Wiston Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Volevo far giocare mio padre solo che a guidare le macchine con lo stick del joypad fa un po' fatica ad andare dritto... Pensate che con il volante, a livello di gioco basso, riesca a fare meglio che con il joypad? Di certo il suo scopo non è finire il gioco, ma magari qualche medaglietta in arcade non farebbe male... Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Volevo far giocare mio padre solo che a guidare le macchine con lo stick del joypad fa un po' fatica ad andare dritto... Pensate che con il volante, a livello di gioco basso, riesca a fare meglio che con il joypad? Di certo il suo scopo non è finire il gioco, ma magari qualche medaglietta in arcade non farebbe male... Cosa ne pensate? io il volante ce l'ho ed è piu complesso giocare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 per uno che guida diciamo che la cosa ostica del volante è di sicuro la frenata con il sinistro perchè non si ha di solito la giusta sensibilità e si fan delle inchiodate paura. mettigli di sicuro abs e controllo di trazione e vedrai che il papi si diverte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 12 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2007 per uno che guida diciamo che la cosa ostica del volante è di sicuro la frenata con il sinistro perchè non si ha di solito la giusta sensibilità e si fan delle inchiodate paura. mettigli di sicuro abs e controllo di trazione e vedrai che il papi si diverte Grazie comunque mi interessa che riesca ad andare un po' più dritto che con al joypad... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Arrivato a casa con il volante il primo ad usarlo è stato proprio mio padre... I primi giri era una tragedia ma dopo una ventina di giri su mugello corto ha iniziato a prendere il ritmo e migliorava ogni giro di 1 / 2 secondi fino ad arrivare a un tempo di tutto rispetto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menoc Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 a mio padre viene meglio con l volante perchè è abituato con la macchina ora in certe piste è più bravo di me xdxd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 il volante è stupendo compralo fidati !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.