R3VENGE_360 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Salve ragazzi, ho un problema con il live di ForzaMotorsport2 in quanto non riesco ad entrare nelle stanze: quando faccio ricerca veloce dice che la partita è completa o non più disponibile mentre con ricerca parsonalizzata non mi trova niente. Cosa posso fare? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Sì, qualche volta è capitato anche a me. Hai provato a tornare nella dashboard e riavviare il gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3VENGE_360 Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Sì, qualche volta è capitato anche a me. Hai provato a tornare nella dashboard e riavviare il gioco? Provo subito se funziona, grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.