orland cuplets Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 forse mi sbaglio ma nn va contro la copyrigth riprodurre logo e immagine di gow o qualsiasi altra cosa e poi venderlo?? Credo proprio di sì, ma credo anche che alla Id abbaino di meglio da fare che riprendere dei pirla che vendono auto ad altri... ancora più pirla!!!! Comunque si sapeva che sarebbe successo prima o poi, non tanto per le singole auto che alla fine tutti possono avere, ma per le livree sopratutto ( anche visto e considerato che esiste la specifica opzione per spedire auto ad un "amico" e che quindi il procedimento-tu mi paghi-io ti spedisco la macchina- scatta subito)..... secondo me presto la MS chiederà ad ebay di vietarne la vendita.... vedrete..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 anche secondo me ms vieterà la vendita anche per pararsi il culetto per probabili, future scocciature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.