Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho colto un gran bel bug... Non so se sia capitato pure a voi, e non credo dipenda dalla console... Praticamente c'era stato un fallo laterale e la palla era finita dall'altra parte del campo e sostanzialmente tutti i giocatori continuavano a smarcarsi ma quello che doveva effettuare la rimessa non riceveva mai la palla dall'arbitro(poichè questo non l'aveva recuperata)... Ho dovuto fare "simula fino alla fine"... Non è possibile che i giochi vengano sempre esaltati e poi di colpo ci si trova davanti a questioni simili, che amarezza cavolo... Bellissimo il gioco, ma bug a iosa è! Sbaglio?? Prima dicevo che era bellissimo e lo credo ancora anche se ha perso qualche punto sicuramente!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho colto un gran bel bug... Non so se sia capitato pure a voi, e non credo dipenda dalla console... Praticamente c'era stato un fallo laterale e la palla era finita dall'altra parte del campo e sostanzialmente tutti i giocatori continuavano a smarcarsi ma quello che doveva effettuare la rimessa non riceveva mai la palla dall'arbitro(poichè questo non l'aveva recuperata)... Ho dovuto fare "simula fino alla fine"... Non è possibile che i giochi vengano sempre esaltati e poi di colpo ci si trova davanti a questioni simili, che amarezza cavolo... Bellissimo il gioco, ma bug a iosa è! Sbaglio?? Prima dicevo che era bellissimo e lo credo ancora anche se ha perso qualche punto sicuramente!

 

basta che chiami timeout quand'è cosi!

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma vale sto gioco?online è giocabile o lagga?grazie

Diamo sempre la solita risposta... basta guardare qualche pagine indietro per leggere tutti i nostri pareri. A mio avviso il gioco stramerita, è completo, simulativo e in live non mi ha mai laggato.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rinaldo quanto ti durava questo bug??? Invece col 2k8 mai successo?? Cazzarola ero anche in vantaggio a dallas, e c'era rimessa loro laterale... Che nervoso, poi un arbitro non riuscivo a trovarlo nel replay, ne vedevo solo due... e la palla era davanti alla pancina di dallas nell'altra metà campo!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rinaldo quanto ti durava questo bug??? Invece col 2k8 mai successo?? Cazzarola ero anche in vantaggio a dallas, e c'era rimessa loro laterale... Che nervoso, poi un arbitro non riuscivo a trovarlo nel replay, ne vedevo solo due... e la palla era davanti alla pancina di dallas nell'altra metà campo!

 

ma hai provato a chiamare timeout?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi e da poco che ho qcquistato il gioco ed è bellissimo però voglio chiedervi una cosa...perche quando provo a fare ul fallo intenzionale alla fine della partia e lo stesso vale anche per il compuer l'arbitro non fischia mai il fallo?devo settare qualcosa o e un bug del gioco premetto che ho impostato tutto su 100 nelle personalizzazione coa devo fare?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente cè l'ho pure io!!!

 

Mi date dei consigli su come difendere e su come attaccare???

 

L'alley hop come si fa???

 

Grazie.

 

 

Il gioco è quello mio :mrgreen:.

Io ti consiglio di lanciarti subito nello street online, è troppo divertente.

Per l' alley hop dovrebbe essere un tasto laterale (forse rt, ma non ricordo) + passaggio + tiro, ma devi avere un attacante rivolto verso il canestro.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...