Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le sto provando tutte ma the fallen non va giu!!! cxxxo!!!!!!!!!

ma non si sblocca dio?!

non ci fate caso,pero non posso continuare il gioco se non elimino quel dannato the fallen.

ho la versione xbox,e oltre a sesto passaggio che raramente mi potenzia,nessun'altra parte mi potenzio(le antiche rovine si sbloccano un dopo se non vado errato,la porta non si apre!)

che devo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

le sto provando tutte ma the fallen non va giu!!! cxxxo!!!!!!!!!

ma non si sblocca dio?!

non ci fate caso,pero non posso continuare il gioco se non elimino quel dannato the fallen.

ho la versione xbox,e oltre a sesto passaggio che raramente mi potenzia,nessun'altra parte mi potenzio(le antiche rovine si sbloccano un dopo se non vado errato,la porta non si apre!)

che devo fa?

 

Le Antiche Rovine le sblocchi con il contenuto scaricabile del live e devi andare alla fine del secondo passaggio e trovi la porta.Io lo battutto al liv 102 e ci vuole molto cul0...Io devo ringraziare Pagus che ha lanciato la protezione Esultanza se no sarei morto :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare ad Athlum dove c'è il pub e la gilda e parlare con uno yama che si trova andando sempre dritto dopo il pub.Sbloccherai il Secondo passaggio e per trovare la porta delle Antiche Rovine devi andare nel punto D-1 di questa immagine :

 

http://images1.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/d/dd/Second_path_grid.png/490px-Second_path_grid.png

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ^^ sono nuovo e ho trovato questo forum vitale XD ho fatto le 42 missioni del primo cd e ora che docrei fare?

 

poi un altra cosa ho sia nora che cacaedmon che loki in campo ma ci parlo ma nn mi danno nessuna missione .-. xkè?

 

quindi solo nora e loki bisogna farli combattere per fare le missioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ^^ sono nuovo e ho trovato questo forum vitale XD ho fatto le 42 missioni del primo cd e ora che docrei fare?

 

poi un altra cosa ho sia nora che cacaedmon che loki in campo ma ci parlo ma nn mi danno nessuna missione .-. xkè?

 

quindi solo nora e loki bisogna farli combattere per fare le missioni?

 

Ora devi andare avanti nella storia...hai già fatto tutte le missioni per il primo disco...i leader reclutabili che ti danno missioni sono Nora,Loki,Caedmon e Raghon (reclutalo a Celepalesies)...questi ti daranno delle missioni dopo alcuni eventi della storia nel disco 2 e in particolare Nora dopo Koengsford, Loki dopo la prima visita ad Undelwalt, Caedmon(dovresti aver già fatto le prime due missioni) subito all'inizio del secondo disco e Raghon dopo le sei basi...ovviamente ora non sai cosa sono le basi e Koengsfor quando andra avanti nella storia capirai tutto :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao scusate sono in cerca di un JRPG ero indeciso tra questo e Star Ocean sapete darmi qualke delucidazione...oltre al gameplay cerco qualcosa che mi catturi proprio come storia...attendo risposta grazie in anticipo

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senti star ocean,personalmente non mi piace! però è carino.

ti consiglio infinite undiscovery che è bello!

oppure il famosissimo the last remnant!

 

Infinity Undiscovery :whew:

Io invece ti consiglio di aspettare!La prossima settimana esce Tales Of Vesperia che ha una media di voti pari al 84 % su gamerakings (è il Grd x Xbox 360 con i voti più alti) ,se ti piace Star Ocean ti consiglio di prenderlo quando costerà di meno perchè in quanto a trama molte persone hanno detto che è troppo legata a schemi stravisti nei GDR (il protagonista biondo che salva il mondo ed elimina il cattivo di turno)..io non giudico questo titolo perchè non lo ancora comprato...The Last Remnant lo reputo un ottimo titolo che soffre però di rallentamenti durante i combattimenti che, non sono piaciuti a molte persone(se hai visto qaulche video avrai notato che non c'è più un party e si combatte con le unioni)...la trama è molto bella soprattutto nelle fasi finali che ti tiene incollato allo schermo fino al gran finale!

