Vai al contenuto

UMTS e sessioni di gioco..quanti mega?

Baiansea

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga.

Volevo porre una piccola domanda. Ho da poco traslocato e quindi non ho la linea adsl putroppo... e dovro aspettare ankora un po di tempo prima di poter avere tutto attakkato ma la voglia del live e tanta. Dato ke mi collego con tim e ho l'abbonamento a 25 euro con i 9 giga al mese quanti mega utilizza una sessione di gioco a xbox live? Non so se si puo quantificare ma non so un 3 orette di Gear of War ad esempio quanti mega utilizzano?

Mi manca troppo il liveeeeeeee :piange: :piange:

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga.

Volevo porre una piccola domanda. Ho da poco traslocato e quindi non ho la linea adsl putroppo... e dovro aspettare ankora un po di tempo prima di poter avere tutto attakkato ma la voglia del live e tanta. Dato ke mi collego con tim e ho l'abbonamento a 25 euro con i 9 giga al mese quanti mega utilizza una sessione di gioco a xbox live? Non so se si puo quantificare ma non so un 3 orette di Gear of War ad esempio quanti mega utilizzano?

Mi manca troppo il liveeeeeeee :piange: :piange:

Tanti :ph34r:

Non lo so con precisione, ma nonostante questo, le connessioni UMTS non vanno granchè bene per giocare online: hanno valori di latenza spaventosi, da fare concorrenza a Tele 2.

E se giochi con GoW, beh, aspettati di laggare taaaanto. :rolleyes:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 132 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...