Gabry92360 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Come è possibile avere queste macchine?!? Si deve andare a prenderle nel concessionario?!? o c'è il codice nell'edizione limitata?!? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Se non sbaglio sono esclusive dell'edizione limitata, poi però smepre al concessionario devi comprarle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ok, ho risposto alla domanda, grazie tante Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 era quella del concorso sul sito xbox??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Sì Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.