orland cuplets Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 hockenheim ECCO COME SI SCRIVE!!!! scusate una cosa,tutti parlate di quanto sarebbe bello avere piste come melbourne,hockenheim,montreal,anche spa sarebbe bellissima,tutti circuiti di formula 1 in fondo,ma vi farebbe schifo avere qualche pista di fantasia magari nel grand canion,in riva al mare o in giro per le alpi svizzere(tipo gran turismo hd)? voglio dire,qualche bel circuito stradale che metta a dura prova i riflessi e le capacità di guida e che sia anche bello come scenografia? :boxe: New York non è brutta,ma se la gurdiamo,non è che tecnicamente sia eccelsa,oltretutto di sera.penso che in pieno giorno avrebbe guadagnato molti punti(e cmq il circuito originale di NY era molto più lungo) Comunque, scherzi a parte.... correre su tracciati di fantasia presenta i suoi vantaggi e svantaggi e lo stesso dicasi per i tracciati cittadini in generale.... pensate un po' a Montecarlo.... Va bene, tanto fascino, ma alla reale prova dei fatti non è un tracciato che valga la pena sviluppare per un gioco che dà il meglio di sé on-line.... Già si fa abbastanza a sportellate su circuiti "normali" in cui i sorpassi sono facilitati dall' ampiezza del tracciato.... una pista come Montecarlo in FM2 sarebbe una continua fonte di litigi e incidenti... per non parlare della frustrazione che ne deriverebbe!!!! :sleep: Ben vengano invece i tracciati di fantasia a patto che siano un po' verosimili e non come il Grand Canion di GT che ti fa correre su strapiombi mostruosi con un segna-tracciato di plastica come una protezione... Meglio le Alpi Svizzere!!!! A mio modesto parere un gioco come FM2 dve fare della simulazione rigorosa un obbiettivo sotto tutti i punti di vista e quindi cercare di offrire più piste "professionali" possibile.... ben vengano comunque i tracciati di fantasia che indubbiamente aiutano a dare freschezza al gioco!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 e ho una nuova pista da odiare, la testa track Big Cobra...con la Seat Leon GT mi ha fatto sudare non poco... Concordo, quel circuito lo detesto profondamente... la media è di 30 all'ora, e se hai una trazione posteriore potente ti puoi attaccare al tram Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Penso che girerei più veloce andando a piedi, su quella pista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 cut Concordo, anche io vorrei dei circuiti in ambienti meravigliosi...che ne dite di un circuito vista mare, un pò come TDU? :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.