Gabry92360 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 salve a tutti, come si fanno le decalcomanie personalizzate? tipo per creare quella del forum di MX aiutooooooo Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ci si mette con l'editor, tanta pazienza e un disegno di quello che si vuole fare, e strato dopo strato viene fuori quello che vuoi...in teoria...in pratica, ci vuole parecchia bravura e tanto tanto tempo per fare certe cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ma dove devo andare per entrare nell'editor? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Quando hai selezionato un auto, nella modalità carriera, vai su vernicia auto, lì potrai cambiare il colore dell'auto e anche aggiungere vinili personalizzati che ti devi costruire tu strato dopo strato, e decalcomanie già pronte, loghi ad esempio di marche automobilistiche o di accessori auto e tuning... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 (modificato) sì, questo l'ho già fatto anche ieri, ma non sò come si fà a creare un logo dall'inizio, cioè tipo se voglio fare un logo mio come devo fare?!? Modificato 21 Giugno 2007 da Gabry92360 Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Allora, lì nell'editor, seleziona la seconda icona, poi scegli "inserisci vinile personalizzato" e da lì cominci a inserire le figure geometriche che ti servono per fare il logo che tu vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 (modificato) Ahhhh, trovato, ok, grazie tante giova!!! Mi hai aiutato molto, e a pensare che avevo programmato già di strapparmi i capelli :rotfl: Modificato 21 Giugno 2007 da Gabry92360 Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Di niente, figurati! Comunque come si riescano a fare certi disegni complicatissimi proprio non lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Una volta ho visto uno che su una Enzo Ferrari aveva disegnato un Ipod :crazy: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Non so se hai mai visto quella macchina con disegnata la Gioconda, o quella Enzo con un Goku Supersayan pefetto anche nelle ombre, o ancora quella macchina con la livrea di Sin City e una Jessica Alba che sembrava una vera foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Secondo me ci sarà qualche trucco per incollare delle vere foto!!! Come mi spieghi un logo dell'inter fatto a perfezione?!? Senza nemmeno una sbavatura?!? :crazy: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bhe se uno ci perde 6-7 ore anche i disegni apparentemente impossibili diventano possibili... Ma sinceramente io preferisco giocare che perdere tempo a fare loghi e roba varia... Poi io non ho neanche tanta pazienza, quindi non ci riuscirei mai a fare un logo ben fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Secondo me ci sarà qualche trucco per incollare delle vere foto!!! Come mi spieghi un logo dell'inter fatto a perfezione?!? Senza nemmeno una sbavatura?!? :crazy: Quella con il logo dell'inter che vedi qui sul forum l'ho fatta io,42 strati e tanta pazienza....e ne ho venduta una decina con design sbloccato,quindi chiunque può vedere che sono 42 vinili e non un'immagine precaricata.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andr3a Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Una volta ho visto uno che su una Enzo Ferrari aveva disegnato un Ipod :crazy: ma non è che si possono inviare dell immagini via computer e si possono usare come vinili o si scaricano da forzamotorsport.net Modificato 24 Giugno 2007 da Andr3a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 No, non si può... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Ho penato parecchio, ma qualcosina sono riuscitoa fare.... Che ne dite? http://img502.imageshack.us/img502/4602/8b34d4542ad9480cb557935pd8.th.jpg Modificato 25 Giugno 2007 da Mephysto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bravo, hai fatto il volto molto bene!!!! :bow: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bravo, hai fatto il volto molto bene!!!! :bow: Grazie mille.... Se qualcuno volesse comprare l'auto.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Magari te la comprerei io... :loving: 200.000 CR ti vanno bene?!? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Magari te la comprerei io... :loving: 200.000 CR ti vanno bene?!? Più che bene..... Te la metto all'asta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ok, se ci arrivo la prendo oggi stesso Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.