Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

in poche parole rispetto al 2k7 cosa è migliorato?

 

in tutto fidati io pure avevo nba 2k7 ero indeciso, poi l'ho preso be un'altro mondo ma in tutto in grafica in movimenti cavolo questa volta sul serio sembra di vedere persone reali e nn riprodotte che cercano di simulare la realtà, questa volta i movimenti nn so come descriverli, UNO SPETTACOLO.

poi è migliorato in tutto pubblico animazioni tattiche di gioco, potenzialità dei singoli campioni che ora prendono in mano la squadra e si comportano da campioni

 

PRENDILO FIDATI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in tutto fidati io pure avevo nba 2k7 ero indeciso, poi l'ho preso be un'altro mondo ma in tutto in grafica in movimenti cavolo questa volta sul serio sembra di vedere persone reali e nn riprodotte che cercano di simulare la realtà, questa volta i movimenti nn so come descriverli, UNO SPETTACOLO.

poi è migliorato in tutto pubblico animazioni tattiche di gioco, potenzialità dei singoli campioni che ora prendono in mano la squadra e si comportano da campioni

 

PRENDILO FIDATI

 

bè non sia mai che manco un episodio... il tuo entusiasmo mi convince... solo a novembre esce troppa roba che mi interessa... penso che aspetterò un po'...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

azz... il manuale (chiamarlo cosi' e' gia' troppo) e 'davvero da denuncia

 

vediamo se qualcuno mi da' una mano, sono andato all' indietro di una decina di pagine nel 3d ma non ho trovato risposta:

 

1) Cosa sono quelle barrette che cambiano colore davanti al nome del giocatore con la palla?

 

2) qualcuno e' riuscito a salvare in modo che tenga le sostituzioni manuali?

 

3) avevo letto di una modalita' di aiuto per eseguire gli schemi, sono ubriaco o in caso contrario come l'attivo?

 

4) in che modo influiscono sul morale singoli e squadra le diverse personalita'?

 

5) a cosa serve l'opzione "serie di tiri liberi"

 

se qualcuno sa anche indirizzarmi a qualche faq, anche in inglese vanno benissimo, ho dato un'occhiata in giro sui forum classici tipo operation sport ma non ho trovato nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... il manuale (chiamarlo cosi' e' gia' troppo) e 'davvero da denuncia

 

vediamo se qualcuno mi da' una mano, sono andato all' indietro di una decina di pagine nel 3d ma non ho trovato risposta:

 

1) Cosa sono quelle barrette che cambiano colore davanti al nome del giocatore con la palla?

 

2) qualcuno e' riuscito a salvare in modo che tenga le sostituzioni manuali?

 

3) avevo letto di una modalita' di aiuto per eseguire gli schemi, sono ubriaco o in caso contrario come l'attivo?

 

4) in che modo influiscono sul morale singoli e squadra le diverse personalita'?

 

5) a cosa serve l'opzione "serie di tiri liberi"

 

se qualcuno sa anche indirizzarmi a qualche faq, anche in inglese vanno benissimo, ho dato un'occhiata in giro sui forum classici tipo operation sport ma non ho trovato nulla....

 

1)quanto quel giocatore puo segnare da quella posizione :)

 

2)no :(

 

3)chiami uno schema e ti mostra i disegni. se non li vedi in opzioni ad aiuto schema o qualcosa simile metti manuale.

 

4)parecchio. se fai l'association lo vedrai per bene!

 

5)dove l'hai vista?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1)quanto quel giocatore puo segnare da quella posizione :)

 

innanzitutto grazie per le risposte...pero' i colori come vanno interpretati? ho visto rosso, verde , viola, giallo. In che scala sono?

 

3)chiami uno schema e ti mostra i disegni. se non li vedi in opzioni ad aiuto schema o qualcosa simile metti manuale.

 

disegni proprio non ne vedo, faccio Dpad dx, scelgo lo schema.Ma per eseguire lo schema devo passare ai compagni con l'anello bianco nei piedi?

 

5)dove l'hai vista?

 

opzioni presentazione "serie di tiri liberi", assieme all'altra criptica "tagli post schema"

 

ma non c'e' modo di metterlo in inglese? tra manuale e traduzione hanno fatto un lavoro vergognoso. Se il livello resta questo col piffero che l'anno prossimo lo compro. Poi si lamentano della pirateria.

guarda te se uno deve stressare la gente sul forum per capire come funziona un gioco regolarmente acquistato.

