Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Francesco :)

 

Vorrei farvi delle domande

Sono a livello 96 e a breve dovrebbe uscire Tha fallen, per questo sto cercando di potenziarmi a dovere.

In giro sento persone che, ad un livello più basso del mio, hanno 4 - 5 squadre ognuna da 7000 8000 pv

Non riesco a capire come fanno!! I miei leader più forti si aggirano su i 1500 pv

rush 1200

torgal 1700

blocter 1600

pagus 800

emma 700

 

mentre i soldati semplici sono tra i 700 e 900 pv

 

Come posso fare a far salire i pv?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

senti io sono al livello 97 e mi sto potenziando al sesto passaggio,per affrontare the fallen.

per i pv secondo me e tutta questione di potenziamento.

 

se non hai baulsong hai fatto un errore a non reclutarlo, perche ora è nella mia squadra dalla quale ha 2345 pv e una doppietta potente di livello 5 leva intorno ai 12000

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda:

 

Dove si trova l'acciaio di Royotia???

 

Lo puoi trovare a Lavafender o semplicemente comprarlo a Royota nel negozio a destra del pub...in basso a sinistra.

 

 

Ciao a tutti mi chiamo Francesco icon_smile.gif

 

Vorrei farvi delle domande

Sono a livello 96 e a breve dovrebbe uscire Tha fallen, per questo sto cercando di potenziarmi a dovere.

In giro sento persone che, ad un livello più basso del mio, hanno 4 - 5 squadre ognuna da 7000 8000 pv

Non riesco a capire come fanno!! I miei leader più forti si aggirano su i 1500 pv

rush 1200

torgal 1700

blocter 1600

pagus 800

emma 700

 

mentre i soldati semplici sono tra i 700 e 900 pv

 

Come posso fare a far salire i pv?

 

Non centra assolutamente nulla il numero di PV...se hai un minimo di conoscienza dei gdr dovresti sapere che ciontro i boss ciò che importa è la difesa...difesa elevata permette di difendersi da attacchi potenti perdendo pochi PV. Un esempio è Pagus che valori di difesa elevati(al liv con cui ho finito il gioco circa 60) e in un attacco nemico che agli altri toglie 500 PV lui ne subisce solo 250!

The Fallen l'ho sconfitto al livello 102 con 4 unioni con 3800 PV...puntare solo ai PV non serve a nulla perchè se la difesa è bassa(per The Fallen almeno 40 di DF e 45 di DM) lo scontro è perso in partenza!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senti io combatto con the fallen ma mi uccide sempre!!!!!

ma tu che formazione usi?

quando mi fa infezione,bestemmio in un modo esagerato!!!!!!!!!

 

aiutatemi voi!!!

 

io lo fatto a livello 103 x pc con 4 unita 2 da 5 e 2 da 4 con 2 curavo sempre e con le altre 2 abbassavo il morale e combattevo,io mi sono salvato con perneth uno qsiti a cui ho fatto imparare maleficio,e alla fine prima del 10 turno gli ha tolto tutti i pa in modo da non far attacchi devastanti,e poi ringrazio emmy che ha fatto pioggia floreale x ben 6 volte consecutivamente,ma la cosa piu importante credo che ci voglia una dose buona di cul........

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi saprebbe consigliarmi un leader che fa magie forti?quale?

 

ragazzi ma tecnica maleficio e stregoneria?

 

x la prima x me pagus magia e perneth stregoneria,la seconda si maleficio e stregoneria ed e molto utile con questi boss extra

 

ps non so proprio che fare dopo 20 min che combatto con semiaz appena arriva rosso il pc mi si riavvia,mi sa che mollo sto boss e finisco il gioco a liv 119 spero di non perdermi qualcosa di bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno mi vende l'acciacio di royotia e sono un paio d'ore che scavo a lavafender come c**** faccio? ne ho bisogno per modificare una spada

 

un altra cosa per il drago di balterossa il mandrokitro una cosa del genere quale sarebbe il livello consigliato?

Modificato da Lort
Link al commento
Condividi su altri siti

l'acciao di rayota lo trovi a a royota per il drago il 50 in poi la ammazzi facilmente!

 

ragazzi,io sono livello 101 e ho una squadra di maghi come lider pagus,e poi altri 4 soldati!!! pero non mi vanno bene!! mi scrivete una squadra di maghi per uccidere il the fallen? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acciao di rayota lo trovi a a royota per il drago il 50 in poi la ammazzi facilmente!

 

ragazzi,io sono livello 101 e ho una squadra di maghi come lider pagus,e poi altri 4 soldati!!! pero non mi vanno bene!! mi scrivete una squadra di maghi per uccidere il the fallen? grazie

 

Io non posso dirti i nomi dei soldati da reclutare ma ti do un consiglio...non fare una squadra completa di maghi contro The Fallen!La sua difesa fisica è più bassa rispetto a quella magica e te ne accorgerai vedendo che un Permafrost toglie quanto un attacco semplice di Torgal!Ti consiglio invece una squadra di tre maghi(io avevo pagus,un mirha con un katana e uno yama con un bastone) che abbiano però anche abilità guerriere e Blocter.I tre maghi usando la stessa magia useranno il mistero Deliquo e Blocter sarà invece il leader del gruppo con un ottimo attacco e una buona difesa.Se segui il mio consiglio posiziona Pagus al secondo posto,in questo modo sarà lui ad usare le abilità e non il semplice soldato(l'avanguardia è più veloce della retroguardia quindi di norma attaccano i primi due personaggi di ogni unione)

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio,però mi hanno detto che per uccidere il the fallen mi serve la stregoneria maleficio!!! e vero? se e si come e quando tempo ci vuole per farla imparare? grazie!

 

Maleficio è l’ultima Stregoneria che toglie una quantità considerevole di PV e porta a zero i PA del nemico. La sua utilità in questo scontro sta nella possibilità di evitare l’Attacco Finale di The Fallen che uccide tutte le unioni…in realtà quest’attacco non è indispensabile se sei ad un buon livello e anche se tu lo avessi già appreso con qualche leader è molto difficile che ,con la scelta causale delle arti, possa capitarti il Maleficio al decimo turno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i leader che imparano Maleficio:

* Rush

* Blocter

* Emmy

* Loki

* Violet

* Nora

* Maddox

* Rhagoh

* Leshau

* Gaou

* Allan

* Kate

* Sheryl

* Zolean

* Yuniver

* Wyngale

* Khrynia

* Leucetius

* Jorgen (Generale)

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,grazie. Un' altra cosa,potreste dirmi un posto dove potenziarmi?

 

Le Antiche Rovine se hai la versione Xbox oppure il sesto passaggio se hai la versione pc.

 

 

Secondo voi,nel complesso,è meglio jorgen o caedmon

 

Jorgen non impara nessun tipo di cura ma ha molti Pv e una buona difesa fisica(ma la mistica è molto bassa).L'attacco è ottimo e la forza e l'intelleto sono buoni.Caedmon ha pocchissimi Pv entrambe le difese sono scarse e la forza molto bassa.E' completo però sul piano abilità...prefersisco Jorgen che pur essendo limitato nelle abilità a buoni parametri nel complesso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...