vurtinho Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao a tutti, a volte mi capita, mentre sto giocando su Xbox Live a Gears of War che appare una finestra con suscritto "errore di connessione la tua qualità del segnale è inferiore a quella degli altri partecipanti, attendi oppure schiaccia il tasto B per uscire" (più o meno mi appare scritta una cosa del genere, ora non mi ricordo le parole precise), quindi volevo chiedervi se è normale che ogni tanto mi appare questa finestra, oppure dipende da una configurazione errata del modem... Nessuno può rispondermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 E' più che normale ;-) Questi messaggi ti compaiono quando la connessione ha perso stabilità(quando qualcuno entra in partita o la abbandona ad esempio) e cerca ristabilirlà in modo che tutti i partecipanti non abbiano problemi. ;-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 quoto in pieno. La tua connessione non c'entra niente... capita abbastanza spesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Hai router? se si molto probabilmente avrai il nat stretto, apri le porte del live Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 si buona idea , controlla anche il nat del ruoter.... però io con il nat aperto spesso ho questi messaggi di rallentamento della connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.