Atahuallpa Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi ha lasciato perplesso... ho visto l'editor interno del gioco e con questo ho personalizzato alcune vetture facendole diventare davvero carine....poi però usando la modalità asta ho visto altre auto personalizzate da altri utenti che hanno dei design personalizzati davvero unici (loghi batman - faccia del padrino - loghi star wars - ecc ecc ecc) come si fa ad usare questi design...dove li trovo? all'interno del gioco o devo importarle dall'esterno...e se così fosse come posso fare, che tipi di files posso usare....aiutatemi pls!!!!!!!!! Grazie mille ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Domanda fatta un migliaio di volte ormai... Non puoi importarli dall'esterno, devi crearli tu con l'editor...a volte certi disegni sembra impossibile che vengano fatti così, ma a quanto pare è l'unico modo...a meno che i giappo abbiano trucchi che noi non conosciamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.