Baiansea Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ciao a tutti raga. Volevo porre una piccola domanda. Ho da poco traslocato e quindi non ho la linea adsl putroppo... e dovro aspettare ankora un po di tempo prima di poter avere tutto attakkato ma la voglia del live e tanta. Dato ke mi collego con tim e ho l'abbonamento a 25 euro con i 9 giga al mese quanti mega utilizza una sessione di gioco a xbox live? Non so se si puo quantificare ma non so un 3 orette di Gear of War ad esempio quanti mega utilizzano? Mi manca troppo il liveeeeeeee Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ciao a tutti raga. Volevo porre una piccola domanda. Ho da poco traslocato e quindi non ho la linea adsl putroppo... e dovro aspettare ankora un po di tempo prima di poter avere tutto attakkato ma la voglia del live e tanta. Dato ke mi collego con tim e ho l'abbonamento a 25 euro con i 9 giga al mese quanti mega utilizza una sessione di gioco a xbox live? Non so se si puo quantificare ma non so un 3 orette di Gear of War ad esempio quanti mega utilizzano? Mi manca troppo il liveeeeeeee Tanti Non lo so con precisione, ma nonostante questo, le connessioni UMTS non vanno granchè bene per giocare online: hanno valori di latenza spaventosi, da fare concorrenza a Tele 2. E se giochi con GoW, beh, aspettati di laggare taaaanto. Cita http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif « This happen because i choose it to happen! » (Raistlin Majere - DragonLance Chronicles) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 mah 9 giga ti bastano e avanzano per un mese.... Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.