Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

basta che modifichi le slides delle tendenze della cpu.

io non noto il problema, ma se lo noti vai nelle tendenze e aumenti falli in allungo ecc ecc.

potrebbe e dovrebbe funzionare :)

Prima di iniziare il campionato lo farò sicuro... quest'anno nessuno organizza Tornei?

A volte ripenso alla Judge League, all'entusiasmo che ci avevo messo, all'emozione dei draft... poi qualcuno è andato via, qualcun'altro dei 12 giocatori che aveva scelto ne scambiò 11... la bellezza della Lega perse un po' il suo fascino... :piange:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto io ho iniziato la stagione con i Celtics... prima gara con i Wizards, vittoria 80-73 con KG da 14 punti, 16 rimbalzi, 7 assists e 2 stoppate, Allen 20 punti, Pierce 15, House 11 con 3-3 dall'arco e Rondo 0 punti ma 9 assists...

 

Go Celtics! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho moddato le quattro opzioni sui falli! Ma restiamo sempre punto e d'accapo, fischi pochissimi e cmq sempre falli al tiro, mai un fallo a rimbalzo (in partite di 48min) ne in allungo da parte della cpu! Qualcuno mi spiega come sia possibile una cosa del genere? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh... grande Joe Johnson... io invece punto al titolo con i Big Three, anche se a mio avviso i Celtics sono nettamente sotto gli Spurs e (forse) i Mavs e i Suns... l'anello è un obbiettivo ambizioso! :mrgreen:

 

eppure coi suns +10 e con boston -14 :(

secondo me i celtics se ray allen fa il salto son da titolo!

 

Ragazzi io ho moddato le quattro opzioni sui falli! Ma restiamo sempre punto e d'accapo, fischi pochissimi e cmq sempre falli al tiro, mai un fallo a rimbalzo (in partite di 48min) ne in allungo da parte della cpu! Qualcuno mi spiega come sia possibile una cosa del genere? Grazie!

 

modifica le barre cursore delle squadre a sto punto.

altre soluzioni non ne ho.

ma hai modificato le sliders giuste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho moddato le quattro opzioni sui falli! Ma restiamo sempre punto e d'accapo, fischi pochissimi e cmq sempre falli al tiro, mai un fallo a rimbalzo (in partite di 48min) ne in allungo da parte della cpu! Qualcuno mi spiega come sia possibile una cosa del genere? Grazie!

 

il gioco non è la realtà....se no ci vorrebbero pure i falli tecnici per protesta,passi in partenza ecc ecc......

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse problemi coi falli modifichi nelle ''barre a cursore'' opzione che si trova in ''funzioni'' i due punti:commette falli e sensibilità agli scontri oltre naturamente a quelle base come falli in allungo,ostruzione e al tiro.

 

Il gioco è fantastico il salto secondo me lo hanno fatto forse se devo essere pignolo trovo un po troppo rigide le difese in generale della cpu in quanto troppo precise,asfisianti anche una squadra mediocre difende discretamente cosa che in realtà perche poi il parametro è quello checche se ne dica non è cosi anzi ci sono difese oscene vedi cleveland,seattle e sacramento per esempio detto questo comunque per 2k8 fa la differenza vera e propria sul 2k7 senza nemmeno nominare nba live robetta in confronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse problemi coi falli modifichi nelle ''barre a cursore'' opzione che si trova in ''funzioni'' i due punti:commette falli e sensibilità agli scontri oltre naturamente a quelle base come falli in allungo,ostruzione e al tiro.

 

Il gioco è fantastico il salto secondo me lo hanno fatto forse se devo essere pignolo trovo un po troppo rigide le difese in generale della cpu in quanto troppo precise,asfisianti anche una squadra mediocre difende discretamente cosa che in realtà perche poi il parametro è quello checche se ne dica non è cosi anzi ci sono difese oscene vedi cleveland,seattle e sacramento per esempio detto questo comunque per 2k8 fa la differenza vera e propria sul 2k7 senza nemmeno nominare nba live robetta in confronto...