Modificato da piperprinx
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per le risposte...pero' i colori come vanno interpretati? ho visto rosso, verde , viola, giallo. In che scala sono?

disegni proprio non ne vedo, faccio Dpad dx, scelgo lo schema.Ma per eseguire lo schema devo passare ai compagni con l'anello bianco nei piedi?

opzioni presentazione "serie di tiri liberi", assieme all'altra criptica "tagli post schema"

 

ma non c'e' modo di metterlo in inglese? tra manuale e traduzione hanno fatto un lavoro vergognoso. Se il livello resta questo col piffero che l'anno prossimo lo compro. Poi si lamentano della pirateria.

guarda te se uno deve stressare la gente sul forum per capire come funziona un gioco regolarmente acquistato.

 

 

Prova a selezionare degli schemi più complessi e non i classici pick&roll o isolation :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il libretto e la traduzione fanno ridere.

hanno tradotto il cantante "Common" in Comune :D

 

Comunque i colori riguardano la mano calda. Rosso segna di brutto, viola sbaglia.

Piu che piratare lo si importa dall'Inghilterra e via ;)

 

Zero stress :)

 

si, ma il manuale resta penoso anche nella versione inglese....

 

intanto che sto stressando qui ho trovato la spiegazione dei colori:

 

-----Cell Phone Bars-----

-Blinking Red: This player is extremely hot; can make shots he can’t normally make, shots that this player is good at is basically automatic. Double-Team him to slow him down or ice him with a timeout.

 

-Red: This player is hot and shots that this player is good at are basically automatic. Make sure to play this player tightly call for a casual double teams to slow him down.

 

-Light Blue: This player is cold; hitting shots that this player isn’t good at is hard to do. Just stick with shots he is good at to get him back on track.

 

-Dark Blue: This player is extremely cold; he even struggles to hit shots that he’s normally good at. Call a time-out to get his mind straight.

 

 

secondo me pero' il light blue e' il giallo, il Dark blue e' violetto....che ne pensate?

 

il numero delle barre rappresenta invece quanto il giocatore e' vicino alla sua posizione migliore per tirare....

Modificato da piperprinx
Link al commento
Condividi su altri siti

2) qualcuno e' riuscito a salvare in modo che tenga le sostituzioni manuali? (Rinaldo 88: aggiungerei anche falli automatici)

questa mi sembra importante, non ditemi che siamo tutti li a ricambiarle ogni partita come me? :piange: nella rete non trovo spiegazioni :ph34r:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi sembra importante, non ditemi che siamo tutti li a ricambiarle ogni partita come me? :piange: nella rete non trovo spiegazioni :ph34r:

 

dalle mie ricerche sembra proprio un bacherozzo. niente da fare fino ad un eventuale patch.

Del resto anche l'anno scorso si azzeravano gli sliders quando si faceva lo sviluppo, fino alla patch....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato il gioco

 

volevo sapere 2 cose.....

 

1) Come si fa l'alley-oop? (se si scrive così) :fischio:

 

2) cosa sono quelle lineette vicino al nome del giocatore??

grazie ciao ciao

 

devi premere il grilletto quello più grande a sinistra insieme al tasto verde A.

Le liniette indcano lo stato di forma quindi di affaticamento del giocatore.

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho preso il gioco da poco e non riesco a capire come chiamare gli schemi in attacco. so che l'argomento è già stato trattato ma non ne esco lo stesso. mi spiego meglio; premendo lb chiamo i giochi rapidi ( si hanno 4 scelte) ma i tasti non corrispondono a quelli impostati nel menu degli schemi dove trovo scritto x per il post, a per il pick and roll, b per l'isolamento e y per non ricordo cosa perchè? gli altri giochi come li chiamo? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino il ping della tua connessione

non so cos'è lol :mrgreen: ti ringrazio intanto, in sala d'attesa sono quasi tutti rossi, io all'inizio sono su tutte barre verdi, poi appena rientro dopo una partita seguo il greggie :ph34r: ma il Live mi va benissimo ho fatto partite con italiani e mi va da dio come un 1 vs 1 su stessa console :ph34r:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho preso il gioco da poco e non riesco a capire come chiamare gli schemi in attacco. so che l'argomento è già stato trattato ma non ne esco lo stesso. mi spiego meglio; premendo lb chiamo i giochi rapidi ( si hanno 4 scelte) ma i tasti non corrispondono a quelli impostati nel menu degli schemi dove trovo scritto x per il post, a per il pick and roll, b per l'isolamento e y per non ricordo cosa perchè? gli altri giochi come li chiamo? ciao

