Mclarenista Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Io ho giocato al CIV 2 su play... bhè rimasi folgorato... Mi consigliate l'acquisto di questo seguito!? :loving: ank'io ogni tanto mi diverto con questo tipo di giochi..come? in live vuoto? ce un trama o partite caso? bello? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flamato79 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ciao a tutti! Io penso che Civilization Revolution sia molto carino, anche se non è da paragonare a Civ4 che è su un altro pianeta! Civ4 è un capolavoro! Ti incolla al pc per ore e ore! Detto questo ritengo che Civilization Revolution è stato strutturato bene per console, però vorrei farvi un domanda: Premessa, partita multigiocatore > partita classificata > Partita veloce Se tutti i giocatori online escono dalla partita e la schermata finale mi dice che ho vinto, perchè quando vado a vedere la classifica online me la dà come sconfitta??? Sono già 3 le partite che mi dà vinte alla fine perchè gli altri sono usciti dal gioco e invece mi vengono contate come sconfitte in classifica! E' normale? Piuttosto che non mi venga segnato niente, ma addirittura sconfitta! Niente, semplice domanda! Comunque se volete mi trovate online quasi tutte le sere dopo le 23.00 per qualche partitina. ciao, Flamato79. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Se tutti i giocatori online escono dalla partita Un giocatore CORRETTO non inizia una partita a CIV, sapendo di non aver tempo per terminarla. O peggio, il coraggio di perderla. Have a good Time. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 riuppo questa discussione, dato che è stato il GWG di marzo, da quando l'ho scaricato, mi risulta una vera droga aumentando la difficoltà a RE ho continue guerre e faccio enorme difficoltà a far crescere le città, invece a livello divinità + pressochè impossibile, già dal primo turno è una guerra continua.. qualcuno che ci stà giocando mi riesce a consigliare come agire? cosa ricercare per esser subito competitivo?? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 riuppo questa discussione, dato che è stato il GWG di marzo, da quando l'ho scaricato, mi risulta una vera droga aumentando la difficoltà a RE ho continue guerre e faccio enorme difficoltà a far crescere le città, invece a livello divinità + pressochè impossibile, già dal primo turno è una guerra continua.. qualcuno che ci stà giocando mi riesce a consigliare come agire? cosa ricercare per esser subito competitivo?? Io ci ho giocato due volte e l'ho trovato molto divertente! ho vinto le partite bene, ma non era al livello RE. Io ho fatto il burbero e ho puntato subito sulla dominazione militare, anche perché dopo un pò ti vengono a rompere lo stesso, pure se vuoi stare in pace! le ricerche le ho basate per arrivare prima possibile a produrre i caccia e i bombardieri che sono una vera svolta in battaglia, specie in squadroni! Se ci arrivi abbastanza prima degli altri la partita è vinta!Al civilization per pc ci avevo giocato parecchio e la strategia vincente era specializzare le città (una per la produzione, una per la ricerca, una militare ecc.) e collegarle tutte con le strade... qui sembra lo stesso... Quando sarò abbastanza esaurito dalle morti di DS 1 e 2 ci voglio provare anch'io a difficoltà RE, ma da quanto dici sembra molto difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ci ho giocato per la prima volta ieri, e devo dire che mi è piaciuto molto. Molto immediato rispetto alle versioni per PC che avevo provato, ma allo stesso tempo non perde troppo di profondità e giocabilità. Appena imparo un pochino quali strategie mettere in atto, ci si può trovare sul live! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.