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per le risposte...per ora sto girando un po' di siti per informarmi bene e da quel ke ho capito star ocean ha un combattimento piu da GDR classico pero' pecca un po' nella trama mentre the last remnant è molto bello come trama ma ha un gameplay ke rompe le righe....mentre sinceramente tales of vesperia mi ispira molto lo vedo molto ma molto particolare...anke se della trama nn so nulla...quindi il vostro consiglio è aspettare tales of vesperia? :mrgreen:

Modificato da plicofaco

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devi andare avanti nella storia...hai già fatto tutte le missioni per il primo disco...i leader reclutabili che ti danno missioni sono Nora,Loki,Caedmon e Raghon (reclutalo a Celepalesies)...questi ti daranno delle missioni dopo alcuni eventi della storia nel disco 2 e in particolare Nora dopo Koengsford, Loki dopo la prima visita ad Undelwalt, Caedmon(dovresti aver già fatto le prime due missioni) subito all'inizio del secondo disco e Raghon dopo le sei basi...ovviamente ora non sai cosa sono le basi e Koengsfor quando andra avanti nella storia capirai tutto :mrgreen:

 

grazie mille ^^ e per farmi dare le missioni li devo tenere x forza nella truppa attiva che combatte o possona stare nelle riserve?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ^^ e per farmi dare le missioni li devo tenere x forza nella truppa attiva che combatte o possona stare nelle riserve?

 

Non c'è bisogno basta che quando sei arrivato al punto in cui sblocchi la missione(ad esempio le sei absi per Raghon) metti raghon nel gruppo lo usi in combattimento per un pò e aspetti che ti parli tre volte (per ognuno dei personaggi è così...devi parlarci tre volte quando hanno il baloon rosso sopra la testa) e poi potrai fare la missione.

 

 

Innanzitutto grazie per le risposte...per ora sto girando un po' di siti per informarmi bene e da quel ke ho capito star ocean ha un combattimento piu da GDR classico pero' pecca un po' nella trama mentre the last remnant è molto bello come trama ma ha un gameplay ke rompe le righe....mentre sinceramente tales of vesperia mi ispira molto lo vedo molto ma molto particolare...anke se della trama nn so nulla...quindi il vostro consiglio è aspettare tales of vesperia? icon_mrgreen.gif

 

Dalle recensioni USA in cui il gioco è uscito quasi un anno fa, la trama è piaciuta a molti e ci sono diversi finali in base ai rapporti con i personaggi del party(tipica scelta della serie Tales of)...il gameplay è molto simile a Star Ocean(4 personaggi su schermo e tu ne usi uno solo decidendo le tattiche degli altri personaggi)...la grafica è ottima con un buon uso del cel-shaded e le scene più importanti della storia sono disegnate in stile ANIME.La longevità è un punto di forza della serie quindi è ottima anche quella....io lo prenderò il 26 giugno appena uscito perchè sono sicuro che sarà un ottimo titolo(e anche le recensioni,con voti dal 8 al 9, mi danno ragione :mrgreen: )....e con questo chiudiamo l'OT su Tales :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi a me lo Yama dopo il pub al athlum non dice nulla riguardo il secondo passaggio e non mi sblocca nulla come posso fare? è possibile che sia troppo indietro con la storia?

 

 

Devi essere al cd 2

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi trovo nel pezzo del nido dell'aquila e ho un pò di problemi, anche se stò facendo intanto le varie quest secondarie...

La mia formazione è la seguente:

Rush che da poco da spada è scudo è passato a doppia spada

Torgal che ora usa 2 asce

Indie

Roland

Damecus

Seconda unione:

Baulson

Blocter

Mithdia

Zemekis

Terza unione:

David

Pentessia

Pitanne

Volevo chiedervi alcune cose:

1) David dà il meglio nelle arti mistiche o da combattimento?

