altoperno Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ragazzi scusate la domanda,sono nuovo del mondo Xbox e vorrei capire una cosa,su un sito straniero ho trovato delle carte per 12 mesi di live,ma nella descrizione dice che sono US,si possono utilizzare anche qui in italia oppure sono sistemi differenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 da quello che so io vanno bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altoperno Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 da quello che so io vanno bene... Bene!ma si possono usare con account europeo?giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 penso proprio di si... alcuni miei amici hanno comprato l'abbonamento su ebay(se non ricordo male era Usa oppure UK) e non hanno trovato problemi per l'account europeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 io starei attento perchè da un paio di mesi la ms ha diviso per bene anche gli abbonamenti per regione, quelli europei vanno bene tutti, ma quelli usa non so se vanno ancora bene come una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 boh.. i miei amici hanno attivato l'abbonamento diversi mesi fa, non so se adesso MS abbia cambiato qualcosa. Però a rigor di logica i codici dovrebbero andar bene ovunque, magari il problema è se uno poi vuole attivare un abbonamento americano anche se risiede in europa, ti riconoscono dall'IP della consol e ti bloccano l'abbonamento. Però se inserisco il codice e scelgo come regione "Europa" non penso che ci siano problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...