 

cleveland ha(aveva?) la miglior difesa dopo i spurs :)

comunque che gioco :o

vinto coi wizards ai supplementari, pareggiando con la tripla di joe johnson!

that's my player!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse problemi coi falli modifichi nelle ''barre a cursore'' opzione che si trova in ''funzioni'' i due punti:commette falli e sensibilità agli scontri oltre naturamente a quelle base come falli in allungo,ostruzione e al tiro.

 

Il gioco è fantastico il salto secondo me lo hanno fatto forse se devo essere pignolo trovo un po troppo rigide le difese in generale della cpu in quanto troppo precise,asfisianti anche una squadra mediocre difende discretamente cosa che in realtà perche poi il parametro è quello checche se ne dica non è cosi anzi ci sono difese oscene vedi cleveland,seattle e sacramento per esempio detto questo comunque per 2k8 fa la differenza vera e propria sul 2k7 senza nemmeno nominare nba live robetta in confronto...

 

la voce sensibilita' agli scontri se e' come lo scorso anno nmon influisce sui falli ma sull'effetto "lock" dei blocchi. Nel senso che e' l'ennesimo errore di traduzione, invece di scontro va inteso blocco.

 

riguardo alle difese IMO hanno il solito problema, asfissianti sul tiro da fuori, da sotto invece con un'ala grande od un pivot buono (io uso Okafor, pero' scambiato a NY) si tira allegramente sul 70%, basta fare il piede perno e mettersi il difensore alle spalle (tasto Y) o il pick 'n roll. Livello Hall of fame, consapevolezza difensiva 80, stasera provo ad alzare a 90.

 

Il problema dell'attacco dell' Ai di quest'anno e' invece il numero spropositato di assist (attorno ai 40 con tempi di 10 min, piu' o meno il doppio della media nba).

Ho messo "effettua passaggi fantastici" a zero, stasera abbassero' la consapevolessa offensiva a 30.

Altrimenti non resta che smanettare gli slider delle singole squadre.

 

Riguardo ai falli sto testando nell' ordine:

100 - 90 - 90 - 82 - 100, piu' commetti falli a 100, ma sembra non serva a molto....

Modificato da piperprinx
Link al commento
Condividi su altri siti

cleveland difensivamente adesso dorme oltretutto senza varejao che è l'unico che muove i piedi e puo stare con molti lunghi della lega e con gooden è ancora peggio per non parlare di miami vista stanotte mamma mia scusate l'ot. cmq non so voi ma io con hamilton vado in lunetta 9-10 volte a partita.billups idem e poi ho abbassato la consapevolezza difensiva di tutte le squadre proporzionalmente al loro valore non si puo che miami di squadra difenda come san antonio

Modificato da smooth
Link al commento
Condividi su altri siti

la voce sensibilita' agli scontri se e' come lo scorso anno nmon influisce sui falli ma sull'effetto "lock" dei blocchi. Nel senso che e' l'ennesimo errore di traduzione, invece di scontro va inteso blocco.

 

riguardo alle difese IMO hanno il solito problema, asfissianti sul tiro da fuori, da sotto invece con un'ala grande od un pivot buono (io uso Okafor, pero' scambiato a NY) si tira allegramente sul 70%, basta fare il piede perno e mettersi il difensore alle spalle (tasto Y) o il pick 'n roll. Livello Hall of fame, consapevolezza difensiva 80, stasera provo ad alzare a 90.

 

Il problema dell'attacco dell' Ai di quest'anno e' invece il numero spropositato di assist (attorno ai 40 con tempi di 10 min, piu' o meno il doppio della media nba).

Ho messo "effettua passaggi fantastici" a zero, stasera abbassero' la consapevolessa offensiva a 30.

Altrimenti non resta che smanettare gli slider delle singole squadre.

 

Riguardo ai falli sto testando nell' ordine:

100 - 90 - 90 - 82 - 100, piu' commetti falli a 100, ma sembra non serva a molto....

bene fammi sapere come va e se del caso posta cn precisione i cambiamenti.