2) Io mi sono trovato bene usando Emma che ne pensate voi è un eroe da tenere?

3) Qualche consiglio sulla creazione di un unione basato sugli attacchi mistici ?

4) Nelle varie unioni conviene tenere un curatore, un mago, oppure tutti con le stesse abilità? (esempio, tutti per attacchi mistici)

5) Come si vede il livello a cui si stà?^^

6) Meglio spada e scudo oppure dual wield? :D

Grazie :D.

Modificato da Andrix88
Link al commento
Condividi su altri siti

1) David dà il meglio nelle arti mistiche o da combattimento?

2) Io mi sono trovato bene usando Emma che ne pensate voi è un eroe da tenere?

3) Qualche consiglio sulla creazione di un unione basato sugli attacchi mistici ?

4) Nelle varie unioni conviene tenere un curatore, un mago, oppure tutti con le stesse abilità? (esempio, tutti per attacchi mistici)

5) Come si vede il livello a cui si stà?^^

6) Meglio spada e scudo oppure dual wield? biggrin.gif

 

1)David dal meglio nelle arti mistiche ma è veloce nelle guerriere pur non togliendo danni considerevoli.

2)Supera il nido dell'Aquila e capirai...non aggiungo altro :rolleyes:

3)Non conviene creare unioni formate solo da maghi perchè le magie sono attacchi che consumano molti PA e puoi rimanere senza...inoltre molti nemici hanno una difesa mistica elevata nel secondo disco.

4)Meglio fare le unioni bilanciate

5)Devi combattere e alla fine della battaglia compaiono dei numeri...quello più in alto dorato segna il livello

6)Doppia spada perchè usando due spade impari anche gli attacchi ad una mano(basta che per un pò usi una spada finchè non apprende le prime abilità ad una mano e poi ne rimetti due)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ragazzi una cosa ma dominator e gòko sono uno a blackdale e una alle miniere ma perchè nn li trovo mai .-.???

li posso affrontare anche nel cd 2?

altra cosa ho un otachi del daimyo posso fare due miglioramenti PERFIDIA DI SIRENETTA E OTACHI DEL NINJA (è meglio perfidia) mi chiedo per farla diventare pandemonium o come diavolo si chiama devo scegliere una delle due modifiche in particolare?

 

 

:drunken: grazie in anticipo :rotfl:

Modificato da Dante 87
Link al commento
Condividi su altri siti

1)David dal meglio nelle arti mistiche ma è veloce nelle guerriere pur non togliendo danni considerevoli.

2)Supera il nido dell'Aquila e capirai...non aggiungo altro :rolleyes:

3)Non conviene creare unioni formate solo da maghi perchè le magie sono attacchi che consumano molti PA e puoi rimanere senza...inoltre molti nemici hanno una difesa mistica elevata nel secondo disco.

4)Meglio fare le unioni bilanciate

5)Devi combattere e alla fine della battaglia compaiono dei numeri...quello più in alto dorato segna il livello

6)Doppia spada perchè usando due spade impari anche gli attacchi ad una mano(basta che per un pò usi una spada finchè non apprende le prime abilità ad una mano e poi ne rimetti due)

 

Ho letto di gente che si lamentava della storia, ho superato il nido dell'Aquila e posso dirti che sono incaxxato nero ... La storia è stupenda :D.

Mi dispiace per quello che è successo :(

Non è giusto che sia morta Emma, ma è arrivata sua figlia, Conqueror deve morire :D
Link al commento
Condividi su altri siti

A Royota lo vendono dopo gli avvenimenti a Nagapur alla fine del disco 1...altrimenti devi andare ad Avenclyff,al castello Mocajado,nelle Catacombe oppure nella seconda entrata di BlackDale...non ricordo la locazione esatta però

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...