Specialk Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ho preso forza motorsport 2 l'8.06...Ha sempre funzionato benissimo fino a oggi pomeriggio...Avrò su 25 ore...stasera provo a giocarci ma mi trovo una spiacevole sorpresa...Sulla schermata rossa/arancione di inizio dove viene detto di premere a per iniziare mi dice che nn ci sono profili giocatori connessi e che il gioco sarà limitato e nn potrò salvare...Poi da due possibilità...continuare senza salvare e connettersi...il problema è che mi si blocca su questa schermata e nn posso continuare...l'unico tasto che funziona è quello del live...e se lo schiaccio comunque mi dice che sono connesso e che sono anche online...Ho provato con pes e funziona benissimo...Cosa può essere?grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 prova a cambiare la copia del gioco Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.