MarcoMG Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Sto parlando dei falli, che alzando la barra a 65 mi sono andati più che bene! Ti sto ancora aspettando per legnarti... mauahah fermone! se giochi sempre a fifa 08 che vuoi da me! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma scusate una domanda... lo comprerò uguale ma è un po per curiosità: nella demo le cut scene ovvero quando un giocatore faceva canestro e veniva ripreso in primo piano, si verificavano solo praticamente per la squadra avversaria... nel gioco finale è cosi lo stesso o funziona bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-lele-x Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 salve a tutti ho una domanda da fare; perchè se gioco con i raptors on line bargnani parte in panca e nesterovic titolare mentre giocando per conto mio accade l'inverso? se volete un nuovo sfidante la mia gamertag è ex04 ci si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 si infatti nba 2k è da sempre cosi. un po' di migliore alla volta, ma quest'anno son partiti con le rivoluzioni. Diamogli tempo per i cambi spero in una patch... sperèm...l'anno scorso la patch non era stata malvagia, aveva sistemato il reset delle impostazioni e soprattuttoil ritorno a fulmine in difesa che limitava molto i contropiede.... quest'anno imo il difetto principale sta nei falli e negli assist dell'AI...purtroppo le toppe di solito non arrivano velocemente, nonostante negli usa sia gia' fuori da piu' di un mese. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Vero, vero, vero, penavo lo facesse solo a me in 2k7 e invece... vabè anche questo 2k8 ha il difetto di impostazioni ecc. falli però non ci ho fatto caso vediamo, che arrivi la patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 sperèm...l'anno scorso la patch non era stata malvagia, aveva sistemato il reset delle impostazioni e soprattuttoil ritorno a fulmine in difesa che limitava molto i contropiede.... quest'anno imo il difetto principale sta nei falli e negli assist dell'AI...purtroppo le toppe di solito non arrivano velocemente, nonostante negli usa sia gia' fuori da piu' di un mese. per me gli assist non sono un problema. non mi frega se un giocatore ne fa 40. basta che il gioco sembri realistico nel suo muoversi in campo e non nelle sue statistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 per me gli assist non sono un problema. non mi frega se un giocatore ne fa 40. basta che il gioco sembri realistico nel suo muoversi in campo e non nelle sue statistiche. Quoto le statistiche non mi interessano più di tanto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Quoto le statistiche non mi interessano più di tanto bhe' ovviamente non e' questione di statistiche, i 40 assist li fanno *davvero* il che fa perdere realta' al gioco perche' ti rende molto difficile difendere, su dei passatori praticamente infallibili. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 bhe' ovviamente non e' questione di statistiche, i 40 assist li fanno *davvero* il che fa perdere realta' al gioco perche' ti rende molto difficile difendere, su dei passatori praticamente infallibili. Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia! Caspita, quel Pruitt è fortissimo, io lo faccio partire sempre in quintetto ed è stato decisivo in molte partite con la sua difesa e i suoi assist, e poi il suo livello mi è cresciuto fino ad arrivare a 77 per ora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Che dirvi speriamo in una patch che risolva due problemi: falli che nn siano al tiro e questione assist! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 pazzesco proprio ora ho visto uno speciale su flash MTV sulla 2K games, NBA 2k8 e Bioshock, go 2k!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 come mai controllo solo un giocatore????aiutoooooooooo per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 come mai controllo solo un giocatore????aiutoooooooooo per favore non è che hai iniziato una partita con la modalità di controllo di un solo giocatore? Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 c'e l'opzione blocco giocatore nelle opzioni....metti no e giochi tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 grazie gentilissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 cacchio mi si azzerano le impostazioni falli a zero e tutto su no, li devo rimettere a memoria a mano anche caricando le mie impostazioni non cambia nulla, che fastidioso bug! vogliamo la patch! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ma il mancato salvataggio avviene online oppure anche durante la dinastia?? Cioè se nelle impostazioni pre-dinastia mettiamo le nostre regole e settaggi vari, poi nella carriera sono memorizzati o no?? Grazie mille un saluto... Lo prendo oggi se lo trovo alla sme! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 L'ho preso pure io, bellissimo veramente, complimenti alla 2ksports... Ragazzi, voi avete notato che quando si fa un allenamento(standard), e controllando un giocatore sotto canestro, muovendolo erso il centro campo, delle volte sembra quasi che si sposti a scattini e per un poco tiene i piedi anche fermi??!... E' una specie di bug??? Succede pure a voi?? Potete provare gentilmente?? Grazie mille a tutti! Aspetto risposte! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-lele-x Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 L'ho preso pure io, bellissimo veramente, complimenti alla 2ksports... Ragazzi, voi avete notato che quando si fa un allenamento(standard), e controllando un giocatore sotto canestro, muovendolo erso il centro campo, delle volte sembra quasi che si sposti a scattini e per un poco tiene i piedi anche fermi??!... E' una specie di bug??? Succede pure a voi?? Potete provare gentilmente?? Grazie mille a tutti! Aspetto risposte! si succede anche a me; ma perchè nelle sale d'attesa trovo quasi solo utenti americani con i quali non riesco a giocare? se vi va mettetemi in lista gamertag ex04 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ciao, calma però... Io intendevo nell'allenamento standard ma offline... Cioè non connesso ad internet... E' normale?? Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Si è normale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ok grazie mille ragazzi! A proposito, vedevo che sopra dicevate dei 40 assist... Sinceramente ci possono stare in una partita da 48 minuti nba è... Se non 40, 35 sì però... Se guardate alcune partite su sky si arriva tranquillamente a 35 40 assist di squadra.. Anche perchè non dovete pensare l'assist come consideriamo in europa.. In usa assist è qualsiasi passaggio smarcante, ad esempio un passaggio ad un compagno che fa un palleggio e segna, è assist sul tabellino americano, da noi lo è solo un passaggio per una conclusione semplice ravvicinata! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Mamma mia arrivo dalla più bella partita che ho giocato fino ad ora!!! Sto facendo la stagione con i Cavaliers, partita di metà stagione Cavaliers Vs Celtics! La partita rimane combattutata per tutta la durata dei 4 quarti ma su un minuto dalla fine del 4 quarto sbaglio un paio di tiri e a 27 secondi dalla fine mi ritrovo sotto di 5 punti, fallo intenzionale mando in lunetta Pierce che ne mette 2 su 2, prendo palla (e penso che l'unico modo di vincere è una tripla) passaggio diretto a Lebron e centro una tripla; pubblico in visibilio. I celtic rimettono palla ed è subito altro fallo intenzionale il cronometro è sui 15; Garnett sbaglia il primo e mette il secondo, stessa azione di prima palla a Lebron e altra tripla che entra, :shock: non ci credo neanche io. Palla ai celtic altro fallo intenzionale che li manda in lunetta sbagliandoli entrambi il cronometro è sui 1.2 secondi e il risultato è 57-59; chiamo il time out nella penalità. Palla a gibson per la rimessa diretta su Lebron, si smarca e lascia andare una terza TRIPLA ancora dentro :shock: ; pubblico alle stelle anche io salto su dalla poltrona. Finale al cardiopalma Fantastico :hot: :hot: Nonostante le 3 triple finali consecutive di Lebrone (19 punti 5 rimbalzi 5 assist) che mi hanno portato alla vittoria però, l'uomo partita è huges!!! :prr: :bang: :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 (modificato) Qualcuno gentilmente può controllare quando gli capita, se è nella mia stessa situazione, e cioè che non vengono fischiati i falli volontari a fine partita, nonostante ho tutti i falli su si ecc. grazie Modificato 11 Novembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.