Richy Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Io sono qui...se vuoi regalarmene un pochino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Nel senso che dura tutta la vita la gara... 10 ore circa con la Four-Twelve (Classe U) comunque un altro modo per fare soldi facili è sfruttare la casa d'aste... oggi ho comprato una macchina a 50.000 cr e dopo 2 ore l'ho rivenduta a 80.000 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) Le auto regalate valgono poco ma non 100cr Il computer mi voleva dare 33.000cr per un auto .......però non li ho accettati visto che il prezzo era di 235.000cr e ci avevo pure speso 70.000 cr in elaborazioni. Io non vendo nemmeno un auto all'asta Modificato 11 Giugno 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Occhio che le auto regalate valgono 100 crediti e se le elabori valgono la metà dei costi di elaborazione. Vendetele nella casa d'aste Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Scusate forse non avevo capito, ma vi riferite alle auto donate e non a quelle che si vincono vero?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Le auto vinte costano 100 crediti... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.