqs oppure qua http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Last...t_Remnant_Guide spero non venga considerato spam entrambi i siti hanno praticamente tutto dai mostri rari agli oggetti che ti servono per le armi ecc... unica pecca i nomi degli oggetti li sono in inglese quindi devi un po cercare di capire a cosa corrispondono nella versione italiana. si infatti quella guida ce lo tradotta in ita ma gli oggetti nn corrispondono le traduzioni sono a metà e alcuni oggetti infatti nn li trovo,grazie x il consiglio io ho la spada imperiale e un ascia e mi sa che usero quelle invece della spada dei 7 che era solo 3 punti d attacco in piu ma quasi 7 se non erro in meno a livello difensivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 si infatti quella guida ce lo tradotta in ita ma gli oggetti nn corrispondono le traduzioni sono a metà e alcuni oggetti infatti nn li trovo,grazie x il consiglio io ho la spada imperiale e un ascia e mi sa che usero quelle invece della spada dei 7 che era solo 3 punti d attacco in piu ma quasi 7 se non erro in meno a livello difensivo La Enchanted Demon blade ha 175 di attacco, 63 difesa, 160 attacco magico, 101 difesa magica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 La Enchanted Demon blade ha 175 di attacco, 63 difesa, 160 attacco magico, 101 difesa magica Mi dovrei sotterare per aver finito il gioco con una Scimitara da 90 di attacco e un altra spadone con attacco 114 ...continuando così voi due,paraidy e aliasdj, al povero Conqueror lo massacrate! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 vorrei sapere se e come si sblocca il duca di ghor,qualcuno me lo potrebbe dire? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Devi parlare con lui dopo ogni base...dopo gli avvenimenti a Koengsford(il punto in mezzo alle basi)vai alla taverna e un soldato ti avviserà che il duca ti deve parlare.Riceverai una missione e al termine di questa verrà aperta una nuova gilda a Ghor con il duca reclutabile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 La Enchanted Demon blade ha 175 di attacco, 63 difesa, 160 attacco magico, 101 difesa magica alla faccia della spadina e mi sa che sto gioco non lo finisco mai,allora parto alla ricerca di questi oggetti ma sai mica da che arma devo partire?sono a livello 118 mi sa che lo finisco a livello 200 il gioco ahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 alla faccia della spadina e mi sa che sto gioco non lo finisco mai,allora parto alla ricerca di questi oggetti ma sai mica da che arma devo partire?sono a livello 118 mi sa che lo finisco a livello 200 il gioco ahahaah Se hai fatto la missione Le cose Imutabili(quella della signora che da 1 milione di soldi e compare solo se hai fatto tutte le missioni) alla fine del gioco ti ritroverai True Conqueror con 2.000.000 PV...nella versione xbox invece The Absolute Conqueror ha 850.000 Pv!Comunque se vuoi finirlo al livello 118 lo distruggi a Conqueror Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Se hai fatto la missione Le cose Imutabili(quella della signora che da 1 milione di soldi e compare solo se hai fatto tutte le missioni) alla fine del gioco ti ritroverai True Conqueror con 2.000.000 PV...nella versione xbox invece The Absolute Conqueror ha 850.000 Pv!Comunque se vuoi finirlo al livello 118 lo distruggi a Conqueror sai na cosa ho completato tutte le missioni tranne una che era ad elysion che mi portava alla foresta darkness al 3 livello e prendere un anello,e nn c era xke l anello l avevo preso da solo prima che era un remnnat,e sta missione da 1 milione non mi esce,x la spada che dicevi tu da quale devo iniziare?ricordi il nome?x non comprarle tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) sai na cosa ho completato tutte le missioni tranne una che era ad elysion che mi portava alla foresta darkness al 3 livello e prendere un anello,e nn c era xke l anello l avevo preso da solo prima che era un remnnat,e sta missione da 1 milione non mi esce,x la spada che dicevi tu da quale devo iniziare?ricordi il nome?x non comprarle tutte Ah si tratta della missione Cuori di haruko...comunque quale spada?Perchè avevo la scimitara al penultimo livello e invece l'altra è una spada comprata nella missione di Undelwalt(c'è ne solo una escludendo La maga di Undelwalt) e non ha potenziamenti!Comunque visto che da quel che ho capito hai spade ad una mano puoi provare a sbloccare nel negozio di Undelwalt la katana dell'Imperatore..non so i valori di attacco ma avevo letto che ha un attacco speciale! Modificato 3 Giugno 2009 da Riot! