dbyaaa Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao a tutti. Appena si avvia il gioco mi viene fuori una scritta che mi avverte che con le impostazioni attuali non posso accedere a contenuti online come la casa d'asta e i tornei. Vorrei sapere se devo settare delle opzioni del gioco o se dipende dal mio router wireless netgear. Grazie. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao a tutti. Appena si avvia il gioco mi viene fuori una scritta che mi avverte che con le impostazioni attuali non posso accedere a contenuti online come la casa d'asta e i tornei. Vorrei sapere se devo settare delle opzioni del gioco o se dipende dal mio router wireless netgear. Grazie. Ciao Pul Darsi che deve fare le opzioni della console,io ad esempio essendo minorenne ho l'email di mia madre che serve per impostare queste cose.Prova vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Domanda forse stupida... Hai il live GOLD? Se si sarà proprio una questione di impostazioni personali della console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbyaaa Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Domanda forse stupida... Hai il live GOLD? Se si sarà proprio una questione di impostazioni personali della console... Si....ho live gold..............strano però che questo problema si manifesti solo con fm2......... gow, nfs underground e colin mcrae dirt mi funzionano perfettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.