Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

poco sopra ho postato un link con la guida completa alle armi, ovviamente le armi più potenti le puoi ottenere solo dopo aver sbloccato i 7 passaggi e le antiche rovine visto che alcuni componenti si trovano solo li, e dato che all'inizio del secondo DVD non c'è tutta questa necessità di armi molto potenti e calcolato che cercare i componenti per fare armi buone richiede mooolta pazienza ti consiglio di avanzare, finire le 6 basi e poi una volta sbloccate le antiche rovine ti dedichi ad una superarma e la faticaccia la fai una sola volta, se hai molta pazienza come già detto sopra ti consiglio la pandemonium dell'incanto (nella guida la trovi col nome "Enchanted demonblade") se non hai tutta questa pazienza divertiti un po a fare le missioni delle gilde sino ad ottenere tutti i progetti necessari per la spada dei 7 che è una gran bella spada anche se inferiore, però calcola che la enchanted demonblade oltre ad essere molto più potente ti sblocca un attacco speciale per rush, il colpo demoniaco che fa oltre 80.000 di danno al povero mostro che viene colpito :D

Grazie tante,proverò a fare a pandemonium dell'incanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io e la terza volta che scarico the last rremnant,ma non trovo mai cruentus e dominator!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno di voi mi sa dire come scovarli,ciò il duca di ghor che muore dalla voglia di agnentarli!! grazie :mrgreen:

 

ragazzi ma the fallen a che livello si dovrebbe affrontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io e la terza volta che scarico the last rremnant,ma non trovo mai cruentus e dominator!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno di voi mi sa dire come scovarli,ciò il duca di ghor che muore dalla voglia di agnentarli!! grazie :mrgreen:

 

ragazzi ma the fallen a che livello si dovrebbe affrontare?

 

 

i mostri non li ho trovati,x the fallen lo ucciso a livello 103 x pc,ora sono al 118 con semiaz nelle antiche rovine arrivo a farlo lampeggiare e mi uccide uff,ma il teschio di dinosauro x ottenere ragnarock dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idolo di argilla di Dinosauro e il Teschio di quarzo li ottieni nella storia principale combattendo contro Narum Niram nella missione "Il Frammento" e combattendo contro Cyclops cattivo alla fine delle basi...l'altro oggetto richiesto invece lo ottieni battendo The Fallen!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum , vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come completare la quest "una sfida persa in partenza " la quest dice che devi rubare la spada lago di sangue da un Granscarabeo nell'oceano di sabbia ma quando vado li non trovo alcun granscarabeo. Potreste dirmi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum , vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come completare la quest "una sfida persa in partenza " la quest dice che devi rubare la spada lago di sangue da un Granscarabeo nell'oceano di sabbia ma quando vado li non trovo alcun granscarabeo. Potreste dirmi come fare?

 

Benvenuto!Allora se hai girato un pò per il deserto ti sarai accorto che andando verso destra c'è un burrone a forma circolare alla fine di una discesa ripida...prima di arrivare alla fine della discesa guardati intorno...lo granscarabeo è lì intorno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idolo di argilla di Dinosauro e il Teschio di quarzo li ottieni nella storia principale combattendo contro Narum Niram nella missione "Il Frammento" e combattendo contro Cyclops cattivo alla fine delle basi...l'altro oggetto richiesto invece lo ottieni battendo The Fallen!

 

azz allora mi sa che me li sono spesi x altro xke non ce li ho piu,peccato pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si arriva al terzo passaggio di siebenbur? mi sa che mi son saltato qualche quest..

Devi parlare ad uno Qsiti nella gilda di Underwalt, ti racconterà qualcosa e poi appena torni alla mappa ti sblocca il terzo passaggio, per il sicuro parla con tutti quelli presenti perchè non ha il pallino rosso in alto, quindi non puoi sapere quale sia, in ogni caso non ce ne sono tanti, quindi parla con tutti e ti prendi il sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti . prima di tutto grazie per il consoglio sulla quest . Poi avrei un paio di domanda da fare col gioco sono arrivato

nel punto incui devi scendere nell'acquedotto per andare a salvare irina

e ho fatto 40 quest secondarie me ne mancano solo 2 suppongo che siano le due quest che mi dovrebbero dare loki e nora e glenys pero sono adnato a parlare con loro quando avavano il fumetto rosso in testa ma nonostante ciò non mi hanno dato nessuna missione. Qualcuno sa dirmi il prechè? Forse sono andato troppo oltre con la trama principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti . prima di tutto grazie per il consoglio sulla quest . Poi avrei un paio di domanda da fare col gioco sono arrivato

nel punto incui devi scendere nell'acquedotto per andare a salvare irina

e ho fatto 40 quest secondarie me ne mancano solo 2 suppongo che siano le due quest che mi dovrebbero dare loki e nora e glenys pero sono adnato a parlare con loro quando avavano il fumetto rosso in testa ma nonostante ciò non mi hanno dato nessuna missione. Qualcuno sa dirmi il prechè? Forse sono andato troppo oltre con la trama principale?

 

io so che loky la missione te la da dopo le 6 basi nella piazza centrale la missione della non vedente,nora a melphina non ricordo quando,e gleyns nemmeno posso aiutarti solo con loky e le missioni in tutto sono 62

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è 1 risorsa online dove c'è una guida completa, cioè dove trovare determinati oggetti, le varie missioni, gli equipaggiamenti, ecc..

grazie 1000

 

Dominator:Blackdale

Cruentos:Altopiano D'avorio

Intruder:5° passaggio Sinebur

 

Tutti mostri della gilda che capitano a volte!L'ultimo ti sblocca un obbiettivo da 40 o 50G e hai molte probabilità di incontarlo facendo la seconda missione per conto di Roberto a Melphina.

 

Sto cercando Cruentos...sono 2 ore che sto sull'Altopiano D'Avorio, giro e rigiro e di Cruentos non c'è traccia...di mostri meno comuni ho incontrato soltanto "Demone" e "Viverna"...se no i soliti "Raptor" e Burex (se così si kiamano quegli insetti..), non è che si trova 1 foto? oppure viene sbloccato dopo qualche missione..bhoooo...fatemi sapere

grazie 1000

Modificato da Polv89

www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cruentus lo puoi trovare alla fine dell'altopiano d'avorio, ma quando entri vedi che ci sono i tre raptor,se il raptor alla tua sinisrta non dorme,hai possibilità di trovare il cruentus,puoi avere fortuna che lo trovi al primo colpo!!!

assicurati che il raptor all'entrata sia sveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sfortuna ghgh

 

Ragazzi C'è qualcuno che mi potrebbe dire quando si sblocca la gilda segreta di Athlum?

 

E non solo:

 

Sapete vespalia? il mostro che minaccia royotia...ecco, se io l'ho ucciso prima di ottenere le 9 schegge cremisi, cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cruentus lo puoi trovare alla fine dell'altopiano d'avorio, ma quando entri vedi che ci sono i tre raptor,se il raptor alla tua sinisrta non dorme,hai possibilità di trovare il cruentus,puoi avere fortuna che lo trovi al primo colpo!!!

assicurati che il raptor all'entrata sia sveglio

 

dovrebbe trovarsi dopo aver fatto la missione dentro le miniere di Nemor giusto?

Quindi se il raptor che di solito dorme è sveglio trovo Cruentos ?

Che tipo di mostro è? sono a livello 28, è facile sconfiggerlo? grazie !!!

www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...