hhh Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ciao a tutti,possibile che al termine di ogni gara nn mi dia il comando per vedere o salvare il replay x' nn ho l'hard disk ma solo una memory unit?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 appunto, probabilmente il replay è talmente grosso che sulla memory non te lo fa salvare o non hai abbastanza spazio libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hhh Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ma possibile che nn lo possa neanche vedere??a qualcuno con la memory capita la stessa cosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) ma... è molto strano i replay non dovrebbero occupare molto spazio, anzi, considerando il fatto che sono solo un insieme di dati di gioco che poi vengono calcolati e visualizzati,in questo caso in un replay, dovrebbe bastare anche una semplice memory, perche non sono dei file avi magari mi sbaglio ma a me sembra molto strano che per visualizzarli serva per forza un HD Modificato 13 Giugno 2007 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.