minimallwario Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 ho letto online che a qualcuno è accaduto. MI SEMBRA che tu debba cancellare il file dei settings. controlla sul forum di operationsports.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Oggi ho colto un gran bel bug... Non so se sia capitato pure a voi, e non credo dipenda dalla console... Praticamente c'era stato un fallo laterale e la palla era finita dall'altra parte del campo e sostanzialmente tutti i giocatori continuavano a smarcarsi ma quello che doveva effettuare la rimessa non riceveva mai la palla dall'arbitro(poichè questo non l'aveva recuperata)... Ho dovuto fare "simula fino alla fine"... Non è possibile che i giochi vengano sempre esaltati e poi di colpo ci si trova davanti a questioni simili, che amarezza cavolo... Bellissimo il gioco, ma bug a iosa è! Sbaglio?? Prima dicevo che era bellissimo e lo credo ancora anche se ha perso qualche punto sicuramente! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Oggi ho colto un gran bel bug... Non so se sia capitato pure a voi, e non credo dipenda dalla console... Praticamente c'era stato un fallo laterale e la palla era finita dall'altra parte del campo e sostanzialmente tutti i giocatori continuavano a smarcarsi ma quello che doveva effettuare la rimessa non riceveva mai la palla dall'arbitro(poichè questo non l'aveva recuperata)... Ho dovuto fare "simula fino alla fine"... Non è possibile che i giochi vengano sempre esaltati e poi di colpo ci si trova davanti a questioni simili, che amarezza cavolo... Bellissimo il gioco, ma bug a iosa è! Sbaglio?? Prima dicevo che era bellissimo e lo credo ancora anche se ha perso qualche punto sicuramente! basta che chiami timeout quand'è cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Sto bacherozzo succedeva qualche volta anche nel 2k7.. Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Sul serio raga?? Non è un problema di gioco mio o console dunque... E' un bug che è rimasto irrisolto?? Ciao a tutti ragazzi! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Penso proprio di si...a me online e off succedeva spesso nel 2k7 . Per adesso nel 2k8 mai ma dovrebbe essere un problema generico Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 è un bug sull'AI degli arbitri :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 si succede, ma basta attendere un po, o premere star attendere e ricominciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Avevo schiacciato start ma poi riprendendo erano sempre li con la palla dall'altra parte del campo! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Avevo schiacciato start ma poi riprendendo erano sempre li con la palla dall'altra parte del campo! ti assicuro che si sbloccano, si fa prima ad aspettare che a rifare la partita trovo più brutto il bug dei falli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 raga ma vale sto gioco?online è giocabile o lagga?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 raga ma vale sto gioco?online è giocabile o lagga?grazie Diamo sempre la solita risposta... basta guardare qualche pagine indietro per leggere tutti i nostri pareri. A mio avviso il gioco stramerita, è completo, simulativo e in live non mi ha mai laggato. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma rinaldo quanto ti durava questo bug??? Invece col 2k8 mai successo?? Cazzarola ero anche in vantaggio a dallas, e c'era rimessa loro laterale... Che nervoso, poi un arbitro non riuscivo a trovarlo nel replay, ne vedevo solo due... e la palla era davanti alla pancina di dallas nell'altra metà campo! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma rinaldo quanto ti durava questo bug??? Invece col 2k8 mai successo?? Cazzarola ero anche in vantaggio a dallas, e c'era rimessa loro laterale... Che nervoso, poi un arbitro non riuscivo a trovarlo nel replay, ne vedevo solo due... e la palla era davanti alla pancina di dallas nell'altra metà campo! ma hai provato a chiamare timeout? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 No avevo fatto start e ripreso, e visto che erano ancora li tutti a smarcarsi ma con quello della rimessa senza palla, ho simulato fino al termine! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 No avevo fatto start e ripreso, e visto che erano ancora li tutti a smarcarsi ma con quello della rimessa senza palla, ho simulato fino al termine! chiama timeout la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ciao ragazzi e da poco che ho qcquistato il gioco ed è bellissimo però voglio chiedervi una cosa...perche quando provo a fare ul fallo intenzionale alla fine della partia e lo stesso vale anche per il compuer l'arbitro non fischia mai il fallo?devo settare qualcosa o e un bug del gioco premetto che ho impostato tutto su 100 nelle personalizzazione coa devo fare?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) non mettere tutto a cento quella è la sensibilità del fallo, mentre quello da te visto è un bug, il fallo non parte proprio, minimallwario mi ha risposto nella pagina prima, ma non ancora provo anche se credo sia così. Modificato 13 Novembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ciao agazzi dopo aver risolto il prolema dei falli intenzionali cancellando tutto ora ho notato un'altra cosa che nei tiri liberi ho sempre il 100% di realizzazione anche a voi capita o devo cambiare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Confermo quello che ha detto rinaldo, per il bug dell'arbitro che non dà la palla al giocatore basta premere start aspettare qualche secondo e poi ripartire. Io ho sempre fatto così!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 ragazzi ma non c'e la possibilita di usare schemi diversi da quelli propri della squadra?mi spiego:in ''tutti gli schemi'' c'e ''g ondeggia'' che vorrei mettere ai pistons al posto di un altro ma non si riesce qualcuno sa se si puo se c'e un modo?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 no purtroppo no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Finalmente cè l'ho pure io!!! Mi date dei consigli su come difendere e su come attaccare??? L'alley hop come si fa??? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) Finalmente cè l'ho pure io!!! Mi date dei consigli su come difendere e su come attaccare??? L'alley hop come si fa??? Grazie. Il gioco è quello mio . Io ti consiglio di lanciarti subito nello street online, è troppo divertente. Per l' alley hop dovrebbe essere un tasto laterale (forse rt, ma non ricordo) + passaggio + tiro, ma devi avere un attacante rivolto verso il canestro. Modificato 17 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 LT+x =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.