Gabry92360 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Salve ragazzi, oggi ho scattato alcune foto alla Ferrari 250 GTO e sono rimasto sbalordito :shock: Non riesco più a capire qual'è la realtà e il videogame :baby: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Salve ragazzi, oggi ho scattato alcune foto alla Ferrari 250 GTO e sono rimasto sbalordito :shock: Non riesco più a capire qual'è la realtà e il videogame :baby: Postare qualcosa????? Comunque anche io credo che la grafica del gioco sia qualcosa di fantastico... in barba a tutti i suoi detrattori!!!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 se ti giochi bene i valori di contrasto, colore ed esposizione riesci a fare delle foto davvero belle! provate ad andare sul sito ufficiale, c'èil foto contest tutte le settimane con premi in palio e i vincitori hanno la possibilità di avere uppata una galleria personale nella quale "esporre" tutti gli scatti. dategli un occhio, certe fanno davvero paura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Purtroppo sono stato bannato dal live, quindi non posso spedire le mie foto al sito e di conseguenza metterle nel pc Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ahi ahi ahi.. 360 modificata eh?? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ahi ahi ahi.. 360 modificata eh?? è iaro è inutile scriverlo... ps:fai la foto dalla tv! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ps:fai la foto dalla tv! Non penso comunque che il suo gioco sia diverso dal nostro...... quindi ...... quasi inutile postare le foto fatte magari pure con un cellu della tv.... Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Sì infatti, perchè la qualità verrebbe pure male, però vi assicuro che sono delle foto stupende!!! :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.