NitroDrift Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 livrea che sto ultimando http://i64.tinypic.com/2h3orgn.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 focus forza edition - Shield Hoonigan http://alextomasi.altervista.org/wp-content/gallery/forza7/0909ce91-5a0a-4b30-a06d-560c8ffe278b.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 per chi è un po appassionato del mondo " Gundam " Nissan 240sx Sinanju http://alextomasi.altervista.org/wp-content/gallery/forza7/fa0b376d-1c90-4ad9-8ce2-8bd78ff17dd3.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 1994 nissan silvia Red5 star wars Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 per chi è un po appassionato del mondo " Gundam " Nissan 240sx Sinanju http://alextomasi.altervista.org/wp-content/gallery/forza7/fa0b376d-1c90-4ad9-8ce2-8bd78ff17dd3.jpg New Zeon di Char a giudicare dal logo. Se cerchi nella mia vetrina FH3 e FM6 ho una Aston Martin "DOM-09 Black Trinity" Appena prendo il 7 la sposto anche lì. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 non mi piacciono gli horizon e fm6 non l'ho nemmeno istallato sulla one X, magari ci guardo quando sono dalla mia ragazza che ha la mia one vecchia e fm6 istallato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ragazzi domanda molto stupida , ma ho da poco forza 7 come si fa a fare le livree come le vostre? Tipo resident evil , livrea carabinieri ecc... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 magia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 ore ed ore di linee oppure la scarichi da qualcuno che le fa bella pronta Ragazzi domanda molto stupida , ma ho da poco forza 7 come si fa a fare le livree come le vostre? Tipo resident evil , livrea carabinieri ecc... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ti ringrazio per la risposta, però scusa se chiedo troppo potresti per esempio dirmi come faccio a fare io le livree? Cioè dove devo andare? Poi mi puoi dire anche il secondo caso in cui mi hai detto di poterle scaricare da voi? Cioè come faccio ? Scusami so che mi vorresti mandare a quel paese, ma sono rimasto un po indietro con forza, grazie ... se ti va potresti spiegarmi un po meglio le varie cose? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 cerca su youtube, fai prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ciao nitrodrif ho guardato su you tube ma non trovo nulla, ho provato in vernici e adesivi ma quando vado nel menu per cercare nei filtri tipo ho messo marlboro ecc.. non trova nulla , è sopratutto non so come scaricare le livree da voi amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) devi andare su vernicia auto, poi li ci sono i vari menu/comandi sia per cercare le livree che farla da teCiao nitrodrif ho guardato su you tube ma non trovo nulla, ho provato in vernici e adesivi ma quando vado nel menu per cercare nei filtri tipo ho messo marlboro ecc.. non trova nulla , è sopratutto non so come scaricare le livree da voi amici. Modificato 17 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ok ho provato a fare così però mi ha detto che il server di Motorsport non era disponibile, ascolta io ho il Nat limitato,c’entra qualcosa con quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 si, devi avere il nat aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ah capisco , sia se le faccio io le livree sia se scarico livree fatte da altri? Ascolta una cosa se usassi il mio smartphone come router? In quel caso lo da aperto?perche purtroppo la mia linea adsl fa pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 non è questione di linea ma di impostazione del router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 devi aprire le porte del router, anche con una linea super penosa puoi avere nat aperto, scrivi su google apertura porte router " aggiungendo il tuo operatore "Ah capisco , sia se le faccio io le livree sia se scarico livree fatte da altri?Ascolta una cosa se usassi il mio smartphone come router? In quel caso lo da aperto?perche purtroppo la mia linea adsl fa pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ah ok capisco , quindi usare il mio cell come router non va bene?cioe il nat rimane chiuso? Proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 non va bene, non puoi aprire nessuna portaAh ok capisco , quindi usare il mio cell come router non va bene?cioe il nat rimane chiuso? Proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Infatti immaginavo... ascoltate ma aprendo le porte del router quali rischi si corrono se ce Qualche maleintenzionato? Cioè posso attaccarsi alla nostra linea , mettere un virus ai nostri dispositivi ecc... e poi sono andato su internet ma se voglio aprire il nat per forza 7 devo specificare il gioco o la console? Scusate spiegatemi perché non ci capisco nulla... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Infatti immaginavo... ascoltate ma aprendo le porte del router quali rischi si corrono se ce Qualche maleintenzionato? Cioè posso attaccarsi alla nostra linea , mettere un virus ai nostri dispositivi ecc...e poi sono andato su internet ma se voglio aprire il nat per forza 7 devo specificare il gioco o la console? Scusate spiegatemi perché non ci capisco nulla... grazie Allora aprire il nat non comporta nessun inserimento da parte di qualcuno nella tua linea a meno che non sia una linea non protetta, non c'è rischio di virus o altro.Per aprire il nat si agisce sul router non sul gioco. Modificato 17 Novembre 2017 da KB24 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 comunque siamo parecchio offtopic, capisco nico che sei molto inesperto ma per le tue problematiche è meglio che apri un topic apposito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 @Nico82, per le richieste d'aiuto tecniche c'è la sezione Xbox One - Varie. Non metterle nei topic di discussione dei giochi, altrimenti fai deragliare la conversazione. Ti consiglio di provare anche ad usare Google prima di intasare il forum di domande, grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ok ragazzi scusate,comunque forum bellissimo! Bravi ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.