luigi.guarino Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Salve ragazzi, ho un serio problema vi spiego, prima avevo la console modificata e accedevo normalmente al live tramite adattatore wireless microsoft poi hanno bannato e mi sono comprato una console nuova, però appena ho provato ad accedere al live non mi si connette la console, questo in parte l'ho spiegato con il fatto che l'adattatore non ha il led verde come sarebbe normale ma rosso anche se non lampeggiante e l'operatore che ho chiamato per l'assistenza mi ha detto che l'adattatore non è rotto, allora vorrei sapere se qualcuno è mai capitato e come devo fare per risolvere la situazione grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 se prima andava tutto bene è strano... hai messo le stesse impostazioni che avevi prima??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Devi ricercare la rete wifi disponibile , connetterti a questa e inserire di nuovo la chiave wep o quella che hai inserito nel router, poi deve funzionare.... ciao Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.guarino Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 se prima andava tutto bene è strano... hai messo le stesse impostazioni che avevi prima??? si avevo tutte le impostazioni di prima Devi ricercare la rete wifi disponibile , connetterti a questa e inserire di nuovo la chiave wep o quella che hai inserito nel router, poi deve funzionare.... ciao non ho inserito nessuna chieve wep fino ad oggi e come faccio a cercare e connettermi alla rete wifi disponibile? prima mi andava tutto in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dora Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 ma se fai il test... tramite la ics....dove ti da l'errore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.guarino Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 ma se fai il test... tramite la ics....dove ti da l'errore?? se faccio il test mi da l'errore alla seconda voce quella della rilevazione della rete wireless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.