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ah si tratta della missione Cuori di haruko...comunque quale spada?Perchè avevo la scimitara al penultimo livello e invece l'altra è una spada comprata nella missione di Undelwalt(c'è ne solo una escludendo La maga di Undelwalt) e non ha potenziamenti!Comunque visto che da quel che ho capito hai spade ad una mano puoi provare a sbloccare nel negozio di Undelwalt la katana dell'Imperatore..non so i valori di attacco ma avevo letto che ha un attacco speciale! di la le spade credo di averle tutte e che la katana nn e x rush,da li x lui ho trovato spada imperiale,ma nn ha attacchi speciali e 138 di attacco,cmq dicevo x ottenere la spada enchanted blade da quale devo iniziare?come prima arma che poi dovro sempre potenziare x arrivare alla enchanted da quale devo iniziare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 grazie della risposta :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Mi dovrei sotterare per aver finito il gioco con una Scimitara da 90 di attacco e un altra spadone con attacco 114 ...continuando così voi due,paraidy e aliasdj, al povero Conqueror lo massacrate! Io ho sempre la mania di potenziarmi malamente negli RPG in FFX avevo perso giornate intere per battere Der Richter senza l'uso di Yojimbo, cmq ora sono a livello 132 e quasi tutti i leader hanno un attacco speciale, Rush: Colpo Demoniaco, Torgal: Falco letale, Wyngale: Falco letale, Pagus: Girlanda di margherite. Penso che conqueror lo possa spazzare via senza problemi visto che ho spazzato Lost Remnant al 3 turno cmq mi dispiace solo che mi son fallito alcune missioni del primo dvd ci tenevo a far visita all'absolute conqueror mi accontento di aver fatto fuori Conqueror illuminato che non dovrebbe essere molto meno forte, secondo alcuni è uguale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Io ho sempre la mania di potenziarmi malamente negli RPG in FFX avevo perso giornate intere per battere Der Richter senza l'uso di Yojimbo, cmq ora sono a livello 132 e quasi tutti i leader hanno un attacco speciale, Rush: Colpo Demoniaco, Torgal: Falco letale, Wyngale: Falco letale, Pagus: Girlanda di margherite. Penso che conqueror lo possa spazzare via senza problemi visto che ho spazzato Lost Remnant al 3 turno cmq mi dispiace solo che mi son fallito alcune missioni del primo dvd ci tenevo a far visita all'absolute conqueror mi accontento di aver fatto fuori Conqueror illuminato che non dovrebbe essere molto meno forte, secondo alcuni è uguale. come fai con pagus ad avere ghirlanda?io ho rabbia occulta con lui, e anche con rush come compare colpo demoniaco?io ho il duca di ghor come speciali,emmy con danza floreale,pagus,torgal con brionac e rush con omniattacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 come fai con pagus ad avere ghirlanda?io ho rabbia occulta con lui, e anche con rush come compare colpo demoniaco?io ho il duca di ghor come speciali,emmy con danza floreale,pagus,torgal con brionac e rush con omniattacco Credo che dipenda dall'arma che impugnano, il colpo demoniaco è apparso a Rush appena ho fatto la spada dell'incanto e glie l'ho equipaggiata, Torgal come arma ha le Halphas Dominus e fa il falco letale che è letteralmente devastante, fa 160.000 di danno in media, a volte un po meno a volte un po di più, ma la media è quella, ghirlanda di margherite di pagus non mi piace tantissimo, non è un gran che come potenza, in pratica io ho Colpo demoniaco e Omniattacco con Rush, Porta celestiale con Baulson e Caedmon, Falco letale con Torgal e Wyngale, Omniattacco con Irina, Pioggia Floreale con Emmy, Omniattacco con Irina, Ira di Gae Blog ed Ex Machina con David, spero di non averne dimenticati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 come fai con pagus ad avere ghirlanda?io ho rabbia occulta con lui, Devi avere la Bacchetta Eccezionale,la riconosci perchè è rossa e ha una fiamma all'estremità...Ghirlanda di Margherite è un attacco molto forte per quanto riguarda Pagus che di certo non punta alla forza come personaggio!