altoperno Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Ragazzi scusate la domanda,sono nuovo del mondo Xbox e vorrei capire una cosa,su un sito straniero ho trovato delle carte per 12 mesi di live,ma nella descrizione dice che sono US,si possono utilizzare anche qui in italia oppure sono sistemi differenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 da quello che so io vanno bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altoperno Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 da quello che so io vanno bene... Bene!ma si possono usare con account europeo?giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 penso proprio di si... alcuni miei amici hanno comprato l'abbonamento su ebay(se non ricordo male era Usa oppure UK) e non hanno trovato problemi per l'account europeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 io starei attento perchè da un paio di mesi la ms ha diviso per bene anche gli abbonamenti per regione, quelli europei vanno bene tutti, ma quelli usa non so se vanno ancora bene come una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 boh.. i miei amici hanno attivato l'abbonamento diversi mesi fa, non so se adesso MS abbia cambiato qualcosa. Però a rigor di logica i codici dovrebbero andar bene ovunque, magari il problema è se uno poi vuole attivare un abbonamento americano anche se risiede in europa, ti riconoscono dall'IP della consol e ti bloccano l'abbonamento. Però se inserisco il codice e scelgo come regione "Europa" non penso che ci siano problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altoperno Inviato 1 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) è quello il dubbio che avevo,se con il fatto di questa linea che ha adottato la MS,poi magari si rischia anche se uno ha un solo account,europeo, si viene bannati.Penso anche io che dovrebbero andare bene (in fondo posso averlo anche comprato in un mio viaggio in USA) però se c'è qualcuno che l'ha provato anche dopo gli ultimi accadimenti sarei molto più tranquillo Modificato 1 Giugno 2007 da altoperno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 è quello il dubbio che avevo,se con il fatto di questa linea che ha adottato la MS,poi magari si rischia anche se uno ha un solo account,europeo, si viene bannati.Penso anche io che dovrebbero andare bene (in fondo posso averlo anche comprato in un mio viaggio in USA) però se c'è qualcuno che l'ha provato anche dopo gli ultimi accadimenti sarei molto più tranquillo Dubito che ti bannino l'account perchè hai tentato di usare un codice USA su un account EU. <.< Prova a chiamare il supporto raccontandogli la storiella del viaggio e chiedendogli se l'abbonamento va bene o meno, no? Al massimo fai qualche figuraccia, ma alla fine finchè ne fai una al telefono... Cita http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif « This happen because i choose it to happen! » (Raistlin Majere - DragonLance Chronicles) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falconb Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ragazzi scusate la domanda,sono nuovo del mondo Xbox e vorrei capire una cosa,su un sito straniero ho trovato delle carte per 12 mesi di live,ma nella descrizione dice che sono US,si possono utilizzare anche qui in italia oppure sono sistemi differenti? Non so se poi hai risolto... ma ank'io sono interessato a comprare uno di questi abbonamenti.. dalla baia ... In pratica si tratta di creare un nuovo account USA... xké questi codici sono abbinati solo a NUOVI account... quindi non possono in alcun modo estendere l'account già creato sulla 360... Il venditore, infatti, rilascia anke tutte le info x creare un account USA (ossia comprensivo di indirizzo americano valido)...solo ke mi kiedo... accedere al live con un account USA comporta dei problemi x noi italiani? Grazie a tutti x l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.