carello82 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 (modificato) PROGETTO FM2 RACING CHAMPIONSHIP - www.fm2italia.forumfree.net ----------------------------------------------- Regole: 1 Ogni team può inserire in lista 2 piloti + 1 riserva che dovranno gareggiare sempre con la stessa auto ( dovrà essere postata una foto all'atto dell'iscrizione ) 2 La classe con cui sarà svolto il campionato è la A 3 Ogni auto che parteciperà al campionato sarà visionata dal comitato organizzatore per eventuali sforamenti di classe. 4 I circuiti saranno comunicati a breve. 5 Prima di ogni gara ci sarà una piccola gara di 16 giri per dare la possibilità di qualificarsi + 1 giro di riscaldamento ( le altre auto attenderanno in un punto stabilito dal comitato organizzativo ) 6 Questa la scala dei punteggi 1 posto 10 2 posto 8 3 posto 6 4 posto 5 5 posto 4 6 posto 3 7 posto 2 8 posto 1 SI RIMANE IN ATTESA DI NUOVE COMUNICAZIONI MA SOPRATTUTTO DI ISCRIZIONI!!!! Team iscritti 23 Racing - carello82 IlPoli - in attesa del nome del team Modificato 15 Giugno 2007 da carello82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Io ci sto!!!! gia ho preparato la livrea della makkina!!!! Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Se si fa, non in Agosto, io ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carello82 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Aggiornato il progetto!! Manca solamente di vedere quando iniziare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Direi che ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Io faccio una proposta e se ogni Team ha 2 piloti + un terzo usato come "riserva". A me piacerebbe partecipare e sto mettendo su un team solo che magari non ci sono sempre e quindi potrebbe essere comodo avere la riserva (fermo restado che la trovo) Comunque diciamo che al 90% tra poco comunico il nome e piloti del mio Team!! Tenetemi un posticino... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carello82 Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 OK Prog80!! Attendo!! Per la 3 riserva è ok! Oggi, lavoro permettendo, creo un forum per il campionato e vi posto il link nel primo post di questo thread! Era anche in cantiere l'idea di dividere in due o più gironi da 8 e poi i primi 4 team andavano a fare una finale secca!! Direi che ci sono biggrin.gif Ok! Dimmi il nome del team! PS: Se c'è qualcuno che vuole darmi una mano per l'organizzazione...è ben gradito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ragazzi io ci sono se riuscite a mettere in piedi questa cosa....attendo vostre notizie...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Non è un bella pubblicità il link al forum che hai messo... Forse è meglio che prima trovi dei collaboratori ed eventualmenti aspetti che i tornei sul altri forum come TLC finiscano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.