(Toglie circa 20000 PV niente di eccezionale ma considerando che lui normalmente ne toglie 8000 è un buon attacco) Per la enchanted non te ne ho parlato io ma Paraidy...chiedi a lui Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Devi avere la Bacchetta Eccezionale,la riconosci perchè è rossa e ha una fiamma all'estremità...Ghirlanda di Margherite è un attacco molto forte per quanto riguarda Pagus che di certo non punta alla forza come personaggio!(Toglie circa 20000 PV niente di eccezionale ma considerando che lui normalmente ne toglie 8000 è un buon attacco) Per la enchanted non te ne ho parlato io ma Paraidy...chiedi a lui Ops non avevo letto sorry cmq per la enchanted demonblade si parte da una normalissima Otachi, il viaggio è lunghetto devi stare attento perchè in alcuni momenti puoi potenziare un'arma in più armi e devi scegliere quella giusta, cmq devi arrivare dalla Otachi ad una Demonblade (Pandemonium nella versione italiana) lo schema da seguire è questo, ti fa vedere da ogni arma a quali armi puoi potenziarti, segui quello che ti porterà alla enchanted demonblade finale, dovrai avere molta pazienza, ma credimi vale la pena, con Rush arrivo a levare 20.000 con un normalissimo attacco senza usare arti guerriere, se poi usi le arti guerriere vai decisamente oltre il colpo demoniaco ne leva da 80.000 a 100.000, poco più poco meno dipende dai mostri. ecco lo schema: http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/939444/55073 vai direttamente al potenziamento della Otachi col tasto trova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi ho un problema,sono arrivato alle antiche rovine ed ho scaricato tutti i contenuti scaricabili (compreso la chiave per le rovine) solo che una volta arrivato al teletrasporto mi dice che ho bisogno di una chiave per teletrasportarmi e basta..come se non ce l'avessi! non è che per caso devo andare a prenderla prima da qualche parte? nulla,tutto risolto XD trovato tutto! Modificato 6 Giugno 2009 da Levihan Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Qualcuno mi può consigliare qualche arma forte?perchè in giro ce ne sono troppe e non sò cosa scegliere. P.S. ho appena appena finito il disco 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paraidy Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Qualcuno mi può consigliare qualche arma forte?perchè in giro ce ne sono troppe e non sò cosa scegliere. P.S. ho appena appena finito il disco 1. poco sopra ho postato un link con la guida completa alle armi, ovviamente le armi più potenti le puoi ottenere solo dopo aver sbloccato i 7 passaggi e le antiche rovine visto che alcuni componenti si trovano solo li, e dato che all'inizio del secondo DVD non c'è tutta questa necessità di armi molto potenti e calcolato che cercare i componenti per fare armi buone richiede mooolta pazienza ti consiglio di avanzare, finire le 6 basi e poi una volta sbloccate le antiche rovine ti dedichi ad una superarma e la faticaccia la fai una sola volta, se hai molta pazienza come già detto sopra ti consiglio la pandemonium dell'incanto (nella guida la trovi col nome "Enchanted demonblade") se non hai tutta questa pazienza divertiti un po a fare le missioni delle gilde sino ad ottenere tutti i progetti necessari per la spada dei 7 che è una gran bella spada anche se inferiore, però calcola che la enchanted demonblade oltre ad essere molto più potente ti sblocca un attacco speciale per rush, il colpo demoniaco che fa oltre 80.000 di danno al povero mostro che viene colpito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.