Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho visto dei video su youtube,per l'esettezza l'ultimo quarto,le squadre non me ne ricordo anche perche' il basket non mi piace,MA ho visto la grafica impressionante :loving: , ma soprattutto......che la squadra di casa stava perdendo di poco,pero' era all'attacco,E QUINDI TUTTI I TIFOSI ERANO IN PIEDI A URLARE,ED ERANO IN PIEDI ANCHE QUELLI A BORDO CAMPO,ADDIRITTURA NON VEDEVI LA RIGA DI LATO!!!!!!!!!!!!!! IO IMPAZZISCO E' UNA COSA FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cavolo che mi sono venuti i tre led rossi,e me l'hanno ritirata(era di primissima generazione)anke se ci giocavo poco,causa impegni..........pero' devo dire fin'ora un gran bel servizio ritiro,sono venuti in 3 giorni lavorativi a riprenderla e in piu mi hanno dato un'anno di garanzia in piu',speriamo che mi cambino tutto dentro,a regola se e' proprio fusa mi dovrebbero dare una PRO NORMALE di ultima generazione.......speriamo..........e quando arrivera' ci sara NBA 2K8 PER FORZA!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si belli i Mavs ma non sòche squadra usare cioè ora i Blazers no mi piacciono più leho provate tutte ma niente da fare forse un pò i warriors ma non saprei ci devo riflettere voglio una squadra con una superstar!!! :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio non scelgo mai gli squadroni con Suns spurs o Mavericks....mi diverto molto di più per esempio con i Bulls o con i Blazers...che con Roy,Aldridge e Oden sono bellissimi da usare,anche se poi portare a casa il risultato non è semplice

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...