 

 

cleveland difensivamente adesso dorme oltretutto senza varejao che è l'unico che muove i piedi e puo stare con molti lunghi della lega e con gooden è ancora peggio per non parlare di miami vista stanotte mamma mia scusate l'ot. cmq non so voi ma io con hamilton vado in lunetta 9-10 volte a partita.billups idem e poi ho abbassato la consapevolezza difensiva di tutte le squadre proporzionalmente al loro valore non si puo che miami di squadra difenda come san antonio

proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la terza gara della mia stagione... Celtics battono Nuggets 90-68... partita spezzata a metà da Ray Allen che nel terzo periodo segna 18 punti (36 totali per lui) andando ripetutamente in lunetta: per lui a fine gara 7/7 dalla linea della carità, ad aggiungersi a quelli di KG, PP e Rondo...

 

Tutto questo impostando la barra dei falli della CPU a 65... bellissima la scena di una palla dentro per KG, lavoro spalle a canestro contro Camby, arriva il raddoppio di Antonhy, KG sull'arco per Ray, tiro da tre, in recupero Carmelo salta e.... fa fallo! 3 tiri liberi! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi???

netto peggioramento?

ma a che gioco giochi? -.-

 

nei falli sicuramente. Conta le rimesse laterali che fai e quelle dell'anno scorso.

praticamente i falli sono solo al tiro, anche settando al massimo gli slider.

 

E trovo decisamente peggiorato anche l'effetto "pattinamento".

 

per carita' ci sono anche diverse migliorie, soprattutto nel movimento d'attacco senza palla, ma il prodotto tra manuale, traduzioni ballerine, assist dell' IA a profusione, navigazione tra i menu demenziale (ok, questa non e' una novita' ;)) e incompleta (ci vuole tanto ad inserire un confronto nella stessa pagina tra le stat di due giocatori?) impostazioni che si salvano e non si salvano (idem), mi danno una sensazione di poca attenzione ad alcuni dettagli, di un po' "unpolished", poco rifinito, come direbbero gli americani.

E' il miglior gioco di basket oggi disposizione? non c'e' dubbio.

Ha margini di miglioramento? IMO si', e sarebbe auspicabile che ad una nuova versione non vengano rotte cose che funzionavano nella precedente (vedi la possibilita' di salvare l'opzione di eseguire manualmente i cambi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la terza gara della mia stagione... Celtics battono Nuggets 90-68... partita spezzata a metà da Ray Allen che nel terzo periodo segna 18 punti (36 totali per lui) andando ripetutamente in lunetta: per lui a fine gara 7/7 dalla linea della carità, ad aggiungersi a quelli di KG, PP e Rondo...

 

Tutto questo impostando la barra dei falli della CPU a 65... bellissima la scena di una palla dentro per KG, lavoro spalle a canestro contro Camby, arriva il raddoppio di Antonhy, KG sull'arco per Ray, tiro da tre, in recupero Carmelo salta e.... fa fallo! 3 tiri liberi! :mrgreen:

 

 

sei sempre in OT :rolleyes:

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

nei falli sicuramente. Conta le rimesse laterali che fai e quelle dell'anno scorso.

praticamente i falli sono solo al tiro, anche settando al massimo gli slider.

 

E trovo decisamente peggiorato anche l'effetto "pattinamento".

 

per carita' ci sono anche diverse migliorie, soprattutto nel movimento d'attacco senza palla, ma il prodotto tra manuale, traduzioni ballerine, assist dell' IA a profusione, navigazione tra i menu demenziale (ok, questa non e' una novita' ;)) e incompleta (ci vuole tanto ad inserire un confronto nella stessa pagina tra le stat di due giocatori?) impostazioni che si salvano e non si salvano (idem), mi danno una sensazione di poca attenzione ad alcuni dettagli, di un po' "unpolished", poco rifinito, come direbbero gli americani.

E' il miglior gioco di basket oggi disposizione? non c'e' dubbio.

Ha margini di miglioramento? IMO si', e sarebbe auspicabile che ad una nuova versione non vengano rotte cose che funzionavano nella precedente (vedi la possibilita' di salvare l'opzione di eseguire manualmente i cambi).

 

si infatti nba 2k è da sempre cosi. un po' di migliore alla volta, ma quest'anno son partiti con le rivoluzioni. Diamogli tempo ;)

per i cambi spero in una patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...