Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao non ricordo bene le abilità che si potevano usare comunque se non sbaglio tra le più forti c'erano quelle di classe a. ( tipo combo spezzata classe a, o ripristino energia classe a)

Insomma, le classi più alte di ogni abilità. poi se non sbaglio c'era un abilità che permetteva di avere più barre di energia e anche quella e utilissima. Le altre non le ricordo bene perchè non ci gioco da un sacco di tempo e non avevo neanche aprofondito troppo la cosa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma qualkuno mi saprebbe spiegare cosa cambia aumentando di livello quando si gioca online? purtroppo il gioko non dice niente e quando incontro personaggi di livello 71 hanno tutta la barra di energias blu piena e mi massacrano.... il fatto che mi ammazzano bhje puo essere un caso... ma l'energia? dipende dal livello?

Ps: ma quando infrango l'anima avversaria, i il tasto epr fare la mossa finale quando lo devo premere: subito appena infranta, o posso attendere anke un po ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La barra blu non dipende dal livello ma dagli equipaggiamenti: ci sono vestiti che incrementano la forza di attacco di difesa oppure di energia (la barra). Puoi personalizzare un personaggio esistente o crearne uno tu nuovo daccapo.

Il pg che uso ora ha come stile Cervantes 175 attacco 105 difesa 145 barra e come abilità esaurimento barra anima A (quella che quando fai danno vampirizza cioè succhia via vita) impatto tagliente (proprio di soul edge and nirvana (abilità innata arma) e danno tagliente B o C non ricordo.

 

Quando l'anima avversaria è rossa,lampeggiante non è infranta, ma sul punto di esserlo. Insistendo ad attacare, arriva un momento nel quale gli buchi la difesa, la barra smette di lapeggiare, è nera(dura un secondo scarso) e l'avversario indietreggia. A quel punto gli fai la finisher.

Personaggio utile per imparare: youg seong con avanti BB che manda in fretta in anima infranta.

Fammi sapere se ti serve altro.

Modificato da Ibrakadabra
My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ero arrivato al livello nella torre delle anime al 47 mi pare.. i pg erano dei carrammati viventi, ai voglia di fare danni sembravo che nn ci toglievo niente, manco con dente avvelenato, così ho pensato che l'unica soluzione fosse quela di imparare le combo finali, Youg seong già lo conoscevo proprio per questa mossa, infatti è stato lui a sbloccare la situazione e mo ne faccio più spessi avendo capito il sistema.

Gli equippaggiamenti pure ne sono consapevole però nn credo si possa arrivare a 200% di energia per tenere la barra blu completa...

Quindi ritornando alla domanda principale... quando si aumenta di livello online, che cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

non cambia niente quando si aumenta il livello online . é solo per la gloria. E ci sono equipaggiamenti che ti portano TRANQUILLAMENTE AL 200 % di barra. Certo non avrai attacco e difesa pompattissimi ma ti portano easy. Personalmente la bara piu del 150% la vedo inutile potenziarla ma sono pareri.

 

Piuttosto, sai come cambiare allineamento di un pg personalizzato già creato? Mi serve per un finale alternativo in storia....

 

rettifico 172 atk, 100 dif 150 ene

Modificato da Ibrakadabra
My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Alineamento che intendi ? se vuoi cambiare stile di combattimento di un personaggio personalizzato è facile, però il personaggio devi averlo creato in eroe personalizzato. Quando fai modifica, vai alla scrmata dove si cambia arma e sopra a quest'opzione ti fa cambiare anke stile. Se invece non è un personaggio creato da zero ma hai modificato uno dei personaggi di default allora nn gli puoi cambiare stile..

Dannato piano 52 della torre delle anime.. nn riesco a superarlo... ho un solo personaggio e devo farmi 3 piani...l'ultimo piano ci stanno 3 stili Raphal e poi Amy... quanto li odiooooo... qualke suggerimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allineamento : buono, Malvagio, Neutro.

 

Quel piano li l'ho fatto o con un pg personalizzato stile sigfried o stile cervantes non ricordo.

Sono entrambi IMBA.

