Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma scusate una domanda... lo comprerò uguale ma è un po per curiosità: nella demo le cut scene ovvero quando un giocatore faceva canestro e veniva ripreso in primo piano, si verificavano solo praticamente per la squadra avversaria... nel gioco finale è cosi lo stesso o funziona bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti nba 2k è da sempre cosi. un po' di migliore alla volta, ma quest'anno son partiti con le rivoluzioni. Diamogli tempo ;)

per i cambi spero in una patch...

 

sperèm...l'anno scorso la patch non era stata malvagia, aveva sistemato il reset delle impostazioni e soprattuttoil ritorno a fulmine in difesa che limitava molto i contropiede....

quest'anno imo il difetto principale sta nei falli e negli assist dell'AI...purtroppo le toppe di solito non arrivano velocemente, nonostante negli usa sia gia' fuori da piu' di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

sperèm...l'anno scorso la patch non era stata malvagia, aveva sistemato il reset delle impostazioni e soprattuttoil ritorno a fulmine in difesa che limitava molto i contropiede....

quest'anno imo il difetto principale sta nei falli e negli assist dell'AI...purtroppo le toppe di solito non arrivano velocemente, nonostante negli usa sia gia' fuori da piu' di un mese.

 

per me gli assist non sono un problema. non mi frega se un giocatore ne fa 40. basta che il gioco sembri realistico nel suo muoversi in campo e non nelle sue statistiche.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me gli assist non sono un problema. non mi frega se un giocatore ne fa 40. basta che il gioco sembri realistico nel suo muoversi in campo e non nelle sue statistiche.

:)

Quoto le statistiche non mi interessano più di tanto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' ovviamente non e' questione di statistiche, i 40 assist li fanno *davvero* il che fa perdere realta' al gioco perche' ti rende molto difficile difendere, su dei passatori praticamente infallibili.

Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia!

 

Caspita, quel Pruitt è fortissimo, io lo faccio partire sempre in quintetto ed è stato decisivo in molte partite con la sua difesa e i suoi assist, e poi il suo livello mi è cresciuto fino ad arrivare a 77 per ora :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io, bellissimo veramente, complimenti alla 2ksports... Ragazzi, voi avete notato che quando si fa un allenamento(standard), e controllando un giocatore sotto canestro, muovendolo erso il centro campo, delle volte sembra quasi che si sposti a scattini e per un poco tiene i piedi anche fermi??!... E' una specie di bug??? Succede pure a voi?? Potete provare gentilmente?? Grazie mille a tutti! Aspetto risposte!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io, bellissimo veramente, complimenti alla 2ksports... Ragazzi, voi avete notato che quando si fa un allenamento(standard), e controllando un giocatore sotto canestro, muovendolo erso il centro campo, delle volte sembra quasi che si sposti a scattini e per un poco tiene i piedi anche fermi??!... E' una specie di bug??? Succede pure a voi?? Potete provare gentilmente?? Grazie mille a tutti! Aspetto risposte!

si succede anche a me; ma perchè nelle sale d'attesa trovo quasi solo utenti americani con i quali non riesco a giocare? se vi va mettetemi in lista gamertag ex04

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille ragazzi! A proposito, vedevo che sopra dicevate dei 40 assist... Sinceramente ci possono stare in una partita da 48 minuti nba è... Se non 40, 35 sì però... Se guardate alcune partite su sky si arriva tranquillamente a 35 40 assist di squadra.. Anche perchè non dovete pensare l'assist come consideriamo in europa.. In usa assist è qualsiasi passaggio smarcante, ad esempio un passaggio ad un compagno che fa un palleggio e segna, è assist sul tabellino americano, da noi lo è solo un passaggio per una conclusione semplice ravvicinata!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia arrivo dalla più bella partita che ho giocato fino ad ora!!!

 

Sto facendo la stagione con i Cavaliers, partita di metà stagione Cavaliers Vs Celtics!

La partita rimane combattutata per tutta la durata dei 4 quarti ma su un minuto dalla fine del 4 quarto sbaglio un paio di tiri e a 27 secondi dalla fine mi ritrovo sotto di 5 punti, fallo intenzionale mando in lunetta Pierce che ne mette 2 su 2, prendo palla (e penso che l'unico modo di vincere è una tripla) passaggio diretto a Lebron e centro una tripla; pubblico in visibilio.

I celtic rimettono palla ed è subito altro fallo intenzionale il cronometro è sui 15; Garnett sbaglia il primo e mette il secondo, stessa azione di prima palla a Lebron e altra tripla che entra, :shock: :shock: non ci credo neanche io.

Palla ai celtic altro fallo intenzionale che li manda in lunetta sbagliandoli entrambi il cronometro è sui 1.2 secondi e il risultato è 57-59; chiamo il time out nella penalità.

Palla a gibson per la rimessa diretta su Lebron, si smarca e lascia andare una terza TRIPLA ancora dentro :shock: :shock: :shock: ; pubblico alle stelle anche io salto su dalla poltrona. Finale al cardiopalma Fantastico :hot: :hot:

Nonostante le 3 triple finali consecutive di Lebrone (19 punti 5 rimbalzi 5 assist) che mi hanno portato alla vittoria però, l'uomo partita è huges!!! :prr: :prr: :bang: :bang: :acc: :acc:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...