Jokeris Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Raga gioco a fm2 da 4 giorni, la data in cui m'hanno riportato l'xbox dalla germania... E online non sono per niente competitivo, arrivo sempre ultimo... è normale? Senza contare il fatto che non ho le macchine sbloccate, ma anche con macchine uguali... E' solo questione di esperienza? Mi sto davvero demoralizzando Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Datti all' ippica SCHERZO ovviamente, vai tranquillo che pur non giocando a Forza posso dire che in 4 giorni non si diventa bravi in niente. Continua ad allenarti e vedrai che migliorerai PS: Forza non ha, che so, delle sezioni di allenamento per non buttarti subito sul Live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Raga gioco a fm2 da 4 giorni, la data in cui m'hanno riportato l'xbox dalla germania... E online non sono per niente competitivo, arrivo sempre ultimo... è normale? Senza contare il fatto che non ho le macchine sbloccate, ma anche con macchine uguali... E' solo questione di esperienza? Mi sto davvero demoralizzando fatti 35 gare in carriera a livello difficile , senza aiuti vinci le medaglie d'oro e vai su live , pero non potenziarti l'auto eccessivamente se no non ti serve a nulla. Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Quoto, misurati prima col computer a livello difficile e ovviamente senza avere un'auto troppo superiore. Poi vai sul live. E' normale che ora perdi, lì trovi gente che gioca a Forza da quando è uscito, hanno molta più esperienza di te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 E online non sono per niente competitivo, arrivo sempre ultimo... è normale? Se vuoi possiamo fare una partita insieme e mi metto dietro di te, cosi almeno non arrivi sempre ultimo azz pero' che domanda Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Io corro contro il computer a difficoltà Media o Facile, ma online arrivo sempre nei primi posti. Secondo me quello che conta di più è l'esperienza, saper capire i limiti di un'auto. E sapersi salvare dalle situazioni difficili. Jokeris, corri ed allenati, vedrai che diventerai competitivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Io corro contro il computer a difficoltà Media o Facile, ma online arrivo sempre nei primi posti. Secondo me quello che conta di più è l'esperienza, saper capire i limiti di un'auto. E sapersi salvare dalle situazioni difficili. Jokeris, corri ed allenati, vedrai che diventerai competitivo va be se riesce a vincere con auto alla pari della cpu a livello difficile sarà meglio non credi, cmq scusa per sbaglio invece di cliccare replica ho cliccato citazione. Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Raga gioco a fm2 da 4 giorni, la data in cui m'hanno riportato l'xbox dalla germania... E online non sono per niente competitivo, arrivo sempre ultimo... è normale? Senza contare il fatto che non ho le macchine sbloccate, ma anche con macchine uguali... E' solo questione di esperienza? Mi sto davvero demoralizzando su su dai siamo in 2 allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.