Si, in pratica nn sono schemi classici come quelli che attivi premendo il d-pad, ma sn degli schemi nei quali puoi attivare la modalità blocco (usi solo il giocatore in post alto ad esempio) e completi quell'azione ;)

 

 

non so cos'è lol :mrgreen: ti ringrazio intanto, in sala d'attesa sono quasi tutti rossi, io all'inizio sono su tutte barre verdi, poi appena rientro dopo una partita seguo il greggie :ph34r: ma il Live mi va benissimo ho fatto partite con italiani e mi va da dio come un 1 vs 1 su stessa console :ph34r:

Il ping è un aspetto fondamentale dell'online gaming, in pratica evidenzia il tempo medio in cui il tuo modem riceve i pacchetti dati inviati dal server a cui si è connessi! Se lo hai alto rischierai di laggare, oltre i 90 è frequentissima la lag! Con valori fast, ad esempio sui 15-20, schizzi di brutto!

In media il ping per connessioni adsl interleaved è di 50ms!

 

Ragazzi poi vorrei porvi un'altra questione, che spero venga tenuto in conto anche per la recensione del gioco: stamane ho fatto la seconda partita della stagione dei Celtics, contro toronto, in canada, perdendo 100 a 86! Resta purtroppo la grave pecca dell'inesistenza dei falli, anche quando punti tutto su 100, per quanto concerne le opzioni! Max 18 falli, tutti al tiro! Purtroppo è l'unica pecca di un gioco molto bello, però se si vuole pretendere d'essere la simulazione per eccellenza ste cose vanno migliorate!

La questione falli riguarda soprattutto la cpu, praticamente nn commette mai fallo in allungo (e credetemi in una partita di 48 minuti si nota), mai fallo con palla lontana, e questo con la frequenza falli impostata al 100%! Ok per i falli a tiro, quelli ci sn ma cmq li ho dovuti aumentare, altriementi ai voglia di fare 30 stoppate a partita! Per nn parlare dell'inesistenza dei falli a rimbalzo!

 

Cacchio per un gioco che aspira ad essere simulativo, queste sn mancanze non da poco!

 

I falli pregiudicano tante cose in un match: possibili infortuni, azioni spezzate, tiri liberi sbagliati, richiamo in panchina per la stella che commette troppi falli nei primi quarti; insomma tutte cose che pregiudicano l'andamento di un match!

 

Ho copiato ed incollato cose già precedentemente scritte da me in un'altra sede! Vorrei il vostro parere, e magari, perchè no, quello del recensore ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..ma il difetto che anche i più improbabili sfoderino schiacciate da paura è ancora presente?

mi ricordo di alcune penetrazioni con schiacciata a due mani con steve nash abbastanza ridicole nel 2k7

Schiacciate con Nash? :crazy: :crazy: neanche a me il buon Steve ha mai schiacciato... cmq quest'anno è tutt'altra storia, nel traffico, a meno che non sia un big, non ci sono schiacciate... nemmeno quando dovrebbero appoggiano e basta... :ph34r:

 

La questione falli riguarda soprattutto la cpu, praticamente nn commette mai fallo in allungo (e credetemi in una partita di 48 minuti si nota), mai fallo con palla lontana, e questo con la frequenza falli impostata al 100%! Ok per i falli a tiro, quelli ci sn ma cmq li ho dovuti aumentare, altriementi ai voglia di fare 30 stoppate a partita! Per nn parlare dell'inesistenza dei falli a rimbalzo!

 

Cacchio per un gioco che aspira ad essere simulativo, queste sn mancanze non da poco!

 

I falli pregiudicano tante cose in un match: possibili infortuni, azioni spezzate, tiri liberi sbagliati, richiamo in panchina per la stella che commette troppi falli nei primi quarti; insomma tutte cose che pregiudicano l'andamento di un match!

In questo concordo... purtroppo la CPU non commette mai falli, è incredibile! Nelle mie partite, a 8 minuti a quarto, tiro mediamente circa 5 o 6 liberi a gara, e considerando che la CPU simula come se si giocassero 12 minuti, francamente è irreale...

Comunque oggi inizio la lega, o con Toronto (bellissimi quest'anno) o con i Big Three... :mrgreen:

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...