Sigfried devi saperlo usare e bon ; cervantes fai il doppio turbine o la caduta dall'alto che è noob ma funziona XD

 

 

My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
Link al commento
Condividi su altri siti

io son arrivato al 30 (uno po' a scazzo XD) tutto con pg personalizzati (che è la cosa che mi piace di più di SC... ci sto facendo i pg per inserirli in un libro e devo dire che mi sta dando un sacco di spunti -non la trama di sc, quanto i personaggi stessi una volta creati)... stile cervantes che è powa (anche se faccio praticamente solo prese o cariche) e ora mi sto tirando su lo stile sigfried per un altro paio di pg (uno per il libbbbro e un'altro che sarebbe Dante di dmc XD)

 

Comunque a parte la storia sto gioco è stupendo... è uno dei pochi picchiaduro che non mi stufano dopo qualche oretta... (non è snervante come MK -parlo dei primi mk...- nè ripetitivo come Dead or Alive... mi chiedo tekken 6 come sarà -anche se a me piace solo il 3... e solo per yoshimitzu XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sn arrivato fin là con Kilik cambiandogli armature, abilità... però sta volta nn progredisco... il 52 sono 4 personaggi con tutti l'abilità "Pietà" mi pare... quella che si diventa più forti se l'avversario è del sesso opposto... però sn 2 uomini e 2 donne... e anke gli uomini sn forti! mi sa che devo proprio provare cervantes...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato al 45 senza manco sapere come usare le tecniche una volta che si esaurisce la barra dell'anima... lol... e per ora non mi sta andando affatto male XD (basta che non abbiano anti ring out o quel cavolo di cura quando usan le parate... che odio -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, questo gioco ho dovuto accantonarlo, la torre delle anime fa saltare i nervi come nessun altro gioco in vita mia (forse Mortal Kombat fece peggio....) livello 28 ascesa e livello 9 discesa. Frustrante è dire poco, piuttosto che completarlo con Cervantes, meglio che prenda polvere.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia possibile connettere due profili... ma tanto ci si mette poco a farsi il proprio pg personalizzato per cui...

 

io son bloccato al liv 45-46 cavolo... quella stupida all'inizio che ha annulla presa S e annulla uscita dal ring S mi da sui nervi... è dannatamente veloce, para tutto e l'unico modo per darle legnate (con cervantes almeno) è indietreggiare e fare gli affondi arretrando appunto... (oppure correrle incontro con un affondo, a meno che la stupida non si sposti lateralmente come è solita fare -.-)

 

o meglio ancora fare in modo che si butti da sola fuori dal ring (una volta -per puro c...- mi è successo che mi ero messo sul bordo ed è finita con un salto fuori dal ring... portando così tutti e tre i pg con la vita al max al livello 46... dopo mi han trucidato gli altri due ma vabbè...)

 

diciamo che lentamente (e cambiando continuamente pg) ce la faccio a batterla ma poi mi finiscono i due dementi del 46... (falce prima e amico con l'ascia gigante poi)... è che non gli faccio praticamente nulla di danno (a meno che non faccio affondi ma in quel caso devo calcolare perfettamente i tempi o mi fanno delle prese assurde...)

 

sarà una ventina di volte orami che rifaccio quel cavolo di pezzo della torre e ancora non l'ho passato -.-...

 

frustrante però io non lo trovo... (trovo più frustrante MK sul DS dove a livello facile non riesco ad andare oltre al 5 avversario -.-)... anzi mi vien rporpio voglia di aprirli come cozze ogni volta che mi seccano... (sopratutto la tipa del 45 che riesce a uccidermi tutti senza lasciarmi nemmeno rialzare da terra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima c'è takki (?) d'oro, dopo c'è zasalamel (o come si scrive) viola e dopo c'è astaroth d'oro (cito gli stili, i personaggi sono moddati ovviamente)

 

comunque sono riuscito più o meno a capire come legnarli... solo che levo poco niente e l'ultimo trova sempre il modo di farmi qualche catena di combo e prese che non mi lascia fare nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo provo e ti faccio sapere se avevo adottato quelke strategia particolare e solo tremenda forza bruta! ma mika alla fine c'è quello skeleton dorato?

Non si scrive in stile sms è vietato dal